Give Me Love
di delilaah

29/05/12, ore 23:24

Okay Giuli, te l'avró detto tante volte ma nonostante il rischio di risultare noiosa e ripetitiva vorrei dirti che scrivi davvero bene, a prescindere dai fatti coinvolgi i lettori, quindi non importa quanto impieghi per postare se questi sono i risultati :) brava! Al prossimo capitolo :) x

29/05/12, ore 23:15

Ormai sai cosa ne penso della tua storia, praticamente ogni volta te lo scrivo, ma perchè davvero mi piace tantissimo, troppo.
Partiamo da Niall e Leah. Loro due sarebbero una bella coppia, non so se te l'avevo già detto, ma mi piacerebbe molto vederli insieme, molto.
Non importa se lei è più grande e lui più piccolo, no. Importa il fatto che loro stanno bene insieme, importa e conta solo questo. E bhè io ce li vedrei troppo bene.
Anche se la coinquilina di Leah mi insospettisce, addirittura non vorrei che si innamorasse di Niall, però questo è solo un mio pensiero, ma so che presto scopriremo cosa succede.
Passiamo a Juls e Louis. Questo Louis mi piace davvero molto: non è il solito burlone e colui che fa scherzi a tutti. Qui abbiamo un Louis arrabbiato, innamorato, innamorato davvero tanto perchè come ha detto Ebony loro due si completano a vicenda diciamo.
Mi sono messa a ridere quando Louis l'ha presa di peso e l'ha portata a casa, anche se dopo hanno iniziato una sorta di lite, ma diciamo che tutto finisce bene.
Il finale è stupendo e che dire, a me non pesa il tuo capitolone, perchè sarà anche lungo, ma mi piace perchè descrivi ogni situazione nei minimi dettagli, cosa che piacerebbe fare anche nella mia,ma senza risultato.
A te riesce descrivere tutto, quindi non preoccuparti non annoiano, per niente! Davvero.
Quindi posta appena puoi, e bhè non vedo proprio l'ora di leggere il seguito <3
giuls xx

29/05/12, ore 22:22

gjkjh.
questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
soprattutto la parte finale, lou è troppo dolce :')
anche niall però si da da fare con la ragazza nuova haha
al prossimo capitolo!

29/05/12, ore 22:15

ciao!
recensisco subito che se no poi va a finire che me ne scordo, come sempre XD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto nell'ultima parte; la frase conclusiva è molto d'effetto e nell'insieme il capitolo è stato davvero piacevole. Sky (la chiamerò così, chele piaccia o no xD) già mi sta simpatica e già hai fatto intendere che diventerà un personaggio molto importante. Leah rimane stupenda e Juls, con il suo carattere, è stata davvero molto realistica.
Nota negativa: "Se ne stava seduto su quella panchina con le mani in tasca, ben sapendo che era una posizione estremamente scomoda, ma comunque nella speranza di sembrare imbronciato." è un po'difficile da capire, magari snellirla?
A presto, un bacio!

29/05/12, ore 21:58

"«Cosa hai capito?» Le chiese riaprendo la conversazione.
«Scusami, non ti seguo. Di che cosa parli?»
«Quando mi hai chiamato mi hai detto che avevi capito e che volevi che ti aspettassi, no? Ecco, voglio solo sapere cos’hai capito.»
«Wow, di certo non ci giri intorno..» Commentò la ragazza lasciandosi andare ad una franchezza che non l’aveva mai contraddistinta, «Beh, ho capito che prima o poi dovrò lasciare tuo fratello e voltare pagina, a prescindere da te. Ho capito che se quando sto con lui penso ad un altro, allora non è l’amore della mia vita come pensavo. Ho capito che non mi va di finire gli studi e tornare a Mullingar per portare avanti una vita tranquilla e ordinaria. Voglio altro.»" Semplicemente ho amato questo pezzo. boh non chiedermi il perchè so solo che mentre leggevo avevo i brividi. forse le parole, la scena, l'immagine di tutto ciò che mi ero fatta in testa boh. Mi ha colpito tanto.

No Giuls non mi dire che Niall e Skylar..? Cioè ommioddio sono bellissimi insiee. non so si stuzzicano mi piacciono un sacco anche se lui con leah è un'altra cosa :') boh sono molto combattuta ora ahahahah

"«Ma guarda chi si vede! Julie con la sua amica Ebony! Ma che sorpresa!» Esclamò Louis a gran voce, dirigendosi verso di loro. Julie scosse la testa per fargli capire di non marcare troppo la cosa e lui si zittì in un secondo, increspando leggermente le labbra." No ma mi han detto furbo Louis AHAHAHAHAHAH Vioè anti sgamo proprio ahahahah

"Vedo come ti guarda, come ti ascolta, come ti vive.»" amo amo AMO. nient'altro Giuls.

