Give Me Love
di delilaah

01/03/12, ore 23:19

Okay mi stra piace! Questa cosa di ali e harry mi intriga un sacco, *-* Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo :) x

01/03/12, ore 21:46

HALISHAAAAAAA!
il mio cuore scalpita. "ci vediamo domani." ma anche dopo domani, e il giorno dopo del dopo domani ragazzi. socializzate, comunicate, simpatizzate, affiatatevi, flirtate, fate ciò che volete.
va a finire che mi faccio fare una felpa con stampato sopra 'I LOVE HALISHA.', sarebbe troppo yobbbro.
e niall? "e se dire la verità significava in qualche modo perderla, allora quella verità sarebbe rimasta nascosta. Anche per sempre se fosse stato necessario." questa frase è troppo. però un pò mi dispiace per lui, ha una visione tragica della vita con una cotta del genere. cioè, si autodistrugge in questa maniera.
poor niall, leah mi sta poco poco sul cazzo (a prima pelle! posso benissimo cambiare idea.) amen.
buahahahah, attendendo il prossimo capitolo che so già di cosa parlerà. :3

01/03/12, ore 21:27

No, a regola fa cagare Giuls, fa davvero cagare.
MA PER PIACERE DAI.
Sei bravissima, di gran lunga più brava di certi elementi qua dentro. Amo come descrivi le situazioni ma soprattutto i sentimenti, e non è mai facile descrivere i sentimenti. No, no.
Continua così perchè sei favolosa <3
E poi la Leah è la Lea, la vedo, la vedo perfettamente mentre leggo <3

01/03/12, ore 21:25

Oddio Niall è sdfjkdgfdHJDGFSJHFGDJ. Detto questo, Logan?! Harry è un master cioè ahahah farsi venire in mente un nome così di getto non è da tutti <3 Non vedo l'ora di sapere come continua, seriamente parlando. Una riga tira l'altra, quindi c'mon babe! :)

27/02/12, ore 17:10

Ehh Zayn, Zayn.. non me la conti giusta. ahahahahah
direi che intriga parecchio questa storia e alla curiosità che mi ha lasciato il capitolo precedente si aggiunge anche quella che mi lascia questo capitolo.
Tutti sti incontri :3
Ok, non mi dilungo tanto che devo studiare comunque complimenti ancora perchè mi piace molto sia la storia che il modo in cui la scrivi ;D
Al prossimo capitolo, babe (?) lol

-Ali xx

27/02/12, ore 13:02

Giulia, hai perfettamente ragione...la storia si fa sempre più intrigante fadhkgntrhyt
Già sto immaginando una storia tra Julie e Louis, secondo me sarebbero troppo carini insieme :) Una domanda (forse un po' personale, ma ormai avrai capito che sono una tipa piuttosto curiosa)...Julie per caso ti rappresenta in questa fan fiction?
In ogni caso, mi piace fin da subito come personaggio, forse perchè in qualche modo mi ricorda me stessa (?) . Spero che non la abbandonerai per strada e che continuerà ad esserci nel corso dei capitoli :) Su zayn e la dottoressa non so cosa dire...staremo a vedere come si evolerà la situazione uu
Scusa se non sono riuscita a recensire prima, ma per colpa della scuola passo pochissimo tempo al computer ultimamente ><
A presto, Linda (:

26/02/12, ore 22:52

Non cosa dire, mi sento ripetitiva dato che in ogni recenzione ti dico che sei bravissima e che devi continuare ahahah
Interessante l'incontro di Louis, ma molto simpatico quello di Zayn!
Vai così che sei forte <3

26/02/12, ore 15:39

OH MIO DIO SANTISSIMO. Io voglio sposarmi Julie, cazzo, l'avrei baciata giuro. Adesso entro dentro il computer e stritolo prima lei e poi te hdgfehkjdlfsefuehdshdgsjshjk
Mi sono fatta delle risate. «Senti belloccio, io apprezzo la carineria e il resto, però sta per piovere di nuovo e se mi si bagna questa ricerca giuro che vengo a trovarti a casa e ti riempio di calci.» E' la mia donna, è senza alcun dubbio la mia donna. Mi permetti di portarmela a casa? Ti avverto che da oggi in poi io chiamerò Louis "belloccio". E poi Louis, è figo sto ragazzo. Le ha proprio risposto a tono (tanto, Tomlinson, anche se le rispondi a tono Julie rimane una BAMF, soooo).
Va beh, la smetto e cerco di fare qualcosa di serio, eh? Mi piace tantissimo il personaggio di Julie (nel caso non si fosse capito).
E anche la scena di Zayn e Candice mi piace. Li shippo già guarda. Ma poi la mia mente era già partita a farsi film mentali quando lei ha chiesto a Zayn di togliersi i pantaloni. Che colpa ne ho io se il pensiero di Malik senza pantaloni mi porta alla tachicardia? giuro che io sono una povera ragazzina innocente. E' tutta colpa loro se la mia mente produce pensieri perversi.
Quanto sono felice che tu abbia aggiornato *__* tipo che oggi appena sveglia sono entrata da efp con il cell perché non potevo aspettare che il computer si accendesse. Mi piace il modo in cui stai dirigendo la storia, ora voglio vedere cosa combinano gli altri patatini (ammori <3).
Ma poi, complimenti mi piacciono troppo i personaggi che hai creato. Il mio cuore irradia amore verso tutti LALALALALA.
p.s AMO JULIEEEEEE. dovevo ribadire il concetto, nel caso non fosse ancora chiaro.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 03:47 pm)

