Give Me Love
di delilaah

24/05/12, ore 16:36

Here I aaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :)
Allora, comincio dal dire che tu giuls non solo mi sai prendere SEMPRE in contropiede e mi sorprendi in positivo, ma hai anche il dono particolare di farmi cambiare idea sui personaggi. Di solito, praticamente con quasi tutti i libri/testi/qualsiasi cosa scritta, mi affeziono o odio 'a pelle' un determinato personaggio fin dalle prime righe in cui leggo di lui...ed è difficile che cambi idea :o
invece stranamente qua, come già è successo con candice nei capitoli precedenti, ho compiato completamente opinione su Alice :D all'inizio...la trovato un po'...ecco, posso dire banale? Invece dopo quest'ultima parte devo dire che mi piace parecchio la ragazza lol
Non tanto per il fatto che sia la ricca figlia di un industriale, ma per il fatto che lo abbia saputo nascondere così bene...e poi sì, il suo spirito di intraprendenza mi piace! Insomma, chi è che farebbe fare queste cose a Liam? LIAM PAYNE?
"Non era mai stato uno di polso, lui" -- Secondo me Liam è proprio così nella realtà :) dolce, un po' timido e solitario, e abbastanza vulnerabile...da quello che traspare infatti Danielle è quella che comanda nella coppia lol....infatti anche tu nella ff gli hai affiancato una ragazza con un carattere molto forte, ha bisogno di un punto di riferimento il ragazzo uu
Portali avanti perchè a mio parere sono molto carini insieme :)

Passando a Niall/Leah (non ho ancora trovato un nome decente per la coppia...:D), mi dispiace per Greg, ma da come hai impostato la storia si vede che la dolce Leah non è fatta per lui...niall è decisamente più il suo tipo :') --
Comunque non mi dilungo molto a dirti cosa ne penso per questa parte perchè voglio leggere subito quello che succede nel prossimo capitolo ufdjhprthdjntrudfg...magari aggiungo qualcosina nella prossima recensione!
Linda

PortghhfdhPiidsgtrjytjVabb

24/05/12, ore 16:04

Giulssssssss sono tornataaaaaaaa ahahah :)
So che sono mancata per un tantissimo tempo (saranno passate già due, tre settimane dall'ultima volta che ho recensito D:), ma tra il modem rotto, i tecnici (incampaci)della fastweb e il mio rifiuto di recensire dal bb...ho potuto solo adesso çç
Ho visto che adesso hai raggiunto 20 recensioni per capitolo, e sono davvero davvero felice per te! Sono contenta anche di essere stata fin da subito una delle tue prime lettrici, e sta' sicura che non abbandonerò questa ff proprio a questo punto :)
Tornando alla storia, sono devo iniziare con l'halisha, perchè mi hai preso proprio in contropiede...cioè la trasformazione di alisha da ragazza che arrosisce quando Harry le prende la mano a una versione pantera non me l'aspettavo proprio ahaha! Anche se ho trovato la scena un po' irreale (ma forse questa è solo una mia personale visione), devo dire che ci stava proprio!

"Harry irrigidì: era un colpo basso, la sua guardia era abbassata. Al contrario dei suoi pantaloni che erano ancora belli saldi ai suoi fianchi"
AHAHAHAHAH oddio quando ho letto questa parte sono morta, me lo immagino il vero Harry in una scena come questa...sei stata bravissima a descrivere le sue emozioni :) poi vabbè per il resto del capitolo ero tipo kfdjhnrtkldhyotrkfhmt4rf ma okay lol
sono proprio curiosa di scoprire come manderai avanti il loro rapporto dopo questa parte...considerando il segreto di Harry e la perdita di memoria di Alisha, e soprattutto la tua bravura, mi aspetto grandi cose lol

Passando a Julie e Louis........................LA TELECAMERA....................ahahahah anche qua sono rimasta tipo 'WTF?!" e quando sono i tipi sono entrati nell'ascensore mi sono vergognata per loro loooooool
Anche questa parte ti è riuscita benissimo :) reufdjhgnrhf ora devi solo liberarti della calder in modo definitivo e plateale, e siamo a posto (y)
Detto questo, passo avanti con il prossimo capitolo da recensire...a tra cinque minuti lol
ps. scusa se sono un po' smielata con i complimenti, ma cosa ci devo fare...questa ff mi è entrata dentro :) e poi tu sei brava, intelligente e simpatica, quindi i complimenti te li meriti tutti :)
Linda

