Give Me Love
di delilaah

13/02/12, ore 14:32

E' possibile che ami questo prologo? Si, lo è.
Mi sono emozionata con un prologo! E' LA PRIMA VOLTA.. ed è la prima volta che recensisco il prologo di una ff di cui ci sono anche altri capitoli. Solitamente recensisco tutto all'ultimo ma non ho resistito.. devo dirti che è veramente stupendo come inizio. Leggo subito i primi due capitoli. :3

-Ali xx

12/02/12, ore 22:29

povera danielle. cioè, l'unica donna che mi sta proprio a cuore, me la fai uscire di scena. spero proprio per te che ritorni nei prossimi capitoli! mi mancherà, ne sono certa. e poi comunque liam la ama, come fa a lasciarla andare? non può, punto. çwç
doniya? sembra una fottuta parolaccia spagnola ahahahah. ma lo hai inventato o è proprio così che si chiama? che ambiguità di nomi in quella famiglia. che poi, niall e louis. che coppiona, fanno scintille.
detto questo, non vedo l'ora del terzo capitolo. quelle due righe che mi hai passato mi sono rimaste nello stomaco (sì, me le sono mangiate éwè). continua giuls!

12/02/12, ore 18:05

Mi disipiace di commentare solo ora ma appunto avevo sta ca..volo di matematica da studiare. Dannata materia che non capisco -.-
Ma ora sono qua *-* Oh mio Dio, ti giuro che immaginarmi Zayn in stampelle tutto ammaccato mi fa troppa tenerezza çç cioè tipo posso essere la sua infermiera personale, che deve stargli accanto tutto il giorno a fargli le coccole e ad aiutarlo? posso? si bene grazie, posso. Ok, tralasciamo per qualche secondo i filmini mentali che mi sto facendo. Io sono curiosa! voglio sapere cosa è successo "qualla notte". Di cosa dovrebbe essere colpevole Harry? e poi, cosa diavolo è successo a Zayn? Il mio cuoricino sensibile soffre per la curiosità çç E soffre anche per Liam e Danielle *piange*. Ma che bello che è Liam *-* devi sapere che sono in un periodo molto Liamoso per cui per mi potevi anche parlare di lui mentre preparava una frittata e porbabilmente mi sarei esaltato lo stesso leggendo, ma così è anche meglio. "Il più grande atto d’amore è il sacrificio di se stessi" voglio anche io qualcuno che mi ami abbastanza da sacrificare se stesso. Spero che tra di loro si risolva tutto comunque. Alla fine di tutto Louis sempre quello che si è ripreso meglio da qualsiasi cosa sia successa quella notte, spero che riesca a mettere un po' di buon umore anche Niall.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sul serio tu non hai idea di quanto io veramente stia morendo di curiostià. Se è possibile mi fa ancora più tristezza sapere che tutti soffrono così tanto senza saperne il perché. Ma che poi ti sempre normale che io soffra per dei personaggio di una FF? boh, deve essere colpa tua che scrivi così bene da farmici perdere dentro a sto racconto. Mi sento anche io un personaggio della storia mentre leggo *-*
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 06:29 pm)

12/02/12, ore 16:07

Siamo arrivati al terzo capitolo e sono sempre più curiosa :3 Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e in particolare mi piace come tu abbia presentato tutti e 5 i ragazzi e le loro storie che si intrecciano in qualche modo. Voglio sapere cosa successe quella sera, perchè Zayn si è ferito e cosa ha fatto cambiare Harry. Per quanto riguarda la parte dedicata a Liam, mi hai fatto commuovere! Hai descritto la situazione in modo incredibile, leggendo questa parte in particolare si ha la sensazione di guardare la scena. Sei davvero bravissima, visto che per me far immaginare la fan fiction in ogni dettaglio ai lettori è il risulatato più importante che un autore possa ottenere :)
Ora come ora sono molto curiosa di sapere cosa si diranno Niall e Louis, e forse riusceremo a scoprire cosa accadde quella maledetta sera. Quindi non preoccuparti se ritieni di postare troppo presto, a me personalmente fa molto piacere! E considerati già perdonata se alcuni capitoli saranno postati con lunghi intervalli di pausa dopo gli ultimi :')
Quindi, continua a scrivere perchè mi stai davvero coinvolgendo

12/02/12, ore 15:36

Heeey :33 sono @__andimobsessed anche su twitter (ma puoi chiamarmi Linda :D) e finalmente mi sono iscritta, così posso recensire :)
Aaaallora, cosa posso dire se non che mi piace da morire?
- Mi piace il modo in cui lasci la storia in sospeso alla fine di ogni capitolo, e come stai inquadrando tutti i ragazzi pian piano, senza metterne uno particolarmente in risalto rispetto agli altri. Mi piace come la storia non sia ancora sviluppata pienamente. E infine, ma non per ultimo, mi piace il modo in cui scrivi :)
Soprattutto nel prologo ho notato  un velo tristezza, anzi, a dire il vero di malinconia, e io amo particolarmente le fan fiction dove è presente **
Per il resto...aggiorna presto mi raccomando, che sono troppo curiosa :D

12/02/12, ore 15:33

«Ehi. Stavo giusto aspettando una tua telefonata. Dammi due ore e sono da te.»
Niall sorrise, sollevato.

