Give Me Love
di delilaah

uh, mi sono appena accorta della fragilità reale di julie.
-Anche quando lo aveva accusato di essersi approfittato di lei non aveva detto niente.-
adorabile. ecco il nuovo aggettivo per julie: adorabile.
non parliamo di liam e danielle.. mi pare di avere già letto quel pezzettino, ma credo tu abbia aggiunto dell'altro. li adoro, sono la perfezione quei due. anche quello di zayn me lo avevi già passato per fb, ma sai già cosa penso.. loro sono il sesso. lanielle la perfezione, zandice il sesso, halisha l'amore, loulia l'adorabilità (#louliaismyreligion) e neah.. beh, neah è neah. scusami, leah mi sta ancora là sotto.
attendo presto nuovi sviluppi.
ciao, bravissima.

No Danielle, Liam non è ostinato. E' cretino, così talmente cretino, solo cretino, unicamente cretino. Ha avuto anche il coraggio di dirle "torna in America" dopo che lei ha molato tutto solo per andare a parlargli. CRETINO. Basta io e il piccolo Lì non andremo mai d'accordo. Ma hanno fatto l'amoreeeeeee *balla la conga* Danielle, Danielle amore mio se non ci fossi tu quel cretino starebbe ancora a farsi le seghe mentali ( e non solo quelle) sul chiamarti o meno. Belli loro (ma Liam è un cretino, l'ho già detto?) anzi più che belli sono hfjfkejfhejdkedhej.
E poi ci sono loro i miei Loulie ç_____________ç il mio piccolo cuoricino. Vedi allora che il maniaco che voleva stuprarla era proprio Louis. Tomlinson muovi il culo, lascia la Calder e sposati Julie. Non capite che siete fatti per stare insieme? Io so perché ti importa di lei, io lo so. YOU ARE IN LOVEEEE. E certo la bocca e il naso di Jul sono perfetti, lei è perfetta, voi siete perfetti, motivo per cui dovreste sposarvi e fare tanti bei bambini. Juli cara fai poco la schizzinosa puf. L'acido muriatico hahahahah non ti crede nessuno. So benissimo che l'unica cosa che rimpiangeresti se fosse davvero successo quel "qualcosa", sarebbe il non ricordare come è stato. Tranquilla visto che non è ancora successo niente avrai l'occasione di farlo più avanti, da sobria in modo da poter ricordare tutto.
No Candice, Zayn non può togliere le stampelle. Con cosa colpisce Liam se no?
"Non fa niente. E' una bella sensazione.." -- sto facendo pensieri poco puri e casti relativi a questa frase. I CAN'T.
E' inutile, shippo tutte le ship di questa FF (a parte Louis/Eleanor, ma che strano).

Liam e Daniell ahduihfuihui.
Posso piangere? Sì posso e lo farò.

Ma la dolcezza di Louis che si accorge di provare qualcosa per Julie?
Mammmammia, è bellissimo anche quando non la interrompe e la lascia andare via.
Però c'è una pecca in tutto ciò e lo dirò senza mezzi termini:
che cazzo centra la Calder ora?
NO.
Toglila da questa storia, ok? ELIMINALA DA QUI, OK?

Zayn si è preso una bella sbandata per Candice
e secondo me anche lei, trallallà.
Questa frase è solo per non terminare la recensione con un avvertimento (?)

(Recensione modificata il 22/03/2012 - 04:05 pm)

19/03/12, ore 20:43

Missstero sulla sagoma scura che mistero poi non è, deve essere Louis. Mi piace tantissimo la coppia Julie/Louis "Jouis o Lulie?" misstero anche questo.
Niall è TENERISSIMO! è troppo dolce, sembra un bambino alle prese con la sua prima cotta, è dolcissimo edjfenfnerfn (se lo chiamo bambino si mette a rincorrere anche me? AHAHAH)
Danielle mi gasa da morire ahahah " La prima cosa che avrebbe fatto l’indomani mattina era presentarsi alla porta di Liam e riprenderselo. Cosa che avrebbe dovuto fare fin dall’inizio. "
In questo capitolo non compare halisha e zayn con la dottoressa ammiccante (?) ahahah sono curiosissima di leggere il capitolo in cui Ali (è una mia amica, la chiamo Ali ahahah) scoprirà che si ritrova in quelle condizioni per "Logan" che poi si chiama Harry e pooi voglio vedere cosa combinerà Zayn con la dottoressa, cose intriganti AHAHAH  bè mi sto dilungando trooppo.
Aspetto il prossimo capitolo! questa FF mi piace tantissimo! baci <3

