Give Me Love
di delilaah

09/03/12, ore 22:16

Siamo quasi vicini al punto di svolta! Devo stare calma. Harry è così...troppo. E' meraviglioso, me lo stai facendo amare ancora di più sai? Ma ho il sospetto che prima o poi accdrà qualcosa di poco piacevole -.-
Zayn è puccioso, ovviamente. E la storia con Alisha mi inizia ad incuriosire. Spero che nel prossimo capitolo ci sia anche Niall a questo punto! Oh, e continua molto presto anche la storia di Julie!
Un bacio. <3

09/03/12, ore 22:10

zayn si sta prendendo una sbandata
per una ventisettenne
.....
.....
no dai è tenerissimo.
ma harry non lo batte nessuno defhwfhwiuhw *^*
lui è il più tenero, ossì.

i'm waiting the next chapter.
e voglio la svolta fjijiowejwifjw.

09/03/12, ore 22:08

Io amo Julie! Hajskgdjgsakfgsfsfkfakj. Mi piace il modo in cui risponde a Louis, probabilmente se fa la preziosa in questo modo il ragazzo vorrà starle sempre più vicino per conoscerla. E chissà che non succeda qualcosa....... Eleanor dovrebbe aprore gli occhi, just saying.
Liam è un tenerone. Zayn è il solito poeta romanticone. Dato che è il mio preferito, vorrei sapere qualcosa su Harry!
Can't wait gkfjsjfgakjgfakjsfgak <3

09/03/12, ore 21:54

bcsjdhfksj
si, è corto ma il tuo ragionamento ti risponde già(?)
sto punto di svolta mi sta facendo venire
l'esaurimento cazzus, vedi di farlo arrivare uu
*con molta gentilezza sempre* ahah
xx

09/03/12, ore 13:14

Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato! MERAVIGLIOSI..
Oh Harren Harren perchè non sei tu Harren (?) ahahah

continua presto che sono curiosissimissima :3
-Ali xx

08/03/12, ore 13:01

Ehi..un pò in ritardo ma ce l'ho fatta finalmente.. non mi sono dimenticata :3 che dirti..bellissimo anche questo capitolo.. Julie cosa penserà di questo ragazzo dagli occhi stupendi che le gironzola attorno?.. e poi l'amicizia tra Zayn e Liam favolosa.. Insomma..spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa fantastica storia..un bacio. Vals.

07/03/12, ore 23:15

aaaaaaaah, god.
lou sempre coglione ovviamente ahahahah
zayn che fa quello saggio, andiamo bene uu
continua presto bdscjdcml c:

07/03/12, ore 18:28

finalmente mi sono decisa a leggere questa ff dopo aver rimandato per giorni.
e sono contenta di averla letta perchè è hfiuhfiuwhuiewhiuw.

ok, partiamo dal principio:
1) eleanor mi sta sulle palle con quel suo atteggiamento frivolo.
cazzarola è peggio dello attack, non si stacca più.
2) julie e louis. si stanno innamorando e si ameranno ed usciranno assieme
e vivrano felici e contenti alla faccia di quell'altra.
3) harry/logan mi fa tanta tanta tenerezza ma ancora non ho ben capito perchè si sente in colpa..
4) niall, povero ragazzo. in fondo scommetto che anche a lei lui piace..cioè, deve piacerele.
come può non piacerle?
5) liam DEVE chiamare danielle. cioè non possono lasciarsi così, dopo tutto questo tempo
HUEWIHWUIEHUWIHUWEIHUWEIHIUEWHWEIUIU NO!

bene, ora mi sento con la coscienza apposto e posso aspettare il prossimo capitolo in pace.

07/03/12, ore 16:02

maaamma, quante corna che prevedo.
corna corna corna. corna corna corna. corna corna.. aspetta. reggia di versailles alla fine della strada? si è informata bene la ragazzina! yo, c'è interesse reciproco.
che poi ormai è fatta. lei sa dove abita, lui sa che ha un ufficio in zona.. fatta, fidanzati ormai. spero solo che in qualche modo gli faccia incediare i mocassini, almeno lei. (#louliaismyreligion)
ma liam? ne vogliamo parlare? cristo, quanto amore per lui e danielle.
«Il fatto è che adesso lei sta con quella cantante in tour in America, e io, noi, siamo qui a ricostruire quello che avevamo. Non c’era soluzione.»
scommettiamo che QUELLA CANTANTE era pixie lott? e di che colore ha i capelli? eh? biondi dici? oh, ecco. e dopo qualcuno ha anche il coraggio di dire che le bionde non portano guai, voglio dire.
sai, attendo impazientemente un qualcosa che sappia un po' di halisha, if you know what i mean.
#myheartbeatforhalisha
(pardon, ho preso l'abitudine di inventare tt. mi fa sentire importante, compatiscimi.)
continua sboldra!

