Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

17/06/12, ore 15:56

Non ci posso credere, è finita. Cazzo è finita :')
Oddio mi è uscita una lacrima, cavolo sei meravigliosa ! Davvero, scrivi benissimo e hai reso questa storia talmente vera che mi ha coinvolto tantissimo. Poi questo capitolo è di una dolcezza unica... e se facessi una seconda stagione di questa storia? Sarebbe bellissimo. Human Life già mi sta appassionando e siamo noi a dover ringraziare te per regalarci storie favolose. Grazie, questa storia è stata meravigliosa. :')

17/06/12, ore 15:47

Oh mio Dio ho amato questa storia meravigliosa. Porca puttana che bella. Dopo tre anni è ritornato l amore. Cazzo la tua FF è meravigliosa. Leggo anche Human Life ed è stupenda. Continuerò a seguirti ragazza.
Ti amo sappilo.
Federica

17/06/12, ore 15:33

Oddio. È finita. Non ci credo.
Mi ero affezionata a questa ff, ad Ashley, a Zayn, a tutti.
Non è banale, non lo è mai stata forse è questa la cosa che mi piace di più. Mi hai sempre sorpreso con ogni capitolo :)
Ho letto la tua precedente storia e sto seguendo human life e sono entrambe bellissime. Hai davvero molta fantasia e scrivi benissimo Mel.
E ricordati che sei bellissima, sia dentro che fuori, altro che quella Mohn o come si chiama.

@devonnesheels

17/06/12, ore 15:11

Cazzo, sono in lacrime, mi ero affezionata un sacco a questa FF credo che adesso inizierò a rileggermela dall'inizio :'D adesso non vedo l'ora che tu vada avanti con Human life :-) Ps: mi mancherà questa FF, mi mancherà Ashley Morgan.

17/06/12, ore 15:11

Lo ammetto,mi è scappata qualche lacrimuccia nel leggere questo capitolo. Oddio, non posso credere che sia finita..mi ci ero affezionata davvero tantissimo.
Mi mancherà da morire, sappilo.
Il finale è stato dhjahsjajhka *-*
Mi è piaciuto troppo la parte in cui Ash cancella l'ultima famosa frase dal tema di fine anno..aggiungendo un "fate fincìta che non l'abbia mai scritto." E' stato spettacolare.
Sky
xx

17/06/12, ore 14:41

C'è io non posso credere che questa FF stia finendo DDD'''':  (Per la cronaca avrò letto una ventina di FF ma questa è sicuramente LA MIA PREFERITAAAA!!! ) e anche se hai già scritto il finale non puoi separarmi Malik e Ashley!!!!!! Ti preeeeeegooo non farlo!!!!!! DDDDDDD: ora sto diventando logorroica ed è meglio che vada?!xD Sciaoooo <3

17/06/12, ore 13:52

Madonna, è bellissima. Continua preso per favoreeeee :)
mi stai facendo salire l'ansia, fuck <3

17/06/12, ore 12:08

STRONZA DI MERDA STO PER PIANGERE. TROOOOOIA NON PUOI FARMI QUESTO. E' E' KJSHDFJKHSDGJKSD. BASTA. VOGLIO IL CONTINUO.
ORA. ODDDDIO CAZZO IAOSDFHAJKSDGH CONTINUA

17/06/12, ore 03:50

TUUUUUU! tu e la tua storia mi avete mandata fuori di testa! no seriamente l'ho scoperta ieri e appena ho iniziato a leggerla non sono più riuscita a smettere. ho letto tutto in soli due giorno (sono tanti ma conta che sto al computer solo la sera tardi quindi è poco (??) ahah) Io, c'è davvero non so come tu riesca a fare accadere le cose con così tanta semplicità e chiarezza. Mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo perchè sinceramente, questa storia è tra le mie preferite! Non solo su EFP ma nella realtà (?) nel senso che la tua la leggo così volentieri e non vedo l'ora di accendere il pc per proseguire con i capitoli. Hai avuto un'idea particolare e non avevo ancora letto nessuna storia la cui protagonista era una "ragazza facile" diciamo. Boh la amo okay? mi piace tantissimo! non vedo l'ora di leggere l'ultimo :)
Davvero complimenti :D

