Give Me Love
di delilaah

16/05/12, ore 20:07

Ciao, sono capitata per caso su questo sito e ho visto la tua fan fiction. Anche se non ascolto i One Direction visto ascolto tutt'altro genere di musica, mi piace davvero tanto la tua storia, ma trovo soprattutto interessante il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuta così tanto che ho letto i 21 capitoli in neanche un giorno e ovviamente attendo con ansia la pubblicazione dei prossimi capitoli :) niente, volevo solo farti i miei complimenti!!

15/05/12, ore 18:33

ritardo di? cinquemila anni? ma lasciamo stare.
Io amo Alice e Liam. E' la ragazza giusta per lui, mi piace il suo essere spigliata e così estroversa e mi piace ancora di più che Liam si stia (finalmente?) svegliando. Scrivi da Dio e questo si sa.

«Potrebbe, e dico potrebbe, essermi venuta una voglia improvvisa di baciarti.»
«Chi ti dice che per me non sia lo stesso?» Rispose poi, sfoggiando il suo miglior sorriso compiaciuto di sempre.

TENERI.

Passiamo a Leah, io amo questa coppia, la metterei dopo Loulia e Halisha, pensa un po'!
Niall è troppo in tutto e Leah si sta rendendo conto che lo ama e che non può stare senza di lui. Solo che ci son rimasta male, voglio sapere come continua!

Poi, io amo i papiri e se sono scritti da te fidati, non annoiano anzi è sempre un piacere leggerli! Scrivi tutto quello che senti e non pensare alla lunghezza!
Ora ti lascio, scusami per l'enoorme ritardo! al prossimo, baci.

14/05/12, ore 23:49

ODDDDDDIIIOOOOOOOOOO
Come inizio mi piace tantissimo *-*
All'inizio, non so perchè, credevo fosse con i ragazzi non famosi e l'ho creduto finchè Louis non ha detto "One Direction".
Sul serio non chiedermi perchè mi piaccia tanto ma adoro questo capitolo! Sarà per come l'hai scritto, ovvero meravigliosamente, o che ne so, ma è bellissimo!

Continuo a leggere adesso uu

ps: sono aahthelight <3

14/05/12, ore 11:40

Sono in ritardo ci centocinquant'anni ma giuro che l'ho letta appena l'hai postata.
Boh, allora, amo Alice alla follia, i discorsi filano che è una bellezza, mi piace come si pone con Liam e sono certa che piaccia anche a lui haha
Leah mi ha lasciato con il fiato sospeso, sta capendo cosa prova per Niall e non riesce più a tenerselo dentro.
Brava amore, continua così <3

13/05/12, ore 22:39

oh santo papiro egiziano. no ok, io amo i papiri sappilo.
amo la tua storia, le tue descrizioni e i dialoghi.
penso che liam si stia svegliando, almeno alice lo sta facendo svegliare un pò dopo danielle, e questa cosa mi piace molto, molto.
il fatto che lei sia una ricca, ma  che alla fine si comporta da persona normale mi piace, perchè l'hai descritta come una ragazza normale, cioè anche se ha i soldi, alla fine lei non piace parlarne più di tanto, anche se non c'è stata l'occasione, quindi mi piace ancora di più questa nuova coppia (?), spero di saperlo presto!
mi piacerebbero davvero tanto insieme, yes.
e poi leah e niall. eh si. sapevo che alla fine succedeva così, sapevo che alla fine lei sceglieva niall. nulla contro greg, ma loro due insieme stanno davvero troppo bene insieme, anche prima che niall confidasse alla ragazza che le piaceva, si insomma mi piacevano già allora, figuriamoci adesso.
si bhè insomma posta presto, che sono davvero curiosa di sapere cosa succederà :)
più vai avanti e più l'amo?
giuls xx

13/05/12, ore 22:31

Scusa il ritardo, ma eccomi! Allora, il capitolo è un po' lungo, ma non fa niente. E' bello comunque :)
Mi piace molto questa nuova coppia che si sta formando, quella di Alice e Liam. A Liam serviva proprio una come Alice.
Trovo che la madre di Leah abbia detto delle cose incredibilmente giuste. Bisogna seguire il cuore, sempre. Altrimente poi ci si pente, almeno secondo me. Poi in questo caso mi sembra ovvio, fra di loro c'è qualcosa e Leah non può continuare a negarlo.
Mi piace davvero come scrivi, continua con la storia. Nel prossimo capitolo mi aspetto Louis, mi raccomando! ;)
Alla prossima! <3

