Give Me Love
di delilaah

Allora il capitolo in sè per sè mi è piaciuto.
E a parte che sono in lacrime per 'Loulie', seriamente,può sembrare ridicolo quello che vuoi, cercherò di fare una recensioni perlomeno decente.
Il litigio tra Louis ed Harry, mi è sembrato reale. Non lo so, sono riuscita a viverlo, ad immaginarmelo nella mia mente, vedevo harry che appendeva Louis alla parete. Le 'lamentele', le grida, le incoprensioni.Tutto ha preso vita.
Il mio cuore di una shipper di Larry si stava per spezzare in mille pezzi però, per fortuna si è risolto tutto, diaciamo così, sia con il 'Mi dispiace' di Harry che il segno di consenso di Louis, almeno questo è andato a buon fine.
Come inizio a parlare di Louile? Bella domanda.
Posso essere senza parole? Non fraintendermi o non prenderla a male, ma boh ci sono rimasta male? Possiamo dire così?
Io ti dico che almeno qui, nelle tua bellissima ff non può avere la vittoria la Ca..., dai lei su hai capito,iddio. 'Louile' è la tua storia non può andare a finire così, devi trionfare tu non lei. Ancora una volta per giunta. Non lo so, spero che succeda qualcosa nei prossimi capitoli.
Era iniziato bene l'episodio e poi mi è crollato giù tutto, finito, stop, addio.
Il finale è scritto da Dio, nel suo essere negativo mi è piaciuto, sei riuscita a suscitarmi emozioni, sentimenti, sono scoppiata a piangere come ti avrò già detto altre 1234567654 volte, ma è così. Ripetevo ad alta voce, 'No, no non può essere, non può succedere, cosa state facendo e dicendo. Manda a fanculo almeno qui quella lì'. Ma niente, le ultime righe secondo me sono state le migliori, mi sono piaciute, rispecchiavano tutta l'intera situazione, seppur brutta e non di mio piacimento.
E' tutto una contraddizione, lo so, probabilmente non ci avrai capito una mazza di quello che ho scritto perchè non lo so neanche io, so solo che ho sentito davvero tanto questo capitolo, molto più degli altri. Forse perchè rispecchia la realtà, che ne so, perchè ci sto male anche io come Julie, boh.
"Quando infine posò la mano sulla porta d’entrata, realizzò che Louis non l’aveva seguita. L’aveva lasciata andare, senza nemmeno dire una parola, e ora tutto quello che le rimaneva erano le sue lacrime e quella foto sopra al mobile, vicino all’entrata.
Foto che aveva cercato di ignorare, ma che ad ogni passo verso l’uscita sembrava schernirla, quasi umiliarla, come se le stesse ripetendo all’infinito che non c’era mai stato niente di suo, nonostante per tutto questo tempo avesse cercato di convincersi del contrario.
 "
Spero che non finisca veramente così. Vedi di fare qualcosa.
Credo che tu ti sia annoiata abbastanza, la finisco qui.
Brava Giuls, come sempre! :) XXx

05/07/12, ore 21:35

Indovina chi è? La Ari. Mi dispiace tantissimo per aver smesso di leggere la tua fan fiction. Non te l'avevo mai detto. Ma durante l'ultimo mese di scuola avevo mille pesnsieri, e non ce l'ho fatta. Avrei letto contro voglia saltando righe su righe. E non avrei potuto dirti che questo, mia cara, è IL CAPITOLO PIU' BELLO CHE TU ABBIA MAI SCRITTO. Non c'è molto altro da dire. E' stupendo, in ogni dettaglio. Usi le parole come pochi, le ricerchi, io sto cercando di imparare questa tecnica.
Louis è perfetto. Julie è perfetta. Io li amo insieme. Non so se è normale ma tu mi stai facendo innamorare sempre più di Louis (tranquilla, non lo amerò mai come fai tu <3). Non vedo l'ora che Louis molli Eleanor, perchè chiaramente è fatto per stare con Julie. Non è stata una botta e via, questa. Oddio, sto fangirleggiando ahahahahahahahahahahahahahah
Leggerei solo le parti Lulie di questa ff, giuro. Mi ha preso tantissimo <3<3
Ancora una volta, scusa se non ho più letto. Sto recuperando, dammi tempo. Un po' alla volta :)
Ti voglio tanto, tanto bene.
Ps: una settimana fa ci siamo abbracciate, WAAAAAAH.
<3<3<3

No! NO NO NO! Passi che Alisha abbia lasciato Harry perché lui lòe aveva mentito. Ma Louis e Julie no! Sono la coppia migliore dell'universo! Non è giusto! Dimmi per favore che torneranno insieme! Ciao.

