Give Me Love
di delilaah

11/05/12, ore 09:56

Giuls..a me non ha annoiata affatto..anzi.. mi è strapiaciuto, soprattutto il passaggio Liam-Leah-Liam.. sisi.. bè Liam con questa vena pazza mi piace assai.. Alemeno si è aperto un pò al mondo, non sempre e solo Danielle.. speriamo proceda bene, sempre meglio.. io aspetto aggiornamenti.. e Leah..anche lei ha finalmente capito che Niall, perchè è lui che chiama, è quelle giusto per andare avanti.. tra l'altro mi è piaciuto come hai descritto il momento con la madre, le parole che hai usato, il fatto di lasciar intendere a chi stesse telefonando, senza far nomi.. insomma..bravissima come sempre Giuls.. un bacio.

10/05/12, ore 22:20

Questo capitolo è piuttosto lungo, mi piace u.u Liam mi aveva fiaccato un po' le palle onestamente e Alice ha rianimato un po' la situazione, quindi sono curiosa di vedere come prosegue :D Danielle può anche ritirarsi e levarsi dalle palle, yo (bonjour finesse! ahahahahah). Leah finalmente l'ha capita, santa pace, Greg faceva scendere il flusso, era ora di cambiare, olè! E dopo questa recensione tutta nuova (?), continua presto e brava, come sempre! :) x

10/05/12, ore 19:11

Giuli sono in ritardissimo! Ho letto il capitolo già un bel po' di tempo fa ma non ho mai avuto il tempo di leggere. Inutile dirti che è bellissimo!

Harry e Alisha hanno fatto fiki fiki (?) AHAHAHAH
no, bellissimo il momento, i dettagli, la situazone, il contesto, TUTTO. Lo hai descritto perfettamente!

Ma Louis e Julie? Dio che figura di merda abissale, ma diciamo che la farei mille volte, con Louis tutto va bene ahah.
SONO L'AMORE FATTO PERSONA, Louis poi è dolicissimo. Il fatto che la desideri così tanto, che ci tenga a lei, è bellissimo, poi sono anche un po'
di parte ma è normale dai.

Sei bravissima Giuli, aspetto il prossimo capitolo, magari con qualche aggiornamento su Niall e Liam! Soprattutto su Niall, sono curiosissima su come
continua con Leah. Scusami per questa piccolissima recensione ma non ho tempo e scusami ancora per l'enorme ritardo.
Un bacio e al prossimo.

08/05/12, ore 22:27

Allora, il capitolo l'ho letto qualche giorno fa ma per tante cose non ho avuto per niente tempo di recensire prima! Devo dire che mi è piaciuto davvero davvero tanto, e ho solo qualche appunto da farti, ma giusto per essere precisi :D
- Nella prima parte, dove dici "Era in fuori tempo massimo", in non c'entra niente.
- Nella frase " O forse due, dipende tutto dal resoconto della prima volta." andrebbe meglio il verbo concordato al passato.
- Il periodo "Le porte si aprirono, e davanti a Louis e Julie comparvero una decina di tecnici tutta indaffarati e allo stesso sollevati." è un po' pesante: dovresti togliere una delle due congiunzioni all'inizio e, nel caso in cui tu scelga di tenere la "e", cambiare poi la seconda.
- In "I due ragazzi si guardarono e si allontanarono" potresti anche togliere un "si".
- Ricontrolla un po' la punteggiatura, magari potresti aggiungere in alcuni periodi i due punti, che sembrano più appropriati.
Tenerissima la terza parte, davvero. Harry e Alisha sono stupendi e sei riuscita a caratterizzare bene il "momento" mantenendo delicatezza, e non è facile!
Brava, quindi! Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione :)

08/05/12, ore 10:32

Ma perchè non succede un blackout anche qando io sno in ascensore col tipo che mi piace?!?!?!?
Ahahahah bellissimo capitolo, cioè bellissima SERIE di capitoli! A parte i fatto ce anche io rrei prnedere Harry e tirarmelo pericolosissimamente vicino! Ooooooooooooh yeah!
Adesso mancano Niall e Liam.. Sono curiosa curiosa di sapere come continua tra Nialle Leah, MOLTO!!
Can't wait! **,

05/05/12, ore 19:02

Ciao, che bella storia! Mi piace molto questa Julie, mi stanno simpatiche le acide di solito, e Louis è così carino e coccoloso...
Hai una mente veramente fantasiosa, sei molto originale, non ho mai letto nessuna storia simile a questa, brava!
L'incidente, cavolo, che brutta cosa, ma menomale che adesso sono di nuovo insieme, era così triste vederli senza gli altri 4.
Anche Harry è adorabile a fare compagnia ad Alisha, bravo ragazzo! Okay ora continuo a leggere, ciao!

