Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

18/05/12, ore 15:52

BAM. IO SONO MORTA A CAUSA TUA E DEL TUO CAPITOLO,OKAY?
Niall,ma come ti è saltato in mente di tradire Ashley? Si,ok è particolare e tutto quello che vuoi ma almeno eri l'unico con cui stava,e ti amava. E tu che fai? Te ne vai con la prima che ti capita? Ma cazzo,come ti salta in mente eh?! EH? Ti rendi conto che adesso tutti i suoi cambiamenti saranno colpa tua,eh? E comincerà a tagliarsi pure le vene ç.ç (questo ho intuito dallo spoiler). Sei tanto dolce e coccoloso,perchè devi fare lo stronzo alla Zayn maniera?
Zayn,tu sei un grandissimo stronzo e si sa,ma potevi almeno dirle che Niall si faceva n'altra eh. E poi sei idiota perchè così la perdi pure tu,genio!
AH,UOMINI! Scusami per lo sfogo ahahah ma mi piace parlare con i tuoi personaggi LOL
Boh,il papiro l'ho già scritto quindi tanto vake che finisco AHAH
Questo capitolo è akadjhaioasak (ma che bella descrizione oh),mi è piaciuto tanto (non s'era capito -.-)
Buahah non badare a me,sono in preda al delirio XD boh non so più che dire,se non che sei fantastica,amo la tua FF e amo te. Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo.
Con tutto l'amore del mondo,una pazza innamorata delle tue FF che non ha nulla da fare LOL
Fè.

18/05/12, ore 15:34

CIAO!!MI PIACE TANTISSIMO LA TUA FAN FICTION! PENSA CHE SOLO IERI SERA L'HO SCOPERTA E STAMATTINA HO FINITO DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO,CON QUESTO VOGLIO FARTI CAPIRE QUANTO MI PIACE LA TUA FAN FICTION,TI PREGO CONTINUA PRESTO E SE TI VA PASSA NEL MIO ACCOUNT HO 3 FAN FICTION MI FAREBBE DAVVERO TANTO TANTO PIACERE SE NE LEGGESSI ANCHE UNA!!
SE HAI TWITTER CONTATTAMI SONO (@Onedelieber_)
UN BACIO IMMENSO
-Anna <3

18/05/12, ore 15:25

Oddio! Ma è... è... è... è a dir poco SPETTACOLARE! Io Adoro la tua ff e soprattutto adoro il modo in cui scrivi. Mamma mia, fai tremare il cuore! Io dico che devi scriverci un libro. Però quello spoiler mi angoscia, cavolo! Vabé, aspetterò! Bravissima ancora e... continua presto!

Un bacione, Serena xx :)

18/05/12, ore 14:06

ci sono rimasta malissimo, dai povero Niall l'hai fatto diventare uno stronzo.
Comunque io non potrei mai odiare Niall ne come personaggio di una ff ne come persona reale, per me sarà sempre il mio koala sdfghjkl :3

Bellissimo capitolo Mel, te l'ho già detto che amo la tua ff? Io mi divoro letteralmente i tuoi capitoli asdfghjk :3

Fammi il favore di aggiornare presto :3

18/05/12, ore 12:11

SONO STATA TUTTO IL SANTISSIMO CAPITOLO CON UNA MANO SULLA BOCCA, PREMENDO SEMPRE DI PIU' E CREDO ANCHE DI ESSERMI GRAFFIATA.
BRUTTA TROIA DI UNA LIZ IN CALORE! NON DOVEVANO FARLE QUESTO.
E NO, NO, NO, NO, NO. DIO SANTO, IMMAGINAVO POTREBBE ESSERTI VENUTO IN MENTE, MA NON CHE .... Andkjsbvuidsvbuifsdvsjvckbds i tagli! LE FELPE LUNGHE SULLE MANICHE = TAGLI! Dio no, non la mia cazzutissima Ashley Morgan çwç
No, non mi si era bloccato il tasto del maiuscolo, devi immaginarti una me che urla quelle cose, perché più o meno nella mia testa sto facendo così...
Nooooo Morgan çwç
Anscvbndsivbdsubodsvbdsovbdsoiv ok, non so più contro chi imprecare...
Facciamo così, adesso arriva Super Giorgia e salva tutti (?).
Ok, no.
Voglio scrivere qualcos'altro ma non so cosa...
Vabbé, vado che è meglio....
E se facessi scomparire tutte le lamette della terra?!*O*
Il bello è che stanotte mi sono immaginata una storia di una ragazza che si tagliava.... DIO, HO LE PREMONIZIONI!
Ok, ora vado sul serio...
Anscbdsvoubdsiovbdsio ciao. ♥

