Give Me Love
di delilaah

15/03/12, ore 22:07

Oddio! All'inizio non pensavo, ma stò iniziando a shippare Liall (o non so come chiamarli).Leah è carina nella sua confusione, Niall è più dolce di una caramella gommosa. Ma approposito, Harry?! Mano nella mano con una ragazza non ce lo vedo, ma sarebbe davvero dolce :')
Sono contenta per queste due coppiette, ma sto iniziando a preoccuparmi per Louis e Julie. La mia Julie. Cosa è successo? Quando Julie fu abbastanza lontana, Louis si voltò di nuovo e vide un ragazzo che scambiava alcuni bicchieri sopra il tavolo.
Aggiorna, aggiorna! <3

15/03/12, ore 20:47

Alisha arrossì e fissò per qualche secondo il pavimento della metro. Poi prese un respiro profondo e, con tutto il coraggio che aveva, avvicinò la sua mano a quella di Harry, e gliela strinse.
Harry non disse nulla. A sua volta strinse la mano della ragazza e poi incominciò a giocherellare con le sue dita, in attesa della loro fermata.

MA SONO DOLCISSIMIII! ok, impazzisco ufficialmente per questa coppia, è BELLISSIMA :)
 e ogni intreccio della storia è bello a suo modo! Distingui ogni parte della storia in modo perfetto, sei davvero brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Giuls x

15/03/12, ore 14:24

sei una niufruierighirgheuihreuireguhrugeh
persona orribile.
prima mi metti atroci dubbi sullo scambio del drink,
poi mi intenerisci con il mano nella mano in metro,
ED INFINE TERMINI COSI'?
ma cosa ti passa nelle retrovie del cervelletto? COSA?
te lo dico io:
1-louis senza quell'altra si da alla pazza gioia con la sua nuova amica
2-harry/logan ha un bel pomeriggio romantico con alisha
3-nial confessa il suo amore, lei ricambia, cenano e si danno alla pazza gioia

insomma non mi sembra di chiedere troppo porco harold çç

(Recensione modificata il 15/03/2012 - 02:26 pm)

14/03/12, ore 22:16

ORA CREPO hadghdfjesfjdjksdashdjask Harry e Alisha si sono presi per mano dshfjsfasdjashajdsf ma in modo serio cdfjskfjsfdsdskdasdfegfjdkadsfdf. La mia otp è reale vado a morire felice bfsefehfjwjdhfjn Non posso ho tipo il sorriso che mi va da un orecchio all'altro, ora mi si sloga la mascella *__________________________*
Avevo già intenzione di scriverti che questo capitolo è moooolto bello, ma dopo quest'ultima chicca penso di poter dire che questo capitolo è fottutamente bello. Nel caso non si fosse capito, sì, shippo parecchio Harry e Alisha.
Guarda un po' te ho iniziato a recensire il capitolo partendo dalla fine. Non va bene, no. Vediamo di fare le cose con ordine. Per prima cose quando hai scritto dell'anziana signora con l'ossessione per i fiori mi è venuta in mente Rose e di conseguenza I'm with you e di conseguenza ho iniziato ad urlare e mi è venuta voglia di rileggere IWY.
Poi, ti ricordi che ti dicevo che non riuscivo a inquadrare bene Leah come personaggio? bene, diciamo che non l'ho ancora inquadrata completamente però penso mi potrebbero piacere assai lei e Niall insieme. Anche se, provo pietà per Greg çç povero, con tutte quelle bugie che Leah gli sta raccontando. Ma poi perché lui e Niall sono così divisi? son curiosa (che novità).
JULIEEEEE. Louis Tomlinson non permetterle di bere perché no, quel ragazzo non ha preso il bicchiere sbagliato. arghh. Louis se succede qualcosa a Julie è colpa tua, capito? e io vengo là e ti prendo a calci nel culo. A calci forti.
p.s complimenti Eleanor per esserti ricordata che hai anche tu delle amiche (PARTY HARD)
Mi sento costretta a modificare la recensione dopo aver letto la recensione della Geo. HAHAHAHAHA una sopra l'altra poi.
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:19 pm)

