Give Me Love
di delilaah

27/04/12, ore 18:19

Candice e Zayn..CANDICE E ZAYN!!!! Mamma mia, credo che loro due siano i personaggi che mi piacciono di più, ma ovviamente ciò non significa che gli altri non li considero nemmeno, anzi.. Ma questi due, questi due..mi sono piaciuti dall'inizio. Julie e Lou? FINALMENTE!!! Brava brava brava brava brava e, ancora una volta, B R A V A. Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo **,

27/04/12, ore 18:04

ok, sono arrivata alla fine in due giorni, sono penosa sdnfuiwenfiuen ahaha
get a life simona.
coooooooooooomunque oddio è dall'inizio che io shippo Zandice! Sono così carini *w*

"Zayn la fece sua qualche minuto più tardi, completamente inebriato dalla sua bellezza. Non era più il contatto di una semplice mano. Non erano più sguardi sommessi e pensieri respinti. Erano i loro corpi nudi, uniti, accaldati. Amava averla di fianco. Amava vederla così fragile. Amava sentire il suo respiro.
Amava."

e come descrivere meglio di così? complimenti :')
ohhh passiamo a Julie e Lou. Juouis? ahaha
bhe che dire dmneuwiqfneuifnre sono così PERFETTI. sembrano fatti l'uno per l'altra :')
continua presto che ne ho bisogno ahaha <3

27/04/12, ore 16:21

Sberebeeeeem. troppe emozioni in un colpo solo, devo riprendermi (?)
ahahah.. STUPENDO.
La mia ship preferita però è decisamente quella con Harry e Alisha perciò aspetto ansiosa un aggiornamento anche su loro due :3
Ahh comunque ottima scelta per la canzone, non sono fan dei The Wanted ma è stupenda e le parole sono meravigliose.
Sono curiosa di sapere come continueranno queste belle ship. continua presto :D

-Ali xx

26/04/12, ore 22:55

porca paletta che capitolo giulia!
Cioè assolutamente non ho parole. :O
btw partiamo con il dire che le tue descrzioni di ognuno mi fanno impazzire, e poi in questi capitoli..
Zayn e Candice, alla fine Candice ha ceduto diciamo e il fatto che sia successo tutto così, non so, mi è piaciuto un sacco.
Zayn il solito dolce diciamo si. E Candice mi è piaciuta quando gli ha chiesto E se fossi io quella persona sbagliata? -
Oddio penso di averti amata in questo punto.
Louis e Julie: prima litigano e poi alla fine cedono, cioè quando poi lei ha detto " Hai vinto Louis, sono tua" ma certo scrivilo pure che tanto io sono qui che sbavo per sta coppia.
btw continua presto che io amo sempre di più la storia e ho bisogno di sapere ùu
giuls xx

tu vuoi uccidermiiiiiiiiii ç__________ç non sto a ripeterti che sei bravissima,
che scrivi bene, che sei fantastica nel mettere giù le emozioni ecc ec..
spero tu te ne renda minimamente conto.
HARRY.
ok, partiamo da questo. HARRY. descrivi dannatamente perfettamente ogni singola cosa di lui e ti giuro che mi hai
fatto venire la pelle d'oca. e sai cosa intendo.

26/04/12, ore 22:22

Ho letto il capitolo via telefono, poi mi sono dimenticata di recensirlo :'( sappi che è stupendo, come al solito del resto.
Adoro il legame che si è creato fra Louis e Julie. E' porprio bello, sincero. Due ragazzi che si capiscono e nonostante i rispettivi problemi si cercano, si desiderano, si vogliono. Chi non vorrebbe un rapporto simile? Stupendo. E poi il modo in cui lo descrivi tu... Più che stupendo.
Non ti preoccupare che a volte mi dimentico di rencensiere subito, forse avrai capito che ho poca memoria!
Sei ashjdpskj, sappilo.

