Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

17/06/12, ore 23:30

:'( sto piangendo come un cretina :'(
LAcrime di gioia e tristezza messe insieme,,:'(
Gioia perche, porco cane finalmente si sono riappacificati *___*
Tristezza perhè, cazzo è finita :'(
Questa storia mi è entrata nel cuore, nell'anima, nella testa, è entrata in ME!
Cosa ne penso?
Che sia una delle storie più belle su questo sito, anzi una delle più belle al mondo, non lo dico tanto per dire, ma lo penso sul serio ;)

Sinceramente mi aspettavo questo cambiamento da parte di Ash, e già da qualche capitolo prima di questo si notava che stesse cambiando, e non mi dispiace, infondo cambiare fa bene se si cambia in meglio-..

Mi mancherà Proof By Contradiction;
Mi mancherà Ash la ragazza più temuta della Detrò con il suo "difficile " caratterino;
Mi mancherà Zayn con le sue cagate e quel suo nascondere i propri sentimenti;
Mi mancherà Harry capace di farsi voler bene dalle perone, sempre pronto a consolare un amico e ad aiutarlo;
Mi mancherà Liam con la sua infinita dolcezza che si innamora delle persone sbagliate;
Mi mancherà Louis sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta;
Mimancherà Niall e la sua testardaggine nel non voler arrendersi anche quando ormai il danno è fatto;
Ed infine..
Mi mancherai tu..
ma non credere di liberarti di me così facilmente perchè seguo anche Human Life e penso che mi avrai tra le scatole ancora per un bel pò....
Adios..
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:30 pm)

17/06/12, ore 23:15

Mi piace tantissimo questa storia :) il finale è unico è fantastico ...... Credo proprio che andrà a finire nelle mie preferite XD

17/06/12, ore 22:05

Piango?? Io che piango??! Oddio çç
Sono triste, ma esaltata (?) lol
Non voglio che questa ff finisca! E' stata la prima che ho letto!
Oddio, quanti ricordi. Troppi.
Il finale è una meraviglia, e sono felice che stiano finalmente
assieme senza complicazioni! Morgan and Malik forevah (?)
Mi sto già affezionando ad Human Life :')
Spero ti poter leggere altre tue storie, e grazie per aver
partorito questa meraviglia! Brava! Brava! Brava!
Te lo potrei ripetere all'infinito, ma non ho voglia di scrivere
e sono troppo pigra per usare il "copia e incolla" lol.ù
Waaaah non riesco a non smettere di deprimermi.
Meglio che vada a leggere Human Life va.
Prima di andare ti faccio tanti, ma tanti complimenti...
e poi GRAZIE ME! per la ff e anche per i biscotti (?)
Grazie mille dal profondo del cuore!
Ok, basta, sto diventando monotona. Adios.
Milward.

17/06/12, ore 21:37

Ciao, ti amo, ciao. Sei splendida Mel, ti giuro. Questa FF è degna di essere pubblicata su un libro serio. Apparte la fantasia che ti contraddistingue, ma proprio il tuo modo di scrivere mi butta fuori, sei fantastica. Mi mancherà il fatto di controllare ogni giorno se avevo aggiornato, il fatto di maledirti perchè mi facevi restare taaanto sulle spine, il fatto che ad ogni sacrosantissimo capitolo i miei occhi si riempivano di lacrime e il fatto che mi ero immedesimata troppo in questa meraviglia di FF. Ti ringrazio, ti ringrazio perchè questa storia mi ha insegnato tanto, ma tanto davvero. Può sembrare stupido, lo so, ma è così. Non so più che dirti, mi mancherà tantissimo Ash. Troppo, direi.

Grazie di nuovo, per tutto.

Con tanto amore, tantissimo anzi, me.

(non è possibile selezionare come opinione per la recensione della FF SUPERMEGAPOSITIVA? uffa ç_ç)

17/06/12, ore 20:26

Wow! Non posso credere sia finita.. cioè io ora che faccio? ahahah
E' l'unica storia fino ad ora che mi ha appossionata davvero, e della quale ho atteso il capitolo con ansia (forse anche troppa)! E soprattutto che è riuscita ad emozionarmi e a farmi uscire una lacrima, dato che è raro che io pianga per delle storie!
D: siigh.. cioè ero diventata dipendente da questa storia! Accendevo il pc, e aprivo facebook, twitter e il sito di questa FF per vedere se avevi aggiornato! ahha mi sono rincoglionita.. ormai già so che inizierò a rileggerla ogni volta. Anche perchè, il modo in cui scrivi, mi fa entrare nei personaggi!
Poi la figura di Zayn è... perfetta*D* Ma anche quella di Ashley! così non è la solita storiella della ragazza casta e pura e del ragazzo che la tradisce con una puttana, però alla fine si rimettono!
E' meravigliosa questa FF. Ok, forse l'ho già detto! ahahha e forse non sono neanche molto esplicita, ma vabbe ahah!
Con questo passo e chiudo!
Al pross... uh già, è finita!D: che disperation!
Ja stooop, la smetto! Però non ti libererai di me, eh! ti tormento anche con HumanLife ahah! Speriamo riesca a coinvolgermi come questa, ma sicuramente si!:)
Adieu.

