Give Me Love
di delilaah

12/06/12, ore 14:28

Okay allora, sento il bisogno di dirti che sto ancora ridendo per Harry, perchè santo cielo me lo immagino a parare il culo a Louis comportandosi da disadattato. ahahahahah
Alice mi piace, e lei è Liam sembrano totalmente gli opposti, ma fanno una gran coppia, sì.
Bella Candice e tutte le sue pare :') ahah vediamo come continua! Brava come sempre, al prossimo capitolo xx

10/06/12, ore 22:55

Signore, aiutami a recensire questa meraviglia di fan fiction. E' la trentamillesima volta che cerco di scrivere qualcosa a riguardo, ma per un motivo o per l'altro non riuscivo mai a terminare niente. Ed ora, eccomi qua in completa tranquillità a leggere questa favola. Che meraviglia, Dio santo. Ogni capitolo che passa è sempre più bello. Anche se hai per lo più parlato di Liam, mi sto completamente innamorando della coppia Liam-Alice, davvero. Sarò banale e sicuramente ripetitiva, ma devo dirlo: scrivi troppo, troppo bene. A me piace leggere (anche fan fiction) ma un modo così, così boh, così perfetto non l'ho mai letto. BRAVA, BRAVA, BRAVA continua così che vai alla stragrande. Ora mi mangio gli altri due capitoli, non vedo l'ora. Un bacione Giuli. xx

10/06/12, ore 17:04

Ei sono Fede (di twitter, stesso nick!)
Si lo so, sono ancora ql quattordicesimo capitolo, sono lentissima.
Ma non posso farci niente, quando leggo devo immedesimarmi del tutto e mi ci vuole del tempo!
Avrei voluto recensire alla fine, quando avrei finito di leggere tutti i capitoli, ma questo mi è piaciuto troppo per lasciare correre!
Mi piace il fatto di poter leggere cinque storie differenti, legate tra loro dal fattore "One Direction" (Ok sono pessima).
Quella che preferisco è quella di Harry/Logan, non so perchè, ma mi ha preso subito.
Anche se, ammettiamolo, la vera storia è quella tra Louis e Julie.
La Calder rompe i maroni anche qui, ma che bella cosa eh?
"Poco male, si ripeteva nella testa, se non lo rivedrò mai più presto starò meglio.
Quale pensiero fu mai più sbagliato?"
Ho amato questa frase, sarà che mi faccio suggestionare dai miei pensieri, ma boh!
Ok, questa inutilissima recensione può anche finire qui.
Continuo a leggere :)

05/06/12, ore 15:02

IO GEORGIA, MI SONO REINCARNATA IN EBONY, BITCHES!
mi hai fatto sentire importante per un paio di minuti, signorina. (adesso vado a vedere le recensioni per vedere se qualcuno ha detto qualcosa a riguardo, awwh.)
se ti dico che mi si chiude lo stomaco ogni volta che rileggo il ritorno a casa di loulie, ci credi? non perché mi faccia schifo, intendiamoci. (oh, mi è appena venuto in mente che stanotte ti ho sognata! -illuminazioni in diretta-)
non mi ricordo per nulla quello che ti avevo detto quando l'ho letto per la prima volta, ma il succo era questo: in questo capitolo sei emersa in julie più che mai, oserei dire che julie non c'è neppure mai stata sinceramente, da quando ha messo piede nel bar.
.. e detta fra me e te, mi fai piangere il cuore.
però, passiamo a cose più belle e sensazionali e meravigliose e fantastiche. tipo SKYLAR.
se non avessi creato alisha probabilmente lei sarebbe diventata di sicuro la mia prediletta. voglio dire, un'artista che si vuole dipingere il muro da sola? già la amo alla follia. e l'amerò ancora di più quando farà uscire di scena quella ragazzina di leah.
non ci posso credere, finalmente leah se ne andrà. AA-A-ALLELUIAA A-ALLELUIAA-A'LLELUIA! (sì, ha un ritmo ed è una canzone che si canta da noi in chiesa, trolling)
però, anche se sai che ormai ogni chances per farmela stare simpatica è esaurita, ora sono curiosa di vedere la fine che fa. ritornerà dal fratellone di niall? o si troverà un altro? o si comprerà un gatto? boh. quella ragazzina è piena di misteri.
oh, e mi immagino la comparsa di madre con la tazza di the in mano "eh lo so, avevo ragione figliuola mia" ahahahahahah okay basta.
altro da dire? no. julie si è scopata tommo e l'ha messa nel culo alla calder. skylar ha conosciuto niall e la metterà nel culo a leah. questo era un po' in riassunto, quindi non serve che ti dica che il capitolo è stato assai soddisfacente.
detto questo, adioss.