19/03/12, ore 13:42

asdfghjkjhgfdsa amore<3
Finalmente mi sono messa alla pari. Dunque Leah-Niall è qualcosa di fantastico, descrivi le emozioni in una maniera incredibile, le percepisco, te lo giuro.
Louis e Julie asdfghjhgfdsasdfghjhgfd okay?
Harry e Ali sono la tenerezza ma voglio proprio vedere quando scoprirà la verità.
E niente, mi piace sempre di più, lo sai<3

18/03/12, ore 22:12

DANIELLE ALLA RISCOSSAAAA! YOBBBBRO.
l'ultima frase del capitolo è gasamento puro, o almeno, lo è per me. spero vivamente che adesso che ritorna da liam, non se lo trova con un'altra per sbaglio. speriamo.
oh, e speriamo pure che quella sagoma scura sia Louis, sennò so cazzi.
"Julie rimani qui, non alzare le unghie." ho visto come non ha alzato le unghie, quella sbandata. ad ebony verrà come minimo un infarto quando non se la ritroverà più dove l'ha lasciata!
comunque leah mi sta sul cazzo, che ti devo dire. l'ho presa così ormai.. è perché mi fa tantissima pena niall, quello sta morendo dentro, si capisce. e di conseguenza mi da i nervi leah che non fa nulla, è cattiva. non puoi dirmi che non si può accorgere, cioè, si vede cazzo.
in ogni caso, aspettando halisha, continua! :)

18/03/12, ore 19:20

Ma salveeee :) scusa se commento solo adesso, ho letto il capitolo ieri sera (ehm..notte) dal telefono, ma ero troppo addromentata e ubriaca per scrivere qualche cosa di sensato. Non che di solito le mie recensioni siano sensate però. Ah giusto per precisare, ero ubriaca di risate: mi avevano appena raccontato che un mio amico ha dei quadri con dei coniglietti ricamati in camera. Lo so, non ti interessava, non importa.
Ti avviso, oggi sono proprio depressa per cui non so se riesco a fare una di quelle mie recensioni straordianriamente piene di cazzate che ti fanno ridere.
Prima di tutto: il ragazzo che prende in braccio Julie e la porta via è Louis vero? non è un maniaco sessuale che la vuole stuprare, giusto? GIUSTO? ah no, aspetta ora che ci penso: Louis è un maniaco sessuale che la vuole stuprare *o* sono le sue intenzioni dal momento in cui l'ha conosciuta. Anzi, le è finito addosso di proposito. Aveva già questo piano nella sua mente. Diabolico Louis, diabolico.
Non mi puoi lasciare così comunque, sai che Julie è la mia piccolina, sono preoccupata per lei ç____ç adesso sto in ansia fino a quando non aggiorni.

La dolciuosità di Niall mi fa venire le carie ai denti awwwwwwwwww. Altro che bacio sulla fronte, dovevi approfittarne, a-p-p-r-o-f-i-t-t-a-r-n-e! Capisci in significato di questa parola?  Lo perdono solo perché è dolce, dolcissimo. Io non lo so, non riesco mai a trovare altre parole per descrivere Niall. E' solo dolce, dolce e basta. Sembra un orsacchiotto teneroso, un cucciolo di cane, il gatto con gli stivali di Shrek insomma è uno zuccherino *o* qualcuno me lo regala per compleanno?

Ora prendo a pugni Liam. Non ha fatto niente, ma non importa. Anzi lo prendo a pugni proprio per questo. Ma ti pare che Danielle deve lasciare il lavoro per venire a riprenderti? chi è dei due quello con le palle. Ahhhhhhhhh, io e Liam dobbiamo fare un discorsetto serio. No davvero, Zayn non gli può tirare le stampelle in testa? o un bel cazzotto, o un calcio sulle palle. Vi prego svegliatemelo fuori. Danielle sappi che hai tutto il mio appoggio ( e ti consento anche di prenderlo a pungi.). Ti tengo buoni io quelli del tour tu pensa solo a rimettere Liamuccio sulla retta via.

