Give Me Love
di delilaah

20/06/12, ore 00:06

Ooooooooooooooh Zayn e Candice!! La scena della mano..Ooooooooooooooooh l'amoreeeeeeeeee!! "ME LA VOGLIO TENERE STRETTA"..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW **,
Seth mi dà ai nervi, anche solo dopo un capitolo..Ahahahah va beh, sono scema io..
"Liam aveva la solita espressione sorridente che lo contraddistingueva"..Ciiiiiiiiiiciolo!!
Posso dire che Niall e Leah li amo alla follia? Greg, daaaai fuori dalle balle che cè un'amore che deve nascere!! Daaaaaaaai dai dai dai dai!
Ah, e BTW Skylar mi fa morire, E' TROPPO FORTE! Fa tutto lei, canta, risolve situazioni in cui non c'entra un piffero..è stupenda.. Ma cosa devo aspettarmi da questo Niall che ci vuole uscire insiee?? Naaaaaaaa, Leall ALLTHEWAY <3

Una meraviglia, Questa storia è una M E R A V I G L I A <3

19/06/12, ore 23:44

Mi è sembrato un capitolo molto soft, boh così.
Allora, partiamo con il quartetto.
Ma quanto mi piacciono Candice e Zayn insiemeee? lkjhgfdsasdfgh. Il momento della mano è stato mooolto bello e dolce anche!
" Lo so! Ecco perchè me la voglio tenere stretta! " IL MIELEEEEEEEEEEEEEEEE,PROPRIO.
Ah, la parte dove Zayn va a fumare a me ha fatto ridere, forse perchè sembravo io, ok non interessa a nessuno!
Btw.
Seth, lì il socio, mi sta alquanto antipatico,già così. Si, Alice ha ragione ha un carateraccio! Mi sento che prima o poi combinerà o sfascierà qualcosa, forse nelle coppie! Pobabilmente si! Chi lo sa!
Alice è schiettissima e Candice è troppo tenera. Le amo entrambe.

NIaaaaaaaaaaaaaaaaall.
Ok, per quanto mi piacciano Leah e Niall insieme, mi piacerebbe molto che uscisse con Skylar, sarebbe tutto diverso, non so. A me lei piace un sacco, per i modi, per tutto, me la sono immaginata come quelle tipe tipiche che vanno all'Accademia di Belle Arti, si dai quelle un po' 'alternative' con uno stile tutto loro.
Devi capire che io me li immagino tutti i personaggi nella mia mente, seriamente, un mini.-elefilm tipo. (?)
Coomunque è stato troppo dolce Niall quando le ha chiesto d'uscire, lei poi secondo me, in fondo in fondo, ci vuole uscire con lui ma forse ha paura. Veeedremoo.
Il teatrino che ha montato su poi è stato il top! Divertentee!
Leah che ci rimane male non ci stava proprio daaai, era per far scena davanti agli occhi di Creg!
" Si,certo. Così lasciamo i due fidanzatini da soli,non è vero? " Maaadaaai, ok no.

Brava Giuls, ti vedo e ti sento ispirata ed anche taanto! Vai così! ahaha
Aspetto il prossimo capitolo,babe! :) X <3

19/06/12, ore 22:42

M dispiace, ma a me quel Seth ha già rotto le scatole ùù Lo strozzo se fa licenziare Candice o farli lasciare, lo strozzo.
Insomma Seth io ti ho avvertita!
Liam e Zayn che scappano e Alice e Candice che chiaccherano e spettegolano su di loro,dolci.
 Quando le prende la mano è jbsuidfbisdkj.
Niall che tutto zitto si gode lo spettacolo di Skylar mi fa schiantare, haha.  Skylar che lo chiama in tutti i modi possibili e lui che sotto sotto ci rimane male, topo.
Poi tu guarda Greg che spunta come un fungo: tippo lavoro, università, impegni con gli amici? Proprio ora che quei due se ne uscivano insieme argh.
Niall che mantiene il gioco, ma che infondo è sul punto di scoppiare, povero biondino sexy D:
La proposta di Niall a Skylar mi ha spiazzata, e lei che scappa: ma noooooooooooooooooooo.
Cioè si insomma a me piace come scrivi i dialoghi poi.
posta presto giuls cara <3

19/06/12, ore 22:28

Bello bello bello anche se Niall mi convince poco,continua!