01/06/12, ore 12:15

Ti faccio subito una domanda.. E' possibile averne una stampa autografata con dedica della autrice?.. No cioè..è favolosa..non solo questo capitolo..l'intera storia proprio.. Ma soffermandoci su questo capitolo..bè..Niall e Leah non li ho ancora ben inquadrati..cioè..Ok, Niall è si sta innamorando di Leah, lei forse sta facendo lo stesso.. e questo new entry?Questa Skylar.. come s'intrometterà tra i due? Ho come l'impressione che Niall avrà presto seri dubbi su quale delle due ragazze preferire?1 Ma..staremo a vedere.. Passiamo a Lou e Julie.. Ma quanto mi hai fatto stringere lo stomaco dall'emozione? Quanto?.. Cioè.. dal discoso di Ebony alla discussione tra loro due.. ogni singola parola io mi immaginavo te Giuli e quello che provi.. So che sono i tuoi veri sentimenti e li hai descritti in modo fantaastico.. Si capisce che te lo senti dentro Lou, lo vivi proprio.. Non trovo le parole adatte per farti capire quello che mi hai trasmesso, davvero.. le ho sentite vere man mano che le leggevo.. Complimenti ciccia, complimenti davvero! Un bacio. Vals.

31/05/12, ore 22:49

Awwwww :3 io adoro Skylar! anche se ho paura che possa succedere qualcosa..çç
Louis e Julie. Io. Li. Amo.
Mi piacciono tantissimo insieme,sono così dolci!
Sei riuscita a scrivere tantissime emozioni in un solo capitolo. Sei riuscita a TRASMETTERE tantissime emozioni!
Questo capitolo è bellissimo, complimenti! :)
Aspetto il prossimo eh! Bye :)

30/05/12, ore 19:20

Sono in lacrime,per tutto.
Mi sto seriamente affezzionando a questa storia,ed anche a te in un certo senso.
Come sempre ti dico che ho amato anche questo capitolo,ma sono riuscita a viverlo e a leggerlo in un modo diverso. Si,boh.
Sono stati due episodi belli,profondi. Reali.

Devo dire che questa Skylar mi sta già subito simpatica,è raggiante. Boh,mi sa molto di 'hippy', di 'vivi e lascia vivere'. Molto libera,allegra,solare. Si,mi piace molto.
Niall,è troppo dolce e mi sembra che a questo punto si sia un po' incuriosito da questa nuova ragazza (skylar) è stato tipo un colpo di fulmine o sbaglio? anche se so che è innamorato perso di Leah. Ma boh a me è sembrato così!

Julie e Louis.
Louis e Jiulie.
Nota dolente.
Ora mi spieghi perchè ogni volta che leggo i tuoi episodi riguardanti loro io devo sempre emozionarmi e finire in lacrime? Perchè vivo tutto così troppo intensamente quando si parla di loro?
Il momento della crisi di nervi di Julie è stato straziante,dilaniante.
(Io non so il perchè ti dico queste cose,ma ti scrivo solo quello che mi hanno suscitato gli episodi.)
Stupendo il finale,come sempre una delle tue bellissime frasi per completare tutto.
«Si erano incontrati per caso, si erano respinti per obbligo e si erano amati per desiderio.Un desiderio istintivo e innaturale nelvoler credere di essere fatti l'uno per l'altra. »

