Give Me Love
di delilaah

04/05/12, ore 01:46

MA Tomlinson che saluta la telecamera? Ahahahahahahah probabilmente potrebbe farlo anche nella realtà! No ma tranne per la sua deficienza, sono troppo carini quei due *--* Harry? Un tesoro quel ragazzo, però ho il terrore per quando scoprirà la verità, aiuto! Come promesso ecco la mia recensione :) Giulia continua cosi perché scrivi veramente bene, mi piace come racconti i sentimenti! Sei molto brava, davvero <3

03/05/12, ore 23:10

Anche questo capitolo è veramente fantastico! Questa FF è fantastica, non c'è niente che non mi piaccia! Forse preferirei che Harvey dicesse la verità almeno sul suo nome! Ma va bene anche così!

03/05/12, ore 22:11

Non ti preoccupare, capita a tutti di essere impegnate e poi il caldo e la voglia di non scrivere a volte capita pure a me, quindi ti capisco in pieno.
Il capitolo. Davvero bello, ma come del resto anche gli altri. Tutte volte te lo ripeto, spero che tu non ti annoi a sentirtelo ripetere da me, ma amo davvero come scrivi e come descrivi le situazioni, le emozioni e i sentimenti. Sembra di stare proprio nel momento esatto della storia e questo mi piace davvero molto.
Louis e Julie finalmente sono usciti da li, hai fatto venire pure a me la fobia dell'ascensore adesso, che mi sa che non ci monterò più hahah.
Quando ho letto che avevano visto tutto i tecnici, che maiali ho pensato. Che stronzi.
Aww. Harry che corre da Alisha, carino. Pensava che le fosse successo davvero qualcosa che si è bagnato tutto come un pitoro (?).
Dolce lei ad avergli procurato qualche vestito e quando ha detto che i boxer il suo amico non li rivoleva, cioè mi sono scompisciata dalle risate haha.
E poi che dire della parte finale, stupendo. Non so cosa dire, penso di amarla sempre di più questa storia, ogni capitolo.
Quindi anche se hai tante cose da fare, spero che tu aggiorni presto <3
giuls xx

03/05/12, ore 22:03

Il big brother in ascensore.
Davvero Giulia? Dillo che non volevi la loro prima volta in uno squallido ascensore lol.
Julie e Louis sono comunque tenerissimi quindi ti perdono.
Harreh e Alisha fan sconcierie in ospedale.
Ci piace questa cosa, eccome se ci piace.
Sinceramente non vedo l'ora di leggere di Liam e Niall.
Frehuhruehfurhu scrivi e muoviti.
With love.

03/05/12, ore 21:47

Io non leggo molto, ma fidati che un tuo libro lo leggerei in un giorno solo. Giulia, ascoltami. E per l'amor del cielo non replicare una buona volta! Questa è la migliore fan fiction che io abbia mai letto. Per un istante ho creduto di fare l'amore con Harry, okay? Okay.
Allora. Ho un fottutissimo debole per Louis nella storia, non che mi faccia schifo nella realtà, per carità. Ma questa storia d'amore mi è entrata nel cuore. Sono una romantica persa di mio, se poi leggo certe cose parto proprio e mi diventano gli occhi lucidi (come ben saprai). Louis che fa aderire Julie con la schiena al muro e la bacia a partire dal collo... La vive, si lascia trasportare... Non c'è niente di più bello.
Harry. A petto nudo. Che non sa usare il phon. Riesco ad immaginarmelo perfettamente. E poi dai, non sei stata minimamente volgare, si percepiva chiaramente quanto quel momento fosse speciale per entrambi. Forse più per Harry, pensa.
Non so mai come commentarti, perchè tutto quello che provo mentre leggo lo sento al momento e poi scompare. Rimane un commento nascosto fra le tue parole, non so se mi spiego arghh. So solo che mentre leggo il tempo vola, mi sembra di guardare un film.
E poi devo dirtelo, l'idea di dividere il capitolo in tre parti è stata stupenda, come stupenda è stata l'idea del black out. E le ultime due righe? Lì ho pensato che tutto aveva maledettamente senso.
Commento alla canzone scelta: ho paura. No ti spiego, non ascolto i Muse, non li penso mai a dire il vero. Ma oggi dopo mesi e mesi ho parlato con una mia amica di loro ed è saltata fuori questa canzone. Oggi, e tu adesso mi posti il capitolo con i lyrics di questa canzone? Non so. Mi piace pensare che sia il destino e che tutto torna.
Spero tu abbia capito le mie parole, davvero. Vedendo come hai descritto le scene di Zayn e Harry non oso immaginare a quella di Louis, che attendo con ansia!
Sappi che mi hai rallegrato la serata.
Firmato, una ragazza perdutamente innamorata dell'amore ed anche di questa fan fiction