12/05/12, ore 14:45

"quei quattro polli dei suoi amici". Giuls sto crepando dalle risate ahahahahah mi sto immaginando un pollo con i capelli di Harry, oh mio Dio fra un po' muoio ahahahah e uno con i capelli di Louis te lo immagini? non ce la faccio. E poi no scusa, colpa mia, ma al posto di leggere "a pelle" leggo sempre "a palle". A palle Liam si fida di Alice, lo so, lo so. Alice è un personaggio bellissimo comunque, è una di quelle persone con cui sembra facilissimo fare amicizia. «io non sono ne mio padre e ne i suoi soldi, anche se mi fanno comodo. Io sono una persona.» Dopo questa frase l'ho amata come niente mai <3 E poi santa madonna, Payne l'intraprendente non me lo sarei mai aspettato. E allora baciatevi no, dico io. Mi dispiace per Danielle ma in fin dei conti mi piace Alice molto, ma molto di più.
Io propongo di regalare alla madre di Leah una vacanza ai Caraibi, perché finalmente (alleluia *ç*) ha aperto a quella testolina gli occhi. Chi se ne frega di Greg, Niall Ciambellina Horan ti sta aspettando a braccia (e gambe) aperte, come fai a dirgli di no. Adoro tutti Giuls, sono bellissimi e tu sei davvero, davvero brava. E approvo moltissimo questi capitoli lunghi *____*

12/05/12, ore 14:23

OMG guarda chi è tornata! Eh già, finalmente sono qua anche io e chiedo scusa per il mio schifoso ritardo. E' stata una pessima settimane e le prossime saranno addirittura peggiori -.- ma non è questo l'importante, ho ben due capitoli indietro, per cui direi che è il momento di darmi una mossa.
Prima di tutto: Halisha e Loulie sono i best paring ever, mi dispiace per tutti gli altri ma non li batte nessuno. Direi di dar loro in premio una statuetta d'oro a forma di orsacchiotto con in mano un cuoricino *ç* fanno così tanta tenerezza. Harry tutto preoccupato per Alisha che non arriva a capire (non capisce un cazzo a dire la verità) che l'ospedale deve avere un generatore di emergenza, proprio non ci arriva. Ma poi no, oh mio Dio, Alisha che prima fa tutta la pudica e poi se lo fa nella stanza di un ospedale <3 piango dalla gioia. La realtà è che Alisha è la mia alter ego, questo significa che è come se ci fossi stata io con Logan *ç* l'unica differenza è che io avrei accettato anche di fare una bella doccietta insieme a lui. E poi magari alla fine della scopata gli avrei anche detto: "scusa non ho ancora ricordato bene come sì fa, me lo potresti rispiegare." Cioè guarda che le lezioni di anatomia non sono da sottovalutare e io vorrei essere una studentessa modello. Quante cazzate sto dicendo? sono stanca, giuro che non è colpa mia, sono le mie mani che mi fanno scrivere ste scemenze. La gente che applaude quando Louis e Julie escono dall'ascensore è fantastica, mi sono tipo sbellicata dalle risate! E poi il tizio che parla loro mentre sono intrappolati è il migliore. Cioè ti giuro secondo me lui stava pensando di lasciarli lì dentro un altro po', per vedere se lo giravano per davvero un filmino porno. Sono sicura che a Louis non sarebbe dispiaciuto (e forse neanche a Julie). Giulia aspettami che adesso arrivo a recensire anche l'altro capitolo <3

12/05/12, ore 14:15

Allora, come promesso, eccomi qui a commentare. (Anche se - ti ho avvisato eh - farà pena come commento, ma tu lo hai voluto lo stesso! u.ù)
Da dove inizio? Vediamo... inizo con il dire che amo il tuo modo di scrivere, mi piace tantissimo come descrivi le situazioni e i sentimenti dei vari personaggi.
Inoltre, la storia non è per niente la solita solfa trita e ritrita che dopo un po' ti fa venire il latte alle ginocchia.
Poooooooi, amo le varie coppie e come si relazionano tra di loro! c:
Quindi, bella mia, vedi di continuare presto perchè voglio leggere i tuoi capitoli/capolavoro! :D
Gioh <3

11/05/12, ore 19:15

Giuls amo ogni giorno un tuo nuovo capitolo,serio.

La nuova coppia Liam-Alice, mi piace davvero tanto. Io lascerei perdere la Peazer e penserei a questa ragazza,è solare,estroversa,stravagante,mi piace molto insomma.
La scoperta che ha fatto Liam,mm si è ricca ma insomma chissene? lui la conosciuta per una ragazza 'normale' per cui credo non ci siano problemi! :) IO SHIPPO QUESTA COPPIA.

Leah,troppo tenera,dai. Ma che lasci perdere quella sottospecie di fidanzato e si metta con Niall,che è il ragazzo più dolce del mondo! hah :)
Poi, ho adorato il colloquio che ha avuto con la sua mamma, è stato.. bello.
"Non sono di certo io a dirti chi amare e chi no,non ne ho il potere. Vorrei che tu ragionassi meno con la testa e più con il cuore. Si è giovani una volta sola,Leah. Quello che tu definisci sbagliato potrebbe rivelarsi una delle cose più belle della tua vita.Non rinunciare in partenza,datti una possibilità."

