Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

03/06/12, ore 21:45

La parte di Harry e Ash è in assoluto la più bella di tutto il capitolo, era così dolce. Però manca Malik, eccome se manca. Ancora sono un po' confusa sulla faccenda, sul perchè se ne è andato ecc..ovviamente tutto si farà più chiaro andando avanti, no?
Scusa per la breve recensione ma sono di fretta :3 Aggiorna presto!
Sky

03/06/12, ore 21:34

é semplicemente stupendo tutto quello che scrivi... Ho aspettato il capitolo con tanta ansia, ma ne è valsa la pena... Voglio proprio vedere come va a finire alla nostra Ashley *o*

03/06/12, ore 20:07

Mi manca Zayn çç taanto, tanto!
Harry è sempre adjhasfk però Zayn è Zayn ...insomma non si può sostituire così.
Io vedrei di più Ashley e Louis ...sisi, non so, mi ispirano amore (?)
A te la scelta:) Però farai rientrare Zayn nella ff, veeero?? *occhi dolci*
Mi basterebbe anche che Ash lo insulti o qualcosa del genere, oppure *tosse*
qualcosa di più *tosse*.
Con Niall ha fatto bene, avrei fatto la stessa cosa! E come l'ha spento hahaha #MorganRegna Yo.
Vado a mangiare bellezza :)
Salutami le tue capre (?) lol
-V-

03/06/12, ore 19:33

Ommiodio ti ho già detto che ti amo vero?! Bene te lo ripeto :TI AMO! Amo questa FF e più di tutto amo Zayn Malik (you don't say ? ahah) quindi fallo tornare presto! Ash lo amo,lui la ama quindi facciamo questo matrimonio e non se ne parla più giusto?! No,lo so ho torto perchè questa FF deve durare all'infinito altrimenti non so cosa potrei fare ahah Ad ogni modo adoro la parte con Harry,si vede che i ragazzi tengono ad Ashley tantissimo MA soprattutto si vede che a lei manca la persona fondamentale! Niente di meno che quel bel pezzo di ragazzo di Malik! :) Non essere così cattiva e non farci aspettare così tanto perchè noi aspettiamo davvero come Natale (?) il giorno che tu posti...Un bacione...Lauxx

03/06/12, ore 19:31

Eccomi quuuì. devo dire un paio di cose:
Primo, mi sono resa conto di amare anche harry e morgan hgiuhdkgjmdf, sono una cosa tenerissima oh *O*
MA, ma c'è sempre un ma (?) morgan e malik rimangono i miei preferiti çç
Falli ritornare insieme, o almeno facci sapere che fine ha fatto malik, perchè già mi manca. HAHAHAHA çç
Quindi o lo fai tornare tu di tua spontanea volontà, oppure ti costringerò perchè te lo ricorderò in ogni santissima recensione u.u
Non osare far ''avvicinare'' morgan a qualcun'altro perchè, perchè ti uccido ragazza e.e
Aaanzi, ti uccido per il capitolo precedente (andavo di fretta) D':
E comunque, il capitolo è bellissimo hgiuyhdgkd.
continua presto <3
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 07:34 pm)

03/06/12, ore 19:11

"E soprattutto quando ti chiedi cosa stia facendo in quel momento la persona con la quale prima condividevi tutto questo?
Non importa la risposta, ma in ogni caso quella camera aveva bisogno di Zayn Jawaad Malik e...anche io."

Aaaaaaaah fai ritornare Malik! Tanto lo so che ritorna lalalaa! Cioè si amano DEVE TORNARE.
E lei è dolcissima, vedendola ancora così innamorata e nostalgica del nostro Jawaad*^*
Non farci aspettare trooooppo o se no mi viene una crisi:O Ogni giorno controllo se hai aggiornato, e quando vedo che c'è la freccetta vicino all'ultimo capitolo letto vado in tilt! Si, mi sono rincoglionita:\
Bene ho finito il mio monologo, alla prossima:3

03/06/12, ore 18:57

Bello, bello, bello, bello, bello [...]
La tua ff  fa sognare!
Però mi manca Zayn :(
Niente di più da dire, a parte continua presto!

