Give Me Love
di delilaah

Ma io ho avuto una crisi isterica e una crisi di pianto nello stesso momento! Alice, ti amo, sposiamoci. Zayn/rabbia è la mia otp e alla fine non mi dispiace eh, se picchia Seth. #finerecensione

Oh mio Dio Giulia, sto facendo recupero veloce di tutti i capitoli che mi ero persa e pensavo di recensire tutto alla fine me questo ç________________________ç I can't *corre a prendere il ventesimo pacco di fazzoletti* Alisha, Alisha perché fai questo. Perdonalo è stato una testa di cazzo a non dirti la verità ma io non posso vedervi separati. Guarda che non è una cosa carina farmi piangere così tanto, se finisco i fazzoletti a quest'ora i supermercati sono chiusi e poi mi tocca usare il lenzuolo per soffiarmi il naso. E Seth, no scusa dimmi il suo indirizzo che gli do fuoco alla casa a sto stronzo. Questo capitolo è una catastrofe, una calamità, è arrivato un uragano..
ok, la smetto, continuo a leggere e me ne sto buona buonina a piangere nel mio angolino, sperando che alla fine Louis lasci Eleanor, Candice uccida Seth e Alisha perdoni Loga- pardon.. Harry.
p.s per quanto stia soffrendo a causa di questo capitolo devo ammettere che mi sorprende sempre il modo in cui all'improvviso cambi tutte le carte in tavola. ILY <3

Ti avviso che questa rientra nelle top 10 delle mie fan fiction preferito. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi è chiaro,impostato bene,pieno di espressioni da dover segnare,con un linguaggio elegante,che dire? Lo amo. Mi dispiace un po' perchè questo è l'ultimo capitolo ma penso che non mi deluderai nella chiusura.

Tadàààààààààààààààn, eccomi qui, arrivata (finalmente) alla fine.
Tanto per iniziare e per darti un'idea di me, sono @turntojawaad su Twitter e non so perché qua ho ancora questo nick che ho messo milioni di anni fa e non me l'ha ancora cambiato.. Ma lasciando perdere i miei problemini con EFP (Sì, non sono pratica), sono qui per recensiere questa fantastica storiella.
Grazie davvero tantissimo, innanzitutto, per avermi mando il link della FF e, quindi, per avermi dato l'opportunità di leggere questa -sono ripetitiva- bellissima FanFic.
Partiamo che sono pro Louis-Julie e Alisha-Harry in un modo incredibile. Sono così carini, così belli, così romantici che, leggendo, sognavo ad occhi aperti.
Mi dispiace molto che ora si siano rotti gli equilibri e che "non esista" nessuna delle due coppie per il momento. E voglio sottolineare un milione di volte il "per il momento" perché sono ottimista e speranzosa e credo che nell'epilogo si risolverà tutto.
Passando a Niall, lo vedo molto meglio con Skylar che con Leah. Skylar la vedo più sincera, più romantica, più buffa e più simpatica (e se vogliamo, anche più adatta) a Niall. Leah la vedo una ragazza più posata, più sulle sue, meno estroversa e, da come ho capito, adatta ad un tipo come Greg (Scusa se sbaglio qualche nome, non me li ricordo per filo e per segno).
Zayn e la dottoressa sono carini, una coppietta normale che, però, non mi ha colpito come mi hanno colpito altre coppie.
Liam lo vedo molto meglio con Alice, anche se non sono stati descritti molti loro momenti. Non so perché ma Danielle in questa storia la vedo un po' una rompipalle -passami il termine. Per Dio, se un ragazzo non ti vuole più, ha preso la decisione di lasciarti (pur amandoti, ma vabbè), lascialo con la sua decisione in testa.
Ma comunque, sorpassando il tema "coppie", visto che ormai ho espresso i miei pareri, passiamo al fatto che scrivi divinamente e che, oltre a farmi sognare con alcuni momenti molto dolci, mi hai fatto anche sorridere/ridere.
Sono mooolto contenta di aver letto questa FF in 2 giorni nemmeno ma, purtroppo, arrivo tardissimo e il prossimo capitolo sarà l'epilogo, ovvero la fine della storia. Mi dispiace molto che questa FF stia per finire, mi è piaciuto davvero tanto leggerla e spero vivamente -lo dovrai per forza fare, è quasi un obbligo- che tu scriva un'altra FF sui ragazzi.
Dopo questo papiro, ho un'altimissimissimissima cosa da dire: stavo rischiando di morire dalle risate al capitolo dove Eleanor fa la sorpresa a Louis arrivando a casa sua e lui è con Julie e Harry continua a ripetere il nome di Eleanor per mandare segnali a Julie. Mi sono così tanto immaginata la scena di Harry che urla come un forsennato che mi sono messa a ridere tantissimo.
Giuro che adesso levo le tende e ti lascio in pace.
Ancora una volta complimenti per tutto, non ho niente da giudicare su questa FF.
PS: Se nell'epilogo Harry.Alisha e Louis-Julie ritornano insieme, ti faccio una statua grande quanto quella della Libertà in America. Fammi sognare solo un'ultima volta, dai.
Ciao ciao, dolcezza, alla prossima.

