Give Me Love
di delilaah

Bel capitolo, davvero bello.
Ammetto che sono super curiosa di sapere come va a finire la storia tra Harry e Alisha e ovviamente quella tra Julie e Louis, teniamo le dita incrociate per un lieto fine!
Un po' mi rattrista il fatto che la storia stia per finire, però prima o poi doveva arrivare la fine, no?
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! :)

Sofia

Wow! Semplicemente wow! Quest'ultimo capitolo è fantastico! Davvero stupendo.. Fino al loro ritorno non ci sarà niente di sicuro.. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Non so come fai ma scrivi veramente bene! È raro trovare storie così belle e scritte bene e soprattutto con i capitoli lunghi! Adoro i capitoli che sembrano quasi far parte di un libro per la loro lunghezza! Questa storia è davvero fantastica e devo dire che vado pazza per la nuova coppia Niall-Skyler.. Mi piace tantissimo il carattere di quest'ultima!

Nylar è la mia coppia preferita, dopo Lulie, ovvio. Sono bellissimi. Lei è così spontanea e simpatica, lui idem, ed entrambi un po' impacciati. Li amo.
La sua risposta per la storia della Svezia a Niall mi è piaciuta.
Poi Harry e Alisha. Quando Harry si è diretto verso di lei pensavo l'avrebbe baciata così si sarebbe risolto tutto. Ora faccio uno striscione: "Alisha, ammetti che sei innamorata di HARRY STYLES, Cristo!"
La stazione, i treni, TUTTO TORNA. Ecco chi stava aspettando: Julie. Mi viene da piangere, sul serio. Perché sì, sono speciali questi due, devono stare insieme. Posso dirlo un'ultima volta? Affanculo Eleanor! Ah, che liberazione. La fine è vicina, non può essere. Ne farai una seconda stagione, vero?
Anyway, la lettera di Louis non è stata questo granché, non era la solita lettera d'amore ma è tanto tenero questo ragazzo.
Ma io ho bisogno di sapere tutte queste ship come andranno a finire. Ne ho un bisogno vitale, non ci dormo la notte, sono seria.
Sono già triste perché il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Comunque ti rinnovo i miei complimenti perché scrivi benissimo.

Perlomeno hai postato, io non ricordo nemmeno come si faccia.
Comunque bel capitolo, bello davvero. Amo i lieto fine ma adoro ancora di più gli epiloghi grigi e tristi.
Sarò masochista ma già pensare che possa essere realtà una fan ficiton mi risulta impossibili, farla finire bene sarebbe ancor meno credibile.
Però la tua ha un qualcosa in più, è l'eccezione che conferma la Mara's rule, farla finire male sarebbe un peccato.
Brava amore <3
E per l'amor di Dio perdona Louis cazzo!
ahahah

Giulia questo è veramente fantastico, si è un po' triste e incuriosisce molto su ciò che potrà succedere dopo, ma mi piace tantissimo come è scritto. Skylar è troppo carina, è particolare e un po pazza, si adoro quel carattere e penso di averlo detto mille volte. Harry è sempre un povero cane bastonato, non ammazzarmelo di depressione con l'epilogo! Louis beh, dovrebbe lasciarsi andare, perchè rimanere con una per la quale provi affetto rispetto ad un ricordo? Ah quel ragazzo è un disastro in amore! Ma trovo triste e allo stesso tempo bello, quello che di possa provare per lui Juls :)
E dopo i miei stupidissimi commenti, vorrei solo dire che mi dispiace che sia quasi finita, perchè mi era affezionata alla storia e tutto, grazie per avermi tentuto compagnia con questo scritto, grazie davvero <3

