Give Me Love
di delilaah

Stava realmente succedendo? Per tutto questo tempo aveva visto Niall crescere, diventare pian piano adulto, attraente, ma non si era resa conto che insieme al corpo erano cresciuti anche i suoi sentimenti. E sapeva anche che Niall non stava esagerando. Se diceva che l’amava doveva per forza essere la verità.
Innamorato.. Di me,si ripeteva nella testa, con tono sconfitto.

questo pezzo è letteralmente struggente.
lo descrive alla perfezione e fa sospettare di qualcosa.
non lo so perchè ma sento che lei nasconde qualcosa.

eppoi c'è Alice -elis-
non chiedermi il motivo ma sento che questa ragazza mi farà innamorare di lei.
è seriamente perfetta.
eppoi sono felice che Liam stia bene con lei.
è una situazione sospetta anche questa
sopratutto perchè mi ispirano grandi cose assieme.

tu l'hai chiamato capitolo leggero: per me è stato comunque sia ricco di eventi belli o brutti (?) si chiamiamoli così.
inutile ripetertelo, forse per l'ennesima volta, che amo come scrivi, scorrevole, descrivi davvero bene  ogni situazione, mi piace ogni tuo capitolo.
niall, si lui. quel ragazzo biondo che ti aspetta fuori dall'università, venuto per dirti di sua spontanea volontà, forse, il fatto che ti ama. dolce.
questa frase mi è piaciuta molto: «Mi sono innamorato. Di te, Leah. E lo so che è sbagliato, so che sono più piccolo, so che sono il fratello del tuo ragazzo, so tutto. Ma sono stanco di tenerlo segreto. Se fosse per me lo urlerei al mondo. Io ti amo, Leah.»
mi stavo per mettere a piangere cappero cwwc non puoi far fare certe dichiarazioni a niall. no non puoi. (ok la smetto)

liam. ubriacone, se non fosse che lui non può bere troppo per il suo problema. no apparte tutto, liam in un pub, di pomeriggio, penso, per farsi un' acqua tonica in attesa della telefonata, mi sono messa a ridere, si una risatina miè scappata.
poi che dire questa Alice, che prima di leggere la tua " dichiarazione" ho pensato ma come si deve leggere Alice o Elis come hai detto te all'inglese? ecco svelato poi il mio dilemma.
questa Alice mi intigra molto e chissà che a liam non succeda di andare più spesso al pub.
insomma si, posta presto (scema l'ha già detto che posta sabato) e bellissimo capitolo! giuls xx

(Recensione modificata il 17/04/2012 - 10:37 pm)

Purtroppo non ho molto tempo per recensire, ma se non lo faccio ora non lo faccio più (con la memoria che ho, pfft).
Adesso sarò una scaletta dei punti salieti del mio commento:
1- Il titolo. E' possibile che tu abbia utilizzato proprio quella frase, della mia canzone preferita, del primo album, di quei 5 trogloditi? Solo per questo motivo, appena ho aperto la pagina dal mio cellulare non vedevo l'ora di leggere.
2- La dichiarazione di Niall.Cioè, sotto alcuni punti di vista è un po' scontata. Nel senso, Niall si dichiara così di punto in bianco, senza esitazioni le dice "ti amo". Ma è appunto per quello, ormai non si vedono più dichiarazioni così semplici. E' proprio da Niall. Hai centrato anche 'sta volta.
3- Liam. Payne payne payne. Qualche giorno fa mi ha un po' deluso (l'ho soprannominato "cagnolino" di Danielle, dettagli) ma immaginarlo in un altra ottica, senza quella presenza molto presso opprimente (mio punto di vista, s'intende), è davvero bello.
4- Elis. Aaaaaaaaah che bellissima sorpresa! Io amo quel ragazzo e scoprire che piace molto anche a te è stata un'illuminazione, davvero. Inoltre quella canzone è stupenda, il nome della ragazza pure. Aww, non so che dire <3 Oh, la barista è in gamba. #js
5- Per quanto riguarda il contenuto della storia, si, forse è un po' povero. Ma servono anche questi capitoli in fondo. E non vedo l'ora di sabato a questo punto