26/02/12, ore 12:21

ASDFGHJKL JULIE yeeeeeeeeeeeeeeah!
No va be okay, sono felicissima e non so perchè hahahaahah
La Calder a breve verrà spodestata e che topo Zayn :D
Brava tesoro, bravissima <3<3

26/02/12, ore 00:11

questa Julie.. insomma.. ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale, nevvero? figa lei e figo Louis che la spiazza dicendole che è carina, sì. quei due mi piacciono. i Jouis. quindi la Calder deve gentilmente sbaraccare le sue cose e andarsene il più presto possibile. questa specializzanda Candice che vuole stuprare Zayn (?) me gusta. parla un sacco, un po' come me quando ti devo lasciare una recensione. questo capitolo è dannatamente corto Giuls, ma mi è piaciuto tanto. mi sa che farei prima a dirti le cose che non mi piacciono, anche perché l'elenco si ridurrebbe a zero! due recensioni una via l'altra, mi sento una bulla.
al prossimo capitolo, Charlie
p.s. il titolo del capitolo 5 mi ricorda la canzone di chiusura di HSM1 quindi l'ho canticchiata tutt'oggi per colpa tua-aa AHAHAHAHAH

25/02/12, ore 23:44

a momenti mi aspettavo che Louis se ne uscisse con un 'Mannò, a Zayn hanno dovuto amputare gambe e braccia, ma sta bene, non è nulla' e poi ci pianta un sorrisone di quelli che vanno da orecchio a orecchio. è fantastica la complicità che sei riuscita a creare tra questi cinque ritardati, che però in questo momento è un po' fredda. insomma, è un po' che il meccanismo della loro amicizia non viene usato, e quindi deve essere prima oliato per riprendere a funzionare meglio di prima (?) e Eleanor che prende possesso di case altrui, davvero adorabile. di' un po', non ci sarà ancora per molto, vero? vero? *occhi minacciosi* bellissima la scena finale, Harry che comunica ufficialmente di essere tornato. un Harry depresso convinto di non essere mancato a nessuno, e che rimane piacevolmente sorpreso nel constatare che non è così. vedremo cosa combinerà con questa Alisha, soprattutto dal momento che tu mia cara, ancora non hai spiegato per filo e per segno che diavolo è successo. vedi di farlo in tempi relativamente brevi, o mi vedrò costretta ad usare l'arte del ricatto, di cui non vado affatto fiera.
solita solfa: la storia mi piace sempre di più, tu sei a dir poco ashdkjashkjdw e niente.
un bacione, Charlie

25/02/12, ore 20:57

«Beh, che ci fai li in piedi? Accomodati sul lettino e togliti i pantaloni.»
TROLLOLOLOLOLOL.
il capitolo è un po' corto, ma ho avuto la mia buona dose di doppi sensi quindi sono tutta happy shallala. il mio sabato sera ora ha un senso. (?)
e in ogni caso, sappi che gli spoiler rendono la storia molto più interessante! cioè, mi sto crogiolando nella mia curiosità da sola asdfghjklwdgrwb.
aspettando tu sai che ship, continua.

YO BBBROOO.

21/02/12, ore 12:39

che capitolo stupendo :') non so perchè ma questo fino ad esso è quello che mi è piaciuto di più, forse perchè finalmente i ragazzi sono tornati assieme o perchè iniziano a svelarsi un po' di cose *--* Non vedo l'ora che Harry incontri la ragazza dell'incidente, ho come la sensazione che alla fine si metterranno insieme...mi sbaglio? :O
Continua presto mi raccomando, è una delle mie fan fiction preferite **
Linda <3

20/02/12, ore 21:47

Meraviglioso, Giulia! Non potevi concludere il capitolo in modo migliore, davvero.
Sbaglio o noto una piccola nota sarcastica, se così posso dire, nella figura di Eleanor? Ahahahah, comunque, aspetto trepidante l'incontro fra Harry e la ragazza che lui credeva morta. Spero si potranno chiarire molte cose in quell'occasione.
Niente, aggiorna presto, io sono sempre qui! Un bacio <3

20/02/12, ore 19:57

No allora, stavo scrivendo una recensione decente e sono uscita per sbaglio dalla pagina. quanto deficiente posso essere, dimmi? Ora devo cercare di ricordarmi cosa stavo scrivendo ahahah.
Btw, brava ragazza che aggiorni quando te lo diciamo noi, tanto amore per te #letmeloveyou
Quando sono andati a parlare con Harry me li sono immaginati messi tutti in riga, con delle tutine rosse, a mò di pompieri venuti a salvare il mondo. Sono stati potenti a convincere Harry, tesor mio. Ma che poi, lo sai che io amo Harry? cioè mi ispira una tenerezza assurda. Si bravo amore, devi incontrare Alisha braaaavo. Aveva ragione la Geo comunque, l'Harry della tua FF è una persona profonda çç #tantoamore
"chiedendosi cosa ci stesse esattamente facendo lei in casa sua in quel momento" ah Louis Louis, la Giuls ti risponderebbe dicendoti che la Calder sta sempre in mezzo alle balle, è inutile. Perdi le tue speranze, non si toglierà mai di mezzo.
“Sono ufficialmente tornato”.  E io sono ufficialmente felice. Altro che tu che pensavi di averci rovinato tutto con sti spoiler, io sono innamorata di questa FF, INNAMORATA. E adesso sono ancora più curiosa di prima visto che particamente so tutto, ma non so niente.
Sono curiosa di vedere cosa succederà tra Harry e Alisha, prima di tutto.