Ok, se Leah e Niall erano una delle mie coppie preferite, ora posso dire che Leah potrebbe anche andare a farsi un bel giretto, sola come un cane anzi peggio, e Skylar mi sa di 'aria fresca' non so questo è quello che mi trasmette magari mi sbaglio ma credo che Niall abbia fatto più che bene a baciarla, e mi è piaciuto da morire il finale, quel 'Niall la baciò' in corsivo è il massimo.
Parliamo di Zayn incazzato, io ce lo vedo proprio, cioè mentre leggevo sembravo una scema, speravo tanto lo picchiasse, però forse goderei di più ad assistere ad uno scontro diretto con Seth che se lo merita alla grande.  A proposito di Seth, matrimonio programmato? Alice? Dio non me l'aspettavo minimamente ed è per questo che mi piace leggere le cose che scrivi Giuli, sei imprevedibile e voglio sapere come continua, poi Liam è adorabile, ho amato Alice in questa parte: «Beh, lo schiaffo te lo meriteresti a prescindere, ma no, non sono arrabbiata. Se tu dici di averla lasciata e di non aver mai ammesso che eravate tornati insieme, il problema è suo. Voglio dire, se a lei piace vivere di castelli e supposizioni è affar suo. Se vi siete lasciati c’è un motivo, e ci deve essere anche un motivo che ti sta fermando dal rimetterti con lei, giusto? Quindi a me sta bene, davvero. Mi piace stare con te, non rinuncio così facilmente.»
Mi piace, è forte, a matura, sa quello che vuole e non se lo lascia scappare facilmente, adatta per lui.

Adoro questa FF e non voglio che finisca ma al tempo stesso voglio vedere come continua il tutto, come si sistemano le cose, non so, e spero che tu riesca a farlo nei migliori dei modi e sono sicura che ce la farai, come sempre. Ora vado e scusa per non enorme, di più, ritardo ma dico sempre ' devo recensire ' e poi c'è qualcosa che mi distrae. Al prossimo capitolo. Un bacio.

Grande Zayn! Pure a me sarebbe venuto l'impulso di andare a picchiarlo. No scherzo. Coooomunque mi dispiace da morire per Liam ed Alice. Insomma, sposata con Seth! Ah, ed ho apprezzato tantissimo Niakll! Finalmente si è deciso a mollare Leah. Skylar è molto meglio. Aggiorna presto...

Non so cosa uscirà in questa recensione, sono imperdonabile.
Mi dispiace di non recensire per prima, ma è un periodo un po' così..

Sono strafelice di Skylar e Niall. Leah mi è sempre stata sul cazzo, aveva il piede in due scarpe e ha come "illuso" Niall.
Non mi ero mai immaginata Zayn così impulsivo, mi piace questo lato che gli hai dato o che ha ma che io non ho visto.
La storia sta per finire e, onestamente parlando, ho paura. Certe cose te le dirò quando metterai l'epilogo, ora non posso. Sarebbe... troppo.

Riesci sempre a farmi tornare quel sorrido che, in questi giorni, se ne va troppo facilmente.
Ti voglio bene, Giulietta.

no okay, ora mi spieghi perché mi ero persa questo capitolo o:
vibfjvgbj zayn incazzato ci piace *pollice alzato*
oddio Liam e Alice erano così kbhjbhjh nella prima parte ** devi sistemare le cose uu
Niall ha fatto benissimo a mandare a fanculo leah ee
e lui e skylar sono così kbgjvhj insieme c':
okay, non le so fare le recensioni ahahahahahah
quiiiindi mi dileguo uu
aggiorna presto e avvertimi! <3

Ciao Giulss :)
Allora che dire? Alice mi piace molto come ragazza è tosta e con Liam la vedo bene :) ho amato questa frase "«Beh, lo schiaffo te lo meriteresti a prescindere, ma no, non sono arrabbiata. Se tu dici di averla lasciata e di non aver mai ammesso che eravate tornati insieme, il problema è suo. Voglio dire, se a lei piace vivere di castelli e supposizioni è affar suo. Se vi siete lasciati c’è un motivo, e ci deve essere anche un motivo che ti sta fermando dal rimetterti con lei, giusto? Quindi a me sta bene, davvero. Mi piace stare con te, non rinuncio così facilmente.»" dettaglia :)
Il fatto del matrimonio combinato mi ha lasciato un po di stucco diciamo, non me l'aspettavo per niente, Liam ha reagito così giustamente, chi non l'avrebbe fatto. però lei sarà li ad aspettarlo al ritorno dalla Svezia quindi possiamo dire che questa coppia non è scoppiata no? :)

