Give Me Love
di delilaah

Eccomi qui! Puntuale a recensire.

Devo essere sincera? Me lo aspettavo di Seth e Alice, magari non proprio che si sarebbero dovuti sposare ma ero quasi certa che i problemi fra lei e Liam li avrebbe causati più Seth di Danielle.

btw.. pensavo mi sarebbe dispiaciuta di più la "rottura" fra Niall e Leah ma la realtà è che adoro il personaggio di Skylar.
ce lo vedo molto bene con lei però non si sa mai che succederà, magari lei poi lo respinge e ci rimango di merda! D: ahahah

che dispiacere.. solo 3 capitoli :(
ma ti capisco, a cercare di allungare troppo una storia si rischia di rovinarla perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.

a big hug.
-Ali xx

Oddio.
Questo capitolo mi ha lasciato un attimo spiazzata. La furia di Zayn, la situazione di Alice, e Niall che finalmente fa una mossa giusta (spero andrà tutto bene con Skylar perchè Lea non l'ho mai sopportata molto çç)
Mi piace molto, a questo punto, la piega che la storia ha preso (tralasciando Lou e Julie C_C) e mi si spezza il cuore a sapere che da qui a tre capitoli questa storia si chiuderà, mi sono affezionata ai personaggi çç
Per il resto, ormai lo sai che mi piace molto come scrivi, forse ho fatto anche un po' la rompiballe su twitter, colpa mia.
Comunque grazie, perchè parlare con te e leggere la tua gioia nel ricevere complimenti mi hanno dato la forza che mi serviva a pubblicare.
Buona vita, al prossima capitolo (che spero sarà pieno zeppo di Lou e Julie)
Cris.

Prima di tutto mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire. :(
Comuunque.. Nelle note hai scritto almeno decente, banale, ecc.. Io ti dico che questo capitolo è tutto il contrario.. Sei stata profonda, semplice ma hai fatto arrivare tutto.. C'è molto di te in questa parte credo.. Dietro a quello Julie ci sei proprio tu, con i tuoi sentimenti, le tue illusioni, le tua paure, i tuoi sogni.. Si legge proprio tra le righe quello che Louis significa per te.. Ti ammiro perchè riesci ad esprimerlo in modo fantastico, sul serio. Non mi dilungo troppo, sarei ripetitiva e monotona. Sai che adoro il modo in cui scrivi, le emozioni che racconti mi arrivano tutte.. Quindi che dirti.. Bravissima tesoro, fantastica come sempre.
"Aveva sempre saputo che lui era la sua forza ma allo stesso tempo anche la sua più grande debolezza."
Un bacio.
Vals.

09/07/12, ore 01:31

"Niente incubo! Calmati, noi non sappiamo niente, non parleremo mai di niente, nemmeno una parola! Assicurato! (x2) Oh mio Dio! C’è EleanorEleanor è tornata! Eleanor è tra noi! Eleanor è qui, wow EleanorEleanor sei proprio una mattacchiona! EleanorMi piace il suono del tuo nome di prima mattina, Eleanor!" "Strano.. Una volta da ubriaco avevi detto che il mio nome ti faceva schifo." "Per prima cosa: toglile le chiavi di casa. Il pensiero che potrebbe entrare in casa mia di notte m’inquieta. Secondo: sei nella merda, Louis. Ma proprio fino al collo, non so neanche se riesci a nuotarci dentro in questo momento!" No, io non ce la posso fare, zero proprio hahahahahahahahahahah. Non puoi capire, ho riso per ore, PER ORE! Se rileggo scoppio anche ora, Dio santo io lo amo Harry, che mona che è hahahahahah. Tornando a noi... Serata perfetta, risveglio perfetto: CHE CAZZO CI FA QUEL CARCIOFO VIVENTE IN QUELLA FOTTUTA CASA? Alla faccia delle belle sorprese, sempre in mezzo alle palle se ne sta quella, ma se ne andasse un pò altrove... Dovrebbe proprio partirsene per una crociera *nonsodove* alla ricerca del suo IO interiore, ammirando opossum, suoi adorabili coetanei, dall'altra parte del mondo, ecco tutto.
Piuttosto, come sempre il capitolo era fantastico, ho riso anche fin troppo con la storia di Harry, Dio santo hahahahahah.

09/07/12, ore 00:45

Dio santo, cosa leggono i miei occhi, Dio mio. Leggere questa meraviglia ascoltanto Look After You, forse non è la cosa migliore, ma questo capitolo mi ha spiazzata, ti giuro. Mi sono catapultata nella storia, mi sentivo lì, in quella casa, in quella stanza ad ammirare la scena con gusto e desiderio. Per un secondo, uno solo, ho avuto il terrore che Julie se ne andasse e invece no,  "si erano incontrati per caso, si erano respinti per obbligo e si erano amati per desiderioe lei è ancora lì, con lui.
Ti sei superata Giuli, complimenti davvero.