16/06/12, ore 18:10

ma perchèla devi far finire al prossimo capitolo? Tra poco finisce la FF, a novembre finisce la mia saga preferita tutta jkhvuwyjmvnuwhfk, e il 21 dicembre finisce il mondo senza che io abbia mai incontrato i miei idoli. Tutte le cose belle hanno  una fine. çwç. Questo capito era semplicemente stupendo, vedere le cose dal punto di vista di Zayn è stato molto bello. Io me lo sentivo che l'amava ancora, la loro storia bellissima non poteva finire così. Ti amo e amo la tus FF. Basta.

16/06/12, ore 16:50

..non ho parole.. questa FF mi ha fatto provare tante emozioni e l'ho amata a ogni capitolo sempre di più e ora sta per finire..PERCHÈÈÈÈÈ?!! *scoppia a piangere*. No, scherzi a parte, mi mancherá un casino e sicuramente rileggeró questa FF altre 100799087 volte!! spero solo che tu sarai buona e farai finire bene la storia *occhi da cucciolo*!! spero pubblicherai presto l'ultimo perchè non vedo l'ora di leggerlo!!!

16/06/12, ore 15:17

ZAYN SEI UN CAZZUTO LAMA! CAZZUTO E COGLIONE OKAY?
Ashley viene a trovarti perché si è accorta che ti ama e che le manchi e tu che fai? LA MANDI VIA? MA IO TI AMMAZZO!
No okay basta,sembro una pazza (?)
Mel,Mel,Mel la mia è la venticinquesima recensione,ora come promesso l'ultimo capitolo.
Mi dispiace che però siamo già al termine :(

16/06/12, ore 14:18

No ma, ho cacciato una lacrima ti rendi conto? Ceh io non piango quasi mai... MA te seu Dio sul serio :')
Cavolo continua presto ti scongiuro, chissene frega delle 8 recensioni, io morirò se non continui hahahaha :')
Quanto cavolo è dolce il Pov di Malik? uygvbhygbhygthgfv non vedo l'ora di leggere il prossimo e non posso credere che sia anche l'ultimo D:

15/06/12, ore 23:43

Perchè mi fai questo? fammi capire ghidshgusdf D:
voglio piangere, mi devo sfogare (?) ahahahah
no davvero, io voglio un lieto fine eh ç___ç
non aggiungo altro.. continua presto <3

15/06/12, ore 23:41

Ti giuro che ora piango! Cioè sfdiuhwbas lui deve dirle che la amaaaa. Vabbe ma dovrà farlo fino alla fine,se no io davvero crepo!
Non sono mai riuscita a leggere un capitolo di questa FF senza farmi venire delle crisi.. devo fermarmi un attimo, respirare profondameeeente, e riprendere a leggere, se no non riesco ahaha! Direi che sono alquanto scema!
però ora che finirà, io come faccio?:O Non potrò più delirare davanti ad un pc, facendomi prendere per pazza dai miei D:
Comunque ho una proposta da fare: PROOF BY CONTRADICTION FOR PREEEEEEESIDENT. No ok, presedent no! Però for film (anche se suona male) , si.
Cioèèè dovrebbero fare un film su questa FF, è tipo adisfnijfnijfsdonad! O anche pubblicare un libro*D* mi catapulterei subito a comprarlo, per rileggerlo ogni sera!
Ok sto un pò delirando! Si ma vabbè le abbiamo raggiunte le 8 recensioni, e direi anche superate, dato che la mia dovrebbe essere la ventiduesima o qualcosa del genere! DIMMI CHE CI SSSSSSSEEEEEEI, TI PREGO ç_____ç sigh!
Stooop o non la smetto piu di scrivere! Ok ritorno alla mia vita e a sperare che metti ora l'ultimo capitolo*D* ahaha
-al prossimo, anzi ulitmo (siiiiigh) capitolo! un bacio:*
ah e ultimissa cosa, giuro, scrivi da dio, ma già lo sai:)