05/05/12, ore 11:05

Ho scoperto questa fantastica FF solo ora e mi dispiace moltissimo!
Questa storia è davvero bellissima,mi piace come scrivi,complimenti :)
Continua presto,baci:)

05/05/12, ore 11:05

Calma, calma, calma.
Mi ci sono voluti dieci minuti buoni per tranquillizzarmi del tutto, DIO MIO.
A parte il fatto che scrivi da Dio, vogliamo parlare di quello che mi combinano quei due di Harry e Alisha? Santo Cristo, sono la coppia perfetta.
Poi, in ospedale, cioè il massimo hahahahah. Sono senza parole, ci sarebbero un sacco di cose che vorrei dirti a riguardo del capitolo ma non trovo davvero le parole. E' perfetto, ti sei davvero superata Giuli. Complimenti! Muoviti a chiamare una casa editrice che voglio.leggere.un.tuo.libro.
Brava, brava, brava, non finirò più di dirtelo. E' la fan fiction più bella in assoluto che abbia mai letto, mi sono sentita davvero lì.
Aspetto con ansia il prossimo, anche per sapere cosa combinano quegli altri mona.  xxx

(Recensione modificata il 05/05/2012 - 11:15 am)

04/05/12, ore 23:19

Amo i tuoi capitoli. Sono belli. Davvero! *-*
Questo capitolo poi, WOW! Non troppo ma nemmeno troppo poco! LOL
Insomma, scrivi davvero bene! Inoltre la canzone che hai messo a fine capitolo io la adoro! I Muse sono davvero bravi! E a mio parere quella che hai usato tu, oltre che essere la mia (loro) canzone preferita è (sempre secondo me) una delle più belle che hanno fatto! :)
Inoltre nella tua (STUPENDA) FF vengono considerati in modo equo, o circa, sempre nei limiti del possibile, tutti e 5 i personaggi, e la tua bravura nello scrivere fa in modo che ogni storia sia distinta dalle altre, non il solito casino, intreccio caotico di 5 storie!
Ancora complimenti! Scrivi davvero bene! <3

04/05/12, ore 21:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, okay? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
non so da dove cazzo cominciare. dio santissimo, sul serio. okay. calmiamoci.
tu.. tu stai male. ci sono stati circa una decina di momenti dove il mio utero è andato in crisi, ha perso tipo dieci anni di fertilità. ad alcune spuntano le rughe scopando con louis, a me leggere i tuoi capitoli mi fa avvicinare alla menopausa. fanculo.
«E se ti aspetto, fai la doccia con me?»
Alisha gesticolò con le braccia un enorme ‘no’ e si dileguò nel corridoio

are you kiddin me alisha? are you fucking kiddin me?! get out of this room girl. okay, momento di debolezza e ha trasecolato, ma non si può rifiutare una doccia con styles! non. si. può.
«Oh quante storie! Semmai ti presto le mie ciabatte, così stai sereno.»
ecco, qui mi sei venuta in mente te e la tua filosofia del "stai sereno". cioè cazzo giulia, alisha ti copia le battute, non va bene ahahahahah.
«Sai cosa non ricordo per niente?» Ricominciò di nuovo la ragazza, maliziosamente.
«No, cosa?»
«La mia prima volta. Giusto per restare in tema.»

