Give Me Love
di delilaah

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao giuli <3
Visto che sono una brava bambina, sono riuscita a trovare un po' di tempo oggi per lasciarti la recensione in anticipo a quello che pensavo :D
Prima cosa: TU.NON.PUOI.CHIUDERE.I.BATTENTI.DI.QUESTA.FANFIC. Cioè, non puoi davvero. Se questa ff chiude, io tra due/tre settimane sarò costretta a leggere le solite storielle in cui i due protagonisti si odiano/sono migliori amici, poi scopano e vivono insieme felici per sempre. Il mio sistema nervoso potrebbe risentirne, capiscimi...non riesco a stare tanto senza leggere fanfiction, ma quelle scritte male o senza trama (ovvero circa il 90%) mi irritano alquanto (lol) e mi fanno perdere la voglia di recensire. So che la storia ha superato un certo numeri di capitoli, e che non vuoi tirarla per le lunghe rischiando di perdere il filo del discorso...ma davvero io non saprò più come fare çç
Non avevo mai letto una fanfic con una trama, prima di questa. Anzi, se devo essere sincera, non avevo mai letto una fanfiction in tutta la mia vita, perchè le altre che mi avevano passato le avevo mollate dopo la seconda riga. E già questo è un grandissimo punto a tuo favore. Poi addirittura ho scoperto che oltre ad avere una bella fantasia (sempre accompagnata da un profondo senso di realtà...l'altro giorno mi sono ritrovata a pensare che questa storia potrebbe persino accadere veramente), sai anche scrivere molto bene, e ci metti una grandissima passione.Cosa posso volere di più dalla vita? (un lucano. okay scusa non ho potuto resistitere looooooooooool).
Si vede che ci metti cuore quando scrivi. Si vede che in qualche modo sei relazionata ai personaggi. Ed è per questo che questa è la mia fan fiction in assoluto preferita. Mi hai saputo sorprendere,emozionare, e anche divertire in ogni capitolo per tutto quest'anno scolastico. Tornavo a casa da scuola, e dopo tutto il macello di compiti che svolgevo al pomeriggio, era bello rilassarsi e vagare con la mente, anche solo per dieci minuti, grazie a questa storia. Quindi: grazie giuli. Grazie per aver scritto questa storia, grazie per esserti in parte aperta con noi immedesimandoti in Julie, grazie per aver risposto alle mie lunghe (e orrende e senza senso) recensioni, grazie per non aver abbandonato la storia nel punto più bello come fatto tutte le altre. Sì, mi mancherà questa ff. Mi mancherà lasciarti recensioni lunghe un chilometro, mi mancherà scusarmi per essere perennemente in ritardo (!). Mi mancheranno i personaggi. A questo punto spero soltanto che tornerai presto con un'altra storia...ma per adesso, finisco di commentare quest'ultimo capitolo,dopo tutta questa introduzione non sono passata ancora al punto HAHAHAHAH

Alice e Liam. Boh, sono semplicemente adorabili. Lei non si arrabbia neanche quando Liam gli rivela che praticamente si sente con un'altra (trueeeeeee love), mentre lui con la sua faccia da pesce lesso mi ha fatto morire! Riesco ad immaginarlo benissimo, è troppo dolce e coccoloso lui cc è un orsacchiotto cc
*si riprende dalle sue fantasie su liam*

«Odio Seth perché molto probabilmente dovrò sposarmi con lui, un giorno.»
Le parole erano uscite sua senza paura, come un treno alla massima velocità, incontrollabili.
Forse era perché se ne vergognava, forse era perché non l’aveva mai detto a nessuno, ma in quel momento sentiva gli occhi di Liam addosso ed era come se la giudicassero nel profondo, senza chiedere il permesso.

quando ho letto questo pezzo ero tipo: WTF? Anche se devo dire che come idea è un po' fantasiosa, non ci sta male per niente! Capisco che quel cucciolo di Liam ci sia rimasto male (anche io mi sarei sentito sconvola) cc
Spero che spiegherai meglio nei prossimi capitoli come Seth e Alice sono arrivati a questo punto, cioè perchè un giorno si dovranno sposare...insomma, è un puro accordo familiare per unire due famiglie di pezzi grossi e creare un impero (con tanto di soldi) oppure c'è qualcusa di più sotto? Un ricatto o qualcosa del genere...?
Chissà perchè mi aspetto sempre questo genere di cose da te uu

