Give Me Love
di delilaah

26/04/12, ore 17:17

Inspira. Espira. Inspira. Espira. Inspira. Espira. DAMMI UNA BOMBOLETTA DI OSSIGENO. Santa la madonna, per tutta la scena Zandice ho tipo urlato. Mia madre mi ha preso per cretina: dall'inizio del capitolo ero là a dire: "baciatevi, scopatevi, fate tanti figli!" E poi no, Zayn con le sue frasi ad effetto: "La bacerei per convincerla del fatto che non esistono persone sbagliate" a' dillo che volevi solo arrivare al momento dell'accoppiamento fdsdfghjkjhgfd Perché Zayn è un bravo ragazzo, Zayn è un bravo ragazzo, perché Zayn è un bravo ragazzoooooo e Candice lo vuole scopar! No forse non faceva esattamente così la canzone, ah? va beh insomma, adattiamola. Ma poi non me li aspettavo Julie e Louis così intrepidi *ç* ci stava una bella scopatina anche per loro! Si vogliono, si vogliono tanto. E io sono happy *________* "Ci si sta bene in compagnia" Louis, anche con i cani ci si sta bene in compagnia, eppure non ci si mette di solito con i cani. Come ragionaaaaaaa, ma come ragiona questo ragazzo. Cervello bacato. Però poi mi ha riacquistato tutti i punti con quel "da morire". In conclusione, le otto camomille non mi sono servite a niente. Sono così esaltata che potrei mettermi a correre per il paese in mutande.

26/04/12, ore 16:58

Giuls, finalmente ce l'ho fatta recensire. Questo capitolo doveva avere una mia recensione, per forza o mi sarei uccisa. Non pensare neanche per un minuto di non aver scritto un capitolo all'altezza di quello che descrive, a me arrivato tutto quello che volevi trasmettere, mi è arrivato fin troppo bene, davvero. Tutto d'un colpo, fitta allo stomaco. Questi due momenti d'amore sono favolosi ma andiamo con calma. Partiamo da Louis e Julie.. sarò veloce perchè come tu sai è di Zayn che DEVO parlare.. Allora, fantastico Lou che sbotta con la frase: lascia andare il freno a mano e lei che alla fine, per fortuna, si convince. Quale momento migliore se non quando si è chiusi in un ascensore presi dal panico? Pensi a Lou e tutto passa, l'hai proprio li, vicino, in un metro quadro hai tutto quello che vorresti.. E finalmente scatta quel meccanismo che non voleva scattare. FANTASTICI E MOLTO ROMANTICI. Ora passiamo a Zayn e Candice.. prendo un respiro profondo e giuro che ti lascio un parere.. .. .. Che dire? Non sarà il tuo preferito ma a me hai trasmesso molto, moltissimo.. mettendomi nei panni di Candice per un momento credo che non vorrei che venisse descritto in nessun altro modo quel che è successo.. sei andata fino ai particolari delle mani, che sfiorano la pelle, le maglie che si sfilano, i baci sul collo, il sussurro all'orecchio, DIO Giuls..quasi l'ho sentito addosso a me ci credi? Poi lui, molto più tenebroso di Lou, l'hai descritto come io me lo immagino in quei momenti.. così, dolce ma non troppo.. ho dei momenti di pausa mentre scrivo perchè sto ancora pensando a Zayn e a quanto desiderei poter sfiorare per un secondo le sue mani, avere i suoi occhi nei miei per un attimo, perdermi nel suo sorriso.. Ok, è meglio se mi fermo qui o chissà dove andrò a finire oggi. Credo che tu abbia capito quanto mi sia piaciuto questo capitolo, quanto io stia mando il tuo modo di scrivere e quanto ti sia grata per farmi provare tutto ciò. COMPLIMENTI CARA, DAVVERO. <3 Un bacione Vals.