Giuls. Sono in straritardo ma ci sono. Mi è mancata tanto la tua FF, sappilo. Altro capitolo fantastico, peccato davvero sia quasi la fine, mi mancherà! Non ho molta fantasia nello scrivere le recensioni, lo ammetto è che così a caldo, dopo aver letto le tue parole, aver provato le emozioni che mi fa provare leggerti,sentire alcune frasi entrarmi sottopelle, mi viene difficile articolare frasi sensate.. Sono ancora nella fase pensa, immagina, illuditi e sii realista. Comunque complimenti davvero, è una meraviglia tutta la storia. Aspetto il finale quindi, so che mi stupirai anche sta volta.

"Non importa dove andrà, con chi sarà e cosa farà, io sentirò sempre la sua mancanza. E’ diventato un po’ una parte di me.. hai presente, no? E’ come quando ti fai male ad un braccio, o ad una mano, e solo a quel punto realizzi quanto sia importante quella parte del tuo corpo per fare anche le cose più stupide in maniera autonoma. Ecco, per me è un po’ così." Ecco quando dicevo che alcune frasi mi entrano sottopelle e arrivano dritte al cuore..
<3 Un bacio. Vals.

Partendo dal presupposto che mi si sta spezzando il cuore perchè l'epilogo e poi la storia finisce, voglio dirti chee sono in ansia per la fine. Cioè non so cosa pensare. Comunque riguardo a questo capitolo, sono così felice per come è andata a finire tra Niall e Skylar. Aspetto il continuo.

Ammetto di essere molto triste per la fine di questa ff, ma come già sopraelencato, meglio poche righe invece di cercare di dilungarsi e finire per scrivere stupidaggini. Questa storia è perfetta così com’è: ci ha saputo far emozionare, disperare e sparare fino all’ultimo; è stata bella l’attesa di ogni capitolo, quando si finiva di leggerne uno ma non era mai abbastanza; è stato bello osservare la maturazione dei personaggi, e se vogliamo anche del tuo modo di scrivere, che raggiunge un livello più alto a ogni aggiornamento. E credo che con questa storia siamo cresciuti anche noi lettori e lettrici; ci siamo affezionati ai personaggi, ci siamo schierati dalla parte di alcuni, abbiamo inveito contro altri. E tutto questo ha un qualcosa che di magico e piacevole, non so se mi spiego.
Dell’epilogo si può già intuire qualcosa e questo mi fa sperare, e ancora una volta mi tiene col fiato sospeso. Credo che tu sappia come noi vorremmo che vada, ma comunque spetta a te decidere sulle sorti di queste coppie. Si sa, di solito l’amore trionfa sempre.
Sono in attesa dell’appunto atteso epilogo. Con affetto, Fel.

