Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

17/05/12, ore 14:34

iuhjklhzdjkgfhdsjkfg .
zayn l'ha chiamata lara.
l'ha chiamata lara perchè la ama come lara. e non si discute.

15/05/12, ore 20:30

Adoro la tua fan fiction, è molto particolare e scrivi bene.
"cominciai a scuotergli il braccio sperando che aprisse gli occhi e quando il suo sguardo caldo e color miele, illuminato dai raggi solari mi colpì in pieno volto sentì quasi il cuore uscirmi dal petto" dovrebbe essere 'sentii', è un piccolo dettaglio ma ho notato che in quasi tutti i capitoli c'è questo errore con questo o altri verbi simili.
Potresti non andare a capo quando non necessario? Per esempio:
" tagliò corto lui e calcolando la domanda buttata di getto (a capo)
capì che aveva saltato parecchie spiegazioni"
Per il resto, ripeto che mi piace davvero tanto questa storia. Non vedo l'ora che fra Zayn e Morgan succeda qualcosa, anche se mi dispiacerebbe tanto per il tenero Niall.

15/05/12, ore 16:09

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma purtroppo non ho avuto tempo. Allora...che dire
1- tra gli ultimi 3 capitoli, quello che mi è piaciuto di più è proprio questo che sto per recensire!! Cavolo...nel corso della FF Niall è sempre stato innamorato di Morgan e le era fedele e, ti giuro, che quando lui l'ha chiamata Liz non ci ho più visto: ero troppo arrabbiata!
2-E' fin dall'inizio della FF che ripeto a me stessa che tra Morgan e Malik (vedi tutte e due con le M...significherà qualcosa!) ci fosse un legame molto profondo e la cosa si è confermata praticamente in tutti i capitoli del tuo bellissimo romanzetto!
3- Da una parte mi riconosco in Morgan, perchè anche io ho solo amici maschi e attacco, spesso e volentieri, rissa con le ragazze. Non a caso ho solo amici maschi
4- Non so se riuscirò a smetterla di farti i complimenti ogni volta che ti scrivo...è più forte di me!!! Comunque, tornando a fare la seria (?), sei davvero brava a scrivere un capitolo che tenga costantemente i lettori in uno stato di suspanse o eccitati perchè si è formata una nuova coppia o se ne sciolta una. Sei diventata la mia scrittrice preferita!! (?)
Detto questo ti saluto e ti mando un grosso abbraccio!  Aggiorna perfavore!! #MUCHLOVE

15/05/12, ore 15:42

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO uhiuhgudkhgkj *O*
è tipo : guai in arrivo. e la cosa mi intriga (?)
io non smetto di dire che amo zayn e ashley bfjihbgfdjb.
e poi niall (?) c'è qualcooosa che non va e.e
VOGLIO,DEVO SSSAPERE ç__ç *urla*
continua presto <3

15/05/12, ore 14:42

Stupendo come sempre! Secondo me Niall ha combinato qualcosa... Mah, vedremo come procede... Continua presto, pleaseeee! :)

15/05/12, ore 14:38

Oookk....Devo preoccuparmi per Ashley?! E anche a me ieri si era bloccato EFP!! Ero disperata.. comunque il capitolo è bellissimo come sempre :) Mi raccomando continua eh!! xD   Baci:D

15/05/12, ore 13:40

E' strabello come sempre :DDD ieri mi stavo disperando perchè efp si era bloccato e non potevo leggereee D: continua prestoo ;)

14/05/12, ore 22:23

Cioè non puoi finire così un capitolo!:O Sono troppo curiosa, non ce la faccio ad aspettare.
Comunque sono dolcissimi*-* Ad esempio la parte quando lei gli dice: mi coccolerai Malik? Oppure quando si scusa per averla chiamata Lara! awwww:3
vabbe se non si era capito sostengo la coppia Zashley:D
aaaah e sta volta non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo eh!:)
-mari.

14/05/12, ore 21:40

nooo, ma sei proprio una bastardaaaaaaaaaa! non può fnir cosììììì :'(
cosa starà succedendo a Niall?O.o
Perchè Ash