ed ecco Louis che fa la cosa giusta. quel ragazzo è assolutamente asdfghjkl. i personaggi sono apparsi, uno dopo l'altro. ma quello che fanno o pensano, è ancora in parte privo di senso. da quello che ho capito c'è stato un incidente, o qualcosa che comunque ha coinvolto tutti e cinque. e la cosa sta avendo ripercussioni ancora, dopo due mesi. dopo aver visto che avevi pubblicato un altro capitolo, dopo soli due giorni, stavo già saltellando prima di leggere la tua spiegazione. sappi che non ti libereresti di me neanche se postassi una volta ogni sei mesi. detto questo, che diavolo è successo Giuls? Zayn si è fatto male, Harry se ne sta per conto suo, Liam ha appena mollato la sua ragazza nonostante la ami ancora (e non esiste cosa più triste), Niall non vuole neanche sentire sua madre (anche se sospetto che questo non abbia a che fare con 'la cosa' che è successa. o forse sì? aaaargh. impazzirò) e Louis ha questo misterioso appuntamento ogni giorno con un treno che passa. *cosa succederà ai nostri amici? lo scopriremo, nella prossima puntata* *taratatatattarata*

p.s. altro motivo per cui mi inchino davanti a te: i titoli dei tuoi capitoli
p.p.s. MI SEI MANCATA ANCHE TU, che cavolo
un bacione, Charlie

12/02/12, ore 12:14

Come il primo mi stra piace, mi incuriosisce sempre di più, quindi continua presto :) x

12/02/12, ore 11:09

Divina. Sul serio. Ora hai inquadrato gli altri ragazzi.
Pian pianino la storia si sta delineando e non potevi farlo in un modo migliore.
Sono curiosa come una bambina. DEVO SAPERE.
Bravissima Giuls, bravissima<3

11/02/12, ore 20:13

Giuls, io ti detesto. ci ho pensato a lungo, ed ho realizzato che è così. detesto il fatto che tutte le tue storie siano così dannatamente originali, e detesto il modo in cui non dici nulla, ma in realtà dici tutto. detesto come riesci a dare spazio ad ogni personaggio, e perfino quelli che fanno soltanto una breve comparsa hanno uno spessore notevole. il prologo è stato qualcosa di asdfghjkl, perfetto. ho letto diverse ff qui, prima di decidermi a recensire la tua. lasciami dire che non c'è paragone. scorrono quasi tutte parallele, con un inizio banale e una storia che si trascina facendoti desiderare solo che finisca. fino a quando potrò, ti ripeterò che nelle tue storie non c'è nulla di scontato, neanche a farlo apposta! il set, le descrizioni, i dialoghi. bè, wow. al prossimo capitolo, cara
un bacione, Charlie

11/02/12, ore 12:06

Okay primissima recensione per questo inizio, mi stra piace sul serio! Scrivi davvero bene, in modo nè banale nè monotono, cosa che renderebbe piacevole la lettura a prescindere dal fatto che la storia sia interessante o meno u.u Per di più la storia mi incuriosisce davvero tanto, quindi sei ovviamente tra le seguite e aspetto un nuovo capitolo :) x

11/02/12, ore 09:39

Sempre in mezzo alle balle la Calder, pensai circa a metà capitolo.
Classico.
Mi piace, mi piace proprio per quel velo di malinconia che traspare ma è davvero un pro, credimi.
Sono curiosa di inquadrare bene la storia! Bravissima tesoro.

10/02/12, ore 21:46

Mi ispira molto questa storia *w* La storia di Louis mi ha lasciato un pochino triste, però mi intriga allo stesso tempo! E poi questa piccola parte di Harry skjhdfkjfhskdfshf sono troppo curiosa di come continui. Aggiorna presto! :)

10/02/12, ore 21:42

OH MIO DIO GIULIA.
Rischio un infarto. So' strana forte lo so, ma qualsiasi cosa sia successa ad Harry mi è venuta una tristezza addosso. Quando ho letto questa frase «Non lo so, amore. E’ quello che ci stiamo chiedendo tutti.» mi è sparito il mondo da sotto i piedi. Quando mi avevi fatto leggere il capitolo mi avevi nascosto la parte più importante, non puoi fare queste cose sono fragile, mi hai preso alla sprovvista çç
Beh comunque adesso ho due misteri su cui arrovellarmi: cos'è successo a Harry? e (dubbio del prologo) perché Louis si siede sempre sulla stessa panchina, tutti i giorni? sai che mi lambiccherò il cervello fino a quando non mi sarà dato a sapere qualche cosa di più. Ma è proprio per questo che mi piacciono così tanto le tue FF. Non dici tutto subito per cui a me tocca stare qui piena di curiosità ad aspettare un capitolo nuovo e alla fine le risposte ai miei dubbi sono sempre soprendenti. Non vedo l'ora che tu vada avanti çç

10/02/12, ore 20:54

waaaaa. il mio harry  che lancia i sassolini a filo d'acqua come hercules. quanto amore.
capitolo già letto, ma è stato un piacere rileggerlo. adesso ne manca solo uno e poi arriverà quello dove ti ho sgamato mentre scrivevi.. sono troppo intelligente per essere umana. éwè
quindi, mia cara giuls, sei esplicitamente invitata a continuare. #peaceandlove

10/02/12, ore 20:35

mi piace questo prologo e anche il nome che hai dato alla ff, brava :3