LO SAPEVO! LO SAPEVO CAZZO! sapevo che avrebbe fatto la mossaccia alisha, lei è troppo asdryghklhjklfkjhlhjk.
cazzo, quanto l'amo. ma lo vedi? lei è un modello di riferimento. lo ha preso in contropiede ed harry ha trasecolato.
Harry irrigidì: era un colpo basso, la sua guardia era abbassata. Al contrario dei suoi pantaloni che erano ancora belli saldi ai suoi fianchi.
qui mi sono partiti 8 anni di terreno feritile. MA TI SEMBRANO COSE DA SCRIVERE GIULIA? mi sei sfuggita di mano, c'hai le allusioni pronte che ti escono dal culo.
proprio per questo vorrei fare uno zoom: sconvolto dalla sua repentina trasformazione in pantera.
ALISHA PANTHER MODE ON. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
dio, qui sono morta dal ridere, tu non hai idea. adesso ogni volta che attivi il tuo lato pervertito con louis ti dirò questa frase perché mi spezzo in due dalle risate ahahahahahahahahahahah. cazzo, è stato il colpo di grazia!
.. e poi finalmente.. la mia tanto agonata scena di amore carnale.
rileggerla stasera con calma è stato proprio un piacere. ho visto che hai tolto "la fece sua" per non ripetere, ma ti dico, mettiti un'attimo nei miei panni, mi son dovuta leggere due-tre volte le ultime righe perché credevo di essermi persa il "colpo decisivo" trollololol. (avevo paura scrivessi tipo 'entrò dentro di lei' o 'la penetrò' o altre cose strane. seriamente, dopo alisha versione pantera non so proprio più cosa aspettarmi ahahahahahah.)
ora che ho avuto il mio diciasettesimo capitolo, posso anche morire. la mia vita è completa ora.
halisha's sex + loulie. il mix PERFETTO.
ti direi sul serio qualcosa su i due bloccati in ascensore, ma sono ancora euforica per i due maialini. "io so fare l'amore meglio di teee" "no perché non te lo ricordiii, sono più bravo ioooo." dai cazzo cobiancss.
qui si deve concludere con un YOBBBRO.
oh, la chiara ci lascia le stracce, sicuro. adesso le mando degli sms per farla rodere trollolololol.

HALISHA FOR LIFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 10:01 pm)

04/05/12, ore 21:19

Mio Dio.
Julie e Louis sono due cose totalmente stupende, perfette.
"E ora lei era sua e di nessun’altro."
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ifdsogipofgjisogjiszogsjiozgjidzogfjidoxsjdigxzodvfiojgdfijo capisci? ecco. jidsfujigsd

Per quanto riguarda Alisha e Harry.. Mi piacciono sì!
La scena d'amore é bellissima, seriamente.

Sei bravissima, come sempre.
E scusa se non ho recensionato i capitoli indietro però ho non ho avuto tempo, scusa.

PS. ti sto amando per aver messo i Muse sotto fjdospjifdsjipofgjidopgdfio li amo.

Alla prossima!  Iris. xx

04/05/12, ore 17:21

Aahhhhhhhhhhhhhhh i'm freaking out!

Louis e Julie, quanto amo questa coppia,cristo. Puoi capirmi, insomma.
Non potevano rimanere dentro a quell'ascensore? no eh? E' successo tutto lì dentro. Sono stati loro stessi,liberi,senza freni.
Però allo stesso tempo sono stra curiosa di sapere come si comporteranno fuori,alla luce del sole. Di vedere come affrontano quello che gli aspetta nella loro vita reale, di vedere la reazione di Eleanor,a tutto questo. (ahah aiuto)
-" Dai che stai facendo?. -"Shh zitta. Adesso che sei mia finalmente non vorrai salutarmi senza darmi un bacio come si deve,"  --Ora lei era sua e di nessun'altro.--
Ahhhhhhhhh lkjhgfdsasdfghjklkjhgfdsasdfghjklkjhgfdsadfghjkljhgfdsasdfghjklkjhgfdsasdfghj. Posso morireeeee,ora.

Harry ed Alisha,altra coppia che mi sta iniziando a piacere davvero ma davvero tanto!
Ma quanto cazzarola è dolce Harry? Dioooooooooooo. Che cucciolo che si era spaventato del black-out ed è corso da Alisha. Mieleeeeeeeeeee.
Il momento più bello in assoluto,ovviamente, è stata la scena d'amore,bella,dolce,intima,naturale,spontanea,piena d'affeto. Mi è stra piaciuta.Descritta alla perfezione.
-" Sta per succedere?" -"Solo se tu lo vuoi." -"Lo voglio." Stavano respirando amore. Lo toccavano,lo percepivano,lo volevano.

