Give Me Love
di delilaah

06/04/12, ore 15:58

Okey, questo capitolo merita una bella recensione.
Prima di tutto, non posso non commentare il botta e risposta di Harry e Liam. Anzi, fammelo citare.
"«Sesso?» «...Tanto.» Ammise liam." E mi fermo qui. Semplicemente geniale, anche perchè mi immagino questa conversazione nella realtà e godo come non so cosa ahahahahah sarebbe bellissima!
Poi. Halisha. Sono un po' gelosa della ragazza (mi dicono che sono normale) perchè mi piace vedere un Harry che soffre per amore, quindi fallo soffrire Giulia. Non deludermi babe. Ma so che non lo farai. Aspetto il prossimo capitolo per vederli finalmente insieme *-*
Zaynuccio. E Niall. Che bella coppia, oserei dire!
L'atteggiamente di Zayn è quello del tipico figone i'm-sexy-and-i-know-it, che gli si addice anche, ma perde quel fascino da romanticone che fa scaturire ogni volta che tweetta qualche incredibile perla di saggezza (per quanto riguarda la realtà, dico). Spero che possa prendere una bella sbandata per Candice, che mi sta simpatica perchè è una persona vera :) l'amica poi, è riuscita a spaventare Niall! Stima assoluta.
Il titolo del capito è azzeccatissimo, per di più è una canzone che adoro. Mi hai fatto venire voglia di riascoltarla, e penso lo farò :)
Non preoccuparti per il blocco, hai fatto un ottimo lavoro fin ora e sono sicura che non puoi che migliorare!
Ti adoro, srsly.
Ps: i ringraziamenti più lunghi del solito mi hanno fatto strapiacere! <3
Ps2: sarai pure una squilibrata, ma mi piaci ;)

06/04/12, ore 15:37

'«La prossima volta glielo chiederò allora, ma vedrai che sarà sicuramente una sua amica. Scommetto che ha parlato in giro di me.»
«Perché dici così?»
«Perché lo so.» Rispose Zayn, infilando le mani in tasca e abbozzando un sorriso. ' ----> Ecco che qui esce fuori il VERO Zayn! Quello vanitoso e sicuro di essere un granpezzo di figo.MI PIACE.
Ecco, giuls, Candice sono io: l'imbranata di turno.
Harry che se non si mette nei casini non è contento,ma lo amo. (anche per quell'aspetto sono io)
La scena di Liam ed Harry che parlano sulla serata 'movimentata' di Liam mi è piaciuta un sacco,ho riso come una scema.

Ok,faccio basta che sembro pazza.
Capitolo come sempre bello,e miraccomando nel nuovo capitolo pretendo qualcosa su Louis!
Bye,babe.

06/04/12, ore 15:14

Giuls <3 Mi è piacuta da matti la prima parte sai?.. Il dialogo tra Harry e Liam.. non so perchè ma mi è piacuto.. Poi il fatto che Harry abbia confessato che vuole lei, si finalmente.. sono troppo carini e pucciosi.. ^^.. Bè Zayn e Candice.. mmm perchè non si aprono un pò di più? Quello si sta riprendendo ormai, Candice ha poco tempo.. Sususu dottoressa, faccia qualcosa?! Confessi..lui ha capito bella, quindi è tutto più semplice no???.. AHAH.. bè comunque brava per l'ennesima volta Giuls. <3

06/04/12, ore 14:52

Non so perchè ma Danielle mi sta sulle balle, anche in questa ff.
Zayn asdfgfds No non annoi per niente zia, io li amo quei due haha
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgfds
La cosa dell'attesa che aumenta il desiderio potevi evitarla. Mi è passata davanti la foto di Louis dell'ultimo photoshoot, fai te.
Brava amore<3

06/04/12, ore 14:44

Liam mi sembra un po' troppo confuso, ma staremo a vedere :) Zayn se la crede abbastanza, #news proprio ahahahah Harry è dolcissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Alisha :3 Bel capitolo, brava come sempre :) xxx

