Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

15/06/12, ore 23:29

Tu non puoi lasciarmi così! TU NON PUOI! Mi sta venendo da piangere in una maniera assurda! Primo per come è finito il capitolo, e secondo perchè il prossimo sarà l'ultimo! Oddio non ci posso pensare!
A parte tutto mi è strapiaciuto, eccome. Però Malik cavolo mettiti in testa che Ash ti ama e tu ami lei..tutto il resto non ha importanza!
Ok, scusa lo sfogo ^^''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sky
xx

15/06/12, ore 23:09

E' da stamattina che leggo come una dannata i tuoi capitoli e sono tutti bellissimi davvero.
Come ti ho già scritto su Twitter questa storia crea dipendenza.
Ma con questo capitolo porca puttana hai superato te stessa, sto piangendo come una fontana cwwc
Poi common denominator di sottofondo non facilita le cose.
Zayn è un amore, l'ho sempre pensato e dopo la sua storia ho tanta voglia di abbracciarlo ahah
Proseguo con la lettura, perchè sono curiosa.
Brava davvero :')♥

15/06/12, ore 23:05

Ma tu ti diverti a farmi piangere?? :') Cavolo non puoi farmi star male e poi lasciarmi in sospeso... Penultimo capitolo?? Io muoio... Okey sono stata pessimista, ma volevo farti capire che questa storia è qualcosa di unico e fantastico <3 Scrivi benissimo e poi la trama è bellissima :3 Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo per scoprire come finirà questa storia *w* Bye bye

15/06/12, ore 22:56

Io ho i lucciconi, sei perfida/o, non si possono scrivere queste scene! Non dovrebbe essere legale. Zayn è uno stronzo. Ma proprio stronzo stronzone, e tu persona che crei la storia sei sadica. Grazie perchè, nonostante ho sperato per tutto il capitolo che Ashley gli tirasse un cazzottone storico, hai scritto molto mooolto bene. Aggiorna presto e sii più amorevole <3

15/06/12, ore 22:38

Ci sarà un seguito vero? ti prego dimmi di si!
Non voglio ke questa fan fiction finisca :)

15/06/12, ore 22:02

oddio no, tu non mi puoi dividere zashley (?) Nooo è come dividere jenna e jake dai, non è giusto ç.ç (ho preso questo esempio dato che so che ti droghi di 'diario di una nerd superstar' e sei del team jake, per intenderci anche io sono team jake :D ) quiiindi anche se hai già scritto il capitolo e va a finire male prega perchè il finale cambi (?) mi cavo dalle balls ciaoo♥

15/06/12, ore 21:44

Ovviamente é sempre bella u.u Ma! Dimmi che ci sarà il continuo daiiii ewe

15/06/12, ore 21:39

Oh cazzo mel !
ti rendi conto di quello che stai facendo ?! ( credo di si *Capitanovvio*)
comunque sono felice perchè lo sapevo che Zayn se ne era andato per quel motivo,
e come sempre ho ragione io :DD
però sono triste perchè cazzo mi fai piangere, ogni volta!
ma porca puttana quello scemo/intelligente (non ha senso lo so LOL)
di Malik la fa stare sempre male alla mia povera Ash ! Anche se lo so che lo fa per il
suo bene però..
ti prego hai 15 recensioni, ti bastano quindi continualo ora !
voglio il finale çç
anche se non so cosa aspettarmi, sicuramente qualcosa di negativo.
Vado amore, ciao e postami il finale, polla <3

Ps: finalmente una recensione lunga e decente perchè non sono più in punizione ! ;D

15/06/12, ore 21:03

Da quando è iniziata questa FF l'ho letta sempre in silenzio senza mai scrivere una recensione ma ora mi sento in dovere di scrivere almeno una piccola recensione..questa FF mi mancherá un sacco,davvero,è una delle mie preferite e TU,si proprio tu,sei grandiosa,a partire dal fatto che grazie al tuo modo di scrivere mi sono immedesimata nei personaggi,ad arrivare al fatto che con questo capitolo mi hai fatta piangere!Questo che sto scrivendo è davvero sentito,e lasciatelo dire,ma oltre al fatto di essere grandiosa sei anche meravigliosa,e so che con l'ultimo capitolo non deluderai NOI,non solo me ma tutte quante,lettrici.. c:

15/06/12, ore 20:46

No words.
Non ho parole. Non so se piangere o picchiare qualcuno.
Da oggi diventerai il mio dio. Non sto scherzando cazzo!
Io non sarei mai riuscita a non farli baciare. Porca merda!
Sei bravissima. E la storia è favolosa, e non sai quanto mi
dispiace vederla finire. Io spero che il tuo finale alternativo
faccia stare bene Ashley...con Zayn. Loro sono perfetti assieme.
Io morirò senza questa ff! E' grazie a lei se ho scoperto efp!
Non sto scherzando lalala. Ero su twitter e mi arriva un link.
L'ho aperto, e ovviamente la mia faccia fu questa: ._.
Ma poi mi sono innamorata di questa ff, di Morgan e degli One Direction
ancora più di prima. Smettiamola di piangergi addosso.
Offermarmi ?? Spero sia un'errore, altrimenti mi sentirei una stupida :')
Non ho altro da dire, quindi non so che orario indendi tu con sera, però
sbrigati. Ti annuncio anche che hai un culo della madonna, perchè mi era
morto il computer, e quando l'ho riacceso ho trovato la pagina aperta
con la recensione scritta. Quindi un applauso al mio bambino :')
Direi che posso dileguarmi e aspettare il prossimo capitolo.
Milward.
Ps: Ora però aggiornami anche Human Life lol
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 08:50 pm)

15/06/12, ore 20:07

Hola! :D
Anche questo capitolo è bellissimo come gli altri *-*
L'incontro tra Ash e Zayn è stato molto triste, ma comunque davvero bello! ;)
Ci sono rimasta male quando è arrivata quella Sam che ha baciato e ha detto "ti amo" a Zayn :( Povera Ash :(
E povero anche Niall che ha dovuto fare 5 ore di macchina! ahahahahah :D
Mi dispiace molto che questa fanfiction finirà moooolto presto, ma non vedo l'ora che ci siano otto recensioni in questo capitolo così dopo potrai postare l'ultimo :D

15/06/12, ore 19:55

ciao, io ti amo, questa ff mi fa venire i brividi ogni volta, e io sono l'ottava recensione che farà uscire il nuovo capitolo, sisi. *si da una pacca sulla spalla* piangerò quando tutto finirà, giuro, non so come fare.

15/06/12, ore 19:44

Oddio, ma io ti amo! Mi sono innamorata delle tue storie, le leggo tutte! Credo che più di tante parole, serva dirti SEI FANTASTICA <3

15/06/12, ore 19:43

Non ricordo se ho mai recensito, ma se non l'ho fatto lo faccio ora.
Sei stupenda, maledettamente stupenda. La tua FF è fantastica. Davvero.
L'ho iniziata a seguire da quando hai postato il 5 capitolo, e me ne sono appassionata.
Mi sembra strano che sei finita, dimmi che ne inizierai una nuova.. ti pregooo!
Baci.

15/06/12, ore 19:38

Nononononononoooooo.. Quanto vorrei che questa meravigliosa, stupenda, straordinaria, indimenticabile storia non finisse più!
Mi hai fatto piangere ç_____ç e credo che piangerò anche leggendo l'ultimo capitolo.. In più sto morendo di curiosità e mi sto facendo un sacco di pippe mentali su un possibile finale T.T
AGGIORNA PRESTO
Bacini, Chiara