Give Me Love
di delilaah

16/06/12, ore 16:32

I ragazzi quando parlano di ragazze mi fanno morire. "Sesso?" "...Tanto" ma LOL. Pensavo solo che foste ancora tutti a letto.. Da quanto tempo manchi, Payne? Qua stanno succedendo un bordello di cose! In ogni storia i due "futuri piccioncini" sono legati da qualcosa di forte. Tra Zayn e Candice c'è tensione, quasi sessuale. Tra Harry e Alisha c'è complicità, infatti sono carinissimi. Niall e Leah si vogliono entrambi ma non possono aversi e questo rende tutto più... eccitante. Louis e Julie (la mia coppia preferita <3) sono legati da tanto sarcasmo e frecciatine, questo fa aumentare la voglia in lui di averla perché è diversa dalle altre. Lei, è il personaggio femminile più reale, in un certo senso. Le altre sono così dolci, carine, simpatiche. Lei è quella più fredda, distaccata, odiosa. Non ci sta subito ma alla fine si innamora anche lei. Vede tutto bianco e nero ma grazie a lui imparerà a guardare anche le sfumature dei colori. Niente, io li amo, c'è poco da fare.
PS. A me non annoia affatto questa cosa di Zayn, anzi al contrario.

16/06/12, ore 16:11

Niall e Zayn mi fanno troppo ridere insieme. Troppi insulti a Candice mi fanno capire che in realtà è interessato, bellino.
Quindi ora ritorna dall'infermiera e qui sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose. Ma vogliamo parlare di Lulie? Cioè, vogliamo parlare di questi due? Finalmente si sono dichiarati a vicenda! Quando Julie prende la mano di Louis e incrocia le sue dita con quelle di lui, oddio. Questo finale triste però non mi piace. Sì, leì è convinta che non lo rivedrà più ma qualcosa mi dice che non sarà così.

16/06/12, ore 15:57

Mi piace questa Rebecca, è figa. E poi Candice è troppo carina che ancora non si rende conto che gli piace Zayn. Già il fatto che ci ripensa è segno che prova un interesse per lui. Il boy toy? Ma che cos'è? HAHAHAHA. Passiamo a Lalisha. L'infermiera è così carina. Io ho questa convinzione che tutte le infermiere siano brutte e cattive e antipatiche e asociali. Lei no, mi piace. Mi è piaciuto molto quando ha detto: Ti piace un ragazzo, è la cosa più bella e spontanea di questo mondo. Si è conquistata la mia simpatia. Ma poi Alisha è troppo tenera. E vogliamo parlare di Harry/Logan? Io lo amo. Ma in fin dei conti era soltanto una frase. Frasi del genere non sono mai solo frasi, c'è qualcosa sotto. VAI HARRY!

16/06/12, ore 15:35

"«Questo perché ancora non ti ho baciato, e sto morendo dalla voglia di farlo.» Commentò Alice in maniera piuttosto scaltra ma sembrando comunque lucida e distaccata. Liam rimase immobile e deglutì rumorosamente. Se prima avesse parlato come aveva progettato, non si sarebbe mai trovato in una simile situazione. Mai e poi mai. E lui sapeva quanto era sbagliato, e immorale, e poco etico, e.. allo stesso tempo lui voleva baciarla così tanto. Era come se al solo pensiero il suo cervello sconnettesse del tutto. Lasciò che la ragazza si avvicinasse a lui e gli sfiorasse il naso, prima di appoggiare le labbra sulle sue. Al primo impatto rimase distaccato, quasi assente, ma quando poi Alice gli morse leggermente il labbro, sorrise e si lasciò andare come poche volte nella sua vita. Ciliegia.Le sue labbra sapevano di ciliegia e in quel momento tutto il resto del mondo era scomparso.
Liam fece aderire la schiena della ragazza ad una parete del muro. Con una mano le cinse la vita e con l’altra si appoggiò ad esso, per evitare di perdere l’equilibrio.
Alice l’aveva invece attirato a se e aveva infilato una mano nella tasca posteriore dei suoi pantaloni, mentre con l’altra cingeva a sua volta il bacino del ragazzo. Era come gettare benzina sul fuoco ardente. Si percepivano, si esploravano, insieme facevano scintille ed era la sensazione più bella di questo mondo."
GIULIA, TI AMO E LO SAI.
Quasi piangevo. Sono così vnurhguihiuhuihgiue.