E comunque devi stare tranquilla per la tua ff, non finirà nel dimenticatoio,è troppo bella per andarci,fidati.
Tu,posta quando vuoi e quando sei pronta,io sono qui che aspetto il tuo aggiornamento perchè è sempre un piacere leggere quello che scrivi,davvero.
Detto questo,aspetto il nuovo capitolo! :)
Brava Giuls. :) xx

30/05/12, ore 18:54

Giuli! Immagino che sarai contenta per il fatto che recensisco solo un giorno dopo quello in cui hai postato lol
come vedi sto migliorando...tra un po' mi vedrai tra le primissime recensioni ne sono certa uu
Passando al 23esimo capitolo...Skylar ! Ovviamente io cado tra le nuvole per questo personaggio, visto che non so assolutamente nulla per quanto riguarda gli spoiler, anche se avevo già immaginato che volessi introdurre una new entry...impresa non facile, perchè devi portare avanti un cast di non-so-quante persone, e parlare di ognuna di esse ogni volta richiede mezzo capitolo...ma sono certa che tu riuscirai a farlo senza problemi, perchè sei brava uu --
Skylar mi piace, e anche molto. Dai nomi che mi avevi proposto (oh, a proposito...e Shaylee?  DD: ddaaaai era stupendo come nome, anche se devo riconoscere che Skylar si addice di più al suo carattere ewe) mi aspettavo, non so...una alisha 2.0, una tipa un po' timida e impacciata :o Skylar invece è proprio il contrario, particolare, sagace, decisa e oserei dire eccentrica...tutto il contrario di Niall :D devo dire che non li vedo male, insomma...non mi dispiacerebbero insieme, ma siccome sei una brava ragazza prima o poi farai mettere insieme il biondino con Leah e mi renderai tjfdknhryjtndyhmryjtldnhfmg :D
Concludendo con Julie e Louis, tutto quello che riesco a esprimere è: awwwwwwwwwwwwww! La parte che mi è piaciuta maggiormente è questa:
Non aveva mai voluto farle del male, lui voleva solo stare con lei. Sapeva che Ebony aveva ragione e, anche se non si era mai fermato a ragionarci su, lei gli faceva bene. Il suo essere così diversa e scostante da lui era la cosa che più lo affascinava e che allo stesso tempo gli faceva più paura.
Quando Julie smise di tirare pugni, alzò impercettibilmente lo sguardo e incontrò i suoi occhi limpidi e sinceri. Louis avvicinò le labbra alla sua guancia e le asciugò una lacrima, prima di posarsi di nuovo sulla sua bocca.
«Mi dispiace.» Le sussurrò ancora, liberando finalmente i suoi polsi e lasciandola libera di andare.

Che teneri :') e comunque ripeto: DEVI liberarti della Calder. Non capisco il fatto che Julie accetti che Louis stia con un'altra, e soprattutto cosa trattenga lui dal mollarla a questo punto.
btw, noi ci "vediamo" al prossimo capitolo! Linda

30/05/12, ore 18:22

Mi sta simpaticissima Skylar! Più di Leah, sinceramente...Comunque attendo sviluppi sugli altri fronti. Aggiorna presto!

30/05/12, ore 18:10

I'm coming home, tell little Giuls I'm coming home.
Eccoci qui.
No, non mi sono persa l'altro capitolo solo non sono riuscita a trovare il tempo per recensirlo -so sorry-
Breve spazio per il capitolo precedente:
Harry dai mille segreti. Prima o poi dovrà dire tutta la verità o lo farò io.
Non può essere tutto rose e fiori, o no?
Zayn e Candice.
Non ho parole per esprimermi se non fuegfiuwgwurhgguewuuwghuwehghuuwh
uiwehgwguwghwuhguihgwuhguwhgwhguwhgweghwghwuoghwghw
hguwhguwrhguowrhgurhgrwhgowhgwrhgipwhgoiwrhgwiorhgiowrhwroihroiwhwroi !!!!!!!!
Capisci quello che ho provato?

