Give Me Love
di delilaah

Finalmente Harry l'ha saputo. E se lo meritava parecchio. Louis è in guai anche peggiori. Non so, Eleanor in questa storia mi sa di stalker. Insomma è un po' inquietante. Liam deve lascaire Danielle. alice è mille volte meglio. ok, aggiorna presto!

22/06/12, ore 15:06

Giuls che meraviglia **
Niall e Skylar ce li vedo troppo bene insieme klfjafeifepo.
Aggiorna presto buba che sono curiosa di sapere todoss :D
Besos <3

22/06/12, ore 03:56

avevo letto il capito la sera stessa in cui l'avevi postato ma mi ero dimenticata di recensire D: perdonami, ho una memoria di merda cc btw vivfhvf mi piace anche questo capitolo, anche se non è successo nulla di sconvolgente uu io aspetto con ansia il momento in cui Liam manderà a cagare Danielle eh. #sapevilo ahahaha okay, considerando il fatti che sono le 03:56 mi perdonerai per questa schifezza di recensione cc vero? lol okay vado, nikky. <3

21/06/12, ore 22:41

ok, non mi piace quando non mi dai spoiler. mi viene l'agitazione. sento che la cosa con candice e seth mi sta sfuggendo di mano, proprio perché non so cosa accadrà o, più precisamente, cosa sta accadendo. che vuole quel presuntuoso? poteva pensarci prima se voleva scoparsi la sua dottoressa, che veda di scollarsi ora.
perché hai dato un nome così bello ad un elemento del genere? potevi chiamarlo tipo marcus, che è un bel nome da cattivo. perché è cattivo lui giusto? cioè, a me sta sui coglioni.
non è che mi fai fare a botte seth con zayn? .. no senti, non riesco a chiamarlo seth. è un nome così grazioso ed elegante, non fa al caso di quel troione. dicevo, mica li fai fare a botte? sarebbe una cosa mooolto movimentata, ma questa questione mi preoccupa, ripeto, non l'avevo prevista.
voglio dire, c'è già l'età che è un problema tra zayn e candice, se tu non complichi le cose ai tuoi poveri personaggi non sei felice? piccioli.
poi, devo dire che l'uscita di casa di leah l'ho apprezzata moltissimo. anche se ammetto che il modo in cui ci è stato male niall mi ha stretto il cuore, cazzo. ma skylar mica serve a niente, no? non vedo l'ora di sciogliermi con loro due. sarà una coppia che farà faville, ne sono certa! (tutto meglio di leah)
detto questo, complimentati per la velocità della recensione, tutto merito del ripristino dell'iphone.
continua e fammi felice come solo tu sai fare.

21/06/12, ore 18:15

Yay, bellissimo capitolo.
Soft ma giusto e descrittivo. Mette le basi per futuri colpi di scena.
Sono stra curiosa su cosa succederà tra Leah e Niall, mamma mia.
Continua presto amore <3

20/06/12, ore 20:01

Eccomi. Scusa se non ho recensito subito, ma non ero nell'ottica di leggere qualcosa dei ragazzi.
Okay, Seth. Ciao Seth. Hai detto che ti sei messa in un casino, ma che non sai come uscirne, ma che troverai il modo. Posso confermare la tua teoria: te sei pazza ahah

AAAAAAH. NIALL E SKYLAR. Finalmente!
Non vedevo l'ora di questo cambio di programma dkjfbksdfjk
Io sono innamorata persa di Skylar, ha tutto un suo modo di fare, tutto un suo modo di vivere e di pensare.
Sembra ingenua, ma è diabolica.
Mi piace il suo carattere e mi strapiace come personaggio.