03/05/12, ore 21:33

ti. mi. vuoi. maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ok, allora ho fatto la pipì e conesso il cervello, ci sono.
allora parto col dire che giuro su tutto quello che vuoi che la tua FF è la
mia preferita in assoluto :) ti esprimi benissimo e si sente che quello che scrivi
non sono cazzate sparate in aria, ma cose pensate col cuore e con l'anima!
ti meriteresti 3409829504894 recensioni credimi!
L'ultima parte mi ha davvero stroncato, sai quanto io tengo a quel ragazzo e cosa non
farei per lui.
ma nonostante questo i miei ormoni sono comunque
duramente messi alla prova dai suoi addominali. ahahaha
Bene, queste super recensione mi fa guadagnare 100000 punti, o no? <3

03/05/12, ore 21:24

ASDFGHJKLKJHGFDSA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Okay mi calmo, respiro, okay.
Punto primo, ora voglio prendere l'ascensore con Tomlinson.
Secondo, Harry è sesso allo stato puro. Sai quanto amo Louis, ovvio, ma Harry, Dio Harry, è nel mio subconscio da troppo. Eì nel mio subconscio nudo, si intente.
Terzo, continua così perchè stai andando alla grande amore <3

02/05/12, ore 18:08

«Io non ti posso volere! E’ sbagliato, Louis. Sbagliato!»
«Ma fregatene di quello che è sbagliato o no! Dio Cristo Julie, si vive una volta sola! Mollalo questo freno a mano!» Esclamò di nuovo, chiudendo il discorso e risedendosi a terra.
Julie rimase in silenzio, immobile. Mai nessuno in tutta la sua vita era stato così chiaro, onesto e sincero con lei. C’era qualcosa che la bloccava, sempre. Forse era il giudizio della gente, forse erano le aspettative, ma per qualsiasi cosa che la vita le metteva davanti non si sentiva mai all’altezza. E lui l’aveva capito. Fin da subito, forse. Senza mai chiederlo nemmeno una volta.
«E tu mi vuoi?»
Era una domanda timida, incerta, impaurita. Proprio come Julie.
Louis si voltò, alzando lo sguardo e fissandola dritta negli occhi. La vedeva starsene li, davanti a lui. Rimase in silenzio qualche secondo, e poi diede una risposta inaspettata quanto sincera e sbagliata.
«Da morire.»

BOOOOOM. Louis e Julie sono non so cosa, sono amore, passione, emozione, sentimento, TUTTO. Questo capitolo è stravolgente. E quel "da morire" di Louis mi ha chiuso lo stomaco, mi ha fatto realmente sentire male, roba da manicomio, momento super intenso, sempre più brava.

Passiamo a Candice e Zayn

«Se ti rendessi conto di provare qualcosa per la persona più sbagliata di questo mondo, che faresti?»
Zayn si appoggiò alla penisola della cucina, incrociando le braccia e rimanendo nella penombra. «Non credo esistano persone sbagliate.»
«Ma se ci fosse questa persona davvero sbagliata che ti piace, cosa faresti?» Incalzò di nuovo Candice, col cuore in gola. Si sentiva fragile, scoperta, come se quelle domande la stessero mettendo a nudo.
«La bacerei per convincerla del fatto che non esistono persone sbagliate.»
«E se fossi io quella persona sbagliata?»
«Ti bacerei. Subito.»

Il sesso fatto persona/coppia. AHAHAH situazione azzeccatissima, dialoghi a dir poco PERFETTI e il blackout devo dire che ha fatto più che bene, chissà da dove ti è uscita quest'idea ma è bellissima, anche perchè ha portato tante cose belle, che dire Giuli, sei fantastica, adoro il modo in cui scrivi, come racconti i dettagli e in questo capitolo meritano davvero tanto i dialoghi, perfetti, fin troppo. Non ho altre parole, solo ti prego aggiorna prestissimo perchè voglio sapere come continua il tutto, anche con Niall Harry e Liam.

baci

30/04/12, ore 12:28

Louis.Julie.Ascensore. DIO MIO. Già mi immagino taaante cose! Ogni capitolo che passa mi innamoro sempre di più del personaggio del suo personaggio, adoro il suo essere acida ma allo stesso tempo timida insicura e sensibile.
E che dire di Louis, descrizione perfetta, il solito. Ah! «Ok, come non detto, Juls. Apriamo la botola ed evitiamo di fare sesso, dobbiamo risparmiare ossigeno.» EPICA. Non si può Giuli, no. AHAHAHAH

E Zayn? «Rimani. Ti prego.» DIO. Tipo che se fossi stata nella situazione di Candice in quel momento gli sarei saltata addosso. Ma sappiamo che succederà presto, anzi prestissimo, roba di prossimo capitolo sicuramente, non ce la fanno più quei due, dritti al punto! GO GO!

Stava per succedere qualcosa, quella sera. Zayn se lo sentiva sotto la pelle, era una sensazione nitida quanto sbagliata. Tutti sapevano che era sbagliato, ma non c’è niente al mondo che attrae la specie umana più del proibito.

