Give Me Love
di delilaah

Okay, io sono Julie. Io. hahahahahahaah No va be, sono io davanti a un cazzo di libro di sociologia, come adesso, non per dire, mi manca solo QUEL ragazzo. Dettagli.
Comunque mi prende Amore, mi prende da matti e penso che se tu sia capace di farmi arrivare a fine capitolo con la lingua fuori desiderosa subito di un altro, sei a metà dell'opera. Sta sfruttando la tua capacità creativa e penso che dovresti usarla anche al di fuori del puro scrivere fan fiction. Hai un dono tesoro.
Comunque sempre più convinta che Harry debba dire la verità e che Louis ingroppi Julie senza se e senza ma.
Ti voglio bene <3

Ehi ehi ehi! Maaa.. è troppo bello questo capitolo! Come sai, nonostante faccia a volte pensieri poco casti pure su di lui, Harry non il mio "preferito" però qui mi piace davvero molto..Alisha's kiss finalmente è arrivato.. la prima svolta della stroria.. ho provato taaante emozioni.. sono proprio entrata nel personaggio di Alisha, ho provato quello che prova lei, magari sostituendo Harry con tu sai chi..askjdhjfsa ok, basta. La smetto. Bravissima Giuls, supera il blocco e stupisci un'altra volta.. un bacio <3

oh cavolo, cavoletto, cavolaccio.
ho letto tutta la tua ff dall'inizio, e devo dire che è la prima volta che vedo i ragazzi separati.
Mi piace molto come scrivi, davvero. La descrizione accurata che fai dei ragazzi, delle ragazze, come descrivi le sensazioni, le scene e i luoghi.
Descritto davvero bene. io sono davvero un impiastro invece e capita che mi perda a volte. Ma te, te riesci a descriverle davvero bene.
Quando hai fatto incontrare Louis e Julie. Penso che li mi sono innamorata di loro due, la mia coppia favorita (?) assolutamente.
Niall e la sua cotta per la ragazza di suo fratello (penso che tu sia una delle poche che hai scritto di lui (?) ahaha) chissà come andrà a finire ùu
Zayn e la sua infermiera. Molto piccante come cosa e come circostanza e i pensieri di Zayn, chissà come si faranno più in la ahahah. Apparte gli scherzi penso proprio che succederà qualcosa, poichè è pure contento di andare alle visite.
Harry. Solito carattere, solito ragazzo. Sembra che sia approdato dalla realtà. Sono contenta che sia andato però da Alisha, anche se si è presentato con un altro nome.
Liam, ultimo ma non ultimo per scelta. Ragazzo che sembra dolce e che non riesce a dire di no a nessuno, qui lascia pure la sua ragazza, Danielle. carattere di Liam mai visto e che mi piace vedere come si comporterà in futuro.
okkei. dopo questo mio poema,ti lascio con questa cosa: continua presto, perchè io devo sapere!
giuls xx

Allora, Alisha e Harry si confermano la mia coppia preferita, sono adorabili giuro :') Tutta la storia dell'identità mi intriga un sacco, e non vedo l'ora di sapere come la svilupperai :)
Lou e Julie mi ispirano, ma qualcosa mi dice che Eleanor sarà un osso duro ahahahah, vabe' brava come sempre continua presto :) xx

Beh ringrazio anch'io Giorgia e Chiara allora ?! ahahah

BELLISSIMO, bellissimo veramente. Entrambe le parti..
mi dispiace un botto per Eleanor però, cacchius! ohh fly.. beh morto un Louis se ne fa un altro (?) ma che dico, Lou è unico.
COMUNQUE.. Hazza se l'è vista bruttina ehh.. hai reso bene le sue emozioni.. si stava decisamente cagando in mano. LOL

Aspetto il prossimo!! :D
ps: mi fa piacere che il blocco se ne stia andando.