Scusa il ritardo, Giuli, ma ero in vacanza! Beh che dire, speravo con tutto il cuore che Alisha perdonasse Harry, ma non è detta l'ultima, la speranza è l'ultima a morire, no? :)
Questa scintilla tra Skylar e Niall mi ha sorpresa e resa felice allo stesso tempo, Leah mi stava un po' sui coglioni, detta come va detta! ahhahaha
E infine Julie, beh, Louis è cotto di lei, quindi è ora che smolli una volta per tutte Eleanor e bona, ed è ora che Julie se ne renda conto. ahahahah
Detto ciò, continua presto, e brava come sempre :) <3

Ti prego, TI PREGO, rendi felice il mio Niall con Skylar..TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOO!! Quel ragazzo è di una dolcezza infinita, Leah ha sbagliato e Skylar secondo me è l'unica che sarebbe in grado di tenergli testa in quanto a spontaneità ed allegria.. BELLILOROOO <3

Mi piace la tua scrittura, davvero. Non so quante volte te l'ho già scritto, eppure lo ripeteri all'infinito. Sei fantastica <3

Vai così Nylar! Skylar è molto meglio di Leah, anche se ho il vago sospetto che nell'epilogo Leah tornerà piangendo da Niall, lui la perdonerà e Skylar si farà da parte...Cooomunque, sono contenta per il fatto che Alisha stia perdonando Harry e che le cose si stiano aggiustando tra Julie e Louis. Sono curiosa anche di leggere la fine per la coppia Alice-Liam. Aspetto l'epilogo! Ciao-ciao.

18/08/12, ore 22:05

Eccomi qui. (Sono @zaynstrebles su twitter.)
A dirla tutta per recensire avrei voluto aspettare l'epilogo, ma non c'è alcun problema.
Come ti ho già detto più e più volte, amo questa ff. Amo quello che scrivi, amo come lo scrivi, amo la fantasia con cui lo scrivi. Amo leggere quello che scrivi e basta.
Oggi è successa una cosa alquanto 'strana'. Raccontavo a mia sorella, anche lei appassionata di scrittura, di questa tua ff e di come mi avesse colpito, al che si è sentita improvvisamente ispirata per una ff sui One Direction, nonostante lei non li ami come gruppo musicale.
Non so neanche perché te l'ho scritto, ma la tua ff powah! (?)
Okay, credo di averti già detto tutto in quel tl (o meglio, this: http://www.twitlonger.com/show/itq00l), quindi un bacione,
lovely london (o meglio, Juls, lol).

Spero tu perdonerai il mio grandissimo ritardo ma ho avuto problemi al pc D:
Che dire, il capitolo come sempre è scritto molto bene. Il personaggio di Skylar mi piace sempre di più e la vedo sempre meglio insieme a Niall, mi è piaciuto molto il pezzo in cui gli dice "sai dove trovarmi" o comunque una cosa del genere. Per quanto riguarda Julie non dovrebbe andare, me ne rendo conto, ma se Lou è un pensiero così forte nella sua testa sicuramente non resisterà (e ne sono molto contenta).
Sono dispiaciuta che questa storia stia giungendo al termine perchè mi teneva compagnia in un certo senso, beh, continuerò a leggere sicuramente le tue storie!
Aspetto con ansia l'epilogo, non vedo l'ora di vedere come finirà anche la storia di Harry.
Come sempre, complimenti.

anche se c'è un ritardo madornale non mi importa molto perchè questo capitolo mi piace e pure parecchio :3
mi rattrista solo il fatto che il prossimo sarà l'epilogo...
first of all: Nylar... Li adoro :) Skylar è una ventata di aria fresca per quel poveretto di Horan che si era rincitrullito con Leah ;)
credo che Alisha debba perdonare Harry... insomma si amano, se fossi in lei io passerei sopra alla storia di Logan e non mi farei sfuggire Styles...
e poi per la mia ship preferita ovvero la Loulie... Ora capisco il prologo, che dall'inizio miaveva sempre incuriosito, e già non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come andrà... teniamo le dita incrociate e speriamo in un aggiornamento il più presto possibile :3
much love,
Kath ^.^