26/04/12, ore 16:58

Prima recensione dall'iPhone, amami. Allora, partiamo da Loulie. Non ti dico quanto cazzo ho riso quando Louis ha detto 'e mollalo quel freno a mano!' e io sono rimasta tipo 'ma che cazzo centra il freno a mano?!' e dopo ho iniziato a rotolarmi a terra dalle risate come una foca. Okay, non ti dico come sono happy happy shallallalaaaa perché si son baciati. Ovviamente lo sapevo da stamattina, ma sono in euforia comunque. E nella mia mente hanno scopato, ti ricordo. Con la telecamera pure! TROLLING. Sta di fatto che quando ha detto sulla Calder 'è di compagnia' mi sono immaginata una cosa di gruppo, non chiedermi il perché. E non chiedermi perché te l'ho detto, solo che ci tenevo a dirtelo. I miei pensieri perversi ogni tanto sono divertenti, dai. Oh, Zandice. Sai come la penso, e sai quanto ho apprezzato questo sesso culinario, al chiaro di candela. DON'T EVEN CARE ABOUT THE TABLE BREAKING, WE ONLY WANNA HAVE A FUCK. Guarda, non oso immaginare il risveglio per Candice. 'mi sono scopata un paziente. Okay. Devo ricontrollare che non sia minorenne.' Trollololol. Scusa, ma sai che li adoro intensamente. Detto questo, me ne torno alla mia amata biologia! Adioss.

23/04/12, ore 17:30

"Rimani. Ti prego." OH MIO DIO CHE INFARTO. Ma come si può essere così belli jhgfgh non si può e basta oh mio Dio. Sì, Candice, rimani, te ne prego anche io *____* No allora, quante cose bellissime mi aspettano nei prossimi capitolo? Julie e Louis in ascensore insieme (facciamoli rimanere lì per tutta la vita, please). E Zayn e Candice in casa. Insieme. Al buio. Al lume di candela. Mangranno una pasta al lume di candela con gli occhi di Candice che sembrano grigi anziche verdi. MA LA DOLCEZZA. Quanti filmini mentali che mi sto facendo, quanti ç___ç E poi no scusa, continuo ancora a pensare a Rebecca che spaventa Niall HAHAHAHAH le risate. Cioè proprio fra un po' mi strozzo con la mia saliva. E poi, Louis. OH MIO DIO è così IC che mi veniva da piangere e da ridere nello stesso momento. Perché "bella merda" è esattamente quello che Louis direbbe in una situazione del genere. Perché solo lui potrebbe dimenticare portafoglio e telefono sul tavolo e solo lui potrebbe dire "Ok, come non detto, Juls. Apriamo la botola ed evitiamo di fare sesso, dobbiamo risparmiare ossigeno." Solo lui, davvero. E quindi tu meriti all the awards per aver riprodotto Louis in maniera così fedele. Me lo immaginavo proprio con quella sua magliettina a righe e i pantaloni rossi, rigorosamente ripiegati sul fondo (in casa sua ci deve essere spesso l'acqua alta) e con quel suo sorriso ebete che dice quelle cose ad una Julie già in imperventilazione. Ed è bellissimo. E Juls non è da meno. "Il suo più grande tentatore" , attenta J, dovete risparmiare l'ossigeno, niente sesso. Concepirete figli più avanti nella storia, vai tranzolla (vero?).
E poi no, la frase presa da Shakespeare in Love è il dettaglio che completa il tutto *ç* penso sia uno dei capitoli più belli evaaaaah.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 05:53 pm)

