Give Me Love
di delilaah

Questo capitolo è particolarmente intenso.. succedono una marea di cose e sono ancora un po' scossa in particolare per l'ultima parte. Mi dispiace veramente tanto per la decisione che ha preso Alisha ma almeno non si è arrabbiata come temevo.
Spero che il discorsetto con Louis lo porti a prendere la decisione giusta e a questo punto non so se sperare che sia El o Julie ad essere scelta anche se forse la soluzione sarebbe lasciarlo solo. Non sarebbe proprio ben accetta da tutte le lettrici ma io penso e mi immedesimo nei personaggi e sia come Eleanor che come Julie ritengo debba pagarla almeno un po'.

Passando a Candice.. per carità mi spiace che rischi di perdere il lavoro e ritengo Seth un vero stronzo ma non mi è mai stata simpatica (preferisco Rebecca, di gran lunga) e anche se lei e Zayn dovessero prendere strade diverse me ne farei tranquillamente una ragione.

Continua presto.
Sono curiosa di sapere quali altri ship saranno coinvolti.
A questo punto mancano Liam con Alice e Danielle (tifo Alice ovviamente..) e Niall che è un po' più incasinato con Greg e Leah e poi c'è Skylar che io adoro.. ok, perchè ti sto riassumendo la tua storia non lo so neanch'io. sempro pazza. (?)

Big Hugs
-Ali xx

sono rimasta sorpresa dalla confessione di Halisha e anche dalla reazione di Harry! Molto bello come sempre,scrivi davvero bene!
Anche la coppia di Candice e Zayn mi piace molto,ogni singola  parte di racconto è stupenda,complimenti!

Capitolo stupendo, come sempre :3 Certo, una cosa mi ha lasciata completamente spiazzata..................... Louis si tiene quella stupida foto e dice che è felice con Eleanor! MA TU VUOI FARMI MORIRE? D: Louis non può lasciare Julie, non può. Cioè lei è assolutamente auhydtkmfj (?) mentre Eleanor sembra più una stalker da come lo pedina -.- Anyway, ma questa regola dei medici e dei pazienti da dove te la sei uscita? xD Ostacola soltanto Zayn e Candice :( che sono perfetti insieme ♥ ♥ ♥ ♥ Ok, ora evaporo. Aggiorna prestooo :) Ciaaaao ♥

Capitolo perfetto come sempre. Il modo di scrivere, QUELLO che scrivi, complimenti. Halisha non è la mia coppia preferita però mi piace(va). Alisha è una ragazza (oserei dire anche donna) fantastica. E' un genio, davvero. Ora voglio sapere come va a finire ovviamente e che cosa farà Louis. Chi sceglierà questo genio delle relazioni? Il mio cuore va per Julie (forevah and evah) però boh, con questo intervento di Alisha non saprei proprio che pensare. Naturalmente deve schiarirsi le idee ma visto che la storia è quasi finita DEVE sbrigarsi.

Candice. Lei mi piace troppo e afammocc a Seth. 'Sto coglione, e che sfizio ci prova nel voler rovinare la vita alle persone? Poi mi dispiace per Rebecca.
No però Candice no. Non fare pazzie, ti prego. Che poi una cosa non la capisco, che regola è quella che non si possono avere relazioni con i pazienti? Ma perché? Chi lo dice? Ma il SENSO dove sta? Bah.
Ok, ti saluto :)

holaaaaaaaaaaaaaaaaa c:
posso iniziare dicendo che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più tra gli ultimi? Cioè...mi ha completamente spiazzato. Fortuna che non avevi più idee e non sapevi come andare avanti, Giuli :O
Mi piace il fatto che hai diviso il finale in più parti, anche se questo vuol dire che mancano 3-4 capitoli alla conclusione cc non sai quanto mi dispiace la cosa, soprattutto perchè ormai mi sono affezionata ai personaggi, alle coppie, alle loro storie...mi sembra ieri quando ho letto il prologo per puro caso, lasciando la mia prima recensione çç
Spero vivamente che quando avrai finito questa ff ne inizierai un'altra *fa gli occhi dolci*
Potrei concederti un po' di tempo per riposarti ahah, ma poi dovrai tornare alla carica ti avverto uu qua su efp c'è bisogno di ff come le tue! La storia merita davvero di entrare tra quelle più popolari (anche se non ho idea di quali siano le storie con più recensioni, ahah), perchè sei una delle poche che scrive usando la consecutio temporum e in modo scorrevole e non banale, e soprattutto perchè riesci a inventarti delle trame originali cc
Magari pensaci sopra, quando vorrai chiudere i battenti della ff per sempre...
btw, dopo questo, diciamo, intervento, passo a parlare del capitolo uu
Iniziamo con Louis. Mi ha colpito molto questa frase:

«Era una mia considerazione, Louis. Sai perché? Perché in quella foto mi sembri felice e sereno, e se con quella ragazza sei felice, perché stai illudendo Julie? Voglio dire, la trovo una cosa poco carina! Anzi, molto poco carina. Ma in fin dei conti io non vi conosco e non ne so niente, giusto? Quindi farò finta di non averti detto nulla. Grazie della chiacchierata, Louis.»