Zayn in versione da duro barra incazzato mi è piaciuto troppo. Di solito è così calmo, introverso,chiuso in se stesso in un certo senso, che mi è difficile immaginarlo in una rissa. Quasi tutti qua dipingono zayn come un bad boy...ma per me è tutto il contrario :o
va a finire che Niall, zitto zitto, che fa il bambino e tutto, è quello che scopa più di tutti lol
Ah Niall, Niall...tornando alla ff, mi è piaciuto moltissimo quando si è avvicinato a Skylar per bisbigliarle qualcosa e invece l'ha baciata sdhgbetrbdhgtrgbrgfdh
mica scemo il ragazzo :D
Da una parte sono contenta, perchè devo dire che negli ultimi capitoli mi erano piaciuti molto insieme...ma da una parte sono triste, perchè nel profondo speravo sempre in Niall/Leah, anche se negli tempi lei si è comportata davvero da stronzetta, sia con Niall che con Greg D:
Peccato, perchè all'inizio della storia Leah mi piaceva molto come personaggio, e ce la vedevo benissimo insieme a Niall...vabbè, vedremo cosa saprai tirare fuori nel prossimo capitolo, che come al solito non vedo l'ora di leggere!
btw, mi sembra di aver detto tutto e di aver commentato tutte le cose più importanti, quindi per il momento ti saluto mia cara :)
Scusa per l'ennesimo papiro (ormai scrivo recensioni lunghe quasi quanto metà dei tuoi capitoli lol), ma oggi ero in vena di scrivere ahah!
A prestissimissimo
Lindi ;)

Seth mi sta un bel pò sulle scatole... insomma il matrimonio combinato è una cosa assurda, povera Alice :(
Zayn merita tutta la mia stima perchè mi piace il discorso che ha fatto a Jacob, intimidisce un sacco :D
e finalmente Niall fa una cosa giusta lasciando perdere Leah che mi è sempre stata antipatica, e poi altra cosa, adoro Skylar, come l'hai descritta, me la sono immaginata tipo un vulcano e ce la vedo benissimo con il bel biondino :D
davvero mancano tre capitoli?? oddio così pochi, ma spero che tutto vada per il meglio :3
Kath ^.^

buon pomeriggio!
alloro sono contentissima dello sviluppo della storia tra Niall e Skylar, ammetto che quell'altra mi stava un po' antipatica ed era ora che Niall le dicesse qualcosa!
Per quanto riguarda la storia tra Alice e Liam pure sono contenta della reazione positiva di Alice dopo la confessione di Liam e poi mi aspettavo violenza a gogó sul fronte Seth/Zayn ma va benissimo anche cosí!!!
In definitiva mi é piaciuto molto questo capitolo! :)
baci sofia

P.S. sapere che mancano solo tre capitoli alla fine mi distrugge :'(

Skylar e Niall sono perfetti insieme. Perfetti nel vero senso della parola, proprio.
Nella mia mente contorta loro sono simili, sia esteticamente che interiormente. L'unica differenza è che Skylar è più... aperta (?) lol
comunque, fate comparire Skyler in carne e ossa e presentategliela a Niall lol
Mi sono immaginata l'espressione innamorata di Liam ahahah ed è fantastica :'3 amo la loro coppia!
Beh, bel capitolo, aggiorna presto c:

mi spiace che tu abbia deciso di terminare prima questa ff perchè me ne ero appassionata e lo sono tutt ora..ma come hai suggerito tu mi godrò gli ultuimi capitoli quindi mi aspetto grandi cose!!! passiamio a quest ultimo capitolo ..abbiamo l infuriato zayn acceccato dalla rabbia a causa dell amore per candice che viene ostacoloato da quell idiota di seth ! subito dopo c'è la confessione di liam, che tra parentesi non riesco a capire da dove tiri fuori tutta quella calma, ma il suo invidiato auto controllo viene messo a dura prova dalla confessione più grande e forse strana al contempo di alice ,povera ragazza destinata ad un matrimonio col viscido seth come si dice ..dalle STELLE alle STALLE ..ma cè ancora una speranza per i due ! infine la rivelazione del capitolo niall che riesce finalmente a mandare a quele paese leah e i "suoi libri di legge" , pensavo che non ce l avrebbe mai fatta :') sono commossa, Finalmente si è reso conto che quello che voleva costruire insieme a lei era solo un illusione,,, ma il nostro piccolo niall ci sorprende ancora di più con il baciio dato a skylar chissà se non è scioccata più lei di noi.. ma come reagira?! io spero bene sono un accanita sostenitrice di questa coppia! ;) .. quindi comlimenti per il capitolo non vedo  ora di leggere il prossimo e vedere in che condizioni ritoroverò il piccolo Harry ! xoxo