22/05/12, ore 18:39

Che bello questo capitolo,mi è sembrato divertente.
No,seriamente mi è piaciuto veramente come sempre d'altronde.  :)

Tutta la situazione Harry-Alisha-Louis-Julie è stata...buffa!
Julie che non ci capiva niente,Harry che stava sudando freddo e avrà perso dieci anni di vita ocome minimo,Alisha che è la simpatia fatta a persone,sprigiona allegria da tutti i pori e LOuis il solito, vive su un altro pianeta.
Ho sorriso a leggere, Harry mi faceva troppo morire!
Però come ha detto Louis è tempo di dire la verità,devo dire.
Per non parlare dellascleratada donna mestruata che ha fatto Louis.AAHAHAHAHAHAAH
''Fermi tutti! Tu piantela di tirarmi e molla questo braccio. Tu,piacere di conoscerti,io sono Louis ma non conosco il nome, ci presenteremo dopo.. tu...Julie che ci fai qui?Sei in anticipo,scusa se ti ho fatto aspettare.E tu..lavanderia.Ora!'' Bella,non ce niente da dire.E' Louis.
Poi... vogliamo parlare del cagnolino della Calder? Devo iniziare? No,che è meglio. HARRY WIN,solo questo.

Zayn e Candice........................ quanto sono belli,dio mio. L'AMORE.
Che coppia dolce.asdfghjklkjhgfdsadfghjklkjhgfdsasdfghj
Sono troppi teneri insieme,adesso che Candice poi si è 'sbloccata' lo sono ancora di più.LI SHIPPO ECCOME.

Btw,sei sempre brava,sono sempre fantastici i tuoi capitoli.
E.. scusami per il ritardo della recensione, me lo sono riletto tutto e mi è piaciuto ancoradi più
P.s.ho ascoltato la canzone,eh si è davvero bella.
Bye :) xx

22/05/12, ore 15:42

«Oh si che lo fai! La riempi di regali, la scarrozzi di qua e di la perché non ha la patente, la vai a trovare a Manchester.. le stai sempre dietro e tu non sei mai stato così. Credo che tu nemmeno sorrida quando sei con lei. Per dire.»  PER DIRE! ho preso un pezzo a caso!
mi piace l'idea del crossover, rende tutto più vero e omogeneo, più unito, non so se sono stata chiara ma vabè, mi piace!
Poi sono le mie coppie preferite quindi! All'inizio ho pensato che Harry sarebbe stato scoperto da Alisha, poi per fortuna non è successo niente ma secondo me sta facendo un casino e come dice Louis deve dire la verità al più presto se no son cazzi! Riguardo Louis e Julie, Louis, MAZZO DI FIORI? è un coglione. CONCLUDO QUI. Zayn e Candice sono bellissimi, adoro la loro situazione, la differenza d'età e il coinvolgimento di entrambi, è tutto perfetto!
Ci sei mancata Giulii! non ci far aspettare più così tanto mi raccomando :) aggiorna presto perchè questa storia mi prende ogni capitolo di più!
baci

21/05/12, ore 17:50

Giuls! Che dire.. ormai non so più che dirti.. ho finito gli aggettivi per spiegarti quanto tu sia brava, quanto la stroia sia bella, ecc.. Descrivi in maniera fantastica i sentimenti dei personaggi.. li fai proprio arrivare.. o Lmeno, a me arrivano tutti, indistintamente.. insomma..bravissima.. <3

21/05/12, ore 10:47

Che bello questo capitolo :3 Io amo Zayn e Candice ♥ sono fantastici! E meno male che finalmente Candice ha deciso di ammettere quello che prova per Zayn :D Poi Julie e Louis sono pure fantastici :) anche se qui in realtà non nsi sono visti tantissimo! Però Louis deve spicciarsi a lasciare Eleanor perchè mi sta facendo urtare! Pooi la storia di Hazza mi fa rimanere in ansia ahahah Cioè ho paura che se lui dice la verità alla sua dolce metà lei poi lo lascia :( Comunque sei bravissima a scrivere! Complimenti ♥ Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come finisce :D

