Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

09/03/12, ore 13:15

Waaa Mel mi deludi ! Niente sesso ? AHAHAH
Nah scherzo ( e c mancass u.u) tanto so che succederà qualcosa nel prossimo capitolo è.è
Oh mi piace sta scuola poi ci sono pure quei cinque figoni, voglio dire ;)
Oddio amo Morgan ! Ha il carattere come il mio perciò, non che io vada a letto con tutti quanti, non intendo questo LOL
Detto questo, aggiorna presto :3

WITH LOVE, POLLA <3

09/03/12, ore 00:27

Guarda. Non so più che dire. Sei sempre più fantastica. Migliori di giorno in giorno. Amo le tue storie a rating rosso. AHAHAHHAHAH Si. A volte sembro una vera e propria matta.
Questo capito è perfetto; come lunghezza, per come è scritto, per lo stile. Per tutto!
Non so che dire; cioè non c'è molto da dire anche perchè diventerei monotona.
Mi piace questa storia; anzi no. Di più.
Continua così e.. e non lo so okay? Magari riceverai quintali di recensioni! uù
Aspetto il capitolo eh!
Baci @hesphenomeniall xx

08/03/12, ore 23:37

aaaaaaaaaaaaaaaah.
non puoi farmi questo.
dio santo, malik è così sexy (?)
e quella tizia è una smorfiosetta del cazzo, sai, se ne trovano tante in giro oggi.
bla bla bla bla, sai cosa penso, sisi.
wohoooo, continua così baby.
BUYAAAAAAAAAAAA

08/03/12, ore 22:42

SIIIIIIIIIIIIIIIIII, SONO SEMPRE IO QUI A ROMPERTI LE PALLE uhuhuhuhu*-*
AHAHAHHAHA, NON TI LASCERO' MAAAAAAAAAI NANANANANANNANANAAAAAAAAAAAA. (BASTA)
COOOOOOOOOOMUNQUE, AMO QUESTA STORIA COME L'ALTRA EEEEEEEEE... SEI SEMPRE LA SOLITA STRONZA IMMAGINO! AHAHAHHAHA.

SEI BRAVISSIMA MEL <3<3

08/03/12, ore 22:09

amo il modo in cui scrivi, adoro sia questa che l'altra FF *O* ti prego non tenermi così sulle spine :))

05/03/12, ore 17:47

È colpa tua se faccio strani sogni alla notte e strani film mentali durante le ore di matematica.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ma comuuuuunque, sono troppo belli. Già sono un po' perversa, ma chi non lo è con Malik davanti? (questa è una frase da bimbaminchia, non prendermi per una di loro ahah) Coontinua assolutamente cara c:

05/03/12, ore 13:19

Mel, dio mio, eccoti qua ! Finalmente !
Stavo in ansia per sto' capitolo u.u
Mmm molto bello è.è
Secondo me dovresti scrivere una FF a rating rosso tu, già ti ci vedo AHAHAHAHA
VOGLIAMO I CAPITOLO PIù LUNGHI ! *protestarono tutti*
Okey non sentirti in colpa, noi amiamo quando scrivi queste cose ** ( BASTA! ritorno ad essere normale u.u!)
Aggiorna presto :3
WITH LOVE, POLLA <3

05/03/12, ore 12:39

KMDNFDGNHFD CONTINUA SUU.. VB SE I CAPITOLI LI FAI LEGGERMENTE PIU' LUNGHI è MEGLIO, MA VANNO BENE ANCHE DI QUETA LINGHEZZA :) COTINUA PRESTO!

05/03/12, ore 11:39

Salve!
Dunque come posso cominciare?
Sei ancora al secondo capitolo ma non mi importa. Come l'altra storia che hai scritto mi piace molto. Ragazza, scrivi fantasticamente, fattelo dire!
Come ho detto siamo ancora al secondo capitolo e già si 'scopano' ma non importa; le tue storie mi affascinano per questo. LO GIURO. NON SONO MATTA! AHAHAHAH.
Adoro il modo con il quale riesci a rendere reale ciò che non lo è.
Trovo questo capitolo abbastanza interessante. Sono molto curiosa su come lo farai continuare. Morgan e Zayn anche se si son 'incontrati' solo ora, li trovo molto affiatati, dunque FANTASTICI.

A proposito della lunghezza dei capitoli direi che questo non é male ma a dirla sul personale mi piacciono di più quelli lunghi. (non pensare male, lungo...LOL)
Con questo ti saluto o mi uccidi! CONTINUA COSÌ RAGAZZA!
Baci @hesphenomeniall xx
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 02:47 pm)

04/03/12, ore 21:34

Questa storia mi piace LOOOOL
shjashajhaj amo il fatto che entrambi si comportano così,e poi anche ora ci hai lasciate sulle spine.
Non mi stancherei mai di dire che tutto ciò che scrivi è merviglioso,la lunghezza (ok,sto diventando perversa) è ottima,ma potrebbe essere
anche più lunga,come cosa (???)
Ok,uccidetemi.Grazie a te sto diventando pervertita.
Ciàà continua presto <3
#Much love,me.

04/03/12, ore 21:22

E io me ne arrivo con l'8 recensione OH FALALALA.
Do si doo re do sì,.
Allora, ehm. Si. Appunto sì.
Che bello. Adoro il modo in cui descrivi LO SCOPO (?)
si dai, non capite male, LO SCOPO DELLA STORIA (wtf?)
Si, recensione positiva, tutto bello blablabla.
Diciamo che Malik mi ricorda la canzone BELLO E IMPOSSIBILE CON GLI OCCHI NERI
E LE SUE LABBRA DA BACIARE, TANTO TANTO TANTO (?)
ammettetelo, ci azzecca e ci sta un botto.

Continua.

04/03/12, ore 21:11

uhhh, si fa intrigante la storia, oh(?).
okay, non mi aspettavo che si baciassero, però boh, sembrano già una coppia perfetta dmfgdjfdhgk *--*
vabbé, sono i primi due capitoli e io mi faccio già i film mentali, non voglio immaginare cosa farò quando continuerai(?)
no, okay, keep calm.
anyway, Morgan mi piace particolarmente come personaggio, non so perché, forse per il suo essere trasgressiva uu
ah, sappi anche che amo il fatto che tu aggiorni velocemente le tue fan fiction dfhjsdkgh *--*
okaaaay, ora vado uu
barbona, continua(?) :')

04/03/12, ore 20:26

ullallà. ammetto che mi hai sorpresa. lol
non pensavo morgan lo baciasse. lol.
un calcio nelle palle avrebbe aumentato la tensione.
comunque, non voglio essere monotona, quindi; QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO!
e ah, buona giornata dei contrari. <3
MUCH LOVE, TROIA.

04/03/12, ore 19:19

hey mel! forse dovresti allungare i capitoli.. giusto un pochino! per il resto non c'è niente da dire, anzi, sei molto brava a scrivere!!
un consiglio: metti i dialoghi in neretto così quando si legge non ci si confonde tra le righe!! <3

04/03/12, ore 19:01

Bhè io amo troppo la protagonista, mi piace troppo la sua personalità **
Zayn il solito puttaniere eè
Per me i capitolo vanno bene così o anche più lunghi, come preferisci a me va bene tutto (?)
Laura :)