14/03/12, ore 22:12

WAAAAAAAAAAAAAA!
la mano di alisha, la mano di harry, LE LORO MANI. SI SONO PRESI LA MANO. SE LA SONO STRETTA.
oh mio dio, sono gasata da morire, okay? okay. halisha sta prendendo forma. HALISHA STA NASCENDO. il mio cuore non è psicologicamente pronto a tutto questo amore. okay? okay.
...
senti, mi sto seriamente preoccupando per julie. quella s'è scambiata il bicchiere con qualcuno e louis che ha visto tutto non ha fatto un cazzo. guai in vista, lo sento.
beh, poi se devo parlare di leah e ni.. NO, PARLIAMO DI HALISHA.
sei subdola. lo sapevi di questo pezzo oggi pomeriggio quando mi hai avvisato, malefica. tu lo sapevi che avrei fatto una crisi del genere.. la mia alisha. amore mio bello, ha fatto il primo passo lei. e poi? e poi hanno iniziato a giocherellare con le dita. a giocherellare. ME LO SPIEGHI COME FACCIO A NON ESALTARMI?!
quei due sono l'amore, i miei tesori. #myheartbeatforhalisha
continua, stronza.

14/03/12, ore 22:08

Finalmente Giuls! Ci stavo pensando giusto ieri che era un pochetto che non leggevo il tuo capitolo infatti ho temuto ti fossi dimenticata di avvisarmi e sarei salita a controllare.. Cooomunque..capitolo fantastico..io li vedo, li sento..vedo Lou e la sua spensieratezza, leggendo le sue battute nella mia testa risuona la sua voce dolce, vedo Niall cuccioloso che si preoccupa di non far star male Leah per la commissione improvvisa, con i suoi capelli biondi morbidosi chini sul tavolo a scrivere il bigliettino, Harry..oddio Harry è lui, si capisce perfettamente..sbarazzino, giocherellone, divertente, tanto simpatico e furbetto che cela la sua vera identità chissà poi perchè..forse per paura che lei si ricordi improvvisamente di tutto.. e lei persa ormai nel suo SPLENDIDO sorriso e nei suoi IMMENSI occhioni.. Dioooo Giuli, mi fai star male.. in senso buono ovviamente.. spero nel prossimo ci sia il mio caro Zayn perchè già so che starò peggio di come sto adesso.. Bravissima insomma, brava brava..complimenti..sei fantastica nello scrivere, te lo dico seriamente. Un abbraccio forte. Vals. <3

13/03/12, ore 15:56

Giuliaaa! è assolutamente bellissimo questo capitolo! sei bravissima! :3

11/03/12, ore 12:29

Giuliaaaaaaaaaaa :) scusami tanto se non recensisco l'altro capitolo, ma ormai visto che hai postato quello nuovo lascio una recensione direttamente per tutti e due çç
per prima cosa, bravissima! (come sempre d'altronde) Continua a far evolvere le cose piano piano, personalmente non amo i capitoli lunghissimi in cui avvengono tre miliardi di cose, preferisco quelli corti come i tuoi dove succede tutto piano piano...altrimenti mi perdo per strada ahaha :D Anche questo è un punto a tuo favore, non hai lasciato nessun personaggio in disparte o nel 'dimenticatoio'...complimenti :) Poi vabbè Harry e Alisha sono efkhdgnptrjt, e anche Louis e Julie non sono da meno :D
Come sempre non vedo l'ora che aggiorni, e questa volta cercherò di recensire prima :)
Linda

10/03/12, ore 18:00

Candice e Zayn mi ispirano un sacco, ahahahaha :D
Alisha e Harry sono dolci, aww :3
Tu sei sempre bravissima, i capitoli non sono molto lunghi ma piacevoli e scorrevoli! Aspetto il "punto di svolta" ahahah al prossimo :) x

10/03/12, ore 15:05

Non sono una grande "recensitrice" di fanfiction in questo fandom, perchè spesso neanche le finisco di leggere. Sono banali, improbabili, noiose, tutte uguali. Questa non lo è. E' scritta benissimo, uno stile semplice e scorrevole, niente è forzato. Insomma, ho letto tutti i capitoli in una sola sera, li ho divorati.
Mi piace tantissimo, per questo ci tenevo a fartelo sapere. Ti faccio i miei complimenti! :)
Aspetterò il tuo prossimo capitolo, intanto ti metto nelle seguite :)
xoxo