18/06/12, ore 22:43

sai di cosa mi sono accorta in questo capitolo? mi sono resa conto che c'è un sacco di gente che fa corna alle proprie povere fidanzate. oh poverine.
e devo dire che mi è piaciuto un sacco il bacio fra alice e liam. voglio dire, lei le ha messo la mano nella tasca posteriore dei pantaloni, ovvero gli stava toccando il culo. audace la tipa!
poi, vogliamo parlare della reazione di zayn quando ha detto l'età di candice a liam? "zayn sorrise divertito". bella giuls, adoro il fatto che il moro se ne sbatti il cazzo. anzi, che addirittura si diverta della cosa.
- sono zayn malik e me la faccio con la mia infermiera ventisettenne, baciami il culo, yo. -
passando a loulie e halisha, beh ti ho già detto per sms ancora tempo fa cosa penso di quel pezzettino. la scena è stata fantastica, solo tu puoi avere illuminazioni del genere. e quando harry chiede a louis di toglierle le chiavi di casa.. santo cielo, sono rotolata dalle risate. se solo penso ad eleanor calder in versione casper che si aggira per la casa mi si accappona la pelle. senza trucco poi, cristo!
ma dimmi una cosa, le ultime frasi dei capitoli ti vengono così oppure ci pensi? no perché ultimamente ti sento molto filosofica, figa.

- Due coppie, due amici, due sconosciute e una sola notte. Cosa ci si può aspettare da una simile situazione? Forse tutto, forse niente. -
forse una cosa a quattro, forse.

18/06/12, ore 14:39

eccomi qui jcbfjsbc
okay, inizio col dire che amo sta ff, me la sono praticamente letta in due sere lol
sei migliorata tantissimo durante la storia.
questo capitolo..ti giuro che sono morta dalle risate, avevo le lascime agli occhi ahahahah
harry che cerca di parare il culo a tommo ahahahahah
ti ho odiata perchè avevi creato una danielle dolce e jvbehjdf ma vedo che liam la manderà a quel paese *w* #fuckyeah
la coppia che mi piace di più sono julie e louis djbfvd
btw, aggiorna presto uu
un bacio, nikky <3
 ps: sono @rescuemepayne su twitter c:

17/06/12, ore 16:47

Finalmente ho letto tutti i capitoli, ce l'abbiamo fatta, yeeeeah. Btw, sono morta dalle risate nella prima parte. Harry è mitico! Eleanor, Eleanor, Eleanor ma non si capiva che stava cercando di avvertire le due ragazze, sa'? LOL
«Harry, perché continui a ripetere il mio nome?» Gli chiese lei, avvicinandosi ulteriormente a Louis.

«Mi piace il suono del tuo nome di prima mattina, Eleanor

«Strano.. Una volta da ubriaco avevi detto che il mio nome ti faceva schifo.»

«Già... bei tempi. (...)» HAHAHAHAHAHA.

«Pff, ma ti pare! Cosa vuoi che ci sia, un’altra ragazza?!» MA CHE COGLIONE!

«Sei meno scorbutico del solito nei miei confronti.» Già e io voglio sapere come la tratta in momenti diversi da questo, ti prego LMFAO.
Harry mi ha fatto proprio piegare dalle risate per tutta la prima parte. Ora ci sarà la resa dei conti, dan-dan.