"«Devo essere onesta: Julie è un casino, per davvero. E’ un enigma, un cruciverba, uno di quei giochi cervellotici senza istruzioni. E’ paranoica, pessimista, un po’ troppo spesso con la testa fra le nuvole, e insicura. Ma allo stesso tempo è dolce, sempre disponibile e sensibile. E sai qual è la cosa strana? La cosa strana è che da quando le stai intorno l’ho vista sbocciare e non credevo fosse possibile, quindi grazie. Non sono qui per dirti che se le fai del male ti spezzo le gambe, questo è sottinteso. In realtà il punto di questa sottospecie di discorso è un consiglio che ti voglio dare da amica: scegli lei. Per una volta nella tua vita esci dalla tua zona sicura e cambia le carte in tavola, perché se solo tu riuscissi a vederlo.. Dio, tu non sai il bene che le fai, non lo puoi neanche immaginare. E sono sicura che anche lei fa bene a te perché fa parte del suo essere. So che molto probabilmente non sono io la persona più indicata per dirtelo ma tanto valeva farlo. Io non ho niente da perdere, lei si.»"

Vorrei sapere come fai giuli, ogni songola parola, tutta la situazione, il contesto è perfetto. Giuro che mi stavano per scendere le lacrime. questo capitolo è una meraviglia unica e sinceramente non so perchè tu avessi "paura" a postarlo. non ne ho mai letto uno migliore e sono sincera credimi, non dico le cose se non le penso.

"«La devi smettere! Mi hai sentito? Smettila Julie! Smettila! Non devi pensare a lei, non devi confrontarti con lei, non deve importarti di lei! Lei non esiste per te, lo vuoi capire? E’ una cosa stupida! Non sai com’è, non la conosci, come puoi essere così ossessionata da lei?»
«Non sono ossessionata, ma non posso far finta che lei non esista, Louis! Lo capisci questo, vero? Lei ti pensa, ti bacia, ti sente come faccio io ma lei sa che sei suo! Lei ci vive di questa sicurezza, lo capisci?»"

Non posso descivere questo capitolo, ogni parola che potrei usare sarebbe scontata, banale e insufficiente. non riuscirebbe mai a descivere a pieno tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo. Si la recensione è un papiro, si ti starò annoiando a morte, si lo so. ma dovevo scrivere queste cose, dovevo scriverti le frasi che mi hanno colpito, dovevo. Ho amato tutto di questo capitolo tutto. se leggendo la parte di Niall ho pensato "non può esserci niente di migliore" beh leggendo la parte di Louis e Julie mi sono ricreduta. lo ripeto è il capitolo migliore che abbia mai letto, è la FF migliore che io abbia mai letto.
Complimenti ancora Giuls.
perfetto come sempre, brava.
un bacio x
al prossimo capitolo :)
Giada <3

29/05/12, ore 21:53

Beh, che dire, io ti adoro *-*
Non lascio mai le recensioni e ti chiedo scusa però ti seguo sempre e tutti i tuoi capitoli sono stupendi!!

Questa Skylar mi preoccupa! C'è troppa "complicità" tra lei e Niall...
Louis e Julie *-* È la coppia che preferisco devo essere sincera: Julie è così insicura, dolce, testarda mentre Louis...boh, non so cosa dire...so solo che amo come lo hai descritto!!!

Ora se ne sono andati anche Louis e Julie...ne mancano poche di coppie eh?? *-*

29/05/12, ore 21:51

Ti seguo su Twitter e ho letto i tuoi tweet riguardo lo scrivere questa storia! Ricordi che abbiamo scambiato anche due parole? Comunque volevo dirti che ho sentito tutto quello che hai scritto, nel senso che parola per parola riuscivo a capire cosa provavi! Compliementi, davvero! :)

29/05/12, ore 21:40

Devo commentare?
Sto singhiozzando, non ce la faccio. Sai quello che penso, lo sai da sempre.
Io e te siamo uguali.
Basta, sei stata brava. <3

27/05/12, ore 22:39

mai perdere le speranze!
finalmente, ecco una recensione.
aaallora, halisha! il mio dolce e caro ship preferito. sai cosa? alisha mi sembra proprio una macchinetta a volte, è un personaggio che mi piace un sacco, mette allegria in una maniera assurda. me la immagino con questi occhi vispi, sempre presa a correre da una parte all'altra come una bambina. so che volevi creare proprio questo effetto per colpa della perdita di memoria, e ci sei riuscita alla grande. quando penso ad alisha penso ad una ragazza mai cresciuta, sempre sveglia e spensierata.
oh, una cosa. quel «E tu.. Lavanderia, ora!» nella mia mente è suonato troppo come messaggio subliminale: troppe ff larry per i miei gusti, ma non ci posso fare nulla!
in ogni caso mi è piaciuto quel poco che hai scritto su harry e louis. il fatto che abbia tirato quel lieve pugnetto sulla spalla tanto per dirgli "bro, da bravo coglione l'hai combinata grossa 'sto giro" e non si sia arrabbiato è stato carino. cioè, non carino, amichevole tipo. cerca di capirmi, non mi viene l'aggettivo.. oh senti, belli, mi son piaciuti, basta.
«Ho pensato che fossi a casa da solo e ti avevo portato dei cornetti ma Alisha li ha mangiati tutti.» ma ahahahahahahahahahah. cioè, mi sono immaginata questa ragazzina che si faceva fuori un paio di cornetti tutta scialla in soggiorno, epic win for alisha.
per quanto riguarda candice.. il pezzo lo avevo già letto, e le cose penso di avertele già dette. zayn e candice sono proprio dei mattacchioni, sono solo in attesa del hospital's sex, if you know what i mean.
detto questo, ne riparliamo alla prossima sboldra!