Okay, come recensione fa pena, non è delle migliori, ma è un capitolo transitorio quindi aspetto il prossimo! xx

20/06/12, ore 18:24

Heeeeeeeeeeeeello deaar c: ho notato che hai un sacco di lettrici nuove, mi fa così tanto piacere :')  sono orgogliosa di essere stata una delle prime...ora come ora se ripenso al prologo, mi sembra che siano passati anni invece che pochi mesi :o
Devo ammetterlo, non avrei mai pensato che la storia potesse prendere questa piega. Mi chiedo se hai programmato la storia almeno in linea generale fin dall'inizio, oppure se procedi volta per volta...se fosse quest'ultimo caso, ti devo fare i miei complimenti perchè la ff nei suoi (molti :D) casini è comunque unita...non hai lasciato da parte nessun personaggio, anzi sei riuscita a introdurre altre 'persone' poco per volta in maniera eccellente c:
Penso che è per questo che la tua ff sia così tanto seguita, a differenza di molte altre c'è una trama strutturata e non un blocco unico sdolcinato e senza senso :)
lo so, stranamente oggi ho voluto farti i miei complimenti nella prima parte della recensione, non chiedermi il perchè lol
passo quindi al capitolo vero e proprio c:

Scena al pleasure: è la parte che mi è piaciuta di più. Posso scommetterci, Seth porterà altri casini (mi sono già fatta un'idea su questo...non è che in qualche modo va a riferire a qualcuno di Candice e Zayn? Non sono sicura che una dottoressa possa iniziare una relazione con un suo paziente, anche se quest'ultimo è maggiorenne :o) ma penso che sia una cosa positiva...altrimenti la situazione rimane in stallo per troppo tempo. Alice e Liam sono teneri insieme, magari lui si trovasse una come lei anche nella realtà (non si nota che non reggo più Danielle...noooooooo proprio), e anche Candice e Zayn sono carini :)

Zayn si voltò verso la ragazza e le prese una mano, intrecciando le loro dita come solo lui sapeva fare. Candice, dal canto suo, sentendo la mano di Zayn stringere forte la sua, arrossì un poco mentre sorrideva felice.

Leggendo questa frase sono andata in ruiejdhynrtjgrthgrgftgrkh...TI PREGO inserisci più parti nella storia dal punto di vista di zayn, mi piace da morire come lo rendi nella ff...cioè è troppo, troppo fdkhgitkdghjmrytfhnyrjnyrgf quando fa così çç

Scena a casa di Leah...mi è piaciuta, ma in maniera minore. Con questo non voglio dire che non sia bella, perchè Skylar mi ha fatto morire dal ridere per come si è comportata...ma mi sembra una pallida copia della parte del capitolo precedente, dove Eleanor arriva all'improvviso a casa di Louis. Lo so, le situazioni sono un po' diverse, ma mi pare un po' irreale che entrambi, sia Louis che Leah, l'abbiano scampata così...una volta ci può stare, due mi sembra un po' esagerato :o
Non voglio offenderti in qualche modo, è solo una mia opinione...magari alle altre lettrici questa parte è piaciuta moltissimo c: fammi sapere se sei in parte d'accordo con me, oppure in questo momento mi vorresti tirare un pugno in faccia...ho sempre trovato interessante discutere con le 'scrittrici' delle ff che seguo (ovvero la tua e altre due, lol), mi fa immedesimare di più nella storia.

Detto questo, mi dileguo, mi sembra di aver blaterato fin troppo a lungo ahaha! Alla prossima settimana giuls :)
Linda

20/06/12, ore 18:12

Giuls, amo tutto dei tuoi capitoli, ogni parola, espressione, sentimento che traspare.. mentre leggo m'immagino la scena, anzi la vedo proprio.. Ogni personaggio ha un suo perchè, poi tutti questi casini che stai creando m'intrigano ancora di più..Sono troppo curiosa di sapere come ne usciranno.. Attendo e come sempre complimenti. Un bacio.

20/06/12, ore 17:23

Oh dear, facciamo sparire Seth?
Non me la racconta giusta e non mi piace.
E se mi rovina Zandice o Aliam -o come li chiami tu- preparati alla mia vendetta.
He should keep in mind there is nothing I do better than revenge.