18/05/12, ore 02:19

Dire che la tua storia mi ha stravolta, spiegherebbe il fatto che l'ho letta tutta d'un fiato e finita in questo preciso momento *_________*
COMPLIMENTI. Sei molto brava e la trama inoltre mi piace tantissimo!!
Tutti questi intrecci amorosi poi *w*  e Zayn Jawaad Malik!?!? NE VOGLIAMO PARLARE?! *ç* è perfetto in questa ff .... mi fa morire!!! Proprio non capisco come faccia Ash a non beccarsi un infarto ogni volta che le si avvicina!!!!
 Beh... bando alle ciancie ..... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE AL PIU' PRESTO POSSIBILE!! ne va della mia stabilità mentale u_u
Baci!! : )

(p.s. ho letto lo spoiler .... ç_______________ç )

17/05/12, ore 23:24

ciao bella!
è la mia prima recensiona a una tua storia!
ti devo dire ch mi piace un sacco!
anche perchè solitamente nella fanfiction la ragazza protagonista non è descritta come una "facile"
mentre in questa storia, il carattere che hai deciso di dare ad Ash me gusta!
mi dispiace un po' per la storia con Niall,
è stato davvero stronzo però..
io spero che succederà qualcosa con il pakistano :3

io dallo spoiler ho immaginato il perchè dei polsi..
ma boh, poi ce lo spiegherai tu!

va bene bella, la storia mi piace, mi piace!
quindi, al prossimo capitolo!
un bacio!

ah, ci sei su twitter? se si dammi il nick che ti seguo :D

17/05/12, ore 23:22

esatto Niall mi ha deluso (odio i traditori) e Malik invece (mi sono abituata a chiamarlo per cognome per colpa tua xD) Malik invece fa lo stronzetto?! o.O quà siamo messi male!! chissà cosa succederà alla povera Ash!! e tu invece sei un fenomeno, sia per come scriviche per come ci tieni tutte sulle spine!! speriamo nelle 14 recensioni!!

17/05/12, ore 23:15

Me lo aspettavo che Niall tramava qualcosa:\ Povera Ashley.
e poi anche Malik perchè non gliel'ha detto?:O Speriamo che almeno la consolerà!
Riguardo lo spoiler, da quanto ho capito, cade in depressione!.___.
oddio son troppo curiosa, ti preeego pubblica preeeeeesto:)

17/05/12, ore 22:55

allora ho letto diciannove capitoli tutti in una sera e sto seriamente amando questa storia!
però Malik potrebbe anche sciogliersi un po' con Ashley, insomma almeno un abbraccio dopo sta storia..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sofia

17/05/12, ore 22:51

Non riesco ad immaginare morgan piangere o.o è preoccupante?
Comunque la storia mi piace sempre di più e sinceramente mi sarei aspettata un abbraccio da parte di malik.
Ma vabbè. E' scontato dire che odio quella liz, però non ho capito perchè ashley ha risposto di chiamarsi taylor...
Detto questo spero tu aggiorni presto ed ora vado a farmi i compiti di epica, anche se a te non te ne frega una pippa v.v
Un bacio :*
Hel.

17/05/12, ore 22:49

Oh beh, davvero molto intrigante! Mi ispira già un casino perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo tanto per togliermi qualche dubbio xD
Aggiustandosi venitosamente i capelli...a me viene in mente una sola persona che possa rientrare in questa descrizione, ma si sa..potrei anche sbagliarmi :P
Un bacio :3
Sky

17/05/12, ore 22:06

DIO, tu sei nata scrittrice mel :D♥ E'..stupendo seriamente poi la parte in cui fa " Liz,Liz,Liz,Liz. Ma abbreviativo di Ashley un cazzo! "sono epiche .') continua anche con Human Life!:)

17/05/12, ore 21:56

Perderà anche Harry, Louis e Liam? çwç
Povera Ashley D:
Coooomunque il capitolo é bellissimo, come al solito eh XP
Spero che le 14 recensioni arrivino presto u.u
Ziao :D

17/05/12, ore 21:48

bene, ecco la solita ritardataria AHAHAHAHAH.
puntualmente, appena aggiorni io recensisco il capitolo precedente ahahah.
ormai credo non abbia più senso scusarmi, non faccio altro che questo lol.
questo capitolo è muucho bello e soprattutto intrigante.
cosa succederà? che è successo? sto morendo di curiosità D:
ma dato che hai già aggiornato e sono io la ritardataria, non tu, vado a leggere lalalaaaa.
un baaaacio.

kesss.