Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

07/06/12, ore 13:38

Ma io lo saaaaaapevo. sisi, zayn non poteva tradirla :') ghdkufjgdjxkgjxk
mi sento soddisfatta,sappilo.
ok, voglio dirti solo che se questa ff sta per finire, la mia morte è vicina (?) çç
non voglio che finisca *piange*.
ritornando in me,voglio dirti che il capitolo è stupendo ijgifdigidlkgj
ora voglio sapere cosa combina morgan, rivedrà malik? devo saaapere D:
continua presto <3

06/06/12, ore 22:11

Lo sapevo che era solo una bugia! Lo sapevo, porca paletta! Yuppi! :)
Finalmente i tasselli stanno andado tutti ai loro posti per fortuna! Adesso voglio proprio vedere cosa succederà non appena Ash arriverà in quella scuola e incontrerà Zayn! SURPRISE! ahahah! :3
Al prossimo!
Sky

06/06/12, ore 21:41

Hola Morween! Alloora il capitolo è sdfghjnf vnhiklk,man. Ho immaginato Ash urlare di gioia nella mia testa! La coppia Morgan-Malik regna! Ah cosa vuol dire che sta per terminare?! No ragazza così non va bene!!! Ahahha
With love

Ro :* :*

06/06/12, ore 21:23

Come sta giungendo al termine?:O vabbe comunque NON  PUOI lasciarci così sulle spine, sigh ç.ç
Però dai almeno ora sa dov'è, e puo andare da luuuui, e poi si parleranno e il resto vien da sè:D
Mica ha un'altra? No, vero? ahah no. Devo smetterla, sisi!
hahaha e poi povero Niall quando Ashley gli ha detto:'Lo sai che ti amo?' ahahahah piccolo!
Vabbuò non mi dilungo:) so che sta volta dovremmo aspettare di più dato che devi scrivere tutto da 0 quuuindi prego Dio che questi giorni passeranno subito u.u
Ormai sono dipendente da questa storia..! vabbè, dai, al prossimo capitolo:D
kiss:*

06/06/12, ore 21:21

IO LO SAPEVO! TE L'AVEVO DETTO CHE LUI MENTIVA! IO LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Adksjbvbdkijsbvusibdusdvbuddusbvudsbv *-----*
Dio, sono così felice quando ci azzecco per una volta!
COSA SIGNIFICA CHE STA PER FINIRE? MI VUOI MORTA?!
E io come faccio a stare senza la mia Ashley? Morirò, ne sono sicura....
Una parte di me morirà alla fine di questa storia, mentre un altra si attaccherà morbosamente a Amber dell'altra FF finché anche quella finirà e io vagherò nell'oblio aspettando un nuovo capitolo di Psycopotato che non arriverà....
Il pessimismo mi pervade stasera....
DEVO STUDIARE LATINO E SPAGNOLO CONTEMPORANEAMENTE! Yo creo que manana serà un dià muy dificil çwç
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.
So che ce la puoi fare, te lo dice la tua fan numero 1!
Yo te quiero muchissimo. (Tiè pure il saluto internazionale :'D) ♥ ♥ ♥ ♥

06/06/12, ore 21:11

MALIK E MORGAN RITORNERANNO INSIEME SHALALALALALAL KSDJHFJKSDGHKJSDGF MUHAHHAHAHAHAHAH KSZDJFHJSKDFGH HAHAHAH ok basta

06/06/12, ore 14:07

Morweeeen! Alloora da come hai capito da tutti i tweet che ti mando adoro la tu FF *-* Non puoi fare questo ad Ash! Ogni volta che leggo che sta male piango! Morgan-Malik for life! Continuaa

Ciaoo :***
Roo!

05/06/12, ore 19:04

Sciao Mel :*
quanto è triste Ash, piccina!
e quanto sono teneri lei e Harry, mi è piaciuta tantissimo anche a me quella parte **
infatti l'ho riletta una seconda volta.
coooomunque sono proprio delle capre ahahahahaah
e vorrei essere con loro a farmi fare il solletico *piange* ahahhaha
scappo cicci, aggiorna presto, baci.
polla <3

05/06/12, ore 09:58

Stupendo, aspettavo tanto questo capitolo, mi è piaciuto un sacco il momento Ash-Harry :)
Aspettiamo tutti con ansia l'altro capitolo perchè penso di non essere l'unica che non ha capito un emerito cavolo di quello che è successo tra Ash e Zayn C; Much love.