23/04/12, ore 17:10

«Quanto sono un figo.»
no Louis, non sei un figo, sei un like a boss vivente. beh giulia, con questa scena hai vinto, letteralmente. quando l'ho letta per la prima volta (quando me l'avevi inviata su twitter) avevo sorriso, mentre leggendo il capitolo per intero l'altra notte sono scoppiata a ridere come una handicappata, seriamente. epic win.
.. no ma che si consuma ossigeno trombando? cazzo, sono in un ascensore, avrei voluto avere le ali e urlare da fuori la botola "ragazzi, sentitevi pure liberi di non controllare i vostri istinti sessuali! non vi preoccupate, all'ossigeno ci penso io!"
ma dai Tomlinson, l'ossigeno. trovatene una migliore la prossima volta, deficiente.
anche se mi hai detto "niente sesso per loulie", nel mio cuore quelli se la stanno godendo come polli in quell'ascensore. louis ha le palle piene e staltra avrà la figa che urla. daaaai, se non scopano lì è irreale.
buio, caldo, sudore, ascensore, silenzio, respiri.. quello potrebbe deflorarla con la forza del pensiero.
oh beh, passiamo a zayn.
il nostro caro tatuaggio vivente (non contando il fatto che hai reso sua madre una veggente in grado di prevedere il blackout della capitale del regno unito) è un gran cazzone. "già, perchè io sono zayn narciso malik, e so che parli di me con le altre infermiere del reparto, anche con la pedofila che ha tentato di sedurre il mio amico, yo! perché sono un figo, yo!" (malik e tommo che se ne vanno via a braccetto).
sì jafar. prepara i durex 'comfort XL' che passerai una nottata infuocata con la dottoressa (e non mi sto riferendo al fuoco delle candele).
oh, hai fatto la mossa con l'ultima frase. - non c’è niente al mondo che attrae la specie umana più del proibito. -
sì giulia, vantatiamoci per il tuo linguaggio forbito e raffinato di una universitaria.
vai a studiare diritto privato, sboldra.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 05:12 pm)

22/04/12, ore 09:41

Ohh yeah! Certo che quei due, July e Tommo, sono sempre l'uno fra i piedi dell'altro ehh.. ahahah
anche se non credo affatto che gli dispiaccia.. e il commentino di Louis "Apriamo la botola ed evitiamo di fare sesso, dobbiamo risparmiare ossigeno" ahahah, sto morendo :'D

E Zayn.. me lo vedo male nel prossimo capitolo.. male in senso buono (?) ahah
Sono curiosa di sapere cos'è successo a gli altri nel frattempo.
Credo che il gelato fra Hazza e Alisha si sia un po' bagnato èe

continua presto!! :D
-Ali xx

22/04/12, ore 00:29

A prescindere dal fatto che mi sono completamente innamorata di questa fan fiction, questo capitolo è strepitoso.
Il blackout, cioè, oddio. Uno dei momenti migliori, in assoluto.
Brava, brava, brava, brava, brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimentsss. xx

22/04/12, ore 00:26

Lo ammetto, mi sono innamorata sin da subito di questo prologo. La tua FF è peggio delle ciliglie, un capitolo tira l'altro.
Amo il tuo modo di scrivere, davvero. Sei bravissima, non ho mai letto niente di più bello, di coinvolgente. Ho letto tutti i 18 capitoli con molta scorrevolezza, tanto piacere, andavo avanti senza accorgermene. Mamma mia, mi piace davvero tanto, troppo questa fan fiction. Continua così, ti sei aggiudicata una nuova 'fan' ahah
Un bacio. xx

21/04/12, ore 22:01

Allora tu hai deciso di farmi morire definitivamente,ma serio.
Capitolo a dir poco stupendo,non vedo l'ora di leggere le altre due parti,vai tranquilla non avrei retto tre parti insieme,in una botta sola.
Il blackout,oddio.La mia parte preferita.
Sono curiosa da morire,voglio sapere che succede dentro a quel maledetto ascensore.
Mentre leggevo il pezzo mi sono immaginata tutto,sembrava che mi passasse un film in testa,un film spettacolare,è stato bellissimo,descritto bene.perfetto.
La descrizione di Louis,guarda caso, mi è piaciuta un sacco.E' Louis.E' lui in tutto e per tutto.
C'e, poi devo dire che il personaggio di Julie mi piace ogni giorno di più,ogni volta che leggo un nuovo capitolo c'è sempre qualcosa che me la fa amare.Come,per esempio, la reazione che ha avuto appena ha visto Louis,no vabbè ogni cosa che fa lei,qualsiasi cosa, l'avrei fatta anche io (in un'altra ipotetica vita),è uno scherzo forse? ahahah :)
Zayn e Candice,che bella coppia che sono loro due,che teneri.
Lei che cerca aiuto e protezione da lui,è stato un momento bellissimo,o meglio dire un altro film.
La frase: 'Stava per succedere qualcosa,quella sera.Zayn se lo sentiva sotto la pelle,era una sensazione nitida quanto sbagliata.Tutti sapevano che era sbagliato,ma non c'è niente al mondo che attrae la specie umana più del proibito.' Si sa che succederà,avanti,io una bella idea ce l'avrei,che si lascino andare,come hai detto, si attraggano è più forte di loro, quindi devono pensare con il cuore e non con la testa,forza così.
Che dire,Giuls, brava brava brava, tu scrivi in un modo assurdo,stupendo.Dovresti,secondo me, intraprendere questa strada,quella della scrittura.
Non aspetto altro che la seconda parte. :) xx