-Ali xx

NON POSSO CONTENERE QUESTE EMOZIONI.
okay, i miei bambini si sono baciati. halisha. il primo bacio di halisha. non posso credere che sia finalmente successo. loro due, bacio, labbra. che poi, il primissimo bacio glielo ha dato sul collo e .. damn, calm down.
devo rilassarmi, queste cose mi fanno salire la pressione.
seriamente, ero così eccitata che appena ho letto la prima frase «Gusto preferito di gelato!» mi sono immaginata tipo un bacio con il gelato, cose strane che potrei pensare solo io.. quindi mi sono fermata e ho detto "georgia, calma. sta' bona e leggi".
tu non hai idea di come mi fai sclerare.
ho continuato, tutta rilassata finché qualcuno ha chiamato harry «Harry e qui mi è salita l'ansia. "eh no cazzo, 'sti due devono baciarsi, non può sgamarlo ora." ebbene, è filato tutto liscio. (sappi che avevo già il telefono in mano pronta ad urlarti quanto fossi una brutta persona per avermi illusa.)
beh, appena arrivata a questo punto «Certo! Però prima, se permetti, vorrei conoscere per bene prima te.» ho iniziato a lanciare ultrasuoni come i pipistrelli, in preda ad attacchi di panico barra dolcezza. ed ecco, il bacio sul collo. i baci sul collo mi stendono. cioè, mi hai messa k.o. con quella mossa.
harry ha baciato il collo di alisha. alisha è stata baciata sul collo da harry. quanto cazzo suona bene?
respiriamo.
e poi beh, è passato alle labbra.
I MIEI BAMBINI. non ho parole per descrivere in che condizioni era il mio cuore.
non ti dico, s'è gonfiato come gli addominali di styles. e quanto ho letto -Finalmente era sua.- tra poco mi si rompeva la gabbia toracica.
quanto. cazzo. di. amore.
okay, con questo direi di aver concluso con loro, anche se lo sai, io non posso mai aver finito di parlare di halisha. ma..
passiamo a tu sai chi.
varda, mi te coparave.
-Era magra, alta, a tratti aggraziata ma forse un po’ smorfiosa, posata, attraente, nel complesso decisamente bella.-
bella? ELEANOR CALDER BELLA? seh, de cognome.
attraente? come 'na confezione de sottaceti.
posata? come 'na forchetta.
EGGGIULIAAA. dio, pure nell'entrata in scena nella tua ff mi scrivi queste cose, pensavo ne avessimo già parlato.
-Le bruciava. Le bruciava dentro. Era come se avesse un vuoto che non riusciva a colmare e che la faceva sentire svuotata del tutto. Non sapeva dire se era l’accoppiata dei due nomi, oppure il modo in cui lei aveva pronunciato il suo nome, oppure il pensiero che di li a poco si sarebbero incontrati e baciati. Ma lei era li, a pochi passi da lei. Fiera, decisa, soddisfatta.-
ecco, sappi che qui ti sei immedesimata tantissimo, non so se te ne sei accorta. appena ho letto questo pezzo ho pensato "eccola qui". sapevo che quando sarebbe spuntata lei, saresti spuntata anche tu. sono dell'idea che julie è completamente un'altra persona a tuo confronto, ma qui, gli sei entrata dentro per un paio di righe.
riassumendo, ho rischiato di farmi saltare in aria il cuoricino per halisha e i coglioni per la calder, detto papale papale.
#waitingforseventeenoreighteen.
continua sboldra, swag!
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 04:42 pm)

"«Chi è quella? La conosci?»
«No, non la conosco. E non voglio nemmeno conoscerla.» Rispose poi, chiudendo il discorso e fingendo un sorriso."

Allora, mi sono immaginata la scena della Calder,prima mi sono messa a ridere per le sue smorfie e poi mi sono immedesimata in Julie e ti dico solo che avrai fatto la stessa identica cosa, non potevi descriverla in modo migliore, davvero. 'L'incontro' penso sia venuto verosimile, mi è piaciuto.
Come sempre quando ti scrivo,ti dico che  DOBBIAMO ELIMINARE LA CALDER (e non solo qui nella storia,ma storia lunga questa).
La passeggiata tra Alisha ed Harry è stata dolcissima, per non parlare del bacio, lo Styles romantico mi fa impazzire!
Tranquilla Giuls sei stata più che brava a scriverla,come sempre. Don't worry.
E.. le canzoni che completano ogni capitolo mi piacciono un sacco, ci stanno tutte insomma.
Continua così :)

Giuro che non mi stavo immedesimando in Alisha. Assolutamente no, per chi mi hai presa?
Aaah, voglio morire. Sul serio, uccidimi.
"Non appena le labbra si toccarono, Harry le cinse la vita e la trascinò a se, quasi per non farla scappare più. Finalmente era sua."
Pagherei tutto l'oro del mondo pur di vivere una cosa simile. Detto ciò, ingoio l'amaro boccone e vado avanti. (Ma l'hanno quasi smascherato, che sfigato! Al posto suo io non ce l'avrei fatta e avrei confessato tutto. Io non riesco a mentire.)
L'entrata in scena di Eleanor era epica, ahahahah. 'Morfiosa, posata, attraente' è un po' l'idea generale di Eleanor, legata a quel 'nel complesso decisamente bella' nel quale si percepisce, non odiarmi, un po' di tristezza. Ovviamente in questa ff Eleanor è la "cattiva", specialmente dopo quel 'morfiosa' e sei riuscita a renderla bene, sicuramente perchè la vedi così ogni giorno.
Andrò sicuramente a cercare quella canzone, non l'ho mai sentita, nemmeno l'autore.
Ps: Con quel conoscere per bene credevo intendessi altro. Se vuoi mi metto a pregare in cinese, ma fa che accada anche quello che ho in testa io. Spero ci siamo capite. Whooop!
#Zap

LET ME LOVE YOU.
questo bacio.
questa passeggiata.
questo gelato che deve arrivare.
questi abbracci.
LET ME LOVE YOU UNTIL THE END OF THE WORLD!
sottolineato ed in grassetto per fare effetto.

poi c'è la scena al bar.
tu mi leggi nella mente
e termino qui.