14/07/12, ore 13:05

Ehi, guarda chi è tornato a meno di un'ora di distanza dall'ultima recensione. Eh lo so, lo so.. ti ero mancata.
Comunque, altro che capitolo fiacco, mi è piaciuto moltissimo. E' stato uno spasso leggerlo credimi. In primo luogo perché quei cinque sono un casino unico e qui hanno dimostrato quanto sono veramente incasinati. L'arrivo a sorpresa di Eleanor mi ha fatto pisciare addoso, Harry che continuava a ripetere il suo nome per avvisare Julie è stato precious. Mi mancava il fiato per quanto ho riso. Anche perché mi piace il fatto che ad Harry non sti esattamente simpaticissima Eleanor e faccia di tutto per slavare Julie e fare in modo che Louis prenda la decisione giusta. Insomma Harry, continua così, sei la mia eroina. In più mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra Harry e Louis ( e anche quello tra Zayn e Liam) sono dei migliori amici perfetti. Eleanor è tonta nell'FF tanto quanto lo è nella realtà. Cioè seriamente, Harry  e Louis si comportano così e tu non sospetti niente, proprio NIENTE. Sei pirla o cosa? io voto per la prima. Julie e Alisha di nuovo insime awww <3 guarda che bellina che è la mia Alisha. E' così persa nel mondo delle fiabe che fa una tenerezza assurda quando dice: «Ma se lei è Julie, e sta con Louis, ed è qui con noi, quella di la chi è?» E Harry che le dice che le spiegherà più tardi è un principe azzurro. In ogni caso, io non voglio che Logan dica la verità, non sono ancora pronta. Perché quando arriverà il momento di dire ad Alisha che lui è Harry succederà un casino immenso e Alisha ne soffrirà e il suo mondo delle fiabe andrà a pezzi e allora soffrirò anche io. Vogliamo parlare di Alice invece? è fantastica, io la amo. Amo il modo in cui dice quello che pensa senza imbarazzarsi o farsi problemi. Liam ha bisogno di una persona come lei, che un po' lo sblocchi e lo faccia divertire. E la friendship tra Zayn e Liam è formidabile, sono proprio cucciolosi al massimo. Magari anche Alice e Candice diventano amicone e poi Alice diventa amicona con Julie e Alisha (OT3, GOLDEN TRIO) ed escono tutte insieme felici e contenti *sogna*

14/07/12, ore 12:29

Inizialmente pensavo di leggere tutti i capitoli che mi mancano e recensire solo alla fine, ma ho troppe cose da dire solo su questo capitolo. se dovessi scrivere un'unica recensione per tutti quelli che mi mancano verrebbe fuori una mostruosità.
Eccomi qui a recensire quindi. Devo iniziare col dire una cosa: mi rende così felice vedere quante recensioni ci sono per questo capitolo perché so quanto per te sia stato difficile scriverlo e quanto per te è importante scrivere. Mi ricordo di quando scrivevi sul forum dei Jonas e adesso sei così cresciuta, il stuo stile è così migliorato che quasi quasi piango perché sono fiera di te.
Niall e Leah mi piacciono, sono dolcerrimi, pucciosissimi e sono così felice che finalmente la loro storia si stia muovendo nella giusta direzione, però ammetto che il personaggio di skylar mi incuriosisce tantissimo e che mi piace il feeling che c'è tra di loro. Spero di ritirovarla anche nei prossimi capitoli (che mi metto a leggere subito).
Tuttavia devo ammettere che per quanto interessante Skylar sia ina questo capitolo il premio per il MOST PRECIOUS CHARACTER va ad Ebony, perché il discorso che ha fatto a Louis è stato bellissimo, perché è una migliore amica fantastica e perché in qualche modo spero che quel discorso abbia fatto mettere in moto il criceto che si trova dentro la testa di Louis. E dal finale del capitolo direi che sì, quel topolino ha iniziato a fare un po' di movimento. Se Louis l'avesse lasciata andare non glielo avrei perdonato çç Ah, ultima cosa: il titolo del capitolo è bellissimo.