09/07/12, ore 00:12

Ci sono, ci sono, ci sono. Oddio, fermi tutti: non mi sembra vero.
Non puoi capire quanto mi era mancato leggere questa meraviglia di capitoli, sul serio. Ti posso dire con tutta la sincerità di questo mondo che non ho mai trovato un libro in grado di attirare la mia attenzione, ho dei gusti piuttosto difficili ma questo, boh, è qualcosa di assolutamente perfetto. Non mi stanco mai di dirtelo e continuerò a ripetertelo fino alla fine dei miei giorni: amo, amo il modo in cui scrivi, è pura poesia.
Harry/Logan è un cretino di prima categoria, no che a momenti lo sgamano e salta tutto hahahah. Louis mi fa impazzire, shippo la coppia Julie-Louis, e beh, se Julie è un tuo omonimo, sareste davvero perfetti insieme. Complimenti Giuli, davvero. <3

Che dire, ho letto questa fic in una notte e mi ha completamente stregata.
E' scritta in una maniera pazzesca, quando racconti le cose mi sembra di viverle in prima persona, e poi è tutto così pieno di colpi di scena, come l'ultimo...per il quale ci sono rimasta molto molto molto male dato che le coppie che shippo di più sono Lou e Julie e Zayn e Candice.
Aspetto con calma e rispetto il prossimo capitolo perchè so cosa vuol dire scrivere una storia in base all'umore, io sto cercando d scrivere una FF da due mesi e ancora non ci riesco, è tutto nella mia testa ma non riesco a metterlo scritto, bene, ho divagato pure troppo LOL
Ci si sente per il prossimo capitolo!
ps: amo il fatto che ogni titolo della tua ff è scritto in inglese e finalmente ho trovato una fic che parla di tutti e cinque, idea molto molto bella.
Pace!

Scusa il ritardo ma in questi giorni non l'ho proprio acceso il computer.
Sto tremando, mi hai spiazzata. Cioè, sapevo che Louis prima o poi avrebbe dovuto fare questa cosa però non volevo crederci e tu me l'hai presentata così, di punto in bianco. Se lo rileggessi di nuovo potrei piangere.
Il papà (Liam) che interviene quando i suoi due figli litigano, che dolce! #sarcasm.
«Ma Harry non lo farà! Cazzo!» Sbraitò Louis, tirando un mezzo calcio ai mobili della cucina. Dio santo, mi fa stare male!
Io, come Julie, ho il cuore spezzato. Ma seriamente ti dico.
«Cosa vuoi che ti dica? Che non hai significato niente? Perfetto: non hai significato niente.» *lacrime lacrime lacrime*
Foto che aveva cercato di ignorare, ma che ad ogni passo verso l’uscita sembrava schernirla, quasi umiliarla. STA STRONZA!
No, io non la rivoglio nella storia a 'sta capra.
Louis sentì la sue braccia avvolgersi attorno alla sua vita, e sorrise. Coglione, coglione, lo vedi che sei un coglione? Lei ti fa stare bene, perché hai dovuto scegliere la via più facile? Cristo, tu sei Louis! A te non piacciono le cose facili. Anzi, ora ti cito anche una persona: se ami due persone allo stesso tempo, scegli la seconda, perché se amassi davvero lc prima non ti innamoreresti della seconda.

PENSA, LOUIS, PENSA!

Per quanto riguarda il litigio Larry (sì, devo commentare anche questo): mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritto, tant'è che mi saliva l'ansia. Però io dico: capisco che sei accecato dalla rabbia e tutto ma che cazzo, lui è il tuo migliore amico, possibile che preferisci credere a lei piuttosto che a lui? Ha MOLTO bisogno di schiarirsi le idee...
«Non voglio picchiarti!» Esclamò Harry, non sapendo più quello che stava facendo, «Voglio solo che tu mi dica perché! Dimmi cos’è successo, dimmi perché se n’è andata!» "Dimmi perché se n'è andata!" Quanto mi dispiace, non lo posso vedere così. Già ha avuto la mazzata per tre mesi (o quanti erano, non mi ricordo più LOL), poi pure questo, mo muore Harry HAHAHAHA.
Dai, ti saluto. Alla prossima, ciao!

