Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

28/05/12, ore 21:44

No vabbè ma forse sarò l'unica ma a me vengono i battiti accellerati quando leggo le parti con Zayn e Ash *w* Niall mi fa tenerezza ma non c'è proprio storia tra lui e Zayn! Ad ogni modo quel tuo spoiler mi ha fatto preoccupare :O Hahah ritorniamo a Malik e Ash con un rapporto di odio-amore?! Sono troppo curiosa quindi aggiorna presto...ancora complimenti...Un bacio...Lauxx

28/05/12, ore 21:41

:3 capitolo fantastico (come tutti gli altri del resto!!) Davvero sei bravissima a scrivere e adoro questa FF *.*

28/05/12, ore 21:12

Tu vuoi vedermi morta! Non puoi, ripeto, non puoi mettere uno spoiler del genere! Sigh sigh..e ora io come faccio?
Lo ammetto sono in ansia, sono curiosa tu non immagini quanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Cooomunque, Zayn e Ashley sono ahfghaajkdhfs *-* la scena dei corridoi e della prof rompi palle è stata fantastica. Per non parlare di come ha "sbattuto in faccia la porta" a Horan, la dice lunga su quello che prova per il signor Malik :)
Aggiorna prestissimo, ora mi accingo a dare un legger il capitolo di Human Life ^^
Al prossimo bella :3
Sky

28/05/12, ore 21:03

Questa storia merita tanti lettori. è bellissima.

28/05/12, ore 21:03

Cioè, zayn e ashley sono meravigliosi! Poi come morgan ha congedato niall, fa capire che a zayn ci tiene davvero*-*
Però dai noo, con quello spoiler mi hai ucciso! non puoi distruggere la bellissima meravigliosa stupenda emozionante coppia ZASHLEY.
Ti preeeeego no! Basta che vado in tilt.
continua presto pleeeeeeeease:)
Un bacio:**

28/05/12, ore 21:02

Questa storia merita tanti lettori. è bellissima.

28/05/12, ore 21:02

Malik darà una notizia ad Ashley che la lascerà spiazzata,riportando tutto al punto di partenza.
al punto di partenza in che senso?
no ti prego.
questi due devono stare insieme porca paletta çç

28/05/12, ore 20:58

Oddio,che meraviglia Ash e Malik sono veramente kshjgdjdjkajdk :')
Amo la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci baci
Federica ♥

28/05/12, ore 17:27

Se non continui ora giuro che ti prendo a pugni Ahahahah :') <3

27/05/12, ore 11:24

Io vorrei aspettare e recensire dal pc perchè dal telefono faccio degli errori terribili e la correzione automatica mi fa scrivere cazzate ma non ce la faccio ad aspettare!
Ajsbshwnisuqihduxjeixhdudji dio, non ho parole.
Però stavo pensando ad una cosa... Tutto si sta piano piano aggiustando...Significa una cosa sola... Sta per finire non è vero?
Me lo sento cwc
Spero solo che sia soltanto uno dei miei presentimenti inutili (ma purtroppo sempre veri cwc)
Non ho nemmeno riletto questa recensione, la invio, probabilmente ci sono cose obbrobriose ma ricordati che sono la tua fan numero 1. Yo.
Love ya.

26/05/12, ore 22:12

Capitolo ahdghadhjagf *-* anche se mi è un po' dispiaciuto per Horan, insomma ok che l'ha trattata di merda però è arrivato a regalarle pure la sua lettera come collana. Però questo non basta, le persone non si comprano con i regali e con le cose materiale.
Comunque, finalmente Malik e Morgan stanno "insieme" (?) o qualcosa del genere e non hai idea da quanto aspettassi questo momento. Insomma, siamo sincere, insieme quei due sono una vera e propria bomba!
E io li adoro. :3
Scrivi in modo meraviglioso.
Al prossimo capitolo, one kiss <3
(ti seguo su twitter, se vuoi seguirmi sono @_Favols)

Sky

26/05/12, ore 21:57

Mi si è stretto il cuore quando Ashley ha rifiutato Niall così direttamente,lui è stato così dolce da regalarle pure la sua iniziale :( però nonostante tutto lui l'ha fatta soffrire e si merita un po' di felicità,felicità che Malik sembra donarle. Detto questo,non mi dilungo. Sei assolutamente fantastica,nulla da aggiungere.
Al prossimo capitolo,Federica.
P.S. ti ho seguito su Twittah,sono Thanks_Mars

26/05/12, ore 20:18

poi un giorno magari mi dirai dove le hai trovate le cose della dimostrazione per assurdo, fa paura .-. Ok amo la coppia di Morgan e Malik, ma Niall mi fa troppa tenerezza! Non si può trovare un'anima buona anche per lui?

26/05/12, ore 20:09

Akjsndfopehibfg0irthbgprmjbugporhjbtgorthbg E' SPLENDIDO!
Cioè Zayn, poi Ashley, poi la Cordon, poi Niall, poi la scatoletta rossa... aaaaah mi scoppia il cuore!
Io AMO la tua ff!
Se vuoi passa da me: ne ho una anche io!
Un bacione, Serena xx

26/05/12, ore 19:13

Io sono follemente innamorata di Zayn e Ashley ... no davvero sono troppo ASQWERPòNBGAB *w* Niall mi fa un pò pena ma insomma cosa pretende dopo quello che ha fatto?! Continua presto perchè adoro questa FF e ti prego aggiorna anche Human Life *_*... Un bacio...Lauxx