Give Me Love
di delilaah

15/06/12, ore 11:57

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Hai presentato gli altri 3/5 del gruppo in modo, triste sì, ma perfetto. Ok, quindi ricapitoliamo: Zayn è stato coinvolto in un incidente e molto probabilmente è colpa di Harry. Liam non si sente a suo agio e preso dall'impeto del momento lascia la ragazza. Niall non vuole sentire la madre né tantomeno tornare a casa, un po' scosso. Infatti nella sua scena non dice neanche una parola. E Louis? Quello più saggio che gli basta una chiamata per correre dall'amico. Questa è vera amicizia! Sono tutti e cinque coinvolti nella stessa storia, la cosa si fa interessante. Liam non aveva il diritto di trattare Danielle così, però pure lei, cazzo. Se vuole stare da solo, non rompere le palle. Quando fosse stato sarebbe venuto lui da te per parlare. Nella scena di Zayn mi ha colpito la sua forza di carattere per quanto riguarda il fatto che, sebbene in quella situazione, pensa ad Harry. Un'altra cosa che amo della tua storia è che i capitoli non sono troppo lunghi, così non mi stanco a leggere visto che devo recensire altri 21 capitoli.

15/06/12, ore 11:34

Non è possibile, io non sopporto nemmeno le Eleanor delle storie inventate. Sono da ricovero. Che tenerezza la scena tra Louis, la madre e le due gemelle. Che strano sentirlo chiamare 'William', mi ha sempre dato l'aria di un nome da super riccone-spaccone-viziato ecc. (come pure Harold) Tutte cose fuori dalla portata di Louis. Una cosa non mi è chiara: la ragazza che stava aspettando alla stazione era Eleanor? Tu potresti dire: "Ovviamente, stupida" e ti capirei ma il fatto è che non capisco sempre tutto alla prima botta, devi scusarmi. Oppure è che lui si è innamorato di un'altra ma è anche fidanzato con quella? Spero sia così per una mia cosa personale però okay. "Non ho più le contropalle da quando ti conosco" Bellissimo! Madonna, che ha fatto Harry, ha ucciso qualcuno? Sono troppo curiosa. Ok, leggo il resto.
PS. «Tu non lo sai.» Continuò Harry, «Non lo saprai mai.»  Eh grazie, se non spieghi, bello mio. VOGLIO SAPEREE!

15/06/12, ore 11:15

Fammi trovare le parole adatte per iniziare e ti dico tutto. Mmh, allora... Questa storia è così malinconica e nostalgica ma è ciò che la rende bella e trasmette voglia di leggerla. Ne sto leggendo tante di Fan Fictions sui One Direction, le ho messe tutte nei preferiti perché sono tutte stupende e tu hai assolutamente le carte in regola per aggiungerti alla lista. C'era da aspettarselo che Louis sarebbe stato il protagonista della tua storia e quindi un altro punto in più per te. E' solo l'inizio ma mi ha già emozionata alla prima parola, quel 'Louis' mi ha fatto battere fortissimo il cuore. E quel 'il piacere è tutto mio', non so, mi ha smosso dentro, con quel suo sorrisetto da furbone. Io ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, davvero. Ah, un'altra cosa: le storie ambientate nelle stazioni danno quel non-so-che all'insieme e il tutto torna al fatto della nostalgia. Io amo le stazioni (tranne quella del mio paesino, ovvio). Ok, va bene, me ne vado.

14/06/12, ore 23:01

E allora? Eccomi qui.
Sembrava impossibile ma ce l'ho fatta!
Come ti avevo già preannunciato, questa storia mi piace UN SACCO.
Inutile dire che quella di Louis è la più suggestiva, traspare palesemente il tuo amore per lui da ogni parola, da ogni frase, da ogni virgola.
Non c'è Eleanor Calder che tenga!
Scrivi benissimo. E se metto a confronto la mia ff, mi sento una specie di adolescente "arrapata" ahah evitiamo!
Comunque, Harry che cerca di parare il culo a Lou è tenerissimo, ho riso troppo ahah
«Oh mio Dio! C’è EleanorEleanor è tornata! Eleanor è tra noi! Eleanor è qui, wow Eleanor
Cucciolino!
«Ciao amore, ciao Harry. Piaciuta la sorpresa?»
Direi di no, cara. Decisamente no.
Adesso che sono arrivata qui, devo assolutamente sapere cosa succederà dopo, aggiorna presto, ti prego!
Brava, brava, brava.
Un bacio, Fede.