20/05/12, ore 23:15

cavolo giuli.
come ogni volta io ti ripeto costantemente che amo come scrivi, bhè te lo ricordo anche stavolta.
capitoli accurati, dettagliati. dialoghi stupendi e bhè la parte di Louis / Harry mi è piaciuta molto.
penso che la mia parte preferita di questo capitolo sia stata appunto il rientro di Louis a casa, quando trova Julie sulla porta e poi inizia a sclerare con Harry in lavanderia, lavanderia? hahhahahahhaha

«Fermi tutti! Tu, piantala di tirarmi e molla questo braccio. Tu, piacere di conoscerti, io sono Louis ma non conosco il tuo nome, ci presenteremo dopo. Tu.. Julie ma cosa ci fai qui? Sei in anticipo, scusa se ti ho fatto aspettare. E tu.. Lavanderia, ora!» Esclamò guardando di nuovo Harry e dirigendosi con passo sicuro verso la stanza.

Cioè io amo questo momento, in cui Louis sta dando una sorta di numeri a tutti. tipo penso di amarlo? haha, apparte gli scherzi, procediamo.
Harry che ne combina sempre una, ma che poi si dimostra molto interessato anche a far concentrare Louis sulla sua storia con Eleanor ma anche con Julie.
La sua commissione, i fiori per Eleanor. bhè è stato dolce, come sempre del resto su <3
Candice e Zayn. penso di iniziare ad amare questa coppia, troppo.
Loro dopo il blackout, lei che cerca di tenere nascosto tutto a Rebecca, ma senza riuscirci. Non so se sono i sensi di colpa o cosa, però alla fine ha svuotato il sacco e bhè secondo me ha fatto bene, magari la sua amica poi le potrà dare anche qualche consiglio se ne sarà necessario.
Zayn. Dico io so che non puoi resistere a Candice, ma suvvia sei uno stalker eh! hahahha
Carino a farsi trovare li, a dirle:

Con questa frase non so, volevi farmi piangere?
E' tutto stupendo questo capitolo, la mia recensione lascia a desiderare come sempre, lo so.
Continua presto (appena puoi  :) ) <3
giuls xx

20/05/12, ore 22:37

hey, bella questa FF! Harry prima o poi dovrà confessare e lo stesso vale per Louis e Liam! Per Zayn... non ci vedo niente di male in un fidanzamento del genere! :) Aggiorna presto! Aspetto sviluppi su Niall!

20/05/12, ore 22:21

"Vuoi la mia opinione? Molla la Calder..." ahahahahaahahahahaaha
Comunque,per harry le cose cominciano a complicarsi e questo mi dispiace tantissimo perché non credo che Alisha quando scoprirà la verità sarà contenta :/
Candice e Zayn sono.....sjfhushaau :3 Io li amo troppo :'3
sono perfetti! <3
Come sempre il capitolo è bellissimo!
Aspetto con ansia il capitolo che riguarda Liam e Alice eh!
A presto,baci!

20/05/12, ore 15:45

Ciao Giulss :)
Beh la parte di Harry e Louis è stupenda, aspettavo il momento in cui le cose incominciassero a farsi più complicate per lui ahahahah spero che confessi tutto ad Alisha presto e sono curiosa della sua reazione :)
Beh Louis e Julie sono troppo teneri insieme, lei mi piace un sacco davvero :)

"«Vuoi la mia opinione? Ok, se proprio insisti. Molla la Calder e buttati a capofitto su di lei. Sono stanco di vederti fare il cagnolino appresso a quella.»" Questa frase è stata da EPIC WIN. ahahahahah ovviamente esce la tua parte anti-Calder quando parli di lei, ahahahah e questo mi piace :)

beh per la parte di Zayn e Candice che dire? ho avuto i brividi davvero. La situazione tra i due era bellissima e come l'hai descritta tu ancor meglio. Brava Giuli mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Come ogni volta particamente.

"«E se ti dicessi che ti guardo come non ho mai guardato nessuna in vita mia? E che amo l’effetto che mi fai quando mi stai vicina o anche solo mi sorridi? Non conterebbe niente per te? Dimmi che la notte che abbiamo passato insieme non ha significato niente. Dimmi che la prima volta che ci siamo baciati non hai provato niente e io me ne vado. Te lo giuro.»
«Ma io non voglio che tu te ne vada, Zayn. E’ proprio questo il punto! Quello che mi fai.. non lo so neanche io cosa mi fai, ma è una cosa che non riesco a gestire. Non riesco a gestire te, non riesco a gestire questo.»" Mi sono trattenuta dal piangere Giuls,davvero. questo pezzo è il top.

