Give Me Love
di delilaah

06/09/12, ore 17:38

Sono imperdonabile, saranno anni che non recensisco una tua storia.
Siamo al finale, epilogo. No, non ci voglio credere.
Onestamente non so da che parte iniziare, ti ho conosciuto con questa storia ed è grazie a questa storia che posso dire di avere una persona magnifica tra le mie conoscenze. Adesso che è finita mi sento.. vuota. Ogni volta, come con ogni libro.
Sai cosa c'è, Giulia? Che questa storia mi è entrata dentro, non è la solita storiella scritta da 16enni con gli ormoni a mille che prendono EFP come sfogo; questa è una storia che può essere confusa con un libro. Se dovessi stamparla e farla rilegare passerei le giornate a leggerla.
Passiamo al capitolo va', visto che è l'ultimo..

Oh, Loulie Fangirling!
Quando ho letto che c'era anche Julie ho incominciato a sorridere come un'ebete e avevo gli occhi lucidi. Il finale l'hai lasciato a noi, ma io gli do il migliore kasjdbkjas Louis ha lasciato Eleanor, lavandaia de sta ceppa. Ha passato dei giorni meravigliosi con Julie e si sono fidanzati. Convivono e vivranno felici e contenti.
Ora sto bene. Loulie si è avverato e posso fantasticare.
Harry e Alisha.. OMFG, let me die!
Alisha è troppo bella. Adoro come riflette sulle cose, come sia schietta e veloce e la sua amicizia con Julie. E' stupenda.
Se Harry fa ancora il pirla gli faccio arrivare le palle a far compagnia alle tonsille.

Giuli, questa storia è stupenda. Non so come ringraziarti, per aver avuto l'onore di conoscere te, i tuoi diversi lati, Loulia e il tuo modo di scrivere.
Credo che ti sarò sempre devota e continuerò a seguirti.
Ora stai scrivendo l'altra FF, quella con Louis e sono pronta ad emozionarmi ancora. (Poi passo a recensire anche quella)
Grazie, davvero.
Ti voglio bene

06/09/12, ore 00:36

Ahahahah! Io non penso che la storia di Zayn annoi,almeno parlo per me.Comunque sia,a me piace moltissimo,insomma dimostra che l'amore non ha età,molto bello! ^_^ <3

06/09/12, ore 00:22

Confessioni che rabbrividiscono,ah che bella soprattutto l'ultima,Louis che confessa a Julie di piacergli! *___* Aaaaaw che cosa meravigliosa.
P.S.Ehi scusami se ti recensisco ogni capitolo,sul serio! Però voglio sempre complimentarmi con te!
muchlove <3

06/09/12, ore 00:06

"If I lay here, if I just lay here,
Would you lay with me and just forget the world?"
che cosa,estremamente dolceeee! Questo capitolo è davvero magnificoooooo *^*

05/09/12, ore 23:38

Sembrano cinque piccole storie,racchiuse in una enorme! Davvero,cinque storie d'amore,davvero pazzesco non ho mai letto qualcosa di così originale *___* <3

05/09/12, ore 21:38

Aaaaah,non vedo l'ora di leggere il prossimo,mi precipito subito! AH quanto mi piacciono queste ultime frasi:
«Ti fidi di me?» La interruppe Harry, sorridendo. Alisha annuì, e arrossì leggermente mentre afferrava la sua mano.
«Si,» Gli rispose poi Alisha, «Mi fido di te.»
P.S.Sei fantasticaaa! <3 *__*

05/09/12, ore 00:05

Non puà essere finita davvero. Non ci voglio credere.
Una meraviglia, dalla prima all'ultima parola. Amo il modo che hai di scrivere, di far vivere le emozioni dei personaggi, si identificarsi con ognuno di loro anche solo per una minima caratteristica.. Per questo motivo voglio dirti GRAZIE. Grazie per ogni singola sensazione, per ogni singolo capitolo, per ogni singola storyline dei tuoi protagonisti.
Grazie Giuli <3

04/09/12, ore 21:48

Sono d'accordo con te,bisogna fare con calma una cosa se si vuol vedere bei risultati! Per me fai bene,insomma la storia non è pesante,è semplice ma molto interessante! E credimi,da lettrice ne leggeri di seguito,quello che sto facendo insomma.
Complimenti,di nuovo!