04/04/12, ore 22:31

No ma la Calder rompe le palle anche nelle FF, niente da fare, dobbiamo asfaltarla in qualche modo.
Comunque Louis e Julie mi mettono una tristezza assurda, cazzo si vogliono, perchè buttare tutto all'aria?!
Non finirà così. Però in fondo mi dispiace per Eleanor, dai falli stare insieme. No era sarcastico. Non si merita di stargli di fianco
neanche nelle FF. Ok basta mi sto facendo prendere troppo. Per quanto riguarda Zayn, mi sa proprio di film vietato ai minori AHAHAHAHAH
poi Niall è troppo dolce e secondo me Leah ricambia, cioè, senza 'secondo me', ricambia e basta!
Continua prestissimo Giuli, sai che adoro la tua FF, e magari nella prossima inserisci un po' di Halisha :D
xx

04/04/12, ore 21:53

'Com’era possibile che in tutta questa situazione, bella o brutta che fosse, non avesse neanche per un secondo considerato la sua ragazza? Come?
«Hai ragione,» Rispose poi Louis, «E’ meglio che vada.»
Julie annuì con la testa e incrociò le braccia mentre seguiva i passi lenti e costanti di Louis che si avvicinavano all’uscita del bar. Lo stava lasciando andare via, nonostante fosse stata sincera come poche volte nella sua vita.
Poco male, si ripeteva nella testa, se non lo rivedrò mai più presto starò meglio.
Quale pensiero fu mai più sbagliato?'
Ok, l'unica cosa che dobbiamo fare e toglierci dalle palle la Calder.
Capitolo stupendo,Niall come sempre dolcissimo.E Zayn? Gran pezzo di ragazzo,nulla da dire.
Lo sai che amo la tua storia.
Contiua così.
P.s.Esigo il nuovo capito al più presto.

02/04/12, ore 20:45

Oh Niall innamorato di una ragazza impossibile che seconde me ricambia.
Oh Zayn innamorato di una dottoressa che per me ricambia e a cui mancava la risata di Niall.
Oh Julie innamorata di Louis che dice frasi profonde che mi commuovono e che lo lascia andare via.
Oh Louis innamorato di un'altra ma che la rispetta e non insiste.
Oh Giulia che scrive capitoli così belli che mi lasciano sempre con il fiato sospeso.

01/04/12, ore 23:27

Aspetto il prossimo capitolo seii davvero brava complimenti mi piace davvero come scrivi *.* <3

01/04/12, ore 22:30

che crampi al cuore che mi provoca loulie.
voglio dire, partendo dal presupposto che era inevitabile che louis prendesse e se ne andasse alla fine, è stato comunque triste in generale. perché deve esserci sempre la calder in mezzo ai coglioni?
dove sono i sicari quando servono?
a fanculo.
oh tra l'altro, tra niall e zayn non si sa bene chi è messo peggio.
guarda me lo sento, quando vanno da candice in ospedale, di sicuro niall o fa la battutina o prende per il culo zayn. figurati, ci metterei la mano sul fuoco!
- visione di candice e zayn che fanno cose poco caste in un lettino dell'ospedale -
devo dire altro? ahn, giusto. leah e la sua università del cazzo se ne possono andare in figa.
detto dal cuore, perdonami.
trollololol, continua che non aspetto altro che un nuovo capitolo su halisha! :)

01/04/12, ore 18:46

mi odi? okay, mi odi. fai bene. anch'io mi odierei.
lasciamo un attimo da parte le nostre divergenze (tradotto: tu sempre gentilissima e io la stronza che si dimentica di lasciare recensioni) e pensiamo a questo capitolo a dir poco asdfghjkl. che bello quando una sfilza di lettere senza senso diventano un aggettivo, è qualcosa che adoro. comunque LOOOULIEEEE, mi sono ufficialmente innamorata di loro due insieme. lo ammetto, già lo ero, però non so, adesso hanno raggiunto un nuovo livello di fantasticità (?) hanno salito un nuovo gradino. se prima la loro relazione era scandita dalle frecciatine di Julie e dal gigantesco ego di Louis, adesso per la prima volta li sento dirsi qualcosa di carino. sai qual è la cosa splendida? che tu questa dolcezza tra loro due l'avevi già resa, in qualche modo. per un momento Louis ha lasciato da parte il suo mood *I'msexyandIknowit* per sciogliersi un po'. era anche ora u.u Leah che scappa, mannaggia a lei. ed è bello come i ragazzi si stiano riavvicinando, stanno riprendendo le vecchie abitudini. la cosa che più mi ha colpita è stata come Zayn si sa reso conto di come gli sia mancata la risata di Niall. piccole cose, che tu inserisci forse senza neanche pensarci più ma cavolo Giuls, sono le parti più belle. prima mi sono dimenticato di consegnare dei documenti. seeeee, furbone, già ci avevi pensato, come scusa per ritornarci, di’ la verità. finisco qui questo mio più che sconclusionato commento
ciao Giuls, al prossimo capitolo.
x Charlie