APPUNTO. Ora vado a leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà fantastico come sempre. Un bacio Giuli x

28/04/12, ore 16:29

Ultimo blocco, ultima recensione xD
Ciao! Allora, nonostante la storia di Zayn e Candice mi sia sembrata un po' affrettata la storia mi sta piacendo molto. Harry e Ali sono l'amore e io li adoro, Alice già mi sta simpatica e la Julie di quest'ultimo paragrafo mi ha stupita molto perché sta pian piano abbassando le difese.
Non c'è molto da dire, mi rammarico solo del fatto che i capitoli siano così brevi, ma apparte questo (e torno a ripetermi) sono molto contenta di aver letto questa storia. Avvisami su Twitter quando aggiorni!
Un bacione :)

28/04/12, ore 16:08

Ciao (:
Per la verità questi ultimi cinque capitoli non mi hanno particolarmente colpita. Sembra un solo capitolo diviso in cinque parti e la trama rimane lì, in più anche le (poche) situazioni descritte non sono state (secondo me) ben analizzate. Qualche esempio?
Prendiamo Danielle e Liam: la loro litigata, la loro riappacificazione (che poi non si è nemmeno capito bene se c'è stata o meno) e tutto l'episodio che li ha riguardati è stato trattato con molta superficialità, quasi come se per te fosse un "peso" scrivere di loro. Ancora un esempio? Louis e Julie (uh, come i personaggi della mia storia xD): ok, quando i personaggi hanno dei caratteri particolari a me piacciono anche, ma non ti pare un po' strano che in un incontro solo (considero solo quello di 30 secondi allo starbucks) già siano arrivati a un tale livello di intimità? Si, lo so che alla fine è una FF ma è una bella storia e poi magari con queste imprecisioni cala di stile.
Comunque vado avanti a leggere!

28/04/12, ore 15:44

Rieccomi al secondo blocco :D
Bene, direi che la storia si sta sbloccando e mi piace molto come hai caratterizzato i ragazzi (le ragazze ancora non lo so perché sono molto poco descritte). Buonissima la grammatica e preciso lo stile, nonostante i capitoli continuino ad essere brevissimi. Devo dire che mi intriga molto la storia di Niall e Leah, ma km questo capitolo Harry e Ali (giuro che non saprei riscrivere il io nome completo xD) sono stati dolcissimi, benché poco analizzati.
Continuo nella lettura, per il momento comunque mi piace molto (si era capito? :D)

28/04/12, ore 15:27

Intelligentemente ho deciso di recensire ogni quattro/cinque capitoli, così posso commentare per bene.
Allora, per prima cosa dico che mi è piaciuto molto il prologo e in se come si presenta l'intera storia. Ovviamente siamo ancora all'inizio e i capitoli sono molo brevi, ma sono sicura che le cose si sveleranno man mano. Solo due curiosità:
1. non è un po' inverosimile che Harry sia rimasto traumatizzato a tal punto? Vabbè, immagino che questo sia a discrezione tua che lo hai creato e quindi amen. Da questo punto però mi viene anche spontaneo chiedere (2.) allora non è ancora più inverosimile che se è rimasto così traumatizzato si lasci convincere a tornare a Londra così in fretta?
Dubbi miei, ma comunque sono convinta che verranno risolti al più presto :D
Bene, continuo a leggere e ci vediamo al prossimo blocco

27/04/12, ore 19:30

Un po in ritardo ma ci sono (?)
Giuli ti dico che ho avuto i brividi per tutto il capitolo. l'ho amato. sono seria l'ho mato tutto dall'inizio alla fine. Riesci sempre a descrivere tutto in un modo grandioso davvero. mi sono immaginata tutte le scene benissimo e poi vabbè la parte di Zayn è stata meravigliosa. Lui è qualcosa di speciale per me e credimi anche se non è il tuo preferito hai fatto un lavoro eccezionale. avevo il cuore in gola e ammetto che stavo per piangere. ma davvero. é stato il miglior capitolo che io abbia mai letto non solo della tua FF ma in generale. non ho mai trovato un'altro capitolo che mia abbia fatto quest'effetto. Se lo dovessi descrivere in una parole usere soltanto MERAVIGLIOSO.

Queste sono alcune delle frasi e dei dialoghi che mi sono piaciuti di più :)

«Rieccoti.» Le disse Louis, con un sorriso grande e spontaneo.
«Rieccomi dove?» Chiese lei, non capendo cosa stesse farfugliando.
«Finalmente sei di nuovo tu.» Spiegò lui, pulendosi la bocca col palmo della mano, «Da quando siamo chiusi qui dentro non mi avevi ancora insultato. Mi mancavano i tuoi insulti e il tuo essere acida.»

«La bacerei per convincerla del fatto che non esistono persone sbagliate.»
«E se fossi io quella persona sbagliata?»
«Ti bacerei. Subito.»

. Era come se la sua volontà si annullasse del tutto quando lui la toccava, la sfiorava, la percepiva.

«Io non ti posso volere! E’ sbagliato, Louis. Sbagliato!»
«E tu mi vuoi?»
Era una domanda timida, incerta, impaurita. Proprio come Julie.
«Da morire.»

Scusa per il papiro ma questo capitolo merita davvero.
Bravissima Giuls
Aspetto il prossimo.
Un bacio x
Giada.

27/04/12, ore 18:44

Eccomi tornata,appena finito di leggere e l'unica cosa da dirti è che aspetto la terza parte con ansia. Bella storia, davvero. Ripeto scritta benissimo! :D