Bene direi che anche se la parte di Niall sembrava iniziata in tragedia è finite stra bene. Sai che speravo in un risvolto del genere? lo sai? boh è dalla prima volta che è apparsa Skylar che l'ho trovata perfetta per NIall anche se Leah mi piaceva, e ora eccoli qua. vediamo lei come la prenderà :)

ci saranno altri tre capitoli e basta quindi? prima o poi tutte le cose belle finiscono purtroppo mi godrò questi tre capitoli a piano come hai detto tu, la cosa che mi conforta e che se vorrò rileggere tutta questa meravigliosa storia basta che vado su efp e il gioco è fatto :) sono più serena con questo pensiero ahaha :)
scusa ancora per il ritardo.
cercherò di essere puntuale per gli ultimi tre capitoli.
un bacio, brava come sempre.
giada <3

Giuls, ci sono in ritardo ma ci sono.
allora da dove posso cominciare?
prima di tutto ti dico che mi è piaciuto molto questo capitolo, uno dei più "profondi", uno di quelli che ti tiene attaccata allo schermo a leggere riga dopo riga con attenzione per non farsi sfuggire niente.
devo dire che durante il litigio tra Harry e Louis ho avuto "paura", mi ha fatto un po strano immaginarli in quella situazione, Harry che appende al muro Lou e quasi lo prende a botte; però hai ragione anche tu, sono persone normali, tra loro non sarà sempre stato tutto "rose e fiori" qualche litigata (magari non così) ci deve pur essere stata.

Spero che Alisha ed Harry tornino insieme, li amavo davvero. staremo a vedere.

Per quanto riguarda la parte Julie-Louis volevo spendere qualche parola in più del solito se non ti dispiace. devo dire che non me l'aspettavo è vero, non volevo proprio leggere questo tipo di sviluppo tra di loro. ci sono rimasta male leggendo queste righe, poi tu descrivi tutto così bene che devo ammettere che ci mancava poco che mi scendesse qualche lacrima. dopo un po che le si legge, ci si affeziona alle ff e di conseguenza anche ai personaggi, Julie è uno di quei personaggi a cui mi sono affezionata e vederla in questa situazione non è stato piacevole, mi è dispiaciuto molto davvero. li vedo perfetti insieme.
Inoltre ci tenevo a dirti che in questo capitolo, in particolare nell'ultima parte (Loulie) ho ritrovato molto di te, dei tuoi pensieri su Louis, per Louis e per la Calder. Leggendo spesso i tuoi tweet su twitter mi è stato facile ritrovare qualcosa di simile in quest'ultima parte; la rassegnazione verso la situazione che Julie vive, la rassegnazione verso la Calder, il vederla sempre migliore, il "tema" della sconfitta, del non poter competere con lei perchè sarà sempre e comunque la "scelta migliore di Louis". ho ritrovato tutte queste cose che ritrovo spesso anche nei tuoi tweet, so che probabilmente non te ne fregherà niente ma sentivo di dovertelo dire.

Brava come sempre Giuli.
(scusa ancora per questo ritardo ma sono stata via senza computer una settimana)
un Bacio <3
Giada.

No, aspetta... Cosa???
TU DEVI CONTINUAREEE!
Ho bisogno di sapere come continuaaaa!
Ti preeeeeeego D:
E leggi anche le mie se ti va!! ;)
Ti faccio per l'ennesima volta i complimenti!!!

Woooaah. Finale eccellente Giulia, eccellente.
Devo ammettere che il corsivo nelle ultime tre parole è stato il colpo di grazia.
In ogni caso, già per il fatto che Leah se l'è presa in culo, io sono felice come una Pasqua. Da mesi bramavo questo momento ed adesso.. Spem! Mi concludi il capitolo con Niall che se la spassa con una matta da legare che se lo merita, dalla suola delle scarpe alla punta del capello più lungo, finalmente.
«.. Giuro sul mio Dio che lo vengo a cercare e gli faccio mangiare tutti i denti che ha. Sono stato chiaro?»
Questo pezzo è stato bellissimo. Mi sono immaginata Allah che gli dava l'ok con la mano dal cielo per picchiare Jacob e Seth, yo.
La faccenda del matrimonio tra Seth e Alice l'avevamo già affrontata, e sai come la penso. L'idea è molto buona, originale e enigmatica, ma stai attenta a mettere la carne al fuoco, devi saper concludere al meglio la faccenda. E sono sicura ci riuscirai senza problemi..
Cosa manca? Giusto, Zayn che invoca il suo caro dio. Spero che faccia a botte con l'altro, lo sai, ma più che altro mi spiace per Candice. Poverina, come se non avesse già i suoi complessi per l'età, ora c'è pure suo fratello che rompe i coglioni.
Detto questo, continua e concludi magnificamente questa ff, come se lo merita. Mi sta aspettando il mio caro ladruncolo su nowvideo, quello che mi fa tanto bagnare le mutandine, quindi concludo.
-I dottori mi hanno detto di persuaderti ad iniziare la chemio. Io comunque non sono tanto d'accordo.-