Ed ora, per terminare questa recensione pessima, vorrei consegnare un oscar ad Harry e alla sua miglior citazione 'Per prima cosa: toglile le chiavi di casa. Il pensiero che potrebbe entrare in casa mia di notte m’inquieta. Secondo: sei nella merda, Louis. Ma proprio fino al collo, non so neanche se riesci a nuotarci dentro in questo momento! Terzo: sul serio, toglile le chiavi di casa.'
Mai frase fu più appropriata in una situazione tanto scomoda e complicata.

Oh oh, le cose si sono fatte calde tra Liam e Danielle. Certo che Louis non perde il suo umorismo in momenti come questo. Anzi, è anche dolce. Quando sfiora il viso di Julie, brividi. Perché gli importava? Di lei, della sua opinione, di quello che faceva o di chi incontrava? Perché? Eh già, chissà perché... E chi rovina questi momenti di riflessione? La tipa con i suoi pancakes... Visto che ora Zayn sta meglio non avrà più bisogno di andare a fare terapie e quindi non vedrà più Candice, nooo! Spero che almeno le chieda di uscire e che si faccia avanti.

16/06/12, ore 14:38

Ok, spero vivamente che la figura scura che vede Julie sia Louis altrimenti muoio. Sì, dai, sarà sicuramente lui. «Dio quanto ho mangiato!» Quand'è che non mangi tanto tu? Come faccio a dirti che ti sto lontano perché senno mi viene voglia di baciarti? No Niall, non dire così. Che bella questa scena tra Leah e Niall. Oh oh, Danielle torna all'attacco, chissà come reagirà Liam. PS. Che bel nome Ebony. PPS. La personalità di Julie mi piace un sacco.

16/06/12, ore 14:30

Quanti amori in questo capitolo. Leah, Leah, LEAH. Sì, stai facendo la cosa giusta. Cioè non giusta giusta nei confronti del tuo ragazzo però oh, così deve andare. Non si comanda all'amore. Siate felici tu e Niall. Che carina che gli prepara la cena.
Che coincidenza trovare Julie al club, eh? haha. Mmh, ho paura per lei, ma tanto c'è Louis. Non DOVREBBE esserci da preoccuparsi. Ma Harry/Logan e Alisha? Lalisha! Sono l'amore 'sti due. Le loro mani, LE MANI. Harry non disse nulla. A sua volta strinse la mano della ragazza e poi incominciò a giocherellare con le sue dita, in attesa della loro fermata. Mio Dio, vuoi farmi morire?

16/06/12, ore 14:15

Oh, finalmente Zayn ha trovato qualche parola in più da dire. Da dove l'ha cacciata questa ironia? lol. Pensavo che chiedendole l'età lei rispondesse tipo: "Non si chiede l'età ad una donna" o cose così. E quindi ora finalmente si sa cos'è successo in questo incidente. Almeno le accuse sono state revocate e stanno tutti bene, anche se Zayn ne è uscito con una gamba rotta. Harry e Alisha, invece, si fanno sempre più carini insieme. EVVIVA L'AMOREEE! Avrei tanto voluto incontrarti prima, pensò Harry tra se prima di rispondere. Ma che tenero che è? E lei, «Si,» Gli rispose poi Alisha, «Mi fido di te.» oddio, ma sono pucciosissimi!
Harry non era mai stato un tipo fragile e sensibile, o meglio, lo era ma non lo dava a vedere. Strano come lei riuscisse a demolire tutte le sue barriere. Eh eh, Harry, si chiama innamoramento! Sappi che qui tutti tifano per te e Alisha, quindi vedi di muovere il culo e concludere qualcosa, intesi?

16/06/12, ore 13:46

Che carino Louis! Julie, tanto si sa che chi disprezza vuol comprare, quindi... Le storie d'amore come quella tra questi due mi intrigano parecchio, perché si crea quel qualcosa che solo loro due possono capire. Quando ci sarà il bacio io faccio un party, eh. Liam si sta ricredendo, evvai. Qualcosa di buono c'è rimasto in quella testa allora. Coglione, vedi? Anche Zayn ti dice che hai sbagliato. Louis, a chi inganni? Quello non si chiama 'conoscere', si chiama 'flirtare', amico mio. Dal punto di vista di Eleanor sei proprio un grandissimo bastardo. Ma dal mio punto di vista (che è quello che conta di più, onestamente) stai facendo benissimo ma non mi dilungo su questo fatto perché potrei scrivere veramente un papiro. Btw, io shippo Lulie.