14/06/12, ore 17:28

Quanto amo Hazza in questo capitolo ♥ AHAHAHAH Sono morta dal ridere quando hainiziato a urlare continuamente il nome di Eleanor! Comunque.. I realtà speravo proprio che non ci riuscissero a fare uscire quella! Così almeno avrebbe visto Julie e si sarebbe messa il cuore in pace! Magari avrebbe lasciato Louis prim di emigrare per il Perù con un biglietto di sola andata :3 Ok, basta. Comunque Louis si deve decidere! Non può continuare a stare con quella, glielo proibisco! Lui è SOLO (e sottolineo solo u.u) di Julie ♥ Sono stupendi insieme♥♥♥ Comunque capitolo stupendo! Tu sei bravissima come al solito :) Aggiorna prestoo :3

14/06/12, ore 16:07

A me invece è piaciuto moltissimo! Ho riso come una pazza quando davanti al tentativo di Harry di portarla fuori di casa e di avvertire Julie ed Alisha. Ah, sì, non mi torna una cosa: Louis ha chiamato sempre Harry col suo vero nome e non usando Logan, anche quando Eleanor è andata via. Non avrebbe dovuto sentirlo Alisha? Ah, sì, e ADORO Alice, Danielle non regge il confronto, mi dispiace.

13/06/12, ore 22:07

Scrivi benissimo seriamente,mi è piaciuta soprattutto la parte di Harry che gestiva la situazione.
Questa storia è davvero bella,continua al più presto,io sono quà ad aspettarti! <3

13/06/12, ore 19:22

Ciao Giuls anche se in ritardo ci sono :)
beh da dove comincio? la parte di Harry- Louis- Eleanor l'ho amata, Harry mi ha fatto praticamente morire dal ridere, mi sono immaginata tutta la scena, ma TUTTA. Harry è stato praticamente un grande, giuro ho riso un sacco. mi è piaciuta tanto tanto. Poi vabbè era ovvio che mi sarebbe piaciuta così tanto, amo il modo in cui scrivi e racconti tutto. ormai lo sai no? :) ogni capitolo c'è sempre qualche particolare qualche cosa di nuovo che mi piace e mi incuriosisce ancora di più. leggerei la tua storia e i tuoi capitolo all'infinito se potessi :)

"«Si, e di vita anche! Cioè, non in quel senso, io-- io sono etero!» Le rispose trovandosi un poco in difficoltà, «Intendo dire che passiamo così tanto tempo assieme che quasi conviviamo!»
«Ah, potevi dirlo subito che era Zayn!»" Giul vuoi farmi morire? io non mi aspettavo un accenno a #ziam e tu lo lanci fuori così? asjdvghsvdghsvdvshsgd Oddio *w* sappi che hai acquistato ancora più punti ahahah :)
Bene Giuli con questa parte il mio cuore se n'è andato sdjvhsdgv Dio che belli che sono Alice e Liam ho sempre sperato in un loro bacio e bom :') belli belli belli, I'm Happy <3 anche questa parte è stata favolosa anche se favolosa è dire poco.

"Ma ai suoi occhi era bella. Bella da morire." <3

Capitolo STUPENDO. davvero.
Poi c'e taaanato ma taaanto Ziam e questo mi piace tanto.
Li amo insiemo sono davvero sdshgdbh

Aspetto di leggere il prossimo con ansia.
un bacio.
Giada <3

13/06/12, ore 10:28

Giuli FINALMENTE! Ma è stupendo questo capitolo! Te l'ho già detto 100 volte forse vero?.. Il fatto è che sono tutti STUPENDI! Questo ammetto sia una dei miei preferiti, di transazione forse, non ci saranno grandi cose, ma è stupendo.. le due amicizie Lou/Harry e Zayn/Liam le hai raccontate in modo fantastico, davvero.. Cioè poi lo Zayn che hai raccontato è il mio alter ego, non il mio ragazzo ideale.. sono io in versione ragazzo.. passa da stato comatoso a energia allo stato puro.. ODDIO, mi rivedo in lui, davvero.. Insomma, non ho molto da dirti.. è bellissimo, tu sei bravissima, quando scrivi di Zayn mi fai volare lontano con i pensieri, lo vorrei qui.. COMPLIMENTI!