Giuls, che dirti? Ongi capitolo che leggo perdo sempre più le parole rischiando di essere ripetitiva.. Qui Niall è dolcissimo, finalmente ha confessato quello che prova..ora staremo a vedere Leah che farà..sceglierà di restare col fratello o farà la follia di provare con lui e vedere che succede?.. E Liam, bè..è proprio lui, cioè..io lo vedo, lo sento..come se fosse una cosa reale, come se davvero Liam potesse fare queste cose.. Insomma..Bravissima Giuls..se nel prossimo ti scateni, allora non vedo l'ora di leggerlo.. un bacio <3

Okay. Io ero tipo convinta che Leah ricambiasse Niall, che fosse innamorata di lui anche se non se ne era mai resa conto in precedenza çç e adesso salta fuori che lei non solo non prova niente, ma che lo sapeva già da prima ç____________ç Giuli ti prego non puoi farmi questo çç Voglio dire, mi dispiace per Greg, è un bravo ragazzo e tutto (lool) però loro sono così carini insieme fdkngteoldkhrytlkfhjmirtlf
Mi è piaciuta particolarmente questa frase:
"Non era colpa sua, lo sapeva bene. Non era colpa di nessuno. Innamorarsi non è mai una colpa, ma una benedizione. Non importa se quella persona ricambia, non ricambia, è vicina, lontana o non se ne accorgerà mai. L’importante era amare, incondizionatamente"
Hai ragione, innamorarsi è veramente la cosa più bella che può capitare a una persona :)
Tornando alla ff...Alice non mi convince molto, sarà una mia sensazione ma mi è sembrata un po'...subdola (?)
Tu bravissima come sempre, aspetto con ansia il capitolo di sabato!
Linda xx

"Innamorarsi non è mai una colpa, ma una benedizione. Non importa se quella persona ricambia, non ricambia, è vicina, lontana o non se ne accorgerà mai. L’importante era amare, incondizionatamente." saggia frase Giulia.

che tenero che é Niall, cioè igugjiud.
per quanto riguarda Liam...meglio Alice di Danielle, questo é ovvio!

bravissima Giulia! continua prestissimo!

Iris. xx (:

"Innamorarsi non è mai una colpa, ma una benedizione. Non importa se quella persona ricambia, non ricambia, è vicina, lontana o non se ne accorgerà mai. L’importante era amare, incondizionatamente." Forse è la migliore frase che io abbia mai letto in una ff, davvero. mi sono venuti i brividi. Bravissima Giuli.

Per il resto la cosa si fa interessante direi. sono molto curiosa di vedere che combineranno Alice e Liam u.u vedremo.
Se non è un disturbo potresti continuare ad aggiornarmi su twitter quando posti i capitoli nuovi? Grazie mille in anticipo :)
Brava come in tutti gli altri capitoli.
Un bacio x
Giada.

Tu dirai anche che è un capitolo tranquillo ed intermedio ma io ci ho visto, o meglio letto, cose molto belle e profonde, secondo me lo hai scritto davvero ma davvero bene, lo sai cosa ne penso di come scrivi,e te lo ridico semmai te ne fossi dimenticata,sei brava,bravissima, si vede quanto ti piace scrivere.
Per prima cosa parliamo di Niall,oh signore, le sue parole, la sua dichiarazione a Leah,il saper che quello che sta facendo,che sta provando è sbagliato,maledettamente sbagliato, tutta colpa dell'amore.
La tua frase.Bella,bellissima: 'innamorarsi non è mai una colpa, ma una benedizione.Non importa se quella ricambia, non ricambia, è vicina,lontana o non se ne accorgerà mai. L'importante è amare, incondizionatamente.' Quando l'ho iniziata a leggere è scesa subito una lacrima, mia hai toccata in un punto diciamo così debole, ma sei stata davvero brava,quelle sono parole tue, venute dal cuore; si vede, traspare dal testo, tutte sono scritte con il cuore ma secondo me questa più di tutte. (credo sia così, non voglio metterti in testa cose non giusto,ma la penso in questo modo)
Veniamo a Liam, ecco.
Qua gatta ci cova, o come si dice (?),Liam che mi incontra questa Alice,ragazza molto pacata, una che sa il fatto suo,devo dire, credo sia stato 'rapito' da questa ragazza, forse forse inizia a dimenticare Danielle, mah vediamo come procede la faccenda, secondo me la lascia. (magari mi sbaglio anche)
La telefonata, molto curiosa,spero sia una chiamata positiva, massì! :)
Brava,Giuls,come sempre! :) xx