Zayn mi fa ridere troppo! Pero sì, ha ragione a voler menare Seth. Poi mi ha fatto sorridere la sua reazione quando ha visto Liam che guardava Alice con la faccia innamorata LOL. Cioè, Liam era l'unico a cui le cose andavano a meraviglia e invece... Ja, ma che so' 'ste cose dei matrimoni combinati? Ma per piacere! (cioè, non dico a te che hai inventato la storia ma ai genitori di Alice, LOL) Alice deve stare con Liam, basta, e Danielle se ne deve andare a fanculo perché "se a lei piace vivere di castelli e supposizioni è affar suo." Oh. (No ok, forse è semplicemente perché stamattina Eleanor mi ha fatto incazzare e me la sto prendendo anche con la sua amichetta, LOL)
Vabbè, mo ti dico una cosa che non te ne fotterà proprio: lo sai che non riesco a raffigurare questo Liam com'è attualmente? Cioè, con i capelli corti come ce li ha ora? Lo vedo sempre con quei suoi bellissimi ricci di prima e non so perché. (çç)
ASCIA FA'! NIAAAALL! Bravo, applausi per questo ragazzo! No cazzo, ha fatto bene. Leah è veramente un'ipocrita e mi sta sul cazzo anche lei. (ok, oggi sono più aggressiva del solito, saranno gli ormoni)
Ma.. ma.. io sono felicissima per Niall e Skylar. Vai così! No, non puoi capire, io ho sempre tifato per loro due. Ma poi quando mai lui l'ha vista in mutande? Si fa le canne Leah? Chest è scem! Ma se andava sempre a casa loro per stare con lei. No, la odio!
W NKYLAR! (No, non si può pronunciare. Però Sky(i)all è brutto. Vabbè, hai capito che intendo)
Byee <3

Ed ecco che torna il tanto atteso Bradford Bad Boy! Ahaha Se ci fosse stato Seth sarei entrata nella storia e l'avrei preso a pugni insieme a Zayn, non mi puo' mettere in crisi una coppia cosi' ( Nella mia rilettura, come ti avevo detto, ho adorato il modo pacato con cui Candice risponde al direttore!). Poi , ah si la coppia Niall/ Skylar mi piace proprio tanto. Insomma , senza giri di parole hai centrato il segno anche questa volta, bel capitolo. Brava Giuls :)

OGNI CAPITOLO CHE SCRIVI E' PERFETTO,MI PIACE IL FATTO CHE NIALL SI INTERESSI A SKILAR(non mi ricordo come si scrive) FAREBBERO UNA BELLA COPPIA,CONTINUAAAA.

Seth mi sta sui maroni. Semplice, chiaro e diretto. Perchè rovinare tutto?? Perchè?!?!?!? Superzayn alla riscossa per spaccargli la faccia mi è piaciuto un sacco, lo ammiro davvero.

Alice è adorabile, sempre comprensiva, dolce e PERFETTA per Liam. Non credo ci siano altre parole per descriverla, davvero!

E poi, beh, Niall e Leah, Loro ce li vedo davvero, nonostante i casini che lei sta creando con Greg.. COME ON GIRL!!! Niall ventordici milioni di miliardi di volteeeeeeee!! Ahahhaha Lui è triste e devastato, e nonostante sia una FF, me lo immagino che soffre per una decisione come questa presa così a malincuore e ci sto male.. Niallino Patatino! Non riesco a vederlo bene bene con Skylar, la percepisco più come un ripiego. Certo, mi dispiace perchè lei è troppo forte, spensierata e allegra, ma con Leah Niall è un'altra persona: ci mette anima e cuore in ogni frase che le dice e in ogni gesto che fa quando è con lei. Sono magici ed è per questo che mi piacciono un sacco.