10/03/12, ore 14:38

Ehi Giuls! Mi piace tantissimo come scrivi..il fatto che siano presi tutti in causa poi è molto interessante.. Anche questo capitolo è fantastico.. Tutti che sembrano presi o per lo meno in qualche modo interessati ad una ragazza.. mm..non vedo l'ora della famosa svolta.. eheh un bacione <3
L'ho scritta ma poi ho deciso che dovevo aggiungere che finalmente ho capito com'è andato l'incidente..Grazie piccolo mio Zayn.. e Harry è favoloso..quel "Ti fidi di me?" da film proprio.. bravissima ancora <3
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 02:41 pm)

10/03/12, ore 14:20

«Ti fidi di me?» La interruppe Harry, sorridendo. Alisha annuì, e arrossì leggermente mentre afferrava la sua mano.
«Si,» Gli rispose poi Alisha, «Mi fido di te.»

SONO TROPPO DOOOLCI :3
sono bellissimi! E Zayn ci sta benissimo in quella situazione, con la 27enne, eheheh, ahah no che sto dicendo?
bellissima FF e aspetto con aaansia il 'punto di svolta' !
baaci

10/03/12, ore 14:05

Oh, finalmente sono riuscita a capire la dinamica dell'incidente ù.ù grazie Zayn per questa spiagazione lampo che mi chiarisce un po' le cose. Vedi, questa storia insegna che: 1. non si deve guidare ubricahi 2. non si deve lasciare che un amico guidi ubriaco neanche per pochi metri. CAPITO ZAYN? Ripetiamo insieme: "Non si lascia guidare qualcuno ubriaco neanche per pochi metri, sopratutto se il suo nome è Harry Styles". Ora, Zayn, ripetilo fino a quando non ti entra bene nel cervello.
Toh, vedi un po' te. Mi tocca fare lezione a sti giovani d'oggi, non capiscono niente. Detto tra noi, io non lascerei guidare Harry neanche da sobrio, quindi.
Ma tu mi avevi detto che Candice era così vecchia? 'o' Non importa, è amabile lo stesso. Dai Zayn, si capisce che ti piace quando ti massaggia il ginocchio, anche se indubbiamente vorresti ti massaggiasse altro. Per ora accontentati.
ALISHAAAA. Lei i Julie si contendono il mio amoreeeee awww. La dolcezza. Non so me la immagino bellissima, sempre sorridente, sempre dolcissima. La sposo, posso? Ma quanto tenerosi sono quando si prendono per mano? *__________* ho gli occhi a forma di cuore. Mi piacciono troppo, devo smetterla hahahahaha.
Si Giulia, hai individuato il problema. Questo capitolo è decisamente troppo corto çwç me ti perdono perché hai aggiornato in fretta <3

10/03/12, ore 10:41

Zayn asdfghjkjhgfdsasdfghjkl
Harry sdfghjklkjhgfdszdfghjkl
Okaym basta ahahahaha
Ci vogliono anche questi capitolo, credimi, fanno un po' da collante e per quanto possano sembrare inutili, sono fondamentali.
Bravissima piccola mia <3

09/03/12, ore 22:26

... HALISHAAA!
«Si,» Gli rispose poi Alisha, «Mi fido di te.»

della serie che ho sentito il mio cuoricino riempirsi di tanto caldo amore. ♥ #myheartbeatforhalisha
dio, ma quanto carini sono? giulia non hai creato due personaggi, ma due cuccioli.
e zayn con la milf? ahahahah, scherzo. sai che all'inizio quando mi avevi rivelato lo spoiler ero rimasta un pò "wtf"? beh ritiro tutto. devo ammettere che ora mi piacciono parecchio, tutto quel "ti tocco, ti massaggio, ti faccio male, ma sotto sotto so che ti piace". che razza di porcellini. :3
- e fu così che al secondo posto, messo lievemente in ombra dall'insuperabile ship halisha, si fa largo zandice. -
prevedo tanti figli maschi mia cara, buona ragione per postare al più presto il prossimo capitolo!
xx, sboldra.