La mia vena Larryniana coltivata in questo ultimo periodo è scoppiata. Tipo che ho pianto dalla terza riga?
Comunque sia il clou è stato il diverbio Louis/Julie. L'hai descritto perfettamente, sono stata male come lo è stata lei e niente..
Non può vincere la Calder anche nella finzione. NON-PUO'. Capito?
Non far arrendere Julie. Almeno lei..
Bravissima <3

Mi sono ripromessa di leggere questo capitolo e recensirlo subito, perchè sapevo che sarebbe stato un colpo troppo forte.
Devo liberarmene subito o si accumulerebbe ad altre cose che ho già io e farebbe solo una strage.

Sai come la penso su quel pezzo e credo che questo sia il capitolo più.. significativo.
Non voglio dire niente delle sensazioni e delle emozioni, sarebbe sbagliato nei tuoi confronti perchè non sono mie emozioni.
La sua scelta è solo la scelta di un codardo. La scelta di una persona che ha paura di affrontare la realtà.
C'è una citazione/frase a muzio che dice: "se ti sei innamorato di due persone, scegli la seconda perchè significa che la prima non l'hai mai amata davvero".
Puoi capire no? Capisci come la penso? E per quanto possa essere illusorio, Julie meritava.
Non avevo mai pensato ad un Louis che si tira via da una situazione del genere, pensavo avesse combattuto per ciò che gli rimaneva. Per la sua "seconda possibilità".
Ma mi sbagliavo, anzi no, mi hai solo fatto vedere un'altra delle sue sfaccettature.

Vorrei scrivere di più.
Vorrei riuscire a scrivere di Harry e Alisha, vorrei davvero, ma è più forte di me. E' come se avessi un blocco.
Non voglio soffermarmi troppo su quello che penso, anche perchè te l'ho già detto. Ed è meglio che te l'abbia detto in privato.
Ma ricordati, questo tuo capitolo è la perfezione nel descrivere un momento così.. troppo forte.
E' il migliore che potessi scrivere, e sai perchè dico che sia il migliore. Credo di avertelo detto o almeno, fartelo capire.
Prenditi tutto il tempo per assimilarlo e poi scrivi gli altri.
Ti voglio bene (:

A parte il fatto che la ogni singolo momento che hai descritto sembra realizzarsi davanti agli occhi di chi legge: azione dopo azione, tutto estremamente nitido. Reale.
Lou e Harry. Sapevo che il crollo di Harry sarebbe arrivato, più che altro perchè volevo vedere fin dove arrivavano tutti i suoi sentimenti per Alisha. E i suoi comportamenti fanno vedere quanto lui ne fosse innamorato. Logan non esiste, lui lo sapeva, lei l'ha capito e lui ha realizzato di aver fatto una troiat, per il semplice fatto che lui è innamorato perso, lo sanno anche i muri! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai fatto reagire (certo, questo non significa che io sia una fan accanita del "Botte Sangue Violenza AlèAlè), ha sbagliato e cerca un capro espiatorio in Lou (P O V E R I N O!!). Ovviamente, poi, pentendosi, perchè capisce che ha fatto tutto da solo fin dall'inizio.

E ora tocca a Julie e Lou. "tutto quello che le rimaneva erano le sue lacrime e quella foto sopra al mobile, vicino all’entrata. Foto che aveva cercato di ignorare, ma che ad ogni passo verso l’uscita sembrava schernirla, quasi umiliarla". Questa frase dice tutto. Anche lui rischiava il crollo a attimo dopo attimo, ma io me lo sento che non è definitivo. Di solito le fotografie immortalano il momento, il secondo che però, appena dopo il CLICK, appartengono al passato. Credo che Lou debba capire questa cosa: che quella foto rffigura il passato, qualcosa che non c'è più. Julie è stata lì, anche quando non voleva accettare quanto lui le piacesse, Si è messa in gioco dal primo momento, e lui questo lo sa, ma è un po' rimbambito perchè deve ancora realizzarlo appieno. Ma ce la fa, me lo sento proprio.