27/05/12, ore 16:20

Okay sì, sono dinuovo qui ma no, questa non è una recensione è solo un:

MA COSA DIAVOLO HA NEL CERCELO JULIE O COME CAZZO SI CHIAMA LEI?! EH?! CIOEEEEEEEEEEEEEEE'.
LOUIS FA LO SCEMO CON TE E TU LO TRATTI DI MERDA?! CHI TI CREDI DI ESSERE?!

Se non la smetto, qua mi bannano hahahah

27/05/12, ore 15:59

Voglio cominciare a recensire questo capitolo uu

Allora, Harry è troppo dolce e quella poverina mi fa troppa pena, dev'essere orribile non ricordare nulla.
...soprattutto quando non ricordi chi è Harry Styles pur avendolo accanto lol (scherzo, per carità, non sono così frivola ahahah)

Questa storia mi sta piacendo :3 e poi tu scrivi bene ma credo di avertelo già detto<3

27/05/12, ore 15:00

Ribadisco per l'ennesima volta che adoro questa storia e il modo in cui la scrivi. Poi anche a me piace molto Rebecca e la canzone è azzeccatissima per questo capitolo. Inoltre volevo dirti che oltre ad avere una piacevole sensazione nel leggere la tua storia, mi fa riflettere, molto. Riguardo alla mia situazione sentimentale. Quindi, grazie . GRAZIE ANCORA <3

25/05/12, ore 20:57

nuova lettricee**
dai, sai chi sono quindi non mi trastullerò con le presentazioni haha.
come già ti ho anticipato questa storia mi piace.
secondo me non tutti possono permettersi di scrivere una storia così intrecciata
e, contemporaneamente, fare in modo che ogni personaggio abbia il suo spazio.
finita 'sta premessa passo ai fatti!
devo recuperare 22 recensioni, cosa impossibile ma ci proverò haha
all'inizio, tipo per i primi 5-6 capitoli, quando si capiva solo che per colpa di harry tutti si erano fatti male (sospettavo in un incidente lol)
ero in ansia ahahah
poi quando sono entrate nella loro vita le ragazze è diventata tutta una cosa molto dolce :')
bòn.
non so più che dire anche perchè potrei iniziare a dire cose senza senso, anche se in parte ne ho già dette!
aspetto il prossimo capitolo :)

25/05/12, ore 20:28

Nella recensione all'ultimo capitolo mi ero dimenticata di una cosa. Per caso ti piace Twilight? No, perché i nomi di molti personaggi coincidono. Anche per questo, Alice mi piace a prescindere, perché nel libro la adoro! Mi dispiace per Danielle (secondo me Liam non ha un motivo vero per mollarla, mentre Louis posso capire che abbia scaricato Eleanor).
La mie coppie preferite sono Louis-Julie e dopo Liam-Alice. Leah si deve decidere e non può tenere sulla corda una persona come Niall. Chi manca? Harry ed Alisha... beh, nonostante Harry sia il mio preferito insieme a Liam (li adoro tutti e due!) in questa storia lo disapprovo! Insomma prima o poi gli andrà male! E Zayn e Candice... non mi dicono nulla di che, senza offesa. ecco, ora che ho dato il mio (schifoso e non richiesto) commento aspetto solo altri capitoli.
Ciao.

24/05/12, ore 17:31

Beeeeeene, recensisco questo così sono in pari :')
Se devo essere sincera, degli ultimi tre che ho recensito questo è quello che mi è piaciuto di più. La parte iniziale,con tutti gli equivoci che si sono creati,  mi ha fatto morire ahaha! Però sono contenta che Harry abbia deciso di 'svelare la sua identità' ad Aisha...spero che quando lei lo scoprirà non faccia una scenata o cose simili...o almeno che lo perdoni, anche se non seduta stante :)
Passando al triangolo Louis/Eleanor/Julie...immagino, anche se non ne sono sicura, che quest'ultima abbia capito che la Calder ormai non esiste più, lol...è molto dolce il suo comportamento, però devi farle fare qualcosa, Louis si deve dare una svegliata...non può sempre fare la parte del burattino nelle mani di qualcun altro. Julie deve andare da lui e dirgli qualcosa tipo "e checcazzo, svegliati Lou" o roba del genere lool (si nota poco insomma che non ho una grande fantasia, btw). E la Calder deve smammare, poco ma sicuro. Chi mi manca? Ah, già, Candice o Zayn. Lui è molto tenero nei suoi confronti, quando hai descritto il suo comportamento, il suo sguardo boh...è come se me lo fossi trovato lì davanti. Secondo me, dopo Louis, è quello che ti riesce meglio dei ragazzi :')
E...niente, detto questo, devo andare perchè purtroppo i miei compiti di matematica non si fanno da soli DD:
Aggiorna presto che voglio sapere come finisce tra Niall e Leah! seeee yeaaaaaa soooon, linda.