Allora, come posso incominciare proprio non lo so.
Sono ancora un po' scossa sia per il capitolo sia per la 'notizia' che il prossimo capitolo sarà l'epilogo, la fine.
Non ci crederai ma quando ho letto ''questo è l'ultimo capitolo' ho mezzo urlato un 'NO!', ma ok.
La coppia Nylar, mi piace davvero molto, Skylar mi sta,come dire, simpatica! Mi ispira positività, non so tu ma io me la sono identificata come una hippie, da quel che ho potuto leggere sono riuscita a immaginarmela in questo modo. Ritornando alla coppia, si, posso ufficialmente shipparli benissimo, spero che nell'epilogo la loro relazione si trasformi in qualcosa di più ìimportante', mi piacerebbe molto.
Halisha, questa è una coppia che ho sempre amato fin dall'inizio. Non lo so se lo sapevi, comunque adesso lo sai anche perchè direi che ora! ahah
Alisha deve assolutamente trovare un modo per andare a Doncaster, devono ritornare insieme! Sono bellissimi insieme, mi piace come si comporta Harry,tanto. Ed Alisha è una ragazza dolce ma allo stesso tempo forte e testarda.
"Alisha, ti prego. Ti amo." "Non posso, mi manchi. Io ti manco?" Ero quasi in lacrimeeee.
Julie.

Che situazione.
Mi aspettavo la lettera a fine capitolo (come chiusura), e così è stato. Mamma mia che angoscia.
Dico io, si sono lasciati, la sua scelta in qualche modo Louis l'ha fatta, mi sono andata anche a rileggere il capitolo della rottura, che è stata estremamente triste e 'brutta', per capire le parole della lettera.
E sono al punto di partenza.
Allora, Louis ama Julie ma è frenato da Eleanor, non riesce a scaricarla. Julie è follemente innamorata di Julie, e su questo penso che non ci sia nulla da discutere. Il problema è Louis, che cosa vuoi fare Tomlinson? Con quella lettera hai mandato in paranoia/confusione Julie e si passarà queste cinque settiamane a pensare,pensare, pensare.

Spero vivamente, che Julie vada a Doncaster, alla stazione dei treni e che ritorni con Louis, però un Louis libero e senza persone appresso, con la possibilità di viversi al meglio la sua storia con Julie. Li ho sempre voluti insieme, questo lo sanno pure i muri della mia camera.
Quindi, prevedo già da adesso che per il prossimo capitolo sarò in una completa valle di lacrime, ma va bene così. Il cerchio si sta per chiudere e io non sono pronta! Sono davvero ma davvero affezzionata alla tua fan fiction, spero che magari un domani deciderai di scriverne un'altra sui ragazzi.
Come al solito brava Giuls, il capitolo è stato più che all'altezza delle mie aspettative, davvero.
Aspetto con ansia/angoscia e tutto quello che vuoi l'epilogo. ♥ XX

Mi mancherà un casino quando sarà finita.. ossia al prossimo aggiornamento. :(
però capisco la tua scelta e sono davvero curiosissima di vedere come andrà definitivamente a finire.
Amo il modo in cui scrivi, è scorrevole e piacevole.

Temo che Louis possa ribaltare la situazione e lasciare Eleanor ma non credo accadrà, o almeno lo spero.
Per quanto riguarda Harry spero con tutto il cuore che Alisha capisca che la sua bugia in fondo non è stata così grave e possa finalmente perdonarlo.
Nylar è di una dolcezza infinita, li adoro insieme e poi quella ragazza mi è piaciuta dalla prima riga che hai scritto su di lei.

Dalle altre due ship non so cosa aspettarmi.
Non sono una grande fan di Zayn e Candice a dirla tutta ma non l'ho mai nascosto però trovo ingiusto che non si possano frequentare a causa del lavoro e del "rapporto" medico/paziente.. starò a vedere.
Sono invece 'innamorata' di Liam e Alice, si insomma.. mi spiace per Danielle ma preferisco Alice.
Sarà che si chiama come me, sarà che preferisco il modo in cui si pone e il suo ruolo nella storia ma sono assolutamente pro Aliam (?)

ci si sente all'epilogo.
-Ali :)