Si chiaro, per quanto sia stata dolorosa come scena, ho adorato il battibecco fra Louis e Harry. Toccante, davvero. Se non fossi stata così insensibile avrei pianto più per questo che per altro.. A parte Loulie.
Ok, siamo sincere, questo Loulie è sempre stato con una vena di LOULIA, e la cosa non potrebbe farmi più piacere. E commuovere aggiungerei.
Sappi che né io, né tanto meno le tue lettrici vogliono che vinca la Calder, e non vincerà lo so. Dopo tutto quel bel discorso che ti ho fatto un pomeriggio sulla fine di storie di questo genere, non puoi farmi questo. E non solo a me, ricorda!
OH. Alisha ha chiamato Julie piangendo? BENE. Impiccarsi pure, no vero? PECCATO.
Seriamente, il fatto che Harry abbia dato di matto mi è piaciuto da impazzire. Sta di fatto che se la .. Lei, si avvicina di nuovo a lui la fucilo. Non può più tornare con lui? BENE, che si ammazzi nel più rude dei modi. Abbiamo avuto già Leah che ha fatto la parte dell'eterna indecisa, non ne voglio un'altra tra i piedi.
E un'altra cosa, quel "mi dispiace" in corsivo è stato strepitoso. La pace istantanea è stato un colpo di scena per me, le cose mi sembravano ormai irreparabili. Bello bello bello, questo capitolo rientra ufficialmente fra i miei preferiti, sappilo.
Ora devo andare a scrivere a proposito di QUALCUNO, ciao.

Indovina chi se lo è perso? XD
Sono di strafrettissima, ma non potevo non passare, fino alla fine! Molto bello, scritto bene e coglie in pieno i sentimenti di Louis. Spero davvero che le cose tra Harry e Ali tornino come erano prima e sono un po' arrabbiata con J: come, lui ti lascia e tu comunque speri che cambi idea all'ultimo secondo? :D Ah, l'amore... dai, che alla fine Lou capirà la grande cazzata che sta facendo... vero? XD
Che recensione dimmerda. Ciaaaao ;D

Finalmentee ho ripreso possesso del mio pc, e posso recensire cara giuli uu

Questo capitolo mi è piaciuto da matti, dico sul serio. Penso che sia uno dei migliori in assoluto perchè
1 - hai messo Louis al centro di tutto il capitolo. E poichè Louis è quello a cui sei più legata, è quello che ti riesce meglio. E di conseguenza tutto il capitolo ne risente.
2 - sei riuscita a trasmettermi veramente qualcosa, perchè mi hai fatto capire quanto è profondo il legame tra te e Louis.
Su questo punto vorrei aggiungere una cosa, che non c'entra con la ff...in realtà è più una domanda. Mi sono ritrovata più volte i tuoi tweets nella timeline in cui parli del modo in cui Louis ti è entrato dentro, e in qualche modo ti ha fatto legare a lui. All'inizio, devo dire la verità, ero sorpresa, perchè quello che scrivevi su di lui è diverso da quello che scrivono quasi tutte le directioners. Quindi mi sono chiesta: è davvero possibile che una persona che hai visto per non più di 10 secondi ti possa cambiare così tanto? La mia risposta, da cinica quale sono, è un no. Tu ovviamente la penserai in modo diverso, e mi piace però. Mi hai fatto pensare che forse...forse davvero si può stabilire un legame così con una persona che non si ha mai visto, ne parlato. Non so se tu sia davvero 'innamorata' di Louis o altro, però mi hai fatto riflettere.
Chissà, forse un giorno proverò anch'io questa cosa e allora capirò meglio...fino a questo momento, non mi è successo con  nessun cantante o cosiddetto idolo (in realtà non è mai successo con una persona e basta, lol).
3 - Julie è il tuo alter ego! Ho avuto la conferma solo in questo capitolo, perchè all'inzio, proprio nelle prime recensioni che ti ho lasciati, mi hai detto di no, che Julie non ti rispecchiava...bugiarda uu (sto scherzando, ovviamente :D)
La parte finale, quella dell'addio, è la migliore a mio parere. So che è stata prevedibile e tutto, ma ci stava. Ci stava davvero. La mia parte preferita è questa:

Quando infine posò la mano sulla porta d’entrata, realizzò che Louis non l’aveva seguita. L’aveva lasciata andare, senza nemmeno dire una parola, e ora tutto quello che le rimaneva erano le sue lacrime e quella foto sopra al mobile, vicino all’entrata.
Foto che aveva cercato di ignorare, ma che ad ogni passo verso l’uscita sembrava schernirla, quasi umiliarla, come se le stesse ripetendo all’infinito che non c’era mai stato niente di suo, nonostante per tutto questo tempo avesse cercato di convincersi del contrario.