12/06/12, ore 22:17

Eccomi.
A me il capitolo strapiace e non sembra neanche di transizione. Hai fatto incontrare due storie, quindi crossover.
Hai movimentato Liam e Alice sdkjfvkjsd Della serie non vedevo l'ora, Liam tutto impacciato e tenerello è stupendo. Lo amo come lo descrivi perchè rispecchia molto la realtà. Zayn è un po' scorbutico ahah Finalmente sono usciti dal buio CandicexZayn così ci sarà un po' di movimento.
Eleanor, a volte mi chiedo che cazzo se ne fa l'umanità di un elemento del genere. E' inutile, è un'uomo-donna che non fa nient'altro che soddisfare le voglie di Louis, ma intanto adesso c'è Julie (qualsiasi Julie, intendiamoci) e quindi Louis deve scegliere, sperando che faccia la scelta giusta.
Harry, poverino dovremo aspettare molto per la rivelazione, ma è meglio così. Ogni volta è lì per essere scoperto per colpa di qualcun'altro e questo rende tutto più divertente.
Ora, non so quanto duri la tua storia, ma prenditi tutto il tempo che ti serve per farla al meglio, okay?
Sei brava, quindi continua così. Io sarò qui, sempre a sostenerti.
A presto! xx

12/06/12, ore 22:08

Posso incominciare con la Calder? Si dai, spero tu non mi uccida.
Quanto cappero ho riso, no seriamente.
Louis è sbiancato all'istante, avrà perso come minimo dieci anni di vita.
Harry che urlava e si dimenava come un dannato per cercare di farsi sentire da Alisha ma soprattutto da Julie. IO ho riso come una scema,mi sono immaginata tutta la scena.
"Oh mio dio! C'è Eleanor! Eleanor è tornata! Eleanor è tra di noi! Eleanor è qui, wow Eleanor!" C'è no va beh.
Poi lei non ha capito una mazza.
"Ciao amore, ciao Harry. Piaciuta la sorpresa?" E io ho risposto,giustamente (ad alta voce): Uè, non vedi come siamo felici di vederti, che bella sorpresa, guarda, proprio bella bella. Ma vai a pedalare e tornatene da dove sei venuta.
La finisco qui.
Ah, e come ha detto Harry (da bravo consigliere) devi per primo togliere le chiavi di casa alla Calder e poi lasciarla. Stop.
Molto bello il momento del tatuaggio e i suoi annessi e connessi.
Mi è piaciuto veramente tanto,il tatuaggio, lui, lei, la circostanza, il fatto dell'amica, tutto.

Il bacio tra Liam e Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Aww. lkjhgfdsasdfghjkl
Bellini loro.
Credevo gli dicesse tutta la storia tra lui e Danielle, ma invece no, e devo dire che ha fatto bene in un certo senso, ha baciato Alice e  forse è riuscito a chiarisi un po' le idee. Insomma, credo che non provi più le stesse cose per Danielle, almeno non come prima.
Questo Zayn audace mi è piaciuto.
Non mi sarei mai aspettata che si sarebbe presentato con Candice,mai e poi mai. E l'ha anche presentata come la sua 'ragazza' per cui è una cosa 'ufficiale' ed importante.
Sono entrambe delle belle coppie.

Che dire, a me non è sembrato per niente un capitolo intemedio o di transizione, in fondo è successo abbastanza da essere un buonissimo capitolo.
Quindi brava ancora Giuls!! E.. aspetto il prossimo capitolo! :) Xx

12/06/12, ore 19:23

Seeeeeeeee va beh dai ciao!
Alice che si fa Liam in uno scantionato? Maddòòòòòòòòòòòòòò quanto erotismo..e quanta invidia, zio povero!
Poi va beh, "Molto piacere, io sono Zayn e questa è la mia ragazza, Candice". Io se fossi stata in Candice sarei svenuta. Sentire Zayn Malik, ripeto Z A Y N M A L I K, dire che sei la sua ragazza ti rincoglionisce gli ormoni!!
Julie e Lou? JULIE E LOU?!?!?! Ma quanto sono cari???? E quell'altra che è SEMPRE in mezzo alle palle..ti prego Giuli, te lo chiedo anche io: "TOGLILE LE CHIAVI DI CASA!!!"

Fantastica <3

12/06/12, ore 19:06

Non so che dire amore, è perfetta, riesco ad immedesimarmi in ogni personaggio che descrivi.
E' una delle fanfiction migliori che abbia letto. Continua così, mi stai facendo emozionare davvero.