Buonasera :)
comincio a recensire da questo capitolo perchè non mi sembrava carino recensiire tutti quelli precedenti visto che la storia è gia avviata da un po :)
devo dire che ho letto tutti i capitoli precedenti in due giorni, sono davvero bellissimi poi Giuli scrivi davvero da dio, riesco a immaginarmi benissimo tutte le varie scene e questa la cosa che mi piace di più. la storia si fa sempre più interessante visto che Harry stava per essere riconosciuto e Julie ha visto Eleanor. Aspettavo il momento in cui lei sarebbe entrata realmente in campo perchè ormai conosco la tua posizione nei suoi confronti (stima) ahahah :)
Ora mi aspetto uno scontro Julie- Eleanor è troppo? ahahahaha
Grazie per avermi avvisato su twitter :)
un bacio x
Giada.

«Non so il tuo nome.» Esordì Liam cambiando del tutto discorso, «Voglio dire, tu sai tutto di me e io non so neanche come ti chiami.»
«Alice.» Rispose lei, prendendo la lattina vuota e buttandola nel cestino.

Si sa il caso che io mi chiami Alice e ti abbia amata in quel momento, di solito il mio nome lo usano per le coppie con Harry ma il mio preferito (se posso dire di averne uno.. che poi li amo tutti allo stesso modo) è Liam. ahah
Di chi è la canzone che ti ha ispirato questo nome? :3

Bel lavoro comunque.. mi piace molto!! :D
-Ali xx

Okay, Niall è dolce ma onestamente, no, non ce lo vedo proprio con Leah... bah staremo a vedere! Liam mi ispira da matti in questa fanfiction, e quest'Alice è molto meglio di Danielle, bah a pelle :) ahahahahahha Brava come sempre comunque, al prossimo capitolo x

Niall è miele. Ed è bello. Tanto.
Voglio vedere ora Leah che fa.
Grazie a Dio Liam si sta dando una svegliata-.- Dajeee!
Grandiosa amore, come sempre lo sai <3

dopo dieci minuti buoni per il fangirling dopo l'#halishakiss, sono pronta a recensire òkrefjdhynèylkjthwmyrèstf
Inizio da Julie, perchè secondo me è il personaggio più riuscito in tutta la ff. Quando ha visto Eleonor al bar...mi si è spezzato il cuore. In due sole righe sei riuscita a sintetizzare e a descrivere esattamente quello che lei prova e, se devo essere sincera, anch'io:
Le bruciava. Le bruciava dentro. Era come se avesse un vuoto che non riusciva a colmare e che la faceva sentire svuotata del tutto. Non sapeva dire se era l’accoppiata dei due nomi, oppure il modo in cui lei aveva pronunciato il suo nome, oppure il pensiero che di li a poco si sarebbero incontrati e baciati. Ma lei era li, a pochi passi da lei. Fiera, decisa, soddisfatta.