AAAAAAAAAAAAAAH. Mi hai messo in crisi, dico sul serio. Come fa Louis ad essere felice e sereno con Eleanor, se ha Julie? Spero soltanto che tirerai fuori la questione 'del passato'...ovvero, Louis era felice a Disneyland con Eleanor, era felice un anno fa, in quella foto...ma non più ora. E comunque, anche se nel presente fosse felice con Eleanor...non me ne può fregare di meno (nella fan fiction intendo). Lui DEVE stare con Julie, punto e basta. Non può andare avanti stando in bilico tra quelle due cc

Mi è piaciuto anche come hai portato al centro dell'attenzione Rebecca, e come hai messo in luce altri aspetti della sua personalità. Pensavo che Rebecca fosse semplicemente un personaggio secondario, che doveva fare solo da spalla a Candice. Non mi sarei aspettata che potesse aver avuto una storia con il fratello di Alice o.o Chissà che tu non possa sistemare le cose tra Rebecca e Adam...sarei curiosa di vederli come coppia. Secondo me potresti introdurre Adam...so che devi parlare già di tantissimi personaggi, però non ci starebbe male.
Ultima cosa...HALISHAAAAAAAAAAAAAAA! La mia coppia preferita al pari di Loulie cc
Ovviamente tu mi hai presto in contropiede anche questa volta...già mi ero immaginata tutta la scena, con Harry che diceva la verità ad Alisha, e lei che scappava da casa sua sbattendo la porta e piangendo (in perfetto stile da film americano strappalacrime)...invece no! Alisha viene fuori con la storia, e se ne va tutta 'tranquilla', lasciando Harry a pezzi...quella ragazza mi sorprende di più ogni giorno che passa, lol. Secondo me sei stata bravissima a descrivere così la loro rottura. Non so se avrei reagito anch'io così se fossi stata al posto di Alisha, però... Probabilmente no, voglio dire...nessuno sano di mente nella realtà lascerebbe Harry Styles, soprattutto dopo le cose che ti ha detto. Ma ripeto, sei stata strabiliante. Tanto lo so che la storia finirà con un happy ending, con loro che si riappacificano e vivono felici e contenti (y)

Uhm...penso di aver finito le cose da dire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ormai voglio sapere come va a finire :)
Aggiorna più presto che puoi, ti prego c:
Linda

ciao!
allora, inizio col dire che io ho cominciato a leggere la tua storia la settimana scorsa (25 capitoli in una sola sera. sentiti orgogliosa, la tua storia mi ha davvero presa.) e, beh, considerando che il 25esimo capitolo ho finito di leggerlo all'una e mezza di notte, ero davvero troppo stanca per recensire. ad ogni modo, ho amato ogni singolo capitolo, e ogni singolo personaggio. la mia coppia preferita è assolutamente quella formata da Louis e Julie (non so che diavolo di nome tu abbia dato a questa coppia, perciò per evitare di fare errori metto i nomi interi e faccio prima) .. Sarà che sono di parte, e anche il fatto che io non sopporti Eleanor incide molto, credo. Ma non sono qui per parlare di questo, sono qui per parlare della tua storia, quindi.... uhm... che posso dire? Capitolo intenso senza dubbio, mi dispiace per Harry, ma se devo essere sincera, se fossi stata al posto di Alisha avrei fatto lo stesso. Spero solo che le cose si sistemino presto, aspetto con ansia la seconda parte :)
bacio!

«Ho detto che non so se ne vale la pena, considerando che non so quanto tempo passerò in camera tua. Insomma, credo che ci vedremo molto meno spesso d’ora in poi, Harry.»

