Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

16/04/12, ore 20:51

Ho appena letto tutti i capitoli di seguito e devo dire che la storia mi ha presa parecchio!
Sono due bombe quei due insieme... Mi piace molto come scrivi e la trama è costruita abbastanza bene e mi piace molto come sta evokvendo il personaggio di Ashley.
Niall e Tamara?? Seriamente? No, non può essere! Sono troppo curiosa... Posta presto:)

16/04/12, ore 19:52

Ma questo capitolo è semplicemente sjahashfdfn :D *--*
Scrivi davvero bene :D davvero non vedo l'ora di sapere la sorpresa da parte di Niall... HAHAH la curiosità mi sta divorando :P

15/04/12, ore 14:49

Il pezzo dei gay arrapati mi ha fatto morire!
Dimmi che non sarà una cosa seria con sto Cory. Non vedo l'ora che fra Zayn e la protagonista succedano tante belle cose (ehm ehm).
La psicologia di Morgan mi intriga.
Aggiorna presto! :)

13/04/12, ore 22:24

So,mi piace iniziare con 'so' perchè mi hai mischiato questa mania.
Ora lo faccio continuamente,anche a scuola D:
Mi prendono per un'idiota,grazie Mel,grazie per farmi
prendere per idiota :3
HSAKJSHKASKAGSKA Questa storia si prospetta hdkjahdkahk
Ma tipo che ce li vedrei la Morgan e l'Horan assieme?
Il diavolo e l'acqua santa(?)
Il Malik in questo capitolo non c'era,mi piange il cuore çç
E mi piace il biondino nonnuovo,sonosempreesistito.
TIpo che solo ora l'ho potuto leggere e che quindi mi dicono
che con la mia siamo già a 13 recensioni,quindi,Mel,muovi il tuo fottuto sedere
With love,
-Me-

08/04/12, ore 22:07

sto cazzo di biondino non ha capito che il trombamico di morgan è soltanto malik, okay? 'sto beduino. basta non so che scrivere.
non so neanche come finire.

08/04/12, ore 22:01

Ooooooh finalmente posso parlare le mie consuete stronzate.
Per tutto il tempo ho avuto in mente tre parole "Ora fanno sesso" "Ora fanno sesso" AHAHHAAHHAHAHAHA
Non sono una pervertita sappilo (forse solo un poco)
Tans qui deve stare alla larga da Morgan altrimenti gli ficco un petardo nel sedere.
Morgan è di Malik e posso accettare quel cucciolotto di Niall.
Approposito di Niall... MISTER DOLCEZZA.
asdfghjkjhgfdsdfghjkjhgf
Perchè poi lui è veramente la dolcezza... la sua faccina angelica è semplicemente pandosa (?)
Okay basta AHAHAHA

-Valeria

08/04/12, ore 20:26

So, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo lol.
sinceramente, c'erano giorni in cui non avevo tempo e altri in cui non avevo palle lol.
bene, ora eccomi qua lalalaaaa.
sì, sei riuscita a rispondere a tutti, brava brava *clap clap clap*
okay, devo fare una lunga recensione perché voglio 4569585675098 punti, yo uu
che cazzo vuole 'sto Tans? via dai coglioni e lascia Ashley in pace, graaaazie.
Ashley è di Malik, quindi giù le mani uu
uhhh, il prossimo capitolo si prospetta bene eh, non vedo l'ora di leggerlo, sul serio fkhgsfhjk
che altro devo dire? non so, dirti che sei brava è una cosa che ti dicono 24829305843906 persone e tra quelle persone ci sono anch'io,
quindi non mi sembra il caso di ripeterlo, anche se è la verità ee
bene, continua presto che sono curiosa uu
brava :')

08/04/12, ore 12:16

Mel :D
Ho scoperto una cosa :O ! MOMENTO.MOMENTO.MOMENTO.
Tu li hai visti il 3 ottobre a Milano, giusto ? e tipo avevi una maglietta bianca con sopra stampato 'vas happenin'? e conosci Sil ? **
ma io forse ti conosco :O ovviamente non di vista ma..
Boh forse mi sbaglio comunque passando al capitolo, da dove esce sto tipo mo ? u.u
Oddio quando nello spoiler hai parlato così mi hai fatta morire :')
Perchè quel biondino si ostinava a dire cose sbagliate al momento sbagliato? Ehm.. i'm not idea so..
Aggiorna presto è.è
with love, polla <3

08/04/12, ore 01:29

Uuuuuuh Niall ha una cotta per Ash??? Chissà!! Comunque il capitolo e tutta la storia sono veramente stupendi, scrivi molto molto bene, come anche nell'altra ff!!
Sei veramente bravissima, la mia è l'ottava recensione, perció continua prestooo!!
Un bacionee!! ♥

07/04/12, ore 12:45

Come sempre un capitolo qwevnmlkgfdi *w* Anche se ho notato che Zayn è alquanto assente çç spero nel prossimo ci sarà di più anche perchè lui ed Ashley mi piacciono tanto, sìsì éwé pooi devo dirti che l'entrata in scena di questo nuovo personaggio proprio non me l'aspettavo quindi non vedo l'ora di leggere il seguito... ancora brava..baciii...Lauxx

07/04/12, ore 12:44

okay,okay. tipo che sto morendo dalle risate? HAHAHHAHA (':
il capitolo è bellissimo, e poi questa nuova entrata, mi sa tanto di impicci (?)
immagino già taaaantissimi colpi di scena hgisjidgj.
continua presto xoxo <3

07/04/12, ore 10:37

uh uh uh mi piace la nuova entrata! io fossi stata Ash avrei tirato ancora un pò la corda ma forse perchè io porto sempre un pò di rancore ma non importa! mi piace! aspetto il continuo!

07/04/12, ore 06:54

Io adoro come nella tua FF descrivi le situazioni, sembra di esserci davvero e vederle :D complimenti

07/04/12, ore 00:35

Non mi dice niente questo capitolo c: nada de nada... devo aspettare di leggere l'altro per avere un'idea di ciò che penso haha

Kisses, Fede.

07/04/12, ore 00:30

< L'ultima volta che incontrai un ragazzo rimanendo nel college voi vi aggregaste fingendovi dei gay arrapati > questa è fortissima! :'D
e poi questo Tans... me gusta, sai?
è intrigante, anche se probabilmente non è nessuno, solo un ragazzo molto scopabile ;)
ok, è ufficiale, adoro i titoli dei capitoli della tua ff, e ovviamente, la tua ff.
mi piace, mi piace un sacco.
quindi aggiornala presto, eh, che io aspetto.
:) xx