03/06/12, ore 18:18

Odio recensire dal telefono, ma in teoria starei studiando biologia quindi ti devi accontentare di un mio sclero da qui...
Allora.... Non so se hai letto la mia recensione all'altra FF ieri, ma sono andata al mare.
SONO TUTTA,TOTALMENTE USTIONATA. Odio mia madre.
Ora passiamo alla recensione vera e seria (?):
1: IO SONO SICURA CHE NON C'È NESSUN'ALTRA, E LO SANNO ANCHE GLI ALTRI 4 COGLIONI E PRESTO LO SAPRÀ ANCHE LA MIA ASH.
2: Harry e Louis sono tanto asjsjsbsjsbdjdbje,cuccioli loro *-*
3:Quando torna Malik? Io lo so che torna, tu lo ami troppo er starci lontano così tanto, lui arriverà e si sbatterà felicemente con Ashley (?) cwc
Devo ammettere che mi manca, non c'é da un solo capitolo, e mi manca... E Niall, non ci stai facendo mettere Ash perchè lo tieni da parte per me, vero?
Basta il sole mi ha dato alla testa.. Torno a studiare Lamark, Darwin e Mendel e i suoi piselli. LOL.
Love ya so much.

03/06/12, ore 18:14

hygbjuhygb oddio :')
Però non è giusto: Zayn deve muovere il culo e tornare dalla Morgan, okay?
Non vale così çç hahaha :')
Continua presto è bellissimo :3

03/06/12, ore 17:58

Oddio, muovi il culo e scrivi l'altro capitolo, subitooooooooooooooo! Porca miseria, mi fai morire! E' bellissima<3
Ciao figona xx

03/06/12, ore 17:12

fai tornare zayn jawaad malik prima che mi venga una crisi isterica. ok? ok.

03/06/12, ore 13:01

Ciao Mel :3
è bellissimo sto capitolo, a momenti piango çç
e so che dovremmo odiarti per quello che hai fatto ma io non ti odio lalalaaaa
perchè so perchè lo hai fatto ! cioè la mia mente agisce a volte u.u
praticamente ho pensato che:
lui l'ha lasciata perchè ha deciso di andare a giocare a basket con Cory e siccome non vuole che Morwen lo segua perchè ha fatto tanto nella sua vita per il suo futuro, e sapeva che se gli avrebbe detto che se ne andava per quel motivo lei lo avrebbe seguito, ha deciso di dirle che la lasciava perchè ci stava un'altra.
so che è cosi perchè la ama, si capisce benissimo, specialmente quando le dice "Come fai a non odiarmi Morgan?A non essere scappata via?Io in questo momento mi sto odiando."
perchè lui si pensava che gli avrebbe detto il fatto e Ash sarebbe scappata via così sarebbe stato più facile in un certo senso ma siccome lei è rimasta perchè lo ama davvero e voleva capire, lui non c'è l'ha fatta e l'ha baciata. **
okey apparte questo, si penso tanto a volte e.e, scappo perchè sono ancora in punizione .-.
ciao tesoro, polla <3

03/06/12, ore 11:22

nooooooo, io amavo la coppia Ash-Malik ....dimmi che ritorneranno insieme ti prego
Comunque volevo dirti che questa fanfiction è stupenda l'ho letta tutta d'un fiato in 2 giorni .....COMPLIMENTI
P.S. continua al più presto

01/06/12, ore 22:50

AGGIUNGIMI PURE NELLA LISTA DEI TUOI FUTURI ASSASSINI.
No, seriamente, non puoi farmi questo! Zayn che lascia Ash? Per un'altra? Non se ne parla. Però se mi dici che adesso lei si metterà con Harry sei perdonata! Sinceramente parteggio per questa coppia da un po' ;)
Ti prego continuaa!

PS Non te l'ho mai detto, ma mi piace molto come scrivi! Ho letto tutta la FF in 2 giorni e sinceramente, si notano molto i cambiamenti, in meglio ovviamente! Negli ultimi capitoli è tutto più fluido, più scorrevole, e credimi, per una che la legge all'1 di notte sotto le coperte quando ormai è pressoché rincoglionita, è una cosa fondamentale! Continua così :)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 09:37 pm)

01/06/12, ore 17:49

Diooo D: sto quasi piangendooo :'( smettila di scrivere così fottutamente bene♥