Mi è preso un colpo.  Uno di quelli seri! Non me l'aspettavo m i n i m a m e n t e anche perchè con Louis pensavo a tutt'altro quando gli ha chiesto della riformulazione della frase.
E' stato tutto così improvviso, non potevi fare di meglio Giuli! Pensavo fosse stato Harry a dirglielo prima o poi o che l'avrebbe scoperto da altri invece aveva già fatto tutto sola, non ci credo!
La reazione di Ali mi sembra un po' strana ma normale allo stesso tempo, cioè lei ammette di sapere che Harry era sincero su tutto tranne magari sull'identità però poi questa frase mi spiazza!

«Non lo so, Harry, ma non avresti dovuto mentirmi! Hai lasciato che mi innamorassi di Logan, una persona che non esiste!»

Cazzo lo sa che Logan è Harry e quindi i sentimenti che provava Logan in realtà erano di Harry. Perchè buttare tutto così all'aria?
Confido in te nella riappacificazione di questa coppia.

Passiamo a Candice che è nei casini e non se ne sta rendendo conto, o forse ora sì. Questo Seth già mi stava al cazzo nel capitolo precedente immaginiamo ora.
Candice e Zayn presumo che ora siano a rischio ma credo che Candice sappia come sistemare la situazione e sicuramente tutto si aggiusterà, lo speeeero, Zayn e Candice sono adorabili insieme.
Spero anche che Seth non abbia altre prove risalenti a quella sera quando Zayn e Candice erano insieme alla festa, perchè non ci vogliono proprio in questo momento.
Adoro come si è comportata con il direttore, sembrava davvero che lei non centrasse niente in quella situazione e si è comportata benissimo anche se ho paura che voglia
mollare Zayn per non avere problemi sulla sua carriera cosa che mi dispiacerebbe tantissimo visto che ripeto loro due sono adorabili.

Passando a Louis, ancora deve capire che sta sbagliando. Ma con quella testa dura che si ritrova non va da nessuna parte! Si deve dare una mossa, lui sa benissimo che Julie è quella giusta
ma c'è qualcosa che lo blocca e che lo lascia in bilico tra entrambe e che non gli permette di mollare Eleanor che ormai non ama più e stare con Julie. Ma coooosa?
Spero che se ne accorgerà presto.

Poooi mi manca Niall in questo capitooolo adoro il 'triangolo' Skylar Niall e Leah, e ora che è tornato Greg è un casino TOTALE. MA NON SE N'ERA ANDATO? ma che se ne vada di nuovo ahah.
Poi Liam è rinato con Alice, daaai è quello che se la passa meglio tra tutti ahahah si è risvegliato dal coma per Danielle, era ora!

Bè è arrivato il momento di concludere questa recensione ahah, Giuli sei bravissima! Continua così, poi i capitolo divisi in parti ti ispirano di più a quanto pare!
al prossimo capitolo! baci

(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:26 am)

hola!
leggo la tua storia dal primo capitolo,ma come avrai ben notato,non ho mai recensito. perchè? beh,perchè la mia pigrizia raggiunge livelli colossali,davvero. però giuro,che ogni volta aspetto con ansia un tuo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere questa fantastica storia. inutile dire che trovo che sia scritta divinamente. mi piace troppo la tua scrittura..non so,è delicata,scorrevole.
poi,la trama ovviamente mi piace da morire. la storia Louis e Julie e quella di Niall e Leah sono quelle che preferisco. ** ma anche le altre mi piacciono da morire,tipo quella di Harry e Alisha! çç
perchè si sono lasciati? why?
era così belli insieme! spero che tu li faccia rimettere al più presto!
e non mi sono piaciuti nemmeno i pensieri di Candice. :/ brutte notizie per Zayn a ore 6. (si dice ore 6?boh.)
btw continua al più presto,
ho messo la storia tra le preferite perchè si merita di entrare tra le più popolari,
besos,
Adri

Giuli! Posso considerarmi una tua fedelissima? Spero di si.. Anche per questo capitolo non posso che farti i miei più grandi complimenti.. Questo colpo di scena con Harry non me l'aspettavo.. erano la coppia perfetta, l'unica di tutta la storia senza nessun problema, a parte il fatto del nome che credevo saltasse fuori in un modo diverso, boh.. Poi mi hatto rigirare lo stomaco in modo strano parlando di Candice e Zayn nella frase " Sentiva il bisogno di riprendere il controllo della sua vita e rimettere ordine nella sua testa, testa che era stata scombussolata da qualcuno chiamato Zayn" .. SBAM, una fitta allo stomaco..  Mi spiace sia quasi finita, credimi.. andrei avanti all'infinito a leggere le tue FF.. un bacio, Vals.