p.s. mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 07:08 pm)

01/04/12, ore 15:56

Per un secondo ho sperato che Louis baciasse Julie. Per un meraviglioso ed intenso secondo. AHAHAHAHAHAH
Sono sicura che non finirà qui, non può essere, anche perchè in tal caso ti ucciderei :)
Va bene. Il capito è bellissimo. Continua presto, voglio sapere di Harry <3
Baci xx

01/04/12, ore 14:00

Sei fantastica Giuls! Davvero.. sei bravissima, dolcissima, tutto issima.. Anche questo capitolo favoloso.. Niall è sempre un cucciolo puccioso, Zayn il figo della situazione che se ne esce con quesa perla : l'nfermirina sexy..ahah.. Julie finalmente ha detto quello che pensa a Lou ma perchè l'ha lasciato andare via? Ok che ha la ragazza ma CHISSENEFREGA DI QUELLA.. Spero torni indietro sui suoi passi nei prossimi capitoli.. Un bacio. Vals.

01/04/12, ore 13:42

Spero che il blocco ti passi presto perchè ora sono troppo, troppo curiosa!
Mi spiace molto per Eleanor, lo ammetto.. ma se Lou si è innamorato di un'altra dovrebbe lasciarla.
Sofrirebbe di meno.
In quanto a Niall.. beh per Greg non mi dispiace affatto (?)
Leah mi sta simpatica anche se scappa sempre, è giustificata.
Zayn.. ohh Zayn non vedo l'ora di sapere cosa combinerà con "l'infermiera sexy" ahahahah

Ci sentiamo presto bellezza, much love.

-Ali xx

01/04/12, ore 11:44

Zayn il saggio ha parlato signori. Zayn, amore, non è di Niall che ti devi preoccupare era a Liam che dovevi tirare la stampella in testa. Peccato che adesso non ha più le stampelle, erano un arma utile. Il piccolo Nì non ha bisogno che tu lì faccia da psicoanalista, sa già di suo che è nella merda. AHHH Niall, proprio di lei dovevi andarti ad innamorareee? Povero, se vuole lo consolo io! Ma Zayn, che dice che Candice (fa anche rima) è stramba? hahahaha. No, mi piacciono troppo. E poi "la mia infermierina sexy"? Oddio tante brutte cose mi passano per la mente. Ecco, shippo Zandice all'infinito adesso *___*
E poi LOULIEEEEEEE. Oddio, oddio, oddio, oddio. Ho i battiti del cuore accellerati, perché Julie gli ha praticamente detto che le piace e Louis ha detto che anche a lui piace lei e si sono tenuti la mano e, eeee... poi Julie mi ha rovinato tutto ç.ç che necessita c'era di chiamare in causa la ragazza di Louis? Lei non esiste, Louis la mollerà nel giro di pochi giorni e non mi sorprende che non abbia pensato neanche un po' ad Eleanor, è un brutto pensiero ù.ù Non potete non rivedervi più Julieee ç.ç ci soffriremo tutti se non vi rivedereste più. Tu, Louis, io (soprattutto io). E Louis anche l'ascolta e se ne vaaa. Lo uccido, adesso prendo un martello e glielo tiro in testa, poi gli proibisco scopare sia con Eleanor che con Harry e vediamo se non mi ascolta il cretino.
Ripeti con me Giulia: Julie e Louis devono stare together!
Adoro tutti davvero troppo <3