18/03/12, ore 08:35

oook ma la prossima volta il capitolo deve essere più luungo! Comunque....troppi,troppi misteri!!

18/03/12, ore 00:10

Ripeto, la storia di Julie mi mette un sacco di ansia ahahahahahha
Leah e Niall sono dolcissimi, awww :')
Sono curiosissima del continuo, aspetto il prossimo capitolo :) x

17/03/12, ore 23:20

Ufficialmente fan di Jouis o Lulie. Preferisco Lulie <3 è destino che debbano stare insieme, lui è lì quando lei ne ha bisogno! E' bellissimo questo :') E Niall? Dolce lui. Danielle grintosa, proprio come appare nella realtà. Brava <3

17/03/12, ore 22:39

dillo.
dillo che ti piace vedermi soffrire qui.
DILLO A TUTTI.
come fai a darmi questi indizi e non finire?
COME?

quella sagoma per me o è un malintenzionato oppure è louis che sa tutto.
eppoi lei non resisterà a niall, ne sono certa.
come sono certa che danielle riavrà il suo lee-am.

tu se non vuoi morire giovane, dammi il seguito.
SO DOVE ABITI.

17/03/12, ore 21:17

Giuuuuuls! <3 Che dire?.. è stupendo anche questo capitolo.. mi lasci sempre sulle spine.. Leah e Niall sono tenerissimi, è ufficiale.. li adoro.. coccolosi e dolcissimi, semplici! Julie e quell'ombra misteriosa.. mmm..chissà sarà mai? Non si capisce.. Noooo..ahahah VAI LOU, salvala tuuu! No bè..a parte gli scherzi.. Sono mooolto curiosa di sapere dove se l'è portata quel mascalzone..Danielle che parte e torna per riprendersi il suo amato Liam..mmm THAT'S AMMORE proprio!! :) .. Bè, non li riesco proprio a vedere divisi sinceramente..  Aspetto il prissimo capitolo per sapere che fine ha fatto il mio Zayn :') Un abbraccio Giuls, e complimentoni davvero <3

17/03/12, ore 21:15

Controllo per caso le storie che seguo e cosa vedo? Che hai già aggiornato *--*
Dunque, il mistero si infittisce sempre di più con Julie, anche se io ho già una mezza idea su come andrà a finire...
Pooooooooi Niall e Leah sono sempre più teneri, devi trovare il modo di farli mettere insieme senza far soffrire Greg (non ne ho idea sul come...ma ho molta fiducia nelle tue capacità ahaha :D)
Per quanto riguarda Danielle devo dire che nella realtà non mi sta particolarmente simpatica (lo so, sono strana...sarò praticamente l'unica 'directioner' che la pensa così D:) però lei e Liam sono kjfdhgrtpuodhnyrutofggrn quindi devono tornare insieme, poche storie uu (in verità non ho neanche capito bene perchè si sono lasciati looooool)
Detto questo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo <3
Linda :)

16/03/12, ore 20:39

Okay la parte di Niall e Leah mi piace, chissà che combinano a cena ahhahahaha
Okay la parte di Julie mi mette un sacco d'ansia D:
Harry e Alisha sono dolcissimi, fin ora in assoluto la mia coppia preferita :3
Continua presto, brava come sempre :) xx

16/03/12, ore 20:24

fkdjhgqnt4ueolykhn5ytylkhg non so da dove cominciare!
1 - diciamo che parto con #halisha (?) perchè sono ufficialmente la mia coppia preferita *--* La parte in cui si stringono la mano è davvero tenera, anche se faccio fatica a immaginarmi Harry mano nella mano con una ragazza (non chiedermi il perchè lool). Alisha che fa il primo passo poi è dolcissima :33 sto seriamente iniziando ad amarla ahaha :D
2 - Ancora non so cosa pensare di Leah (a parte il fatto che il suo nome è stupendo) e non ho capito perchè Greg e Niall sono divisi...staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate (?)
3 - JULIE. Cosa le è successo? Ti prego aggiorna prestissimissimo e non farmi stare in ansia çç
with love, Linda
ps. scusa la recensione corta corta, conto di farmi perdonare con la prossima <33