Give Me Love
di delilaah

20/02/12, ore 19:45

awww questo capitolo mi stra piace *-*
Quel «Voglio vederla.» mi suona bene, non dovrebbe? ahahahah
Posta presto :) x

20/02/12, ore 19:45

woooaaah, "sono tornato." YO BBBBROOO.
ma non sapeva neppure il nome della mia alisha! ALISHA HARRY, ALISHA. okay, ora sono ufficialmente felice, tutto sta avendo inizio. il mio cuore si sta riempendo di un qualcosa di importante e nuovo, e tutto ciò che mi circonda si sta trasformando.. (?) no, lascia perdere, la felicità mi da alla testa. HALISHA.
e mò continua l'otto, fallo per la tua cara geo che ti picchia con tanto amore.

#waitingforseventeen.

17/02/12, ore 14:40

Occristo,ma questa storia inizia ad essere fantastica.Il capitolo 5?
Oggi l'ho riletta con più attenzione e ho capito dei piccoli particolari,che apparentemente erano insignificanti.Davvero brava

16/02/12, ore 16:38

Fuck yeah, i love it!
Mi piace molto.. c'è sempre una sorta di mistero dietro, mentre lo leggo mi affascina ogni riga, è una sensazione particolare.
Passerò la prossima settimana a leggere il seguito :)

-Ali xx

15/02/12, ore 17:47

okay, perdonami ma morivo dalla voglia di recensire anche il prologo. perché mi è piaciuto da morire. per questo motivo, non voglio dilungarmi più di tanto. perché è così. puro, semplice. sarebbe stato anche una perfetta os. un po' nonsense, forse, ma splendida. quasi quasi me lo stampo, così lo posso rileggere quando voglio
x Charlie

15/02/12, ore 17:38

ancora non riesco a capacitarmene. giuro, dopo tutti questi anni (?) ancora non ci riesco. sai a fare cosa? a capire come riesci a dare spazio a tutti. è una dote innata, secondo me. se dal primo capitolo già mi ero orientata verso Louis ed Harry, tu mi hai bloccata subito, dicendo qualcosa tipo: 'Ehi, ci sono anche Niall, Zayn e Liam, ricordatelo'. come se mi avessi dato uno schiaffetto sulla testa per rimproverarmi della mia ingenuità. dan-daaaan. scopriamo un nuovo tassello, un nuovo personaggio. una misteriosa ragazza probabilmente a bordo di una macchina con i ragazzi al momento dell'incidente. chi è costei? una fan pazza che si è gettata davanti all'auto tentando di fermarli? e c'era Harry al volante ed è per questo che si sente in colpa? ma tu mi hai detto che quello che è successo è stato solo l'inizio, che poi è spezzato in altri mille frammenti. oh, insomma. per ora, sono felice che si stiano riunendo. provo quasi una sorta di agitazione, e trepidazione insieme. da una parte non vedo l'ora di rivederli, dall'altro sono agitata per la reazione che potrebbero avere nel ritrovarsi tutti.
*disperazione time mode on* argh, una settimana! stai scherzando, suppongo. non so se resisterò, ma ci proverò. al massimo nella mia lettera di addio troveranno scritto 'Giuls non postava più'
*dling dling* il suo papirozzo è pronto, signora
x Charlie

14/02/12, ore 23:13

Si, decisamente si.
SI. SI. SI.
Si sta delineando la storia, l'incidente, la ragazza, loro, Dio tesoro mio sei grandiosa.
Continua così e non preoccuparti della lunghezza. L'importante è il contenuto <3

14/02/12, ore 21:42

Ho amato ogni singola parola che hai scritto, ma potrei seriamente controbattere sulla frase "il prossimo capitolo arriverà la settimana prossima". Sono ufficialmente la fan number 1 di questa fan fiction, non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Mi piace, no, trovo perfetto (rende meglio l'idea) il modo in cui non divaghi troppo, ma i discorsi sono molto precisi e rendono l'idea precisa della situazione, con tutte le piccole sfumature di emozioni che si posso sentire.
Sono preoccupata per Harry, curiosa per la riunione della band e sopratutto non vedo l'ora del nuovo capitolo :3

14/02/12, ore 21:36

uuuh, ecco il capitolo tanto aspettato. sarà anche corto ma mi gasa da morire tutta sta questione del riunirsi. dai, manca solo il boccoloso. che qualcuno gliela mandi buona.
ma la donnina che ha perso la memoria per l'incidente? tiè, a sa ciapa le soe, poor.
okay, continua. io non sono felice finché non arriva styles.

14/02/12, ore 21:32

A parte il fatto che sono rincoglionita e non ricordavo neanche più che mi avresti dedicato il capitolo per cui mi è venuto un infarto quando ho letto il mio nome. Grazie, è bellissimo *-* Si sarà anche un capitolo breve ma l'ho apprezzato moltissimo. Fa conto che mi piace anche solo il titolo che gli hai dato. Non so 4/5, ma qualcosa mi dice che fra un po' arrivarà anche il quinto. Io amo l'amicizia che c'è tra questi ragazzi e ritrovarla nelle ff è sempre piacevole. Mi piace il fatto che, quasi come se si fossero letti nella mente, abbiano preso tutti indipendentemente dagli altri, la decisione di ritrovarsi. Voglio dire, non so se riesco a spiegarmi, ma è come se ci fosse un filo inivisibile a tenerli uniti. Ora voglio anche il mio piccolo Harry <3 chissà come reagirà quando se li vedrà comparire tutti e quattro davanti. E poi voglio sapre qualche cosa di più su questa ragazza. Povera.
ma scusa essendO questa una FF sui One directiOn nOn dOvresti parlare di carOte e chucchiai!1!!!1
va beh lasciami stare ahahaha. Ho gli scleri improvvisi ù.ù
Tornando seri, io ti amo come autrice ma questo già lo sai.

14/02/12, ore 21:30

heeeeeeeeeeey, innanzitutto grazie per avvertirmi ogni volta che aggiorni :) secondo, ti devo ancora fare i miei complimenti... sei molto brava, il capitolo è stupendo e la lunghezza è quella giusta :)  la storia poi si fa sempre più intrigante ora che è arrivata ad un punto di svolta *O* mi raccomando continua presto perchè non sono curiosa, di più <3
Linda :D

14/02/12, ore 21:24

Okay ti giuro mi stra piace, mi incuriosisce un sacco ad ogni capitolo:) x

14/02/12, ore 21:19

Hei mi piace la storia :)
Non vedo l'ora di vedere come continuerà e spero proprio che Harry si decida a chiamare :)

14/02/12, ore 15:23

La parte di Liam e Daniell è alquanto triste.Nel complesso è davvero molto molto carino

13/02/12, ore 14:46

MERAVIGLIOSA! Spero di leggere presto il seguito.
Mi piace il fatto delle relazioni reali con El e Dan :D adoro quelle ragazze.. mi spiace per il battibecco con Li, ma chiariranno.. spero. xx

-Ali <3