16/06/12, ore 11:24

Ora mi si attiva la modalità fangirl.
Che teneri tutti quanti! Harry è dolcissimo e sta per innamorarsi di Alisha, aaah! Niall, mi dispiace tanto per lui, ma spero anche per lui in un lieto fine. Ma Liam in tutto ciò si è perso? Ah poi Alisha è dolcissima. 'puff', hahaha. Harry va a ritrovarla, ljhgtrer. Auguri e figli maschi! Sono tutti così fighi i personaggi ma ora quelli che mi prendono di più sono Louis e Julie di cui (ho sbirciato un attimo) si parlerà nel prossimo capitolo. Vado subitissimo a leggerlo.

16/06/12, ore 11:07

Bellissimo questo capitolo! No aspetta, il fatto che Louis abbia snobbato la domanda di Julie sul fatto che stesse parlando a telefono con la ragazza significa che lui non ritiene (più) Eleanor la sua ragazza, vero? VERO? O forse non voleva dire i fatti suoi ad una estranea? Vabbè, un 'sì' poteva dirlo, che gli costava?! Oppure se le avesse detto di sì non sarebbe più stato giustificato nel caso avesse voluto provarci con lei. #filmmentaliOFF
Vedi come mi faccio prendere dalla tua storia? Louis mi ha fatto sciogliere. Ok, belloccio mi piace. Anche tu sei molto carina. Ma quanto sei bello, porco cazzo! E la scena di Zayn? Le risate! Va bene, signora dottoressa. Ma che coglione, LOL. Zayn digrignò i denti e serrò i pugni, ingoiando il dolore. «Si.» poverino, sento il suo dolore! Almeno mi sono fatta un po' di risate con questo capitolo. Dopo spero ci siano Liam e Niall, vado a vedere.

16/06/12, ore 10:53

Mi piace anche questo capitolo! Mi piace il titolo e mi piace tutto. Molto bella la scena di Harry che si collega a Twitter. (penso) No, Eleanor mi sta proprio sulle palline che non ho. Invece, non posso dire altrettanto di Louis: la sua padronanza della situazione, li tiene tutti e bada e sa sempre cosa dire. La reazione di Harry era come me l'aspettavo, fredda e distaccata. Non dimentichiamoci di Gemma però, che ha convinto Harry con un sorriso, anche se implicitamente cioè senza che lui se ne rendesse conto, facendogli accettare di tornare a Londra. Ed ora siamo tutti più felici. Ogni particolare di questa storia mi attira, ad esempio: Zayn si voltò sconcertato verso Louis che si era liberamente preso il permesso di sminuire la sua gamba rotta. Questo Louis che parla e parla, ogni tanto dovrebbe pensare agli affaracci suoi. E così ora Harry andrà a trovare Alisha? Bene, sono troppo curiosa. Era un nuovo inizio e tutti dovevano percepirlo. FUCK YEAH!

16/06/12, ore 10:47

Giulsss, stupendo come sempre *w*
Complimenti, davvero. Scusa se ho letto in ritardo, ma non accendo il pc da giorni.
Aggiorna presto che voglio sapere come finirà tra Louis e Eleanor lol.
xx ♥

15/06/12, ore 13:45

Ciao :) Come promesso sono passata, anche perché un capitolo tanto carino meritava proprio un commento! Devo dire che la parte di Harry, Eleonor e Louis è stata davvero divertente e ben scritta, brava :) Lo stesso vale per l'ultima parte, anche se ci hai lasciato molto col fiato sospeso e adesso sono proprio curiosa di sapere della serata nel locale ma soprattutto del "dopo bacio" :D Alla prossima :)

15/06/12, ore 12:09

Il gruppo si riunisce, yeah! Doniya, so che volevi dire ma certo che è una buona idea andare da Harry. Un giorno o l'altro avrebbero dovuto comunque chiarire, avendo un gruppo musicale da mandare avanti, ma anche perché così deve essere. Povera la ragazza dell'incidente, mi dispiace tanto.
«Sai, è buffo.» Rispose Niall, scuotendo la testa.
«Cosa è buffo?»
«Poche ora fa ho chiamato Louis, e adesso lui è qui. E poi all’improvviso chiami tu, nello stesso giorno. Sembra che oggi il gruppo stia per essere riformato.» Sì, in effetti Niall ha ragione, l'ho pensato anch'io. Btw, ho un po' paura della reazione di Harry. Sarà freddo, distaccato? Li caccerà di casa ma uno di loro col piede fermerà la porta? Un po' esagerato, però... Mi sto facendo i peggio film mentali, è meglio che vada a leggere, va.