21/04/12, ore 21:29

vuoi sapere la mia parte preferita? si bhè insomma, julie e louis. loro. due. insieme. o almeno solo a farsi compagnia.
btw mi è davvero piaciuto il capitolo,, come al solito del resto. tu scrivi davvero bene, mi piacciono molto le storie in cui vengono dettagliate le descrizioni, con calma e tante caratteristiche.
quindi puoi dedurre che amo come tu scrivi, yeah buddie.
harry e i suoi giretti, sempre il solito. ma infondo una promessa è una promessa, quindi adesso deve portare il suo bel culetto lei.
niall e le sue cento domande. me lo sono immaginato li, seduto su una sedia e con le sue mani vicine alle labbra e con i denti a torturarsi le dita. davvero mi ce lo immagino troppo. però bhò quel ragazzo mi fa troppa dolcezza, sempre.
zayn, zayn che pensa che sia uno dei ragazzi, invece si ritrova candice li fuori dall'appartamento, il suo appartamento. non me l'aspettavo sinceramente, pensavo fosse tipo niall, sul serio. non so come mai ma pensavo fosse lui.
invece è arrivata candice, e cavolo. quando sa di rebecca e la sua troppa parlantina, mi son messa a ridere. chissà magari in tutto quel buio zayn non ha notato il suo diventar rossa in viso. haha
quando poi hai scritto: "Doveva ammettere che quella luce soffusa le donava" awwww. cioè no non puoi farmi questo, che dolce zayn a pensare questo. lo sappiamo tutti che è un romanticone, quel ragazzo.
btw dopo aver scritto tutto questo papiro, ti lascio dicendoti: aggiorna presto! giuls xx

21/04/12, ore 21:20

Oddio Giuls questa prima parte di capitolo mi ha incuriosito un sacco, hai lasciato entrambe le situazioni in sospeso e questo mi mette un sacco di curiosità addosso davvero :)
comunque sempre bellissimo, amo come scrivi e come descrivi tutte le scene e le situazioni, forse te l'ho gia detto nell'altra recensione ma da come descrivi riesco a immedesimarmi e a "entare" nella storia. questa è la cosa che mi piace di più. davvero ti faccio tanti complimenti.

"Harry gli lanciò un’occhiataccia e poi sorrise pensando che Louis sembrava un bambino di sei anni mentre si difendeva dalle accuse fatte per una semplice parolaccia. A volte rimaneva davvero perplesso dal fatto che in realtà avesse vent’anni." "Era sbadato, così tanto sbadato che quasi toccava i confini del ridicolo. Ma poco male, a lui piaceva rimanere impresso nella memoria della gente per le stupidaggini che faceva piuttosto che passare inosservato." Non so perchè ma queste frasi mi sono piaciute particolarmente, boh forse perchè rispecchiano davvero quello che è Louis. lo descivono molto bene perchè lui anche se ha vent'anni sembra sembpe un ragazzino. questa è la sua particolarità. Sappì che sei riuscita a desciverlo molto bene.

non vedo l'ora di leggere la continuazione perchè sono davvero curiosa.
Grazie per avermi avvisato.
Brava ancora Giuli :)
Giada xx

21/04/12, ore 21:11

Louis e Julie in ascensore.
Louis e Julie in ascensore da soli.
Louis e Julie in ascensore da soli al buio.
Louis e Julie in ascensore da soli al buio con una forte tensione tra loro.
Tu lo sai cosa mi aspetto ora, vero? Tante belle cose.
Non importa se dovrò aspettare altri due capitoli, avrò quello che voglio.
Spero.