17/06/12, ore 19:40

okay di tutta la fanfiction ho recensito solo un capitolo lol ma mi dimenticavo
e poi vedevo raramente quando postavi in tempo quindi perdonami
comunque mi è piaciuta tantissimo la storia, soprattutto il fatto che era la femmina ad essere una stronza invece del ragazzo <3 anche se poi Ashley aveva sotto sotto il suo lato dolce e sensibile
non ho molto da dire, comunque sei riuscita a trasmettere tutto quello che volevi trasmettere ( ^.- ) almeno, a me sì
complimenti, sei bravissima :)
e poi vabbè ti stimo un sacco e mi sei troppo simpatica maaa okaay dettagli
magari inizio a leggere l'altra fanfiction che cercherò di recensire più spesso
ciao cara
@biebzismyhero <3

17/06/12, ore 19:23

KBHSKJdvewnbrgjnbrthegjvnkgjbhnvjfirjveodqcjvbgd NO, E' FINITO! :'(
Sto piangendo davvero... Non so, ho iniziato a piangere all'inizio perché sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo e boh, mi ritrovo ancora qui, con le mani davanti agli occhi, cercando di far credere al mio cervello che questa bellezza sia finita.
Io spero solamente che continuerai presto con Human Life perché questa storia mi ha dato le risposte a molte domande sulla mia vita e sono certa che anche l'altra ff ci riuscirà.
Grazie davvero!

Un bacio, Serena xx

17/06/12, ore 18:44

Woow non posso credere che sia finita... ho amato questa storia :D grazie di averla scritta :D

17/06/12, ore 18:30

SONO IN LACRIME ç.ç Non so che dire,mi mancherà non leggere più questa FF anche se ci sarà sempre l'altra. L'ho amata con tutta me stessa,amo te con tutta me stessa e lo farò sempre. Sei una meraviglia assoluta Mel,dovresti scrivere un libro.
Ultimamente sono di poche parole,non so più che dirti se non che è fantastico come finale,non me l'aspettavo così.
Davvero brava *-*
Much love,Fè

17/06/12, ore 18:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah stó piangendo, davvero, non puoi farmi piangere!! fin dal primo capitolo mi sono innamorata di questa FF che non ha mai smesso di sorprendermi e darmi emozioni!!! dovresti scrivere un libro (viva i trip mentali)..il finale era aspettato e innaspettato (?) cioè speravo che ovviamente finisse con il riappacificamento dei due ma sei riuscita per l'ennesima volta a sorprendermi lasciandomi a bocca aperta!! inizieró a leggere l'altra tua FF mi sento in un certo senso in dovere..ok stó scrivendo un romanzo quindi me ne vado ma non dimenticarti che io TI AMOOOOO (?) ok, vado.. ciaooooooooooo!!

17/06/12, ore 17:52

ecco è finita noooooooo!!!! DDDD''': mamma mia ricordo ancora quando quella sclerata della mia amica (che poi sarebbe moveslikeliam) mi ha mandato il link di questa FF effetivamente se non ci fosse stata lei non avrei mai potuto leggere questa meraviglia di storia e anche se magari non leggerai questa recensione voglio dirti che sei una scrittrice fantastica e so che te lo anno detto gia tante volte ma non potevo non scriverlo insiema al fatto che mi è sciesa pure una lacrima nelle ultime righe ed è moooolto raro!!! Non sò come riuscirò a vivere senza questa storia che ormai era diventata la mia droga!! (sono una drogata di FF) finisco col di dire  che sei bravissima e che continuerò a leggere le tue storie fino alla fine.. ti voglio bene <3 Marty

17/06/12, ore 17:31

La canzone è azzeccatissima e , sinceramente non volevo finisse questa fan fiction ma il modo in cui l'hai finita è spettacolare.
Molto spesso non ho recensito perchè i miei genitori scassaballs mi incitavano a spegnere il computer dato che raramente non leggevo il capitolo appena postato da te verso le 10 e un quarto quindi "affidavo" agli altri membri di efp i complimenti anche perchè sai benissimo di essere bravissima a scrivere ed è per questo che riesci lo stesso a raggiungere le 10/15 recensioni in un giorno anche se magari ne hai chieste di meno. Questa storia mi ha trasmesso molte emozioni, a volte avevo pena per Niall che cercava di riavvicinarsi a Ashley, mi "dispiaceva" che Zayn dovesse dire a lei che non l'amava veramente e che l"amore della sua vita" ormai era la brunetta Sam (?perchè si chiama così vero?LOL) e che la dovesse lasciar andare per la sua strada ma a quanto pare si sono riincontrati e spero vivranno per sempre felici e contenti (?) lo dice una che di Payphon canta solo "And all these fairytales are full of shit" BBBBBBBeeennnee vado a farmi le prove delle prove in valsi tanto e sicuro che matematica prendo massimo 6 e italiano masssssssssssimo 6 anche li LOL, poi sono sicura che non leggerai questa recensione perché e kiiiiilometrica (pft,sfaticata♥) cooomunque ti amo anche io♥ :D (?)
Continua a sfornare biscotti e fan fiction insieme a nonna morwen và♥

17/06/12, ore 17:28

Lo sapevo che mi avresti fatta piangere, ma mi hai anche regalato un finale bellissimo accompagnato da tutte le emozioni di questa fan fiction.. Continueró a seguirti con 'Human Life' e tutte le altre storie che sarai Costretta a scrivere perché hai un talento innato e non lo devi sprecare, intese?
Continua cosí, xx Chiara ;)

17/06/12, ore 17:05

è bellissimo, non potevi scegliere finale migliore JNIJHUFKJDNGUEY <3 *piange* mi ritiro...

17/06/12, ore 16:16

ODDIO *piange*
E' asdfghjhgfds c'è wow.. mi mancherà tantissimo questa ff e mi dispiace non esserci stata fin dal primo capitolo però giuro che da quando l'ho letta non ho più smesso. E' meravigliosa e ora vado a leggermi anche Human Life! Sei stupenda e grazie per le meravigliose emozioni che mi hai trasmesso scrivendo questa storia. Sei bravissima a scrivere :3
Sciaoo <3