Give Me Love
di delilaah

09/02/12, ore 20:13

Giulia! Adoro questo prologo *w* Mi ispira fiducia, sono sicura che sarà una fan fiction stupenda <3
L'immagine di Louis che "prese a camminare nelle sue Toms vissute e un po' sbiadite, con le mani intasca e un sorriso furbo" mi si è impressa nella mente :3 Mi raccomando, aggiorna presto con il primo capitolo!
Ps: non preoccuparti, sei già bravissima, se migliori raggiungi la massima perfezione!

09/02/12, ore 18:28

Dimmi perchè ho gli occhi lucidi? Dimmelo.
No perchè è così. Ce li avevo già a lezione mentre scorrevo volocemente solo i dialoghi e ce li ho ancora più adesso che ho letto tutto per bene.
Ho il cuore a mille zio pera GIULIA.
Inutile dire che sei obbligata ad avvisarmi su ogni social network possibile ogni volta che aggiornerai.
In bocca al lupo. E' sempre una sfida iniziare una storia, accompagnarla e portarla a termine.
Sono sicura che mi regalerai un sacco di emozioni.

09/02/12, ore 15:05

La mia cara scena della stazione! Cielo, ho dovuto rileggerla, mi piace troppo. Che poi, "Signore, onestamente io non credo che lei sia lucido in questo momento." ci stava alla grande. Comunque, partendo dal presupposto che la sottoscritta ha già letto i primi due capitoli (LIKE A BOSS), non vedo l'ora di gustarmi i prossimi. E ricorda, sei mai ti dovesse venire voglia di mandarmi anteprime su facebook, sentiti sempre e comunque la benvenuta!
Detto questo, continua dolcezza. :)

09/02/12, ore 14:26

Ciao Giulia *saluta con la manina* sono assurdamente felice che tu abbia deciso di postarla. Ti avevo già in parte detto cosa pensavo di questo prologo ma te lo ripeto: per essere solo l'inizio è adghsdadahdsdajhafkj mi incuriosice tantissimo anche perché è diversa dalle altre FF che si trovano in giro. Sai che sono una curiosa per cui non vedo l'ora di leggere il seguito per capire un po' meglio tutto. Comunque scrivi benissimo. Ormai ti sarai annoiata di sentirmelo dire ma è la verità, non mi stanco mai di leggere le tue FF.
Tanto amore per te çç
p.s si sono sempre la chiara e si ho sempre lo stesso nickname anche qua ahahah

09/02/12, ore 14:20

OH MIO DIO. KDZFJXCFXDZFXDZFGKCXHFKGCH CIOE', CAZZO.
non ho parole, giuro. è stupendissimamente meravigliosamente fantasticamente unicamente - okay, la smetto - WOW. (?) *O*
ancora non ho capito molte cose, per esempio il perché louis fa quella cazzata, la cosa sui one direction, dlkzjfxkzjxdf my gosh.
sono ritardata, lo so. quindi, per farmi capire meglio, CONTINUA. ADESSO. SUBITO. SEDUTASTANTE. (?)
la metto subito nelle seguite perché mi ha incuriosito troppo. o:
a preeeeesto, baci, asia. xx ♥
ps. non so se segui la mia ff, ma comunque ho postato solo due capitoli. ti andrebbe di passare e recensire? mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi e grazie mille in anticipo :)