08/04/12, ore 17:48

Saaaaaaaaaaaalve salvino :33 Finalmente non sono più in punizione e sono riuscita a recuperare i capitoli che avevo perso *w* scusami se non recensisco capitolo per capitolo, ma preferisco fare una cosa unica a questo punto...anyway, gli ultimi tre capitolo mi sono piaciuti particolarmente <3 Anche se tu li definisci "da collante", per me non lo sono...e questa sicuramente è la caratteristica che mi piace di più del tuo modo di scrivere...  dedenon lasci lunghi periodi vuoti dove non succede niente di niente :)
Per quanto riguarda le coppie non ho capito bene se Danielle e Liam stanno ancora insieme (ma io spero di sì :D); di Candice e Zayn sai già cosa ne penso (a proposito...non è che è Rebecca, l'amica della dottoressa, sia una specie di incarnazione di Rebecca Ferguson? Anche se non lo penso, quando ho letto quel nome ho subito pensato a lei D:) e Halisha...beh, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D
Ultima cosa...spero che riuscirai presto a uscire dal tuo 'blocco dello scrittore', perchè sono curiosa come una bambina (?)
A presto, Linda.

07/04/12, ore 22:50

sì mia cara, sono io che ti sprono all'inverosimile a scrivere di più, e ne vado fiera.
okay. allora, in questo capitolo ci sono state un sacco di parti che mi sono piaciute tantissimo. non chiedermi il perché, ma questo è uno dei capitoli più piacevoli che ho letto fino ad ora (PER ORA, e sottolineo PER ORA).
in ogni caso, la prima cosa che mi ha fatto sbellicare:
«E?»
«E niente.»
«Sesso?»
«…Tanto.»

ecco, appunto. mi piace che questi due me li fai scopare come conigli, che ti devo dire. poi non so, liam mi da tanto l'impressione di uno che ne ha le palle piene, e in qualche modo bisogna che le svuoti. per tutto il resto, c'è mastercard.
seconda cosa, che mi ha fatto sobbalzare il cuoricino:
«Ma sei impazzito o cosa? Con tutte le ragazze al mondo proprio lei, Harry? Lei?»
«Cosa vuoi che ti dica. Io voglio lei.»

vedi signorina, a me non mi interessa se mi metti o meno halisha nel capitolo, io i riferimenti me li trovo da sola. perché ormai mi è entrata nel cuore, nel profondo dell'animo, ed ovunque legga c'è sempre qualche collegamento diretto o indiretto, che tu lo voglia o no.
HALISHA DOMINERA' IL MONDO, BITCHES.
terza cosa, che mi ha fatto riflettere:
Quasi trent’anni e sembro una ragazzina delle medie.
già candice, mi dispiace davvero per te perché tutti noi sappiamo come le ragazzine delle medie si bagnano per nulla. oh, e come ha detto la chiara, sono dell'idea che avverte nell'aria la palpabilità del culo del moretto.. chiamala mona poi.
e un'altra cosa che mi ha fatto spezzare.. rebecca che mette l'ansia a niall. ma ahahahahahahahahah, dio quella è peggio di me. robe che se lo stupra in reparto, quel povero cristo.
in ogni caso la frase finale molto yo di zayn è stata epica. me lo immagino già, con gli occhi a fessura, la bocca a culo di gallina e gli andamenti da omosessuale: «Perché lo so
sì tranquillo jafar, quella te la trombi sicuro entro l'ultimo capitolo. trollololololol.
giulietta cara, continua. swag!