Esattamente come mi immagino Eleonor sia. Quindi, per favore, almeno in questa fan fiction da assuefazione (?) toglila di mezzo (non in senso figurato però, non sono così cattiva, loool). Si vede che Julie ama davvero Louis e sono sicura che lui ricambia allo stesso modo...anche se ancora nessuno dei due l'ha capito çç

Halisha. Non potevi rendere più perfetta la scena del bacio. La dinamica, le parole, i gesti...non so, mi hai mandato in fibrillazione. Alisha poi è stupenda...è così tenera e ingenua e dolce *--* Ho solo paura che ci resterà malissimo quando scoprirà (secondo me casualmente, Harry non avrà mai il fegato di dirglielo lool) che non esiste nessun Logan çç

E infine come sempre devo dirtelo: bravissima. Capitolo dopo capitolo, mi lasci sempre con il fiato sospeso. In questo poi ho amato come hai sviluppato i personaggi...Harry è proprio come lo immagino nella realtà. Continua così :)
Linda

Giuli, mi rendi il lavoro ad ogni capitolo sempre più difficile. Qui ci vorrebbe un poema altro che recensione. Ma iniziamo subito con la parte in cui mi sono immedesimata completamente, da capo a piedi, dalla A alla Z, al 100% insomma hai capito.

BOOM. Non so come minchia hai fatto ad estrapolare i miei pensieri dalla testa e scriverli in queste tre righe. Sei un mostro, in senso buono. Tipo che mentre leggevo immaginavo il sorrisino del cazzo con cui chiedeva quei maledettissimi gelati e mi mangiavo le unghia maledettamente, chè poi è un vizio che non mi appartiene affatto. Cioè sai come la penso, deve uscire dalla FF al più presto. Louis DEVE stare con Julie senza se e senza ma. PUNTO.

Ora passiamo ad Halisha, tipo che mi è preso un colpo quando quella idiota l'ha chiamato, la stavo maledicendo in tutte le lingue del mondo anche se credo che Harry si debba sbrigare a dire tutto ad Alisha, succederà un casino prima o poi, me lo sento. Sarà tutta colpa di Harry che non si sbriga.
EPPPOI. SI SONO BACIATI *-* nefjjrkfnekfmdfer ridevo come un'ebete davanti lo schermo del pc! FINALMENTE!
che dire, questo capitolo è fantastico, sei bravissima e si vede che ci stai lavorando su! Migliori ogni capitolo di più, bravissima Giuli.
Adpetto il prossimo capitolo! x

OH MIO DIO, OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO. Falli baciare, scopare, qualsiasi cosa, fa sparire Eleanor immediatamente e lasciali vivere felici. Oh mio Dio non ho mai shippato Julie e Louis come in questo momento *____________* aspetta, regolarizzo il respiro e poi torno all'attacco....................no ti giuro, BEST CHAPTER EVER. Non lo so, potevo quasi percepire il fastidio di Julie, la sua tristezza. Sono l'amore. Ora che sono convinta che Julie sia pazza di lui rimarco il concetto: fa sparire Eleanor. Gettala sotto un letto, dentro un armadio, falla perdere in mezzo ad un bosco o falla finire dentro la spazzatura, vedi tu. A me basta non vederla mai più çç IL MIO CUORE. Sto piangendo perché sono bellissimi. E poi davvero, HALISHA E LOULIE nello stesso capitolo? Ho capito che mi odi perché arrivo sempre in ritardo a recensire, ma questi attentati alla mia sanità mentale, al mio cuore e al mio stomaco (che ora è pieno di farfalline gialle e blu) NON SONO CARINI. Si sono baciati! Mi sembra di viaggiare su candide nuvolette azzurre da quanto sono felice fdfghjkljhgfdsfghj. Le love *ç* Mi è venuto un colpo quando lo hanno chiamato "Harry", quando lui e Alisha sono insieme quasi mi dimentico anche io che lui è in realtà Harry, che lui ha fatto l'incidente e tutto il resto. Soffrirò le pene dell'inferno a causa di sti quattro babbei (Julie, Louis, Harry, Alisha) perché li amo in maniera incondizionata çç non si può essere presi così male, me ne rendo conto.

No ma poi quando si sfiorano il naso awwwwwww. Pensavi eh che avessi già smesso di fangirlare? ti sbagli, adesso continuo per un'altra oretta. BELLI, sono la mia morte. Devi sentire che suoni sto facendo in questo momento, questa recensione non ha senso senza i suoi. Sono tipo un awwwwwww e un ghjkhgfdfghj continuo. E poi davvero, mi dedichi il capitolo? I LOVE U.
Ora penso di aver finito per davvero.