07/03/12, ore 15:18

ASDFGHJKLKJHGFDSSDFGHJHGFD
Boh io li ho visti. Ho chiaramente visto Louis punzechciare Julie, prendere i fogli, sorridere ahhh buon Dio <3
Bravissima tesoro, davvero brava.
Continua presto<3

07/03/12, ore 14:53

No ma tu pensi che io mi accontanto di così poco? bhjdkfewhfsdh pretendo un altro capitolo istantaneamente 'o'
Ma quanto è bella Julie, quanto? Tomlinson vedi di farti da parte che è mia ù.ù
«No, sto ballando in discoteca. Non vedi?» || sono crepata dal ridere ho ancora mal di pancia da quanto ho riso HAHAHAHAHAHAHAH. E' una grande. La lovvo molto forevah. No Louis, non è acida è tutto che sei rompi scatole vedi. Il discorso p diverso puffff. Ma che poi veramente c'hanno una casa che sembra Versailles *o* posso darmi in affitto una stanzina. Ah Julie, Julie. L'amour gioca brutti scherzi. Era però già risaputo che Louis aveva degli occhi bellissimi. Ma poi dai, Louis, io me la sarei già sposata una persona del genere *-* tanto love.
Liam è una testa di cazzo: è ufficiale. Mi aspetto che Zayn gli tiri una stampella in testa un giorno o l'altro. Magari il prima possibile così forse rinsavisce. Cazzo la chiami per fare la figura del fesso. Mongolo le dovevi dire che la ami tanto che che vuoi ritorni tutto come prima :( non capisce niente sto ragazzo, poro ceo.
Rileggendo la mia recensione mi accorgo che non ha alcun filo logico. Non penso neanche abbia un senso compiuto.
Voglio trovare un senso a questa recensione, anche se questa recensione un senso non ce l'haaaaa.

04/03/12, ore 18:49

Ok, essendo arrivata dopo ho letto tutti i captoli e ho deciso di recensire solo sull'ultimo postato.. Che dire, è bellissima.. Il fatto che vi siano in mezzo tutti e 5 i ragazzi è favoloso.. Poi sono proprio curiosa di sapere di più sul perchè si siano allontanti, cosa ha innescato questo maledetto incidente.. Quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto ansiosa il rpossimo capitolo! Un bacione bella :)

04/03/12, ore 18:18

Giuli <3 Te l'avevo promesso e quindi eccomi qui a recensire.. che dire, già il prologo mi piace un sacco.. Lou che aspetta una misteriosa ragazza alla stazione, ogni giorno alla stessa ora..Già mi viene il magone.. Ora corro a leggere il primo capitolo..sono super curiosaaa! :)

02/03/12, ore 15:55

Come promesso :) efjkgntrhprfdjnhyerip e anche questo capitolo è stupendo, niente da fare :D Harry e Alisha mi piacciono molto insieme, e anche Leah mi ispira *w*
Non so cosa stia architettando Harry o perchè stia mentendo così tanto ad Alisha, però in qualche modo penso che ci sia una valida ragione dietro al suo comportamento...che ovviamente non mi deluderà, visto i capitoli precedenti :) Mi piace come man mano stai dando spazio a tutti i ragazzi e che la storia proceda piano piano, e non tutta di un colpo...l'unica cosa che ti chiedo è se per favore aggiorni più spesso, perchè adoro questa ff *--* E' una delle poche che sono sempre impaziente di leggere, e probabilmente la più bella che seguo...fidati, non lo dico così per dire, sono sincera :D
Linda

02/03/12, ore 14:55

Sto andando in giro vomitando arcobaleni per la felicità *.* sono troppo felice quando aggiorniiii. Il mio piccolo cuoricino è pieno d'amore! Mi è permesso shippare tutti con tutti? Tipo che ogni personaggio nuovo che salta fuori io lo amo. Amo il mondo oggi, se non si fosse capito. No, scherzi a parte. Ogni singolo personaggio di questa FF mi piace. Mi piace troppo come hai costruito i vari caratteri di tutti loro e bohhhh.. ti amo. Sapevilo. Devo ancora inquadrare bene Leah ma mi sembra una persona tanto cucciolosa *___* per quanto riguarda Alisha, facciamo che lei e Julie diventano migliori amiche? così poi le posso shippare incondizionatamente. Forvever Together. Comunque sappi, Alisha, che sei l'unica ragazza che shippo con Harry al di fuori di me (e della Geo). Qundi sentiti onorata cicci.
Amo Niall (chi potrebbe non farlo?), è così romantico. Certo che, proprio della morosa di tuo fratello, piccì, ti dovevi 'nammurare? Non importa, io ti appoggio. Avete la mia benedizione, andate in pace.
L'avevo detto che il tuo Harry è un personaggio profondo. "O forse era l’immensa vagonata di bugie che lo faceva sentire a suo agio. Ad ogni modo, gli piaceva non essere Harry Styles per una volta tanto." Mi viene voglia di abbracciarlo forte forte.
Direi che le parole più ricorrenti in questa FF sono: Amo, shippo.
#tantoamore
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. E comunque, sei bravissima çwç