Give Me Love
di delilaah

01/04/12, ore 11:25

ASDFGHJKJHGFDSASDFGH LOUUUUUUUUUUUUUUIS!
Basta. Guardalo asdfghjhgfds No va be, ciao, Giuls sei bravissima, topolina<3
Niall e Zayn hanno ritrovato l'affiatamento e, te lo ripeto, sono stracuriosa della storiella con l'infermiera!
Julie e Louis sono perfetti, ma come sempre... LA CALDER.
Poi a una non deve stare sul cazzo -.-
Continua presto<3

31/03/12, ore 14:15

Hai visto che sono arrivata a recensire anche io? awww, che brava che sono. Bravissima, bravissima *si fa gli applausi da sola*
Rebecca, tutto quello che ti posso dire è che non esistono marine muscolosi, né tanto meno aitanti imprenditori single, che possono competere con la bellezza di Zayn. Voglio dire, l'avete visto? L'hai visto Giulia? Non mi sorprende che Candice voglia scopar.. ops volevo dire, non mi sorprende che Candice voglia prendersi cura di lui.
Cece cara, la scusa del ragazzino non funziona più: LE TUE INTENZIONI SONO CHIARE. E io approvo, vi vendo anche i preservativi alla fragola se possono servirvi.
Ma bello Zayn che non la guarda negli occhi, secondo me è perché si è 'nammmmmurato. Tutti 'nammurati stanno *_* Ma candice si sbaglia quando dice che non si metterà mai con un ragazzino, vero? Anche perché non è un ragazzino, Cece, è Zayn Manzo Malik, anche mia nonna se lo porterebbe a letto.
HALISHA. Il mio cuore, il mio piccolo, tenero, dolce cuore indifeso! Voglio dire, ci soffrò perché sono troppo belli, perché si amano troppo, perché Harry è un dolcetto al caramello e perché Alisha è l'amore personificato. E io quindi ci soffro, perché Alisha non sa ancora la verità e non voglio la venga a sapere perché sono così perfetti ç__________ç E la frase, la frase che ha sul braccio. Giuliaaaaa, non puoi farmi questo. Sono troppo belli, troppo belli. Ora prendo la licenza per diventare prete online e poi li sposo ok? così poi possono vivere felici e contenti per sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/12, ore 00:38

Altro capitolo voglio vedere zayn se ci riesce daii <3 aspetto con ansia P.S sei fantastica a scrivere <3

29/03/12, ore 20:52

Rebecca power!
Io concordo con questo piano per esaminare il toy-boy.
E concordo sul fatto che Candice con uno sguardo cadrebbe i suoi piedi.

La dolcezza dell'ultima parte fhuefrhgrigu.
Quella frase sul braccio e lei tutta emozionata.
Aww, l'amour.

28/03/12, ore 20:52

rebecca for president.
ha afferrato bene il concetto, zayn è proprio carne fresca. dio, mi piace da morire come hai reso l'idea.
in ogni caso, per quanto riguarda halisha non mi esprimo, ci siamo già dette ogni cosa.
-il mio logan- sì bimba mia, è tutto tuo logan.
quanto amore che si aggira nell'aria, cari loro.
aspettando il 17esimo capitolo, continua. :)

#sucaCalder

28/03/12, ore 20:07

Giulii! Ma anche se è un capitolo di passaggio è jnrfnkvker lo stesso!
Poi ci stanno sempre delle battute con un po' di doppio senso, rendono più divertente la lettura :D
Poi Halisha jndjnerdfnbrjf sono dolcissimi insieme, e mi preoccupa un po' il fatto che prima o poi scoprirà che
'Logan' non esiste. Ti prego non farla arrabbiare (?) ahah
vabbè vado, aspetto il prossimo capitolo! x
Ale

28/03/12, ore 12:03

Giuls! Ora che posti più frequentemente sono molto felice.. Come hai detto tu in questo capitolo non è che si racconti chissà cosa però è molto interessante perchè almeno la storia resta un pò in sospeso e noi lettrici anche e poi comunque sei riuscita a dare un pò di spiegazioni su quello che provano e sentono le due ragazze no? Non è poi così tanto inutile suvvia.. io lo trovo interessante per questo motivo.. ora sappiamo che Alisha si sta innamorando di Harry-Logan e Candice non lo vuole ammettere ma Zayn non l'ha cotta..l'ha proprio affumicata nonostante sia un ragazzino di 18 anni.. Aspetto come sempre ansiosa il prossimo capitolo ciccia <3 Bravissima.