La frase finale ha completato tutto,lo amataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tu sei bravissima giuls,io AMO le tue frasi,le AMO,giuro. Ogni volta riconfermi ciò che penso di te,sempre in meglio.

In quelle poche ore,oltre alla corrente,il blackout aveva portato via con se molte cose.Aveva fatto sparire insicurezze,aveva cancellato le paure e aveva acceso le passioni. Perchè in fondo quando si è circondati dalle tenebre,l'unico modo per salvarsi è trovare rifugio nell'abbraccio della persona amata.

Che dire,aspetto il prossimo capitolo,good job giuls! :) xx

04/05/12, ore 15:48

Giuls ecco la mia recensione ahaha lo so che non aspettavi altro ahahah ok la smetto :)
Allooooora per prima cosa WOOOOOOOW. questo capitolo è davvero WOOOOOW.
l'ho letto tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere perchè dovevo sapere la fine, boh è stato davvero un capitolo fantastico.
a sto punto uno meglio dell'altro più va avanti più questa storia e il tuo modo di scrivere mi piace. Credimi potrei leggere all'infinito le tue FF o qualunque cosa scritta da te perchè riesci a catturare l'attenzione di chi legge e soprattutto catturi l'interesse. brava davvero.
Poi vabbè l'idea del black-out che fa accadere tutti questi intrighi e passioni è davvero originale e bella. ho amato la parte di Louis e Julie in ascensore. insieme sono perfetti mi piacciono davvero tanto. hanno un qualcosa di particolare che li lega e per questo li voglio vedere insieme :')
Beh che dire? la parte di Harry mi ha aperto il cuore. qui non è ritratto come al solito come lo sciupafemmine a cui non importa niente degli altri, qui è descritto come è lui realmente secondo me, lui non è il mio "preferito" ma mi ha fatto un grande piacere vedere come l'hai descitto.

"In quelle poche ore, oltre alla corrente, il blackout aveva portato via con se molte cose. Aveva fatto sparire le insicurezze, aveva cancellato le paure e aveva acceso le passioni. Perché in fondo quando si è circondati dalle tenebre, l’unico modo per salvarsi è trovare rifugio nell’abbraccio della persona amata." questa frase racchiude tutto l'episodio Blackout, da un senso a tutto e ho amato questa ultima frase. mi ha fatto davvero venire i brividi.
non posso altro che dirti brava, continua così perchè sei davvero bravissima Giuli :)
aspetto il prossimo capitolo x
Un bacio x
Giada.

04/05/12, ore 15:25

Ok,incomincio...
Ho 'scoperto' la tua FF ieri sera perciò mi sono messa a leggerla,dall'inizio alla fine,ogni minima parola,assaporando i vari punti di vista...
Ho finito di leggerla che erano le 23.30,ora alquanto tarda dato che questa mattina mi sono dovuta svegliare alle 5.00 per un'interrogazione importante...
Ergo per cui sono distrutta...
MA non solo per la stanchezza...sono alquanto impressionata da te,dalla tua storia...
WOW,vedo Louis,esattamente come me lo immagino caratterialemnte in ogni singolo particolare...
AMO  questa cosa che Zayn sia stato a letto con una ragazza molto più grande di lui,ce lo vedo proprio!!
e poi,bhe...Harry...le sue battutine buttate lì,PERVERSIONE al massimo...
non so che altro dire se non che RITROVO  i ragazi (come li immagino,ovvio -.-') esattamente in questa FF
BRAVA BRAVA BRAVA!
ah,se puoi,quando aggiorni il capitolo me lo fai sapere?! grazie
Leil_

04/05/12, ore 09:37

Giuls, grazie al cielo ieri sera non ho voluto leggerlo.. non avrei dormito sonni tranquilli..perchè ok, Harry non è il mio preferito, ma ispira cose poco caste..molto poco caste..quindi leggere queste cose non fa bene.. ahah.. comunque, per fortuna sto capitolo è finito..non perchè non sia bello, anzi.. sei stata bravissima..ma perchè se andavi avanti così non arrivavo alla fine della FF..  Insomma, non ho molto da dire.. solo complimenti..bellissimo come sempre..aspetto sempre con ansia l'evolversi..un bacio. Vals.