26/04/12, ore 22:15

Posso picchiarti? No, seriamente. Se oserai a dire ancora una volta che te la cavi a mala pena a scrivere, ti lincio.
Giulia, mi hai fatto piangere di gioia, okey? Prima Zayn e Candice. Oddio, waoh. Cioè... Non ho parole. "Ti voglio Candice. Ti voglio ora."
Mio dio. Semplice e diretto. Ti voglio ora. E poi, Louis. Quel "Da morire." che sembrava non arrivare più. Non credo di essermi mai emozionata così a leggere uno dei tuoi capitoli. E sono terribilmente seria. Loulia è la mia coppia preferita da adesso fino alla fine dei secoli amen. Suca Eleanor, Julie is much better!
Non so più cosa scrivere perchè sono senza parole, davvero. Ho bisogno di altre scene simili ashajdkhadj.
Ti a d o r o .

26/04/12, ore 20:27

Okaaaaay, so che vuoi tipo uccidermi perchè non ho recensito il capitolo precedente, ma ho fatto appena in tempo a leggerlo di volata çç
Quindi provo a recensire insieme tutte e due le parti (mission impossible D:)

1 - Originale l'idea del blackout. Secondo me hai avuto un'intuizione geniale;è la prima volta che lo vedo inserito in una ff...di solito le cose si movimentano con l'insulsa scena del 'solletico' (totalmente infantile a mio parere). Quindi brava, brava, e ancora brava!
2 - So che stai concentrando l'attenzione sulle coppie, però io sono curiosa di sapere che cosa è successo nella storia dell'incidente rkjdhgniteurfdhg D:
Perchè i 1D hanno quasi rischiato di perdere il contratto? Perchè non sono strapieni di impegni? TELL ME!

Spostando l'attenzione sulle coppie...LOUILE! Cioè...sono perfetti insieme.
«E tu mi vuoi?»
Era una domanda timida, incerta, impaurita. Proprio come Julie.
Louis si voltò, alzando lo sguardo e fissandola dritta negli occhi. La vedeva starsene li, davanti a lui. Rimase in silenzio qualche secondo, e poi diede una risposta inaspettata quanto sincera e sbagliata.
«Da morire.»

Sei riuscita a rendere Louis esattamente come me lo immagino,e non potevi descrivere meglio di così i gesti le parole, gli sguardi
Julie, così fragile, con Louis è reijkhydnsjtdkhfngvirdsfkhynryotfghumyrf...renditi conto che non so decidere se mi preferisco loro due insieme ad #halisha DD:

E per finire, Zandice...anche qua sei riuscita a descrivere Zayn in modo stupendo. In precedenza Zandice non mi convinceva particolarmente, ma dopo questa scena sto fangirlizzando troppo. oh god.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che inserirai almeno un pochino #Halisha (<3) e prometto che recensirò subito la prossima volta,con una recensione migliore di questa!
Scusa ma è che oggi non riesco a concentrarmi, stavo litigando con mia mamma mentre leggevo :')
Ma lasciando stare i miei problemi personali...
Alla prossima, Linda

26/04/12, ore 19:28

ok questo devo recensirlo per forza dmeiuwfnqeiudnewiudfnweuindew
julie e louis? sarà destino?
e oddio l'ultimo pezzo giulia ç___________ç
"strinse la mano della ragazza e poi incominciò a giocherellare con le sue dita" ok simona calmati, vai avanti.

26/04/12, ore 19:16

OK, E' fantastica. That's it! Originale, scritta bene e fantastica. Che dire, continua. Nei prossimi giorni finisco di leggere il resto. Fino a qui mi è piciuta molto! BRAVA BRAVA BRAVA :D

26/04/12, ore 18:26

Sto morendo Giuli.
Se volto il viso e abbandono lo schermo del computer potrei vere Louis in carne ed ossa. Lo vedrei benissimo e lo sentirei sussurrare quel 'Da morire'.
Io sto male Giuli. Ho i brividi.
Siamo in astinenza, e questo si era capito, ma sei stata bravissima, all'altezza di tutto, davvero, credimi.
Penso che domani ti ri-recensisco perchè adesso sono troppo annebbiata e scombussolata haha
Ti voglio bene <3

26/04/12, ore 18:14

Giulsssssssss, ma la parte di Zayn e Candice è MERAVIGLIOSA! Sei stata bravissima, e Julie e Louis era ora che combinassero qualcosa ahah!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3 xx

26/04/12, ore 18:12

Capitolo S-T-U-P-E-N-DO è dir poco forse,è inspiegabile.