Posso amarti,un'altra tua meravigliosa frase,tu sei stupenda. Io amo le tue frasi,come scrivi.Tutto.
Questa è la mia FF preferita,ora posso dirlo.

I can't wait for the next chap :) xx

11/05/12, ore 17:00

Wowwww questa ragazza, Alice, ha qualcosa di speciale and Liam needs that one thing!!!! Mi piacciono come coppia, mi piace il Liam un po' più estroverso che lo fa diventare... Spero in un buon fine, eeee cosa manca? Ah, sì Leah, che ha deciso di dare una possibilità a Niall è fantastica, d'altronde come si può dire di no ad una persone del genere, così meravigliosa quando Horan??
Sono molta curiosa di sapere anche il proseguimento delle storie degli altri tre, Louis, Harry e Zayn!!!
Perciò, aggiorna presto!!!
Bravissima, xx.

11/05/12, ore 15:36

Ma noo Alice è riccaa! (?)  sono rimasta così 'o.o' ahahaha
come coppia sono bellissimi*-*
anche se preferisco (ovviamente)Zayn e Candice (si chiama così?xD)
Questo capitolo è bellissimo e tu non puoi lasciarci così
quindi,continua:3
Baci

11/05/12, ore 15:18

ma ti pare che ci annoi? Nah.. assolutamente no.
è stupendo.. Alice e Liam hanno ufficialmente conquistato il primo posto nella classifica delle mie coppie preferite di questa ff ùu
a seguire Harry e Alisha, poi Niall e Leah, e Zayn e Candice alla pari con Louis e Juls ! :D

continua presto e perdonami se la recensione non è tanto lunga ma devo scappare.

-Ali xx

11/05/12, ore 14:40

Ciao Giuls :) Scusa il ritardo ma ieri ero un po presa dal Latino e non ho avuto tempo ma oggi ho recuperato.
Beh posso incominciare col dirti che mi è piaciuto davvero tanto. Questa storia di Liam e Alice mi piace davvero davvero tanto anche se non me lo sarei mai aspettata che lei fosse ricca, sono rimasta tipo O.o a vabbe :) Voglio vedere come continuerà :)
Beh anche la parte di Leah e stata WOOOOOO davvero. molto bella, toccante in alcuni punti, mi è piaciuta davvero e poi il pezzo finale in cui chiama Niall beh le lacrime :') Sono belli belli.
Devo ammettere che Louis e Julie mi sono mancati in questo capitolo, boh mi ha presto un sacco la loro storia AHAHAHHAHA.
brava come sempre.
ti lascio con delle frasi che mi hanno colpito tanto, le più belle secondo me :')

"«Tu non sei uno sconosciuto. Tu sei Liam Payne. Io so chi sei.»"

"«Hai ventuno anni, tesoro. Hai tutta la vita davanti, e questa vita è tua e di nessun’altro. Non sarò di certo io a dirti chi amare e chi no, non ne ho il potere. Vorrei soltanto che tu ragionassi meno con la testa e più col cuore. Si è giovani una volta sola, Leah. Quello che tu definisci sbagliato potrebbe rivelarsi una delle cose più belle della tua vita. Non rinunciare in partenza, datti una possibilità.»"

"«Aspettami, ti prego. Non lasciarmi indietro e dammi una possibilità, ora ho capito.»
Ci fu un silenzio pesante, importante, nonostante durasse solo pochi secondi. Il suo cuore batteva forte, in attesa della risposta. Non voleva pensare che fosse troppo tardi.
«Ok, va bene.»"

"«Potrebbe, e dico potrebbe, essermi venuta una voglia improvvisa di baciarti.»
Liam irrigidì per un secondo, preso completamente alla sprovvista. Da quando in qua le ragazze erano così intraprendenti? Pensò che Danielle non era mai stata così intraprendente e si era sempre fatta desiderare, lasciando che lui le corresse dietro. Forse era proprio quello che mancava, forse era quella la molla che non era mai scattata.
Lei gli piaceva. Gli piaceva fin troppo."

Un abbraccio x
Giada.

11/05/12, ore 14:30

Oh cara ragazza.
Leah è confusa. E fa bene direi.
Credo di aver intuito chi ha chiamato ma potresti cambiare tutto con un colpo di scena quindi non lo ammetterò ad alta voce.

Ma ora passiamo al mio ship preferito: Liam e Alice.
Afausjsbsoanzjdbwiqoxneiqpfhwywidodjsosystatauaoaoshsywi
dhsisyafaudofkcmsowgafausosbskdckfnsoagaycycysushsishdiddidj
dhshshsiagagagausgsugsushsuxuvy gcyshaususjshdhdhsusjxuajajsja.
Si sono baciati!! -fangirl time-
Restando serie, non vedevo l'ora.
Ma voglio di più su di loro e su tutti.
Voglio molti più papiri egizi.