12/06/12, ore 18:37

Ho amato, ripeto amato, pure questo capitolo.
Louis che accarezza la schiena di Julie, Julie che anche al mattino sfodera la sua gentilezza, sono perfetti: ma una cosa sola li divide: Eleanor.
Lei, sempre, lei. Cioè Eleanor, è tempo di cambiare ragazzo, suvvia lascia Louis e Julie in pace e datti all'ippica.
Harry, che per far capire a Julie e ad Alisha che c'era Eleanor ha continuato a ripetere il suo nome, nonostante a lui non piace neanche un pò. Ma dettagli, anzi quella scena è troppo buffa, mi sono immaginata HArry che continuava a fare lo smielato, diciamo, e continuare a ripetere Eleanor, hahah lol.
Ora voglio sapere come la prende Julie questa faccenda. Alisha e le sue domande, che dolce che è quella ragazza, HArry falle del male e io ti spiezzo in due ùù.
Louis, che sta sudando come un maiale, anche pur essendo mezzo nudo. Vederlo li in preda al panico e HArry che cerca di salvargli la vita improvvisando frasi anche un pò azzardate a spifferare il tutto. Stupendi. Il bello che io mi ce li immagino anche nella vita reale a pararsi il culo, magari non in queste situazioni, ma ce li vedo.
Eleanor che fa l'appiccicosa proprio non la sopporto, nada, no.

Liam e Alice sono stupendi, anche se lui adesso sono del parere che prima di iniziare qualcosa, debba parlargli di Danielle. Infondo Liam è sempre stato il più onesto di tutti, quindi sono sicura che alla fine gli parlerà di Danielle ad Alice.
Zayn, dico io tra tutti i momenti proprio quando gli stava per dire tutto devi chiamare? Eh? Aww.
Sempre il solito, ma infondo se non fai così non sei te. ùù
Candice, che carina che è: tutta eccitata/nervosa per l'incontro con Liam, davvero dolce.
Poi insieme ad Alice già questo filling ieuhfiwnfkj yep, le amo. ùù hahha lol.
Zayn e Liam che parlano, Liam che dice una parolaccia è davvero una cosa rara, ma oddio come me la sono risa in quel momento: Liam li ad agitarsi tutto e Zayn a fumarsi una sigaretta come se nulla fosse.
Ok ti ho annoiata anche abbastanza con le mie cavolate e bhè posta presto!!
giuls xx

12/06/12, ore 18:10

Heeeeeeeeeeello dear c: vedo che sono una delle prime a recensire,  i like it (y)
btw, parliamo del capitolo...perchè dici che è palloso/al massimo decente? A me è piaciuto, e non l'ho trovato per niente 'di transizione' o 'da collante', perchè succedono 54745787867 cose! Il crossover louis-julie-harry-alisha-calder è la parte che preferisco...stavo schiattando per il modo in cui si comportava Harry! Chissà perchè anche questa volta ce lo vedo in una situazione del genere trololol c:
Mi ha incuriosito molto la descrizione del tatuaggio...hai lasciato aperte diverse porte e diversi interrogativi. Spero che in futuro approfondirai questa parte, sarebbe un peccato non sfruttarla...rende Julie ancora più interessante di quello che sia già. Ah, altra cosa su Julie...so che ama il Tommo e tutto, ma non può arrendersi così e accontentarsi di dividerlo con eleanor daaaaaaai cwc
E anche Louis si deve dare una svegliata, ormai non so da quanti capitoli continua a comportarsi come un cretino (sorry louis c:)...se non c'era superharry succedeva un casino poco ma sicuro lol

«Per prima cosa: toglile le chiavi di casa. Il pensiero che potrebbe entrare in casa mia di notte m’inquieta. Secondo: sei nella merda, Louis. Ma proprio fino al collo, non so neanche se riesci a nuotarci dentro in questo momento! Terzo: sul serio, toglile le chiavi di casa.»

AHAHAHAHAH ok qua seriamente non ce la facevo più :D Harry sta recuperando punti, anche se ANCORA non ha detto niente ad Alisha...e chissà perchè ho la sensazione che tu svelerai tutti gli altarini nel penultimo capitolo o giù di lì D: comunque mi fido di te, perchè ancora non ho capito bene in che direzione vuoi mandare la storia...ma è anche per questo che la tua ff mi piace così tanto, non sai mai cosa aspettarti capitolo dopo capitolo c:

Ah! Stavo per dimenticarmi del bacio Lalice...mi sono sembrati dolci <333 mi piacciono tanto tanto insieme, Liam poi è troppo tenero quando non sa come comportarsi c:

Direi che nel complesso, il capitolo ti è uscito molto bene...davvero non capisco perchè non ti piace! La lunghezza è quella giusta, le situazioni perfette, le battute di Harry anche ahahah! Quindi...brava giuli c:
ps. Magari la prossima volta aggiorna prima, ho così tanti pensieri in testa che dopo un po' di tempo perdo il filo delle ff che seguo, e non mi ricordo bene il capitolo precedente çç
pps. Chiedo troppo se nel prossimo capitolo c'è una Niall/Leah romance?
Linda