27/03/12, ore 21:38

Oddio la parte di Alisha e Harry è la dolcezza, l'adoro giuro! Uh, Candice è bella cotta, ciao proprio ahahahah
Comunque bel capitolo, uno dei miei preferiti onestamente u.u Al prossimo, brava come sempre :) x

27/03/12, ore 21:31

Sbam.
Tipo che io sono Rebecca? La amo hahahahahahhahhahaha
E Harry? Zio pera, sentivo anch'io la punta del pennarello hahahaahha
Bravissima come sempre ciccia<3

27/03/12, ore 21:31

Il tuo modo di scrivere e' davvero fantastico, continua presto :3

Lo so, sono in ritardissimo come al solito nel recensire, ma meglio tardi che mai, vero?
Partiamo dall'inizio. Hai fatto tornare insieme Liam e Dani! Aaaaaaaaah, sono così contenta...sono così carini insieme quei due. Devono continuare a stare insieme; non è che mi fai una brutta sorpresa, con Liam che risalta fuori con 'Dani mi dispiace ma è stato uno sbaglio'... se ci hai pensato, ti prego, no. Non farlo.
Louis e Julie, cosa posso dire...mi dispiace che Julie pensi male del povero (?) Lou. Sarebbe bello se chiarissero le cose e che Julie diventasse un po' meno acida...e soprattutto che si mettessero insieme. So che c'è Eleanor in mezzo, ma...se lei se ne va via non piange nessuno vero? ahah :D
Per finire, non so dove vuoi andare a parare con Zayn e la dottoressa. Cioè, lui sembra preso abbastanza da lei, ma non ci sarà mai niente tra di loro, giusto?
Oh, quasi dimenticavo...devo farti i soliti complimenti. Sei una delle poche 'scrittrici' su efp che scrive in modo corretto e scorrevole allo stesso tempo, e che riesce a incuriosirmi capitolo dopo capitolo. Sono seria quando dico che questa è una delle mie ff preferite :)
See u soon, Linda.

kasjoifhnwoginer Giulia :3 ma che cosa bella questo capitolo! ma Harold che fine ha fatto?!
Aggiorni presto vero? xx

Giuls <3  Non so cosa sia succedendo alla mia recensione.. Sarà l'emozione per il tuo capitolo.. Comunque fantastica.. Inizio da Danielle e Liam perchè non c'è molto da dire..sono la coppia perfetta, sono fatti per stare insieme e così dev'essere.. Non ce nè.. Candice e Zayn..mmm.. mi nascondono qualcosa quei due.. Soprattutto Zayn.. Cosa gli girerà per la testa? si sta rendendo conto che quella ragazza pian piano si sta facendo largo nei suoi pensieri e quindi io non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia.. Bè Julie io non la capisco.. perchè si chiude in se stessa? Perchè non si lascia un pò andare? Non le è indifferente Lou no? E allora..perchè non si apre.. AAAA ne uscirò pazza, lo sai? Comunque favoloso..bravissima Giuls <3

wriuetgfwiuefhw mi piace da matti *w* Danielle e Liam sono dolcissimi <3 E anche la storia di Zayn mi incuriosisce molto, continua presto :3 Brava come sempre :) x

p.s. non te l'ho mai detto ma se ti va di passare da me ho scritto un paio di ff sui 1D, e ne ho iniziata una nuova, fammi sapere che ne pensi :) xx

Boh cioè Louis e Julie asdfghjkjhgfdsa boh, okay? boh.
E sono tipo intrippatissima con Zayn e la dottoressa ahahahahhah
Brava amore, lo sai, ripeto sempre le stesse cose, ma sei bravissima<3