Grandissima Giuli, AS ALWAYS <3

Ciao :) Mi piace come scrivi, sei a parer mio molto molto brava:) continuerò a seguire la Tua ff fino alla fine e mi rammarica il fatto che mancano soli pochi capitoli prima del THE END. Ma d'altronde le storie non possono durare in eterno no?? Spero che continuerai a scrivere, magari un'altra ff sui 1D così mi diverterò a leggerla durante le mie notti insonni ^^ Chiara P.s. Ti seguo su TT, mi sembri una brava ragazza xD (se ti interessasse @mirychiara14 questa sono io tu tt ) Byeeee

Mi sento in colpa per non aver commentato così rapidamente, ma ho avuto qualche problema con il pc, e dal telefono non mi riusciva leggere bene.
Cavolo tre capitoli e questa stupenda ff finirà. Non riesco ancora a capacitarmi di questo.
Allora il capitolo precedente: louis e Harry. Vederli litigare mi ha fatto scendere una lacrima bho non so perchè.
Liam che viene a salvare la situazione è un grande uomo, yep. Louis è stato davvero freddo con Julie, davvero non mi aspettavo un suo comportamento: questo comportamento.
Zayn che vuole picchiare Seth ma che trova Jacob, bhè forse è stato meglio perchè se no neanche Liam ce l'avrebbe fatto a fermarlo. No. Liam che alla fine confessa tutto ad Alice  e Alice ceh confessa tutto a Liam. Che carini e Finalmente!
Niall.... Leah. Mi dispiace ma Niall ha pienamente ragione e amo il modo in cui alla fine l'ha lasciata li da sola. Anche se speravo che si mettessero insieme, si. Mi piacevano molto insieme. Però quel bel biondino mi ha sorpreso nel baciare Skylar, ma spero solo che non la illuda.
Ok smetto di scrivere cavolate e bhè posta presto! <3
giuls xx

scrivi sempre dannatamente bene , quindi ti riscrivò i miei complimenti ancora una volta . Questa capitolo è più soft rispetto agli altri vero ma sempre bello e ricco di emozioni . Bam colpo al cuore quando ho letto che tra poco finirà questa ff , sono sincera spero in un belle e felici e contenti o almeno tutti impegnati e innamorati xD come finale .... spero che aggiornerai presto bellezza alla prossima :)

Devo dire che mi dispiace davvero tanto che questa storia sia giunta quasi al termine. Come si dice, "tutte le cose belle finiscono". Quindi, non so davvero come farò quando aspetterò invano un nuovo capitolo da divorare. Non so, forse potrebbe sembrarti una cosa un pò "ruffiana", ma devi credermi se adesso ti dico che questa è la mia ff preferita. E' tutto perfetto, non so se mi spiego, e poi sei davvero tanto disponibile, con tutti!
Allora... spero davvero che Zayn e Candice rimangano insieme; mi piacciono tanto come coppia, e poi hanno lottato per il loro amore, quindi sarebbe un peccato (e un colpo al cuore per me) se dovessero rinunciare a tutto.
Seth è il tipico ragazzo che non vorrei mai avere il piacere di conoscere. Ho sempre odiato chi si intromette nelle relazioni altrui, e anche i genitori che creano delle alleanze famigliari tramite i matrimoni dei loro figli. Credo che ognuno debba essere libero di scegliere di stare con la persona che ama, e credo che sarà così anche per Alice e Liam. Mi dispiace solo per Danielle, però se Liam non prova più nulla... Che Lalice sia!
Permettimi un attimo di fangirling per la coppia Niall-Skylar. Ho pensato sin dal primo momento che sarebbe successo qualcosa tra loro due, secondo me sono davvero bellini insieme. E Niall ha fatto più che bene a dire ciò che pensava davvero a Leah. Insomma, non era mica il suo cagnolino!
Credo che questo sia tutto, per adesso (dato che non farei altro che esaltarmi per quanto adoro tutto quello che scrivi).
Ti chiederei un altro capitolo al più presto, ma so che in questo modo la fine della storia è vicina, quindi ti invito a postare il più tardi possibile, così da potermi illudere che duri di più...! Baci, Fel.