Ma partiamo,allora, riprendiamo la scena dell'ascensore, punto primo lo sclero-time di Louis sul comportamento di Julie, sintomo di insofferenza,non vedeva l'ora di baciarla, avanti non ce la faceva più.
Guarda caso,secondo me, rispecchia molto il carattere,diciamo così, suscettibile del vero Louis.Non so il perchè, ma mi è sembrato uguale a quello reale, alla reale reazione che avrebbe potuto avere Louis. (tutte pippe mentali mie che voglio condividere,puoi anche tralasciare).
Come ad esempio nella frase: <<Mi mancavano i tuoi insulti e il tuo essere acida.>>
Anyway,punto due, scena nell'ascensore, posso morire felice,ora.
Come ti ho già scritto prima, sono scoppiata in lacrime su questo pezzo.
Alla domanda di Julie: <<Parlami di lei. >>.<<Dimmi perchè lei, dimmi perchè ti sei accontentato di lei.>>
Mi sono fermata,ho riflettuto, e ti ho pensato.Tutto qui.
Invidia,forse, gelosia, rabbia. Emozioni,troppe che sono nate in me. (tu forse puoi capire)
La risposta di Louis: << E' bella, ci si sta bene in compagnia,si interessa a me,non so il perchè.>> Perfetta come risposta dire,si.Tre parole in croce bastano per descriverla,racchiudono tutto.
Il momento più bello,il pezzo più bello che io abbia mai letto,eccolo: <<E tu mi vuoi?>> <<Da morire.>>
E da lì in poi,amore,solo questo.Per te, per loro due, per me stessa che come una cogliona ha pensato di essere Julie. Un momento bello,intimo,di sollievo, finalmente sono usciti allo scoperto,si sono liberati, lasciando andare tutti i loro sentimenti.

Candice e Zayn,quanto sono belli insieme loro.
Simpatico ma allo stesso tempo dolce, il momento in cui Candice cerca di far capire le sue emozioni e le sue intenzioni a Zayn,che così facendo ne approfitta, esprimendo anche lui il suo amore.
Scena descritta in modo ad dir poco perfetto, stavo per morire.
La frase che mi è piaciuta di più è stata: <<Erano i loro corpi nudi,uniti,accaldati.Amava averla di fianco.Amava vederla così fragile.Amava sentire il suo respiro. Amava.>>

Detto questo, di dico nuovamente che amo il modo in cui scrivi, tu per me hai un dono che dovresti sfruttare.
Sembra davvero di leggere uno dei miei libri preferiti, non trovo nessuna differenza.
Per me sei una scrittrice a tutti gli effetti,senza dubbi.

Dopo essermi dileguata direi un po' troppo,aspetto con ansia la terza parte!
P.s.non hai scritto in modo affrettato tanto meno poco chiaro.Bye babe :) xx

26/04/12, ore 18:02

Vabe' come ho detto più volte adoro il modo in cui scrivi, descrivi le emozioni ma non lo fai risultare noioso, il che non è sempre così scontato :) Mi piacciono le coppie e come descrivi ciò che accade, prende molto e ti fa entrare nella storia, questo porta a voler leggere subito come continuerà o cosa succederà nel prossimo capitolo. Brava, davvero xx

26/04/12, ore 17:56

Andiamo con ordine e manteniamo la calma.
Manteniamo. La. Calma.

Loulie
Santa madre di Harry Styles.
Se nel primo pezzo mi hai caricata, nel secondo mi hai stesa.
«E tu mi vuoi?»
Era una domanda timida, incerta, impaurita. Proprio come Julie.
«Da morire

Cioè capiamoci.
Che meraviglie mi scrivi mia cara Giulietta.
Mi stavo per commuovere ma poi la parte da sedicenne che è in me ha urlato nella mia testa:
fatevi una scopata in quel fottuto ascensore, trololol.

Zandice
Io li shippo tantissimo. Troppo.
E finalmente si sono amati come si deve (sedicenne inside)
«E se fossi io quella persona sbagliata?»
«Ti bacerei. Subito.»

Oh il mio cuore shipper.
Mi aspetto grandi cose da questi due. Grandissime.