Premetto che nell'ultima parte mi è scesa una lacrima, sarà Harry, saranno gli ormoni, sarà il contesto... fatto sta che mi hai fatto piangere e potrei odiarti per questo, ve'! u.u ahahahahah bando alle ciance,ho già detto quanto amo il tuo modo di scrivere, il lessico che usi è ricercato e evita qualsiasi tipo di banalità. In questo capitolo più che mai. .. BRAVA :) xx

Non potevo credere che Alisha si fosse accorta di tutto! Peró mi piace come si è risolta la situazione e come hai scritto tu sono fiduciosa! Capitolo stupendo!

I lacrimoni durante la confessione di Harry. I LACRIMONI! L'hai scritta in modo assolutamente perfetto, tutto è perfetto. "I suoi occhi erano sempre stati sinceri, questo lo sapeva. Lui aveva quel modo di guardarla, di sentirla, di percepirla, che nessun’altro aveva": Io lo ammetto, sono una persona fissata con il gioco di sgurdi, convinta che gli occhi delle persone dicano molto, ma mooooolto di più delle parole. E con questa frase hai centrato in pieno quello che ho sempre pensato a proposito di loro due: Logan è solo una parola, la persona è Harry, i sentimenti sono suoi e solo suoi. E il modo in cui lei l'ha sempre saputo e ha sempre accettato che lui la vivesse così intensamente dietro ad un altro nome...boh, hai fatto tutto splendidamente.

Lou in crisi tra Eleonor e Julie (Julie tutta la vita, sia chiaro), "svegliato" dalle parole di Alisha..B E L L O

Candice che sa di non voler perdere Zayn..

Te lo ripeterò all'infinito, ma è tutto meravigliosamente e magicamente perfetto.

ok, manteniamo la calma.
non posso ne bestemmiare, ne esagerare con le parolacce qui dentro, quindi mi devo dare una rilassata e pace e amore a tutti.
stammi bene a sentire, razza di traditrice che non sei altro, come osi definire la reazione di alisha voluta e ponderata?! NEANCHE SO CHE CAZZO SIGNIFICA PONDERATA PORCA MISERIA!
sono estrefatta. e sai che ti dico? che faccio bene!
quante volte ho detto di adorare alisha? che amavo il suo carattere solare? che stava perfettamente bene con harry? quante volte?! troppe, e me ne pento! quella ragazza non capisce un emerito cavolo! andrebbe presa a calci sui denti! con una mazza da baseball, se in acciaio ancora meglio. AAAARGHH.
io la uccido questa tipa. senti, ho capito che harry UN PO' se lo è meritato, ma cristo santo! non ho parole.
«Ma io non posso più stare con te, Harry. Non voglio che finisca così ma non posso continuare a stare con te dopo tutto quanto. Ho aspettato per mesi una tua confessione.. ti ho dato del tempo, ho cercato in tutti i modi di farti trovare la situazione adatta, ma sei sempre rimasto zitto. Mi dispiace ma non possiamo più stare insieme, non così.»
MA CHI LO DICE CHE NON POTETE STARE PIU' INSIEME, CHIIII! TUA MADRE ALISHA, TUA MADRE.
ma giulia, questo è un oltraggio, mi oppongo. alisha ha problemi, falla andare in uno studio psichiatrico per recuperare memoria e l'amor proprio. ma cos'ha in testa? cotone?!
guarda, dallo shock credo di aver finito le mie argomentazioni. e sai di cosa sono sicura? che tra un po' rispunterà fuori dicendo "no guarda, mi dispiace, ho sbagliato". MA BUONGIORNO RAZZA DI DEFICIENTE!
ma che cosa mi dovevo aspettare da una che andava in macchina con fattoni? che dio mi dia la forza, sennò l'ammazzo.
oh, e un ultima cosa, il fatto che lei non abbia pianto e io si, fa soltanto sottolineare quanti cazzo di problemi ha alla testa quella mongoloide! e con questo concludo!