Passiamo a Greg.
Greg, Greg, Greg, Greg.
Qualcuno dovrebbe dirgli che è tempo di levarsi dalle scatole o mi sbaglio?
Apprezzo il salvataggio di Skylar, aprezzo Skylar.
Btw, Niall is a sexy beast!
Altro che Zayn e company ahahah.
Ok la pianto di scrivere cretinate.
Alla prossima :)

20/06/12, ore 17:21

Zayn e Candice sono troppo bellini. Lei che arrossisce quando lui le prende la mano, oddio! Comunque voglio qualcosa tra Liam e Alice. Lei mi piace troppo, però poteva starsi zitta con Seth. Mi stava prendendo il discorso tra Alice e Candice. Volevo sapere chi è il tipo che conosce molto bene Seth.

Che è 'sto fatto che Niall vuole uscire con Skylar? Per carità, mi piacciono insieme e ce li vorrei anche però ho paura che lo faccia solo per 'vendicarsi' di Leah che esce col fratello. Btw: Niall, anche tu sei sexy, eh, non ti credere!
No Skylar mi piace troppo. Ha una mente geniale e se ne fotte di tutti. Oh, how I wish that was me!

20/06/12, ore 15:56

Grande Skylar! Mi piace molto di più di Leah! Povero Niall! Sono curiossisima di sapere come andrà a finire. E povera Candice! Ha fatto davvero una bella figura! Peccato per Seth; di solito io associo le persone di questa FF con lo stesso nome dei libri Twilight al loro carattere nel libro, ma in questa FF Seth non lo posso reggere! Che ragionamento contorto (sì, sono proprio fissata con Twilight!). Aggiorna presto! :)

20/06/12, ore 15:41

Mi intriga tutto molto.. crei situazioni tanto realistiche quanto innovative e mi piacciono tanto!!

Mi aspettavo che Niall chiedesse questa cosa a Skylar da quando è comparsa nella storia però mi spiace per Leah.. e comunque lui ama lei, non Skylar.. santi numi!

beh aggiorna presto presto presto ehh.. :DD
-Ali xx

20/06/12, ore 12:53

Bene Giuls, come sempre capitolo meraviglioso. mi + piaciuto davvero tanto. devo dire che la mia parte preferita è stata la fine, questo colpo di scena, questo improvviso cambiamento da parte di Niall mi piace, ma proprio tanto eh. Ametto che sono molto contenta che abbia chiesto a Skylar di uscire insieme, ammetto che mi piacciono molto, lei sopratutto è un personaggio stupendo. Boh mi piacciono mi piacciono mi piacciono anche se amavo anche la coppia Leah-Niall ma dettagli. non vedo l'ora di vedere come prosegue questo triangolo/quadrangolo amoroso ahahah.
ah e sono anche molto curiosa di vedere come procede il casino messo in piedi da Alice, voglio vedere che ha combinato :)

Sempre bravissima nello scrivere Giuls, davvero. ormai te lo dico sempre ma scrivi divinamente e non è affato una bugia.
Spero che nel prossimo capitolo ci siano Louis e Julie <3

un bacione bella x
Giada.

20/06/12, ore 12:10

Ok ... ho finito di leggere questo storia alle 04:15 del mattino,non riuscivo a smettere.
E' bellissima continua presto !
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 12:10 pm)

20/06/12, ore 10:41

Ma quanto sono carini Candice e Zayn? Troppooo ♥♥ Certo che questo Seth non mi piace per niente ._____." Non deve provare a mettersi tra quei due perchè se no rischia seriamente di essere ucciso! *versione bulla* Comunque.. Quanto è tenero Niall ♥ è veramente il più tenero! E poi non mi dispiacerebbe se uscisse con Skylar invece di soffrire continuamente per Leah! Amo la tua storia, sul serio. ♥ E tu sei bravissimaa :) Rybomlohu. Ok ciaaaao :D