Lalice, grandissimi!
«Questo perché ancora non ti ho baciato, e sto morendo dalla voglia di farlo.» Veramente molto diretta la ragazza.
Era come gettare benzina sul fuoco ardente. E a noi così ce piace!
Stupendo, ora anche Alice e Candice sono entrate in contatto. Ma con Harry e Louis da una parte e Liam e Zayn dall'altra, Niall e Leah vengono isolati dal mondo :(
PS. Quant'è bella Candice!
Due coppie, due amici, due sconosciute e una sola notte. Cosa ci si può aspettare da una simile situazione? AAAH, sì, sono curiosa.
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 04:50 pm)

17/06/12, ore 16:07

Ma possibile che tutti i personaggi di questa storia siano perfetti? Skylar è stupenda! Mi piace. E amo quella sintonia che si è creata fin da subito tra lei e Niall. Con Leah di mezzo poi amo questo terzetto. E' troppo mitica Skylar. Il fatto della canzone LOL.

Louis è troppo bello, cazzo. Mi riferisco alla sua persona. Ho amato il discorso che gli ha fatto Ebony, da vera amica quale è.
«Si ok, fai pure. Guarda i marciapiedi insozzati di Londra pur di non parlarmi, non me ne frega.»
«Bene.»
«Bene.»
Si amano.
JULIE, TU SEI MEGLIO DI QUELLO STECCHINO, VUOI CAPIRLO?
Louis incassava i colpi uno ad uno senza troppa fatica, ben sapendo che Julie non aveva nessuna intenzione di fargli del male. Più passavano i secondi e più la forza dei pugni affievoliva, lasciando spazio a delle lacrime che indiscrete e indesiderate cominciavano a rigarle il volto. Toccante.
«Mi dispiace.» Le sussurrò ancora, liberando finalmente i suoi polsi e lasciandola libera di andare. Ma che amore!
E finalmente tocca anche a loro la parte hot.
era Louis. Tu vuoi uccidermi.
Si erano incontrati per caso, si erano respinti per obbligo e si erano amati per desiderio. Un desiderio istintivo e innaturale nel voler credere di essere fatti l’uno per l’altra. Bellissima questa frase.
W LULIE!

17/06/12, ore 15:33

Bellissimo questo capitolo! Nella prima parte ho riso sempre. La reazione di 'Logan' quando Julie stava per chiamarlo Harry è troppo da EL O EL.
Mi fa piacere che Julie e Alisha siano entrate in contatto. Saggio Harry che consiglia a Louis di lasciare la Calder, non l'ho mai amato come in questo momento. Louis, scegli lei. Scegli Julie! E poi lei è troppo bella che non gli fa domande, non è invadente.
"Ho pensato che fossi a casa da solo e ti avevo portato dei cornetti ma Alisha li ha mangiati tutti. Quella ragazza è una forza della natura." Altro EL O EL.
Troppo carino questo quartetto. Mi è piaciuta tutta la scena.

«Devo essere sincera: scopare ti dona. Hai il viso rilassato. Molto bene, Candice. Molto molto bene!» No dico, io pensavo fosse Zayn a parlare ma okay.
Dai, tutto sommato è simpatica anche Rebecca. La diversità che unisce le persone. Sono così diverse eppure sono amiche lei e Candice.
Comunque Zayn e' il SESSO. E' sesso violento proprio!
Il ragazzo le prese la mano e incominciò a giocherellare con essa, in maniera complice. Con la punta delle dita continuava a sfiorare il dorso della mano di Candice, disegnando su di essa dei piccoli e impercettibili cerchi irregolari. Mammina.
«Si, noi. Non so dove mi porterà questa cosa ma ti prego, non farmene pentire mai perché mi sto innamorando di te.» Qui mi sono uscite le lacrime. Finalmente l'ha ammesso! YUPPI! E comunque la maturità di Zayn mi sconvolge.