Bene, dopo queste ventordicimiliardi di parole posso concludere con un "Fantastica Giuly". As always <3

allora parto con un richiamo devi aggiornare più presto ci sono persone come la sottoscritta che aspettano con ansia il tuo capitolo , questa ff la seguo principalmente perchè sei bravissima a scrivere , descrivi benissimo le sensazioni dei personaggi e riesci a farmi immedesimare nella storia e poi la seguo perchè amo incondizionatamente questa coppia Loulie , certo era felice che non si lasciassero ma spero di leggere qualcosa di positivo negli altri capitoli Spero vivamente che ci saranno altri capitoli dedicati solo a questa coppia .
Sei bravissima aggiorni al più presto bacionii an .

Ma ciaoo! Sono tornataaa :D e mi sono letta tutto ciò che mi mancava! Quante novità! Louis mi preoccupa seriamente perchè cavolo DECIDITI, anche se non si è mai ben parlato della relazione tra lui ed Eleonor, boh Julie se lo merita di più! Liam e Alice? sono fantastici! Anche se non mi piace che frequenti certe compagnie, cioè si è visto dal simpaticone di Seth! Mi viene già male per Zayn, adesso che stavano per essere una coppia quasi normale! Questa artista pazza che flirta con Niall? MI PIACE! Voglio proprio vedere adesso cosa fanno quei due :) Harry è destinato a stare male, povero era così felice!
Si mi diverte commetarti tutto, scusa. Mi sento supida a dirtelo sempre, ma sei mi paice come scrivi e quello che inventi, aspetto con impazzienza il nuovo capitolo <3

01/07/12, ore 21:53

Giulia, amore mioooo ♥ quanti capitoli mi sono persa? tanti, troppi. Ma è stato un periodo pieno di impegni e non ho mai trovato l'occasione giusta per leggere e commentare. Ora sono (finalmente) in vacanza e mi sembra d'obbligo recuperare tutto quello che ho lasciato indietro. Non mi aspettavo di trovare il mio nome tra queste note finali, guarda che mi commuovo.. anche perché, sì, quelle tre sono il mio personale GOLDEN TRIO, il mio OT3 ♥ Julie e Alisha diventeranno bff, perché l'ho deciso io e non si discute. Parto dalla fine perché così, a volte mi piace fare le cose al contrario e perché i zandice sono precious. Voglio che si sposino che facciano tanti bambini, che uno sia un maschio, diventi bello come Zayn così poi me lo sposo io, va bene? Dire che sono dolcissimi insieme mi sembra scontato, sono tipo perfetti. E mamma la madonna, Candice, smettila con queste seghe mentali. Voglio dire hai un diciannovenne ( e non uno qualsiasi, perché andiamo, è Zayn Malik cazzo!) che ti vuole e tu al posto di saltargli addosso ti preoccupi della differenza di età? non si faaaa! sono felice che abbia deciso di lasciarsi andare perché sì, sono jbgerhjgndfjvhdsndfhdbfdfnjgrhgj
devo però dire che la parte più bella del capitolo è la prima. Prima di tutto perché sfbrhgfbrnfbrfbhrgn il primo incontro tra Julie e Alishaaaaaa awwww ci stiamo muovendo verso la formazione del mio golden trio. Secondo perché Harry nei casino fa spaparanzare dalle risate. Insomma non voglio che Alisha scopra il suo vero nome (perché sono che nascerebbero casini, e non voglio che ci siano casini perché Harry e Alisha sono la royal couple, il flawless otp e tutto il resto) però vederlo mentre farnetica e cerca di portare Louis nella lavanderia e di far tacere Julie è uno spettacolo, stavo piangendo dal ridere. E Louis, quando prende il controllo della situazione è tipo da sposare: the Queen colpisce ancora çç a proposito di Louis, caro, HAI CAPITO QUELLO CHE TI HA DETTO HARRY? molla quella cazzo di Calder e prenditi Julie, orco cazzo. E sì è vero, ti comporti come un cagnolino. Per cui adesso prendi in mano la situazione, raccogli il collare, riconsegnaglielo e dille che non vuoi più che sia lei a portari fuori a fare le passeggiati.
p.s Harry che chiama Julie "amichetta sexi" è precious, una cosa a quattro maybe?