07/04/12, ore 14:19

Ho letto il titolo ed ho pensato: oh allora questo capitolo non parlerà né di Harry né di Louis hahahahahahah.
A parte questo (ma poi giuro, io non penso mai male di niente e di nessuno), "mister Odio-Il-Mondo". Non posso, ora crepo hahahahahhaha. No ti prego, fammi sposare Danielle. Basta, me lo immagino troppo Liam con il visino corrucciato che risponde male a tutto il mondo. Troppo amore.
La logica: Zayn è con Niall e Niall è con Zayn. Non c'avrei mai arrivato (come disse a suo tempo un mio compagno di classe sbagliando l'ausiliare). Ma comunque è una frase troppo Harriosa. Nel senso, che me lo immagino troppo Harry che dice ste cazzate con la sua faccia da so-tutto-io.
E Liam che cerca di sviare discorso. Ma certo che avete fatto tanto sesso. Sappiamo che scopate come conigli, anzi ricci (mi sembra un animale più adatto visto che hanno entrambi i capelli ricci. Logica.)
ODDDIO IL MIO OTP. Il mio otp che si realizza anche quando Alisha non è nei paraggi. Liam, sono grata per la tua curiosità. Alisha. Quella Alisha, quella bella come un angelo (io la immagino bella come un angelo). E sì, Liam, proprio quella che avete preso sotto.
"Io voglio lei." Io voglio ritirarmi nel mio angolino a piangere fino a quando Alisha non sarà in cinta di Harry ç.ç sono belli fino alla morte.
In tutto questo, c'è da dire che Liam è l'amore. Che è uno stupido ma che è l'amore. Io capisco perché Dani si è innamorata di lui.
La tensione sessuale tra Zayn e Candice è palpabile. Anche Zayn è palpabile ma questo è un altro discorso.
Awwww, Candice. Fangirlare su Zayn è normale anche per una di cinquant'anni, tranquilla.
Niall è l'amore, l'ho già detto? Voglio dire, è terrorizzato da Rebecca (posso shippare anche loro?), fammelo abbracciare. E Zayn, tutto convinto? Lui sa. Sa che Candice è pazza di lui, sa che finiranno per fare tante brutte cose e sa di possedere un fascino a cui nessuno può resistere. Ma non è vanitoso, nooo.
Così tanto amore in un solo capitolo. Sto lanciando caramelle a forma di cuoricini dalla finestra fghjkkhgfdfghj ma mi dicono che è normale.

06/04/12, ore 21:13

Okay inizio col dire che questo capitolo è fantastico, ma te lo ripeto ogni volta mdekfnmefj
iniziamo con:

«Cosa vuoi che ti dica. Io voglio lei.»

NO. Parliamone. Harry che è così determinato ad avere UNA ragazza, per di più così emferkfmner è bellissimo perchè sembra così diverso dalla realtà e devo dire che mi piace molto di più, è dolcissimo! E questa cosa di Halisha mi intriga veramente tanto, fai bene a farci aspettare ma non ti prendere troppo gusto mi raccomando! ahahah

«E?»
«E niente.»
«Sesso?»
«…Tanto.»

Su questo ci vorrebbe un libro, un romanzo, quello che vuoi! ahahah questo al contrario di Harry mi sa tanto di REALE! cioè io mi immagino veramente la scena e anche la faccia di Liam. INCREDIBILE!

«La prossima volta glielo chiederò allora, ma vedrai che sarà sicuramente una sua amica. Scommetto che ha parlato in giro di me.»
«Perché dici così?»
«Perché lo so.» Rispose Zayn, infilando le mani in tasca e abbozzando un sorriso.

OK. Qui entra Zayn il figo della situazione super-extra sicuro di sè! Ma no Zayn, abbassa la cresta. (ecco che viene in mente il photoshoot e scoppio a ridere come una demente, cioè ma lo hai visto?! LO HAI VISTO?! ahahahahah)  no ok Zayn deve crepare con Candice. Non sarà così facile come crede. NON DEVE. (non mi deludere babe, ci conto)

Ok ho finito di inserire linee a caso, ma dai, mi sanno di recensione fatta come Dio comanda. No ok. Comunque secondo me questo 'blocco' (che tanto blocco a me non sembra) ti porterà solo ed esclusivamente a migliorare, ne sono sicura. E meglio di così non si può! Mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere cosa succede a Louis ed Harry nvejvrjvdfjdkcd
alla prossima babe x

06/04/12, ore 20:59

apparte il tanto sesso di Liam e Danielle
che è proprio una cosa di classe direi,
e anche il fatto che Harry sia cotto come una pera,
che è una cosa dolcissima,
passiamo a zayn sono-figo-e-so-che-quella-mi-sbava-dietro.
direi che ci sta lol
si vede lontano un miglio che lei è cotta
e che a lui piacciono le sue attenzioni.
la domanda è:
a quando la scintilla/momento-clue/i-fatti?
I'M WAITING.

06/04/12, ore 16:47

A me non stufano per niente le parti con Zayn ;3
Spero ti passi il blocco presto e sostengo la tua amica che ti sprona a continuare a scrivere ;)
mi piacciono molto i tuoi capitoli..
non sono molto smielata, perdonami çc
Comunque non vedo l'ora di leggere di Hazza e Alisha.. sono una coppia particolare, lei è così diversa dalle solite che affibiano ad Harry nelle fanfiction xD in senso positivo ovviamente. C'è solo sta cosa di Harry/Logan che mi lascia un po' titubante.. cioè.. ma anche lui, capperi fritti! -.^
ahahahahah.. va beh dai.. alla prossima *-*

-Ali xx