Geo.

Ancora una volta magnifico capitolo.. Zayn sembra così rissoso in questo capitolo, però mi piace.. Liam niente da dire, aspetto solo di vedere come prosegue.. Niall mi ha sorpreso, ma devo dire che ha fatto bene, mi è piaciuta la sua presa di posizione.. Insomma, aspetto gli ultimi tre capitoli..Mi mancherà la tua ff.. un bacio <3

Allora, parto con il dirti che mi mancherà non leggere più la tua ff, lo sai ormai mi ci ero davvero affezzionata. Ogni cosa sta per terminare, il cerchio si sta per chiudere, tra le righe lo si riesce a vedere/leggere.

Zayn che mi fa l'arrabbiato mi è piaciuto davvero tanto! Mi sono gasata mentre leggevo la 'chiaccherata' con Jacob. Ero lì che lo incitavo ad andarci giù pesante. Aahahaha
"Bene. Allora, per favore, dì al tuo caro fratellino di stare lontano da Candice, da me e dai miei amici, e digli che la prossima volta che cerca di mettere nei casini la mia ragazza parlando merda su di lei o sulle persone che frequenta, giuro sul mio Dio che lo vengo a cercare e gli faccio mangiare tutti i denti che ha. Sono stato chiaro?" Qui ho fangirlleggiato troppo.
Alice che si sposa con Seth? Matrimonio programmato? Cosa? Oh signore, questa non me l'aspettavo!
Allora, Alice non mi sembra una persona che rispetti,come dire, le regole dei suoi genitori.Tanto meno che si lasci organizzare la vita da loro! O meglio la vedo libera e intraprentente.  Boh, vedremo come andrà a finire.
Il quadrilatero. Niall, Lieah, Skylar, Greg,
"Significa che tu e i tuoi libri di legge potete andare a quel paese, sono stanco. Stanco di starci male, stanco di assecondarti, stanco di essere la tua perenne ruota di scorta. Quando non sapevi di me era una cosa plausibile, ma poi quando te l’ho confessato hai perso ogni scusa valida. Avresti dovuto prendere una decisione, e invece tutto quello che hai continuato a fare è stato tenere il piede in due staffe. Quindi basta, come non detto, dimenticati di me" Ha fatto bene a chiaudere con Leah, in fondo lei non ha tutt'ora le idee chiare, Niall si è stufato di questa situazione per cui ha preso in mano la situazione e gliele ha chiarite lui le idee, ben fatto. Mi piace questo Niall intraprendente ed audace.
Poi, a me piace un sacco Skylar come ragazza, come tipo e come comportamento, mi piace punto.
Ed ancora di più loro due insieme, credo si assomiglino un pochettino.
Quindi...
"Così le fece cenno di avvicinarsi, come se volesse bisbigliarle qualcosa all'orecchio, e proprio mentre lei si avvicinava senza nessun tipo di sospetto, Niall la baciò."
Bello come finale, si mi è piaciuto.
Perciò, a questo punto, non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli.
In fondo mica potevi andare avanti all'infinito a scrivere questa ff? No, tutto ha una fine e non vedo l'ora di leggerla. Per me è come leggere le utlime parti di un bel libro.
Quindi, aspetto solo che il prossimo capitolo, e ti prometto che la prossima volta sarò una della prima se non la prima! Davvero, scusa il ritardo.
:) XXx