Allora Giulss, scusa per il ritardo, come al solito :(
Coooomunque, ammetto di essere una Halisha shipper, e quindi spero presto che tornino insieme, ma soprattutto non vedo l'ora che quel babbo di Louis molli Eleonor :)
Aggiorna preesto
Baci <3

Ciao Giulss
bene sono in ritardo come al solito ultimamente, come ti ho gia detto se non recensisco tu ricordamelo :)
Allora da dove comincio? mi sembra di essere sempre ripetitiva, dico sempre le stesse cose ma è così, è la realtà. tu sei bravissima a scrivere e questa FF è sempre più bella, ogni sua parte ogni storia è sempre più bella. Non è come la maggior parte delle FF, banale scontata, prevedibile; no per niente. io mi aspetto delle cose e molte volte queste cose vengono stravolte e mi piace parecchio anche :) continua così perchè vai forte molto forte.
Ora sai cosa mi aspetto? mi aspetto che la rottura tra Harry e Alisha sia soltato un colpo di scena per questo capitolo e che nel prossimo tutto si sistemi, non possono essersi lasciati, okkei che harry le ha mentito ecc lo sappiamo tutti ma cavolo i sentimenti che prova sono VERI ASDCHBSHD çç
poi vabbè sono curiosissima di vedere come Louis uscirà da questo "triangolo" ahahahaha voglio proprio vedere :)

l'unica cosa che non mi è piaciuta l'ho letta nelle note ovvero che stiamo giungendo al termine di questa storia çç non puoi farlo Giuli ç_________________ç io, noi come faremo? tornerai con un'altra storia? dimmi di si *w* sadcbsc

Brava, come sempre.
un bacione x
Giada <3

Davvero, scusami tanto per l'enorme ritardo, Giulia.
Sono una cacchetta lo so, ma adesso passiamo a commentare il capitolo.
Candice: me l'aspettavo che quella testina di Seth spifferasse tutto al paparino, ma bello di mamma la nostra Candice ti ha fregato. Almeno per adesso te ne puoi stare zitto.
Becks che ricorda i momenti con Adam è dolce, cioè dolce nel senso che si vede che ad Adam ci tiene ancora. Chissà, magari prima della fine della storia che quei due non si rivolgono di nuovo parola. (speriamo dai)
Zayn adesso deve stare attento, yep ùù
Harry, Alisha. No. Io li amo quei due insieme, ma infondo Alisha ha ragione, sa che non mentiva su i sentimenti, ma come fa a continuare a fidarsi se Harry/logan continua a mentirle?
Alisha hce aveva già scoperto tutto da un pò. Cavolo. In effetti era un pò impossibile non scoprirlo. Insomma HArry non è una comune persona, fa parte di una band, famosa. Di certo non passa inosservato per strada.
Mi dispiace troppo per quei due. Ti prego Harry fai qualcosa, non lasciarla andare così. Sei tu che hai iniziato a mentirle, anche se in fin di bene in un certo senso, adesso muovi il culetto e riconquistati la sua fiducia o ti vengo a spiezzar le gambine. ùù
Louis mi dispiace ma l'hai presa nel sederino. Eh si.
E adesso cosa fai? Cosa decidi di fare? Con chi decidi di mantenere la relazione? Spero per te che dici Julie, e non la Calder perchè se no vengo anche da te a prenderti a calci, ma alle gambe a te.
Btw mi scuso ancora per l'enorme ritardo <3
Tu scrivi troppo bene, ormai te lo ripeto continuamente, ma è perchè lo penso davvero. Mi rattristisce leggere che tra poco finirà la ff, ma spero che tu continuerai a scrivere, non so un altra ff? haha.
Ci conto eh! Intanto io ti chiedo di postare, che voglio sapere cosa fanno quei cinque capretti del tibet.
giuls xx