04/06/12, ore 11:02

CI. SONO. RIUSCITA.
amami Melania, cazzo amami!
sono tipo cinque giorni che non smetto di leggere la fanfiction - anche se spesso non ho avuto tempo - e finalmente ho finito tutti i capitoli! sono felice che tu abbia messo il 25 prima che io potessi leggere il 24 perchè alla fine del penultimo che hai messo (che cosa contorta) , ti volevo uccidere :))) ma evito perchè se non ci sei più poi non posso sapere come continua la storia eheh e sono abbastanza curiosa quindi vedi di muovere il culo e postare tra qualche giorno <3
cerco di riassumere tutte le recensioni che avrei lasciato nei capitoli precedenti, in una sola: amo il fatto che Ashley sia una stronza (nella gif che hai postato di lei, è bellissima fjhfj), anche se poi per la roba di Niall è diventata depressa lol vabbè dettagli, poi c'è stato il periodo con Zayn che era jfkhfkjfhkjf e ora di nuovo depressa. una volta per tutte, fai stare bene sta poveraccia!! Niall e Ashley mi piacevano taanto insieme, lui era troppo carino, ma dopo è stato stronzo ad andare a letto con Liz.. o un nome simile.. scusa l'ho letto ieri e già la mia memoria ha rimosso quei dati. ppppoi. anche con Zayn mi piaceva, avevano un bellissimo rapporto, e quando all'inizio si stuzzicavano in quel modo mi facevano crepare!! Ma secondo me per il fatto che lui sia andato via c'è qualcosa sotto.. è impossibile che vada via solo per una ragazza.. bah lo scoprirò presto! Mh, Liam è un cretino che va ancora dietro quella tiziadicuinonricordoilnome, cioè è una zoccola. Louis fa scassare con le sue battute inopportune ed Harry è dolce aaww mi piace. in realtà mi piacciono tutte le diverse personalità dei "personaggi". complimenti Mel (la confidenza) la tua storia mi ha fatto intrippare di brutto AHAHAHAHA
ed per finire: se mi avisassi su twitter quando posti, mi faresti un graaaandissimo piacere. non ti costa niente, dai. cc
sono quella @biebzismyhero eh (chi poteva essere una tale rompipalle se non io?)
un bacio, bella.

04/06/12, ore 01:14

È davvero una storia fantastica. L'aggiornamento è regolare, l'autrice non ritardato di troppo. I capitoli sono lunghi e molto ben scritti, si vede che l'autrice li rilegge e presa molta attenzione ad ogni singola frase. Non ci sono abbreviazioni, ne è volgare. Penso sia davvero la fan fiction per eccellenza.

04/06/12, ore 01:11

Boh, che dire. Leggo la tua storia da un sacco di tempo, sebbene io preferisca quelle già complete. La seguo penso dal terzo capitolo se non sbaglio, non ho mai recensito perché sono solita farlo all'ultimo capitolo ma io amo questa storia e non stavo più nella pelle a dirtelo. È davvero ben scritta, nessun errore/orrore e si vede che fai molta attenzione a ogni singola frase. Non sei mai prevedibile, il che è una gran cosa, fidati. E..non so che altro dirti..davvero davvero davvero magnifica. Complimenti ;)

Ps: ti prego continua al più presto.

03/06/12, ore 22:52

Harry e Ashley sono dolcissimi, ma sinceramente..io spero in un ritorno di zayn, non so perchè ma questa cosa che lui l'ha tradita mi sa di bugia, come se lui l'avesse voluta allontanare per qualche motivo.
Bho, ahah in ogni modo fa tornare zayn ti prego, quei due devono assolutamente stare insieme. akskalsalsalskal

03/06/12, ore 22:45

fnjksdycbaieuvbsjsocnnsubskvnghcauucnvjds okay,basta. Ti rendi conto di cos'è questo capitolo? E' la meraviglia più assoluta e se tu non fai tornare Malik e Morgan insieme ti giuro che ti uccido,okay? Okay.
Much love for you,Mel. Perdonami,è l'ora che mi sclerare e blaterare cose senza senso LOL
Anyway,ti prego di non far passare secoli tra un capitolo e un altro okay? Perché potrei morire e tu dopo mi avresti sulla coscienza.
Basta,mi levo dalle balls.
So muuuuuch love xx
F.

03/06/12, ore 22:16

ma ma ma ma ma ma ma Zayn ritorna, veeeerooo?!
Si Giulia! Noon ti preccupare! Jawy torna subito xk non può lasciare la sua Ash!
Ah! Meno male! Mi fai dormire tranquilla!

ti rendi conto che mi faccio i monologhi da sola per colpa della tua maledettissima e interessantissima e bellissima storia?!?
Bah.. Renditi conto..Conta che io e una mia compagna di classe (Giorgi J La Sorridente) non facciamo altro che parlare di quello che succede nelle tue fanfiction! Renditi conto, SEI UNA STAR! vbb devo dormire! Buonanotte <3