04/09/12, ore 21:35

E si,è davvero bello! Non smetterò mai di dirlo,mi piace molto l'idea dell'incidente e poi i ragazzi si riuniscano,bell'inventiva! Leggo,leggo,leggo! <3

04/09/12, ore 21:09

Ok, vado a morire. Addio.

Perchéééé??? Io voglio leggere ancora!!
Dimmi che ne farai un'altra, ti prego!!!
E poi tutti gli altri che fine fanno?? TT.TT
Non può finire così...

04/09/12, ore 21:09

Zayn guardò oltre il finestrino e appoggiò la testa al sedile dell’auto. «Ehm.. Sì. Portami a Holmes Chapel, per favore. So che ci vorrà di più ma troveremo qualcosa da dire a mamma, promesso!»
«Non è una buona idea, Zayn.»
«Si che lo è, invece!» Rispose lui, sicuro «E’ la cosa migliore degli ultimi due mesi.»

Ah! Che parole meravigliose :) Complimenti ancora,davvero!

04/09/12, ore 20:55

E' molto bella! Leggo gli altri e ti lascio altre recensioni,complimenti sei bravissima :) <3

04/09/12, ore 16:28

Che peccato che sia finita! A me l'epilogo è piaciuto, ma avrei voluto vedere scritto nero su bianco per esempio che Alice non sposerà Seth... (erano credo la mia coppia preferita insieme a Julie e Louis). Comunque apprezzo anche finali aperti... Se avrò tempo passerò anche dall'altra FF. Ciao-ciao

04/09/12, ore 15:14

Wow, stupenda. Questa FF Mi è piaciuta un sacco, complimenti. Devo dire che i miei preferiti erano harry e louis, quindi sono contenta che tu abbia scelto loro per l'epilogo. Mi piace anche il fatto che Niall abbia lasciato perdere quella e si sia messo con skylar! Anche Zayn e Candice ma ormai era chiaro che stavano insieme quinid non fa niente se non ci sono nell'epilogo. :D solo che liam e alice sono troppo aperti! dai quella si doveva sposare lui in teoria sta con danielle... bo nella mia mente stanno insieme però li avrei voluti nell'epilogo. comunque mi è piaciuto tanto quindi, complimenti :D

04/09/12, ore 14:30

Giuls, che dire.. ci ho pensato a lungo ma le parole giuste ancora non le ho trovate.. Non volevo essere ripetitiva, con il solito fantastica, meravigliosa, complimenti, ecc.. Il problema è che questa storia mi ha lasciato senza parole.. Ora che l'epilogo è arrivato io sono ancora qui a pensare al primo capitolo, alla prima volta che l'ho letto, a quanto ne sia rimasta colpita, sia per il modo in cui scrivi, le parole che utilizzi, ma anche per le emozioni che trasmetti.. Si, perchè hai trasmesso tanto capitolo per capitolo.. Io sto seriamente pensando di stamparmi i capitoli e rileggerli quando ne ho voglia.. Dici che è possibile? Si, perchè mi sentivo davvero bene mentre leggevo, mi ci rivedevo in pieno nelle tue parole.. magari cambiando un pò i personaggi, come sai.. Non voglio essere ridicola o cose simili, quello che ti sto scrivendo è la verità. Quindi ti dico grazie per le immense emozioni che mi ha trasmesso, per le splendide parole che hai utilizzato nel raccontarle, GRAZIE per aver scritto questa meraviglia.
Corro subito a mettere nei preferiti le altre storie che hai citato.
Un bacione e un abbraccio fortissimo.
Vals.
P.S.:
Sono seria, se c'è un modo per avere questi capitoli su carta, io DEVO averli.