Brava brava brava ancora.
al prissimo capitolo.
Baci x
Giada.

20/05/12, ore 15:18

Allora, premettendo che la penso assolutamente come Harry quando dice a Louis della Calder, questo capitolo è meraviglioso! e Harold che si dispera per farsi chiamare Logan da tutti mi fa morire! ahahah.
La canzone devo ammettere che è bella, ma a me personalmente non piace lei, e la sua voce. Però le canzoni che metti alla fine di ogni capitolo sono meravigliose (:
bene ho finito :DD xx

20/05/12, ore 15:17

cavolo ma questo quando l'avevi postato? me l'ero perso.. O:
fortuna che ho controllato se no poi mi ritrovo a dover leggere tre capitoli di ogni storia che si accumulano e faccio una confusione mentale da record.. by the way..
mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo, il momento in cui Harry e Louis parlano in lavanderia e si scambiano consigli e anche l'amicizia che potrebbe nascere fra le ragazze.. insomma.. bel lavoro!
anche l'ultima parte mi è piaciuta parecchio nonostante Candice non mi stia poi così simpatica.. mi piacerebbe sapere come te la immagini esteticamente perchè ogni capitolo in cui leggo di lei me la immagino sempre più come Perrie Edwards.
Come viso eh.. il resto non saprei perchè di Perrie non so nulla. èe

beh al prossimo capitolo che spero non tarderà ad arrivare :)
-Ali xx

20/05/12, ore 15:12

asdfghjkjhgfd a parte che mi piace un sacco il titolo del capitolo, non chiedermi perchè.
Poi la parte di Candice e Zayn è perfetta. Perfetta nel senso stretto del termine, nulla stona. E' armoniosa, toccante e veritiera.
Brava amore, continua così<3

18/05/12, ore 16:24

la geo? eccoolaaa.
sono qui, in strepitoso ritardo ma sono qui!
okay, partiamo da lalice..
non che centri qualcosa con loro, ma quando florence si è messa a versare l'acqua a liam dicendo ".. e questa è la sua acqua naturale." sono mi sono tipo spezzata. non so se volevi lasciar intendere che avesse qualche problema grave alla testa, come l'alzheimer che ne so, o forse che fosse soltanto un gesto di educazione, ma l'idea di questa donnina che se ne sbatte altamente mi fa venir da ridere, boh ahahahah.
tutta la mia stima a florence, fuck what people think.
ritornando ai piccioncini tunz tunz in mezzo alle terre, ti ho già detto che il personaggio di alice mi piace. e sai cosa mi attira da morire? un qualsiasi scontro tra lei e la peazer. e non osare ribattere! non mi dai soddisfazione con julie-calder, almeno dammene un po' con alice-peazer.
e ricorda che voglio leggere la parola sangue nel testo, non so se rendo.
.. la peazer e il suo sesso post-aereo.. decisamente fuori luogo.
per quanto riguarda il discorsino di leah e sua madre.. sai come la penso. lei mi sta sul cazzo a prescindere, e mi sembra che sia una eterna indecisa. cioè, muovi il culo, o uno o l'altro.. e intanto niall ci sta di merda, povero cristo. adesso dopo questa telefonata "ora ho capito." spero che abbia veramente iniziato a mettere in moto quel cervello da gallina che si ritrova.. ora vediamo che combina a londra.
sappi solo che se ci sarà qualche altra conversazione che farà soffrire niall, vengo a prendere a casa direttamente te, e ti becchi un pugnettino sul braccio. e sfortunatamente leah non è reale, sennò lei si ritrovava con un ematoma violaceo a livello ovaie. come sono tenera.
detto questo, aspetto il capitolo di domani sboldra!
.. oh, dimenticavo, con la conclusione di questo capitolo hai lasciato un certo profumo di lalice's kiss nell'aria. questo profumo lo trovo veramente eccitante. fa qualcosa, aloha.

17/05/12, ore 21:29

Maledetta scuola, ho letto il capitolo (come posso non leggerlo) ma non ho più avuto tempo di recensire! che vergogna!
Alice e Liam, mi piacciono tanto tanto, lei come personaggio e dopo la scoperta delle sua identità mi ha presa!
Leah DEVE stare con Niall sono fatti per stare insieme! Tifo Neah, non possono non stare assieme!
Bellisimo come sempre il capitlo!