17/06/12, ore 15:06

Aaaah, Leah s'è decisa finalmente. Anche se la risposta di Niall è stata un po' fredda sono contenta per loro.
Dunque, Liam-Alice. Mi piacciono un sacco. Ho deciso, shippo Lalice. Mi dispiace per Danielle ma come pensa Liam è scattata questa molla e non si può più tornare indietro. Il fatto che lei sia ricca non cambia le cose. Loro si piacciono, faranno sesso e figli maschi. Prima però divertitevi usando le precauzioni. A me non da fastidio che i capitoli siano lunghi, anzi. Anche Florence mi piace, hai dei modi così pacati e gentili. Ispira tanto amore.
Alice mi piace troppo. E' una tipa tosta che non si lascia sopraffare dalle situazioni. Il gioco lo conduce lei. Prende lei l'iniziativa. Se avesse aspettato Liam, aeej, le cose si sarebbero trovate ancora in un punto stabile, senza un punto di svolta. Ma io mo voglio sapere che succede a Lulie, Cayn e Neah dopo il fattaccio. Comunque mi piace il tuo modo di narrare la storia e hai molta fantasia con i nomi dei personaggi. In ogni capitolo ne esce uno di nuovo. In questo addirittura sei. Florence e i fratelli degli amici del fratello di Alice, yo.

17/06/12, ore 14:00

Cara, sei cosciente del fatto che io ho letto tutti questi capitoli in volta sola, sì? E che quindi puoi immaginare come sto. Non trovo le parole per dirti come mi sento. Fatto sta che in queste tre parti di capitolo sono successe una miriade di cose, mancano solo Niall e Leah che fanno sesso e abbiamo fatto. E' vero, è sorprendente come Alisha passi da ragazzina innocente a donna selvaggia. Non me l'aspettavo. Tutta la scena è perfetta.
«Ma davvero?» Replicò Harry, spodestando Alisha e posizionandosi a sua volta a cavalcioni sopra di lei.
«Sta per succedere?» Chiese Alisha, mordendosi il labbro palesemente eccitata.
«Solo se tu lo vuoi.» ODDIO ODDIO ODDIO!
In quelle poche ore, oltre alla corrente, il blackout aveva portato via con se molte cose. Aveva fatto sparire le insicurezze, aveva cancellato le paure e aveva acceso le passioni. E' bellissima questa frase! E mi piace che abbia messo una canzone dei Muse a fine capitolo, capisco come ti abbia ispirata.
Passiamo alla mia coppia prefertia: Lulie. Allora, hanno fatto sesso? Lei gliel'ha data finalmente? Ora organizzo il party, come promesso. Sì beh, io non farei mai sesso in ascensore proprio per il fatto delle telecamere ma dettagli. Quando gli fanno gli applausi, oddio che vergogna LOL.
«Adesso che sei mia finalmente non vorrai salutarmi senza darmi un bacio come si deve.»
(...) E ora lei era sua e di nessun’altro. MARIIIIIIA. Non so quante volte oggi sono morta e resuscitata.

17/06/12, ore 13:34

Mi hai uccisa. Nel senso buono. Ti giuro che sto tremando ancora. E mi mordevo la maglietta mentre leggevo. Io non le posso leggere queste cose, mi fanno sentire così sola, ma tralasciamo. No ma la scena Zayn-Candice è qualcosa di perfetto. Mi sono immedesimata in lei e provavo le sue sensazioni. E' partito tutto da "E se fossi io quella persona sbagliata?" "Ti bacerei. Subito." Le palpitazioni. Poi con "Ti voglio, Candice. Ti voglio ora." e lei che si lascia andare. Vabbè, mi hai ucciso. Io amo la sicurezza di Zayn. Pur stando con una donna più grande. (un po' mi ricorda Pacey e Tamara)

E Louis-Julie? No dico, ne vogliamo parlare? Parliamone. Se mi vuoi, fai qualcosa! Help.
«Io non ti posso volere! E’ sbagliato, Louis. Sbagliato!»
«Ma fregatene di quello che è sbagliato o no! Dio Cristo Julie, si vive una volta sola! Mollalo questo freno a mano!» Apparte che non lo posso vedere Louis che bestemmia, mi hai uccisa una seconda volta.
"E tu mi vuoi?" "Da morire." Ecco.
"Hai vinto, Louis. Sono tua." CHAMPAAAAAGNE!
Comunque devo ancora riprendermi. Hai descritto 'l'amore' di Cayn in modo perfetto, complimenti.