Ed eccomi qui, come promesso, a recensire questo capitolo! Seguo la ff da molto e non ho mai recensito, anche perché il mio parere mi sembrava alquanto insignificante e fuori luogo. Comunque, sono molto felice che tu me lo abbia chiesto, quindi scriverò queste poche righe con piacere.
Prima di tutto, volevo dirti che questa è una delle storie più bell e ben scritte che io abbia mai letto; è intrigante, ben strutturata, e il linguaggio è più che corretto. Mi affascina davvero il tuo modo di scrivere, così spontaneo e naturale. Devo farti davvero i miei complimenti!
Per quanto riguarda i personaggi, hanno tutti una personalità ben descritta e definita. Li adoro tutti, però se dovessi scegliere il mio "preferito", direi Candice. É molto matura e coraggiosa e sa sempre cosa fare.
Non ti nascondo il mio rammarico per la "rottura" di Harry e Alisha, però possiamo dire che in un certo senso si sapeva che si sarebbe arrivati a questo punto. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a tutte le coppie e soprattutto quale sarà la decisione di Louis!
Spero di non essermi dilungata troppo e aver scritto per bene ciò che penso! Pretendo (?) un aggiornamento al più presto!
Baci, Fel.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 11:16 pm)

Sto tentando in tutte le maniere di non maledirti. Ogni volta che rileggo la parte di AlishaxHarry mi sale una rabbia.
Onestamente non capisco perchè Alisha gli abbia dato tutte quelle possibilità, tutto quel tempo per poter dire la verità. Forse non è nella mia natura, non so.
Però, diamine, perchè l'ha lasciato? Chi è quel coglione che mette un pezzo di arredamento in casa solo perchè piace alla sua ragazza?
Accidenti neanch'io lo farei, se mi fa schifo fa schifo. Ma lui l'ha fatto e lei che fa? BOOM.
Non me la sto prendendo con te, ma con Alisha. Che testona. (non devo fare la volgare, almeno qui faccio l'educata)
Oh, ma Alisha ha pure incasinato Louis. Ostia! Aspetta, con quello che le ha detto non vorrà mica troncare tutto con Julie e continuare con Eleanor? Oh cazzo.

Sto Seth è venuto a triturare le balle a tutti. Deve stare bene attento perchè è l'unica ship di Zayn che riesco a leggere e quindi, non me la deve rovinare visto che è perfetta.
Rebecca è forte, mi piace il suo carattere. Lascia trasparire poco, ma quando si apre si lascia andare.

Mi piace quando spezzi il capitolo in due parti, mi fai rodere, ma è bello.
Ascolta Giuli, questa storia è davvero bella. E' una delle storie che riesce a farmi sopportare tutte le ships. Leggo poche fanfiction perchè riducono i ragazzi in uno schifo.
Li cambiano completamente, o seguono lo stesso copione: Zayn e Harry due puttanieri allo sbaraglio. Louis e Liam sono i due teneroni, amici di tutti e Niall è il principe azzurro. E' fastidioso.
Ma la tua. CRISTO! La tua è così reale, perfetta. Riesco perfino a leggere di Harry.
Cavolo, hai dato loro un carattere normale. Hai dato loro il carattere che vedi tu attraverso i loro reali atteggiamenti. Ed è per questo che questa storia è così realistica e convincente. Riesco ad immaginarmi in ognuno di loro, accanto a Louis sul divano mentre fa il paraculo con Alisha. Accanto a Harry mentre si dispera per Alisha. (è sempre in mezzo sta ragazza) Vicino a Candice e Rebecca mentre si confidano. Con Liam quando è un po' impacciato e poi con Skylar che io la trovo fantastica.
Continua presto che non vedo l'ora di scoprire cosa faranno kdfnlsd <3

allora ti dico che me la sono letta quasi tutta in un giorno, è scritta stupendamente, sul serio.
Mi stanno particolarmente a cuore due storie quella di Louis e Julie perchè Louis è il mio preferito nella band e poi quella di Harry e Alisha perchè tutta questa storia del falso nome e della perdita di memoria mi sa molto di romantico! (?)
Devo dire che sono rimasta alquanto scioccata dalla rivelazione di Halisha, ma fa niente ho fiducia in te per lo svolgimento della storia!
Per quanto riguarda la storia Julie-Louis, il capitolo dove si parla di loro che mi è piaciuto di più è stato 'Blackout (part II)' , non so perchè ma è stato quello.
Spero in un lieto fine per i due, spero che lui scelga Julie e non quella sciapa di Eleanor!
baci Sofia!