Non potevi trovare un 'finale' migliore per la scena dell'addio. Che poi non è un addio, è più un arrivederci...tra un paio di capitolo Louis arriverà strisciando ai piedi di Julie, implorando perdono, giusto? Oppure Eleanor scopre il tradimento di Lou e lo molla, facendo un piacere all'umanità. maaaaaaaaaaaaaapproposito di eleanor, sono ancora traumatizzata dalle scoperta di ieri. non avendo tumblr, non avevo idea che esistesso dei tumblr tipo 'dress like eleanor' o.o
Gente che non ha niente di meglio da fare nella vita, immagino...anyways. Mi sembra di aver detto tutto e di aver fatto un papiro ancora più lungo del solito. Dimmi cosa ne pensi come sempre, e soprattutto aggiorna prestissimo! Ormai sono troppo legata a questa fan fiction, devo sapere come finisce e avere l'happy ending ee
much love, Linda

ps. Non ho tempo di rileggere la recensione perchè sono di fretta, quindi perdona eventuali errori orrori di battitura/ortografia cc

aanzi            Gemt

Allora.. Ci sono due litigi ed entrambi molto importanti.
Descritti benissimo mi permetto di dire.. sei una delle poche che riesce a descrivere le azioni senza renderle noiose, inoltre i tuoi dialoghi sono sempre perfetti.
Non immaginavo che la reazione di Harry sarebbe stata così spropositata ma evidentemente avevo sottovalutato quanto ci tenesse ad Alisha, molto più di ciò che pensavo.
E' stata una fortuna che Liam sia intervenuto in tempo ma soprattutto che Louis 'perdonasse' Harry così facilmente,
ci tiene molto al suo amico e la comprensione è alla base di questo rapporto.
Mi ha sorpreso positivamente come l'ha difeso difronte a Julie quando le ha detto che non avrebbe più mentito ad Alisha.
E la discussione che ha portato alla rottura di Loulie è stata estremamente realistica, non so se avevi cercato di far trapelare
la decisione di Louis anche nel capitolo precedente ma prima del cap 22 ero proJulie e poi ho cambiato idea (l'ho scritto anche nella scorsa recensione), mi hai fatto pensare come Eleanor e per quanto anche Julie ci avrebbe sofferto ho pensato che lei ci sarebbe rimasta ancora peggio. Un tradimento per me è molto più grave di un'illusione anche se la soglia è molto sottile.

Non so se questa recensione ti possa soddisfare ma al momento sei sul podio dei miei autori preferiti.
Complimenti.

-Ali <3

Anche se non ho mai recensito la tua storia e solo ora me ne sto pentendo, leggendo questo capitolo mi sono sentita in dovere di farlo perchè è uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto.
Per fortuna che è arrivato Liam altrimenti non avrei avuto idea di cosa sarebbe successo tra Harry e Louis...
E secondo me hai ragione, ci sono momenti no in tutte le amicizie, Larry compresi :)
Devo farti i complimenti per la scena tra Louis e Julie, mi ha fatto emozionare in una maniera assurda.
Julie non se lo meritava, e soprattutto le ultime righe sono state scritte in maniera a dir poco perfetta e realistica, ho ancora il groppo in gola. La scelta della canzone poi è azzeccatissima, io adoro i Maroon 5 e devo dire grazie a mio padre che mette dalla mattina alla sera l'intera discografia e me li ha fatti amare :3
complimenti per questo gioiello di capitolo,
Kath ^.^

Harry e Louis che litigano.
Cioè no, non va bene menomale che è arrivato Liam.
Ma il punto è: perchè fai mollare tutti?
Prima Harry e Alisha, ora Julie e Louis...
Julie ha ragione ma cazzo.
Anche la canzone finale...
Ci manca solo che mi fai litigare Liam e Alice e non farlo.

Ho cercato di non farmi trasportare dalle emozioni ma invece, per mia sfortuna, riesci sempre a farmi sentire partecipe della storia e provare una miriade di sentimenti diversi nello stesso momento. Sappi che questo capitolo mi ha turbato/emozionato/fatto disperare in una maniera assurda.
Credimi, in ciò che hai scritto non c'è assolutamente nulla di sbagliato. Anzi, nella mia opinione è uno dei migliori capitoli che tu abbia potuto regalarci; si percepisce che ci hai messo davvero tutta te stessa e che ci tieni molto, e non sei assolutamente da biasimare se hai deciso di far andare così le cose: la ff è tua, sei libera di scriverci ciò che vuoi e far andare le cose come ti sembra più giusto. Inoltre, i protagonisti hanno tutto ciò che ci può essere di vero, spontaneo e naturale in un essere umano, con caratteristiche, reazioni e pensieri di persone normali. Ovviamente, sono molto dispiaciuta per le due coppie; ciò che ha detto Julie mi ha fatto commuovere. Ma come ho detto, rispetto le tue volontà.
Per quanto riguarda Louis, si capisce quanto lui sia importante per te (anche se solo tu puoi sapere quanto tieni a lui) e permettimi di dirti che è molto bello il modo in cui ne parli. Bravissima come sempre.
Spero di averti fatto capire cosa penso e che ti abbia fatto piacere leggere queste poche ma veritiere righe. A presto e un bacio, Fel.