17/06/12, ore 13:14

Sembrano le comiche, haha. Julie e Louis, che incontro casuale! Quando lui ha detto che doveva tornare dentro perché aveva dimenticato il portafogli e il telefono, un po' ci speravo che la incontrasse. "Evitiamo di fare sesso", che cosa carina da dire, Louis, proprio la galanteria sotto i piedi. Quando la voce nell'ascensore ha annunciato il blackout immaginavo già la reazione di Julie. Ma Louis che si prende tutta questa confidenza chiamandola 'Juls'? Oh fly down che ancora non te la da. Praticamente per tutta quella parte ho riso solo.
Il cuore le stava battendo così forte che, anche se faceva la scontrosa, il suo eccitamento non sarebbe passato comunque. Aiuto.
Era come se sentisse il calore che emanava il corpo di Louis dietro di lei, ancora appoggiato a quella specchiera. Il destino le stava facendo un brutto scherzo. Addio.
Zayn. Candice. Aiuto, qua sta per succedere qualcosa di grosso. Bella la citazione di Shakespeare. La curiosità mi sta uccidendo, quindi vado a leggere la seconda parte.

"Élis" mi piace. E' sfrontata e diretta, mi piace. Vabbè giustamente anche Payne doveva trovare la sua donzella perché se no agli altri quattro sì e a lui niente. No, povero! Non so se tifare per Diam o Lalice. Cioè, non ho nulla contro Danielle (quella della storia), mi è simpatica però anche Alice... pippe mentali. E quindi, questa telefonata? Voglio sapere, eh!
Era evidente che ci sapeva fare. Con i clienti, per lo meno. Con i ragazzi ancora non si poteva dire. Perché Liam cos'è? lol
Ma Niall? Piccolino. No, allora: stai tranquillo tanto lo lascerà Greg prima o poi, devi solo aspettare e vedrai come correrà tra le tue braccia like a gazzella. Perché lei ti A M A. (stile Tiziano Ferro <3)
Ja almeno si è liberato di un peso dicendole tutto.
Now that I'm with somebody else, you tell me you love me. 'Sto titolo ci sta tutto!

No no no no. Questa Eleanor del cazzo. Capisco come si sia sentita Julie vedendosela lì a pochi metri da lei. Tutta perfettina
«Chi è quella? La conosci?»
«No, non la conosco. E non voglio nemmeno conoscerla.»
Apparte che non è mai un bene conoscere le proprie rivali in amore ma poi, nemmeno io ci terrei a conoscerla. Vai così Julie!
Sì, lo so che tutti li chiamano Halisha ma finché Harry sarà Logan io continuerò a chiamarli Lalisha, ok? (Ha senso come cosa, no?)
Btw, vogliamo parlare di loro? Di quanto sono perfetti? Sì? Parliamone. Alisha è così bella nella sua semplicità, davvero sembra una bambina.
Beh, un po' mi dispiace per la fan che forse voleva un autografo o una foto da Harry, ma non si disturbano i piccioncini, chiaro?
E questa cosa? «Già. E’ la cosa più bella che esista! Loro sono i migliori, in tutto.» Mi ha colpito. Prima lui era il tipo scorbutico e freddo della situazione, di tutto il gruppo. Si vede che a stare con lei sta riacquistando più fiducia nel mondo dopo quello che è successo e inizia di nuovo a vedere gli altri quattro come i suoi vecchi amici. Non che prima non lo fossero, però hai capito che intendo. E il bacio? Finalmente.
Non appena le labbra si toccarono, Harry le cinse la vita e la trascinò a se, quasi per non farla scappare più. Mi manca il fiato.
Finalmente era suaOk, sono morta.