.. e poi, dove cazzo te lo trovi un ragazzo che ti regala un pezzo d'arredamento in camera sua per attaccarselo in camera sua?! voglio dire, la cosa è priva di senso, ma è.. romantica! carina, dolce, come diavolo si dice in questi casi! AAAAH ALISHA DEL CAZZO, MERDA!
ed ora ho finito sul serio, fanculo.
passando a candice, dell'umore che sono passerei pure da seth e mi metterei a fare a botte con lui, urlando fra un pugno e l'altro "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni". tutto questo se prima per strada non incontro la beduina peace&love, e dopo vedi dove le va a finire il peace&love. le esce fuori, dalla bocca, con il sangue e i denti che le stacco.
oh, dopo questa recensione ho bisogno di una camomilla, tra l'altro.
una cosa, rebecca è stata l'unica cosa adorabile. era l'ex di seth? che carina. ed è ancora innamorata di lui? ancora più carina. COSA CHE ASSOLUTAMENTE NON SI MERITA ALISHA, SOTTOLINEO.
ora che se ne è andata, segno il territorio, anche a costo di pisciarle in faccia. vuole il suo logan? che se lo vada a cercare a timbuctu, in mezzo ai dromedari. e adesso gufo pure perché cada in mezzo alle dune e si soffochi da sola, con la sabbia, sotto il sole. o sotto la luna, così se inciampa è più realistico e non è così evidente che gliela ho chiamata.
troia.
eh scusa.
ok, ho finito. sto bene, il sangue ha ricominciato a fluire regolarmente e riesco a formulare una frase sensata senza pensare ad una morte dolorosa per.. quella.
cavolo, ho scritto troppo. in ogni caso, guarda che ti tengo d'occhio. le cose sono andate in merda con harry, che adesso non vadino pure con zayn. seth e suo padre dovrebbero farsi una scopata, a parer mio, magari il boss con qualche bella infermiera più giovane, visto che va parecchio di moda andare con quelli più giovani (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale).
detto questo, stai attenta e stammi bene.
stai attenta e stammi bene.
stai attenta.
attenta.

Allora partiamo dal presupposto che mi piacciono i capitoli divisini in parti, come 'blackout', sono sicura che stavolta facciamo il botto,tantè che abbiamo già iniziato a fare i primi fuochi d'artificio (?) [che poeta che sono].
Infatti.
Il segreto di Harry è stato rivelato, o meglio Alisha lo ha fatto.
Mi ha preso davvero alla sprovvista, come per Harry, seriamente; a parte poi che io non avevo assolutamente capito che lei già sapeva tutto, io proprio non ho visto nulla, vedevo solo una ragazza simpatica, frizzante e spesierata, qui in questo capitolo mi è sembrata matura, diversa da come l'avevo 'inquadrata'.
Però mi è piaciuta.
Siceramente, mi aspettavo che gli urlasse in faccia o cose del genere, dai da film ahahah ma invece no, più che altro l'ho sentita delusa e rammaricata, boh triste come se avesse un maremoto dentro e non lo buttasse fuori, una sensazione strana.
Devo dire che la chiaccherata con Louis è stata peggio di un interrogatorio della CIA, serio. Io mi sono sentita tesa mentre leggevo,ti sembrerà strano e da pazzi, ma è stato così.
Le domande a bruciapelo, le mezze risposte senza senso di Louis, madò.
La parte della Calder, guarda caso parlava di Disneyland/Los Angelese. Hai visto le foto, bene passiamo oltre.
Oh, Candice.
Atro colloquio da brividi freddi. ahaha
Io l'ho detto l'altra volta che questo Seth procurava dei guai, sopratutto verso le relazioni delle ragazze, e mò siamo partiti subito con Candice.
Ah, quindi Seth sarebbe l'ex fidanzato di Rebecca nonchè doveva essere futuro marito,mmmmmh è stato molto triste (almeno per me) la parte dove raccontava Rebecca.
Comunuque devo dire che Candice si è saputa gestire, ed ha quasi (se non del tutto) smerdato il primario,si dai mi è piaciuto il colloquio anche se all'inizio come ti ho detto ero tesa anche lì.

E' stato un capitolo pieno di suspance e tensione, con rivelazioni di segreti e tutte le sue conseguenze.
Per la chiusura della FF ne abbiamo già parlato in qualche modo, mi dispiace ma va bene così insomma, sei tu l'autrice! Mi è piaciuto come capitolo e non è stato per nulla inferiore agli altri,anzi.
Brava Giuls! :) Xx P.s. vado ad ascoltarmi tutte e due le canzoni!

E quindi Candice è nei guai.
Con il cavolfiore che me li fai lasciare però, vero?
Si amano, sono frheughei assieme, quell'uomo ai attacca.
E Harry.
Non è così stupida come sembrava Alisha, no.
Attendo però il mio lieto fine anche perchè la scusa con la quale ha lasciato Harry è stupida.
E' la solita cretinata che rifilano tutte.
Dulcis in fundo, Louis.
E' rimasto spiazzato a riflettere sulla sua doppia vita amorosa.
Il nocciolo della questione ora è: chi sceglierà?
La solita o l'improvvisa? La routine o l'amore a prima vista?
Io voto la bionda.

(Recensione modificata il 25/06/2012 - 11:18 pm)