Ok diamoci a questo capitolo.
Niallino pavesinodelmio cuore e Leah noncapiscochemipiaceilfratellodelmioragazzo che finalmente si parlano un po' di questa situazione. E sì, tutti hanno capito che non fuziona più con il suo attuale ragazzo.
Quindi, diamoci una mossa e let's make it happen!
Ma comunque questa Sky, perchè non facciamo una sveltina con lei e Niallino?
Non so, questi due fanciulli mi ispirano molto.
At last but not the least, Julie e Louis.
Mia cara amica, io amo-adoro-immpazzisco-muoio per questa parte di capitolo.
Ci vedo tutto il tuo piccolo cuoricino insieme a quello di Julie e quindi mi sono sentita fhuhguihguuw
ghiuhguiwrhgiurhgurhehurehurehgurhgruiehgrreuherhuihurhgreigherfrerhregergurheguehruerheruk.
Non saprei che dire se non aaaaaaaaaaaaww.

Ora, sai chi mancano?
Il mio Liam e la sua bella che si sono baciati e non contraddirmi.

30/05/12, ore 15:27

Io adoro i capitolo lunghi e la tua assenza non mi interessa.. Mi piace tantissimo questa storia e questo capitolo è bellissimo!

30/05/12, ore 14:39

Io sono senza parole, non so neanche cosa dire per recensire questo capitolo, non so cosa pensare, hai detto tutto tu in quelle righe che hai scritto. Hai raccontato tutto ciò che penso e desidero, in quanto a Niall e Leah, li adoro, anche se questa Skylar mi incuriosisce, io credimi preferisco non scrivere i miei soliti poemi perchè qui davvero non c'è nulla da dire, non c'è una parte precisa che mi piace come le altre volte, è tutto insieme. Io non so proprio cosa dire, sei bravissima Giuli, continua così.

30/05/12, ore 14:36

Skyler mi piace ma ho paura che succeda qualcosa fra lei e Niall che faccia stare male Leah.
La loro parte mi è piaciuta tantissimo e anche il riferimento a More Than This (canzone che adoro dal primo momento in cui l'ho sentita).
Anche la seconda è bella ma ho le mie preferenze in fatto di coppie e loro non sono proprio i miei preferiti.
Insomma è vero che tengo per Julie ma ha un carattere che non mi piace e boh..

continua presto :D
-Ali xx

30/05/12, ore 14:35

Noooo ma la parte di Louis e Julie è fantastica :3 mi piacciono tantissimo insieme! Non capisco davvero perchè quel cretino di Louis non lascia definitivamente Eleanor e sta solo con Julie! Che poi l'ha capito anche lui ormai di chi è veramente innamorato! Cmunque sono stupendi :D li adoro! Bella anche la parte di Niall solo che mi dispiace che è solo lui ad andarle dietro D: vorrei che lei almeno lo calcolasse un po' di più D: Comunque il capitolo è bellissimo :) Aggiorna presto! :3 Sei bravissima

29/05/12, ore 23:43

Allora, eccomi finalmente. So che ci metterò un'eternità a scriverla, ma voglio fare le cose per bene.
Adori le recensioni lunghe, prometto che ti farò spuntare almeno un sorriso (:

Partiamo dalle cose basilari, perchè sono anche le più semplici. Le cose soggettive le lascio per ultime:
- grammatica, morfologia, contenuti e sintassi sono sempre ottimi. Non ci sono errori neanche di battitura e questo ti manda già molto in vantaggio perchè rende la lettura più che scorrevole;
- le descrizioni e i dialoghi sembrano quelle dei libri e non scherzo. Mi piace come riesci a ricreare la scena nella mia mente senza farmi sforzare troppo. Riesco ad immaginare ogni minimo dettaglio;
- i personaggi: no comment. Parlo dei nuovi personaggi, perchè i ragazzi sono una visione piuttosto personale e la interpretiamo come vogliamo e hai mantenuto certi loro lati del carattere. Parto da Julie: è particolare come ragazza, mi piace il suo carattere. E' complicato, ma basta conoscerla un po' per capire un minimo della sua personalità. Leah è una ragazza simile a me sotto certi punti di vista: giurisprudenza e chiara con se stessa, insomma se si sta con una persona ma si pensa ad un'altra non ne vale la pena. Significa far soffrire l'altra persona e si sa, che prima o poi ci torna tutto contro quindi è meglio non continuare. Alisha è schietta e vivace. Estroversa e strana ahah Mi piace come ragazza, solo ho un po' paura di come potrebbe reagire quando Harry le dirà che non si chiama Logan. Candice è grande rispetto a Zayn, ma a volte l'età è solo un numero e quindi interessa di più il cervello. Ho lasciato Skylar per ultima non perchè è una novellina, ma perchè quando ho letto il suo nome ho saltato sul letto perchè hai scelto quel nome ahah Questa ragazza è strana forte, è particolare il suo modo di fare schietto e veloce. Non si fa problemi a dire le cose come stanno (fino ad adesso) e sono riuscita subito a vederla nella mia mente. Quando l'hai descritta e hai parlato del vaso di pittura che aveva in mano, ho subito visto qualche baffo di colore sulle sue mani o sul viso, non so così ahah;
- ultimo punto e poi passo alla parte soggettiva (oh gosh), la storia è ben articolata. Te l'ho già detto, merita di più perchè è davvero bella. Stai gestendo quattro/cinque storia contemporaneamente e sei riuscita a fare un crossover con le due storie più incasinate: Harry e Louis. Davvero, non è da tutti gestire così bene le cose. Sei riuscita a non fare un pasticcio quindi, merita.

Okay, ora arriva la parte critica. Ho paura di dire qualcosa di sbagliato quindi perdonami già da adesso se dirò qualche cazzata.
Abbiamo fatto due chiacchiere e sono davvero contenta di aver incontrato la tua storia e che una ragazza ti abbia detto che ti avevo fatto pubblicità. Mi ha fatto davvero piacere parlare con te perchè non sei come le altre ragazze che provano quel qualcosa, ma in fondo è solo una questione di preferenza. Ho capito come sei con determinate cose e mi piace imparare a "conoscerti" leggendo i tuoi tweets e la tua storia. So che nella storia non ci sei sempre, ma vedere quello che scrivi su twitter e leggere la tua storia mi fa capire tuoi determinati atteggiamenti. E' una cosa strana, ma sono contenta di aver avuto la possibilità di parlare con te anche solo per quelle due chiacchiere :')
So che non sono nessuno e che valgo meno di una cicca, ma se mai dovessi aver bisogno di sfogarti o che puoi benissimo scrivermi.
Passando alla storia: le emozioni che trasmetti sono diverse e alcune sono complicate, ma sono veramente troppo belle. I brividi per ogni bacio che descrivi, i momenti che hanno tra di loro i vari ships e i pensieri che hanno i ragazzi e i nuovi personaggi sono così vividi nella mia mente che mi fanno vedere la storia quasi come un film. Le descrizioni che fai aiutano tanto a delineare un viso e un aspetto del personaggio che ti aiuta a capire anche come può essere il suo carattere e questo è fantastico, soprattutto perchè non tutti ci riescono ed è davvero bello come lo fai.
Questa è la prima storia che metto tra i preferiti, non lo faccio mai perchè di solito è solo nella mia barra di chrome, ma la tua merita anche un gesto così insignificante. Per noi autrici significa tanto, ma io sono una delle tante quindi è un nonnulla.

Oddio è un papiro, spero ti piaccia e spero di non averti fatto "crollare" il morale a terra con questa recensione. Ora che ho trovato le parole per iniziare a scrivere dei commenti alla tua storia recensirò ancora, finchè non finirà.