Eppoi dulcis in fundo -o come diamine si scive- Candice e Zayn.
Candice e Zayn al buio da soli mentre lei cucina e lui fa pensieri strani su di lei.
Mi aspetto fuoco e fiamme da questi due.
Un fuoco che arde da troppo, mia cara.
Da troppo.

21/04/12, ore 20:44

Louis che dimentica il portafoglio e il telefono. Tipico, assolutamente. Ce lo vedo.
Stanno partendo i viaggi mentali, te lo dico Giuli. Un metro e venti per un metro e venti di ascensore, Louis, blackout = sesso.
E' logico, naturale, matematico.
La parte di Zayn comunque è stata una delle migliori in assoluto, brava <3
Continua così e SAI BENISSIMO che non aspetto altro che il prossimo capitolo.

Fammi iniziare col dire OH MY GOD 12 RECENSIONI kjhgfdfghjk I feel like a proud mama in this moment. No, è che penso di seguirti tipo dalla prima storia in assoluto per cui in questo momento mi sto commuovendo perché hai fatto tanta strada ç___ç I'm very proud jhgfdfgh. Te le meriti tutte queste recensioni e te ne meriti anche di più perché davvero you are wonderful. Ok, ora termino questa sviolinata e mi ricompongo.
Signorina, lei me lo vuole proprio far odiare questo Liam Payne. Zayn, necessitiamo nuovamente delle tue stampelle, corri a prenderle prima che il cretino non mi faccia qualche cazzata. Occhio non duole, cuore non vede... No aspetta, forse è il contrario. Non importa, fatto sta che no, Liam, non funzia cussì. Non dopo tutto quello che ha fatto Danielle per venire a riprenderti. Stampellata in testa per favore ç___ç In tutto questo tatata ta taaaa (rullo di tamburi) MY GOLDEN TRIO *___________* Che consiste in Alice, Alisha e Julie gfkjhgfdfgh sto piangendo per la loro perfezione. Alice mi piace troppo, troppo, troppo. Potrebbe farmi quasi arrivare a provare compassione per il piccolo Paynie. In fondo, come fai a resitere quando incontri una persona del genere. Che bella che è. Cioè bella come persona intendo. Basta, la tua FF si deve concludere con Alisha, Julie e Alice che vanno a vivere felicemente insieme in Canada dopo aver rubato tutti i miglionazzi a quei tre cazzoni.
Invece Niall e Leah si trasferiscono in Olanda, fanno tanti figli e vivono felici e contenti!!! ALL THE AWARDS NIALLER. Stavo aspettando la confessione tipo dal primo capitolo in qui sono comparsi sti due tipini. E non mi interessa se Leah non ha risposto subito. Io so che lo ama anche lei e adesso mi metto a piangere perché sono così cucciolosi che awwww.... I just can't. E no Niall, non ti devi far passare proprio niente. JUST KISS HER! Per quanto hai intezione di farmelo soffire ancora sto povero ceo? Andiamo, Greg non ci piace, eliminiamola dalla storia e faccio scopare come conigli i due patatini (ma poi, perché come conigli? come colombe è meglio).
Ora, penso di aver smesso. Sclero finito, io torno tra gli arcobaleni e gli unicori a piangere.
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 09:17 pm)

Io amo Virginio, e ho la netta sensazione che la canzone sia 'Alice' ( ma va? ahah ) bellissima scelta Giuls! sono stra-felice che Virginio ti abbia ispirata! sono contenta che piaccia anche a te!
Tornando al capitolo, si è tranquillo ma trovo che Niall sia dolcissimo con Leah, sembra un adolescente alle prese con la prima cotta, è dolcissimo :)
passando a Liam, questa Alice mi sta simpatica, e il fatto che Liam si stia allontanando da Danielle mi piace ancora di più, dai cazzo ahahah

"Innamorarsi non è mai una colpa, ma una benedizione. Non importa se quella persona ricambia, non ricambia, è vicina, lontana o non se ne accorgerà mai. L’importante era amare, incondizionatamente."

e questa? sono rimasta a bocca aperta e hai scritto in poche parole tutto quello che provo. Sei bravissima Giuli, te l'ho già detto ma te lo ripeterei all'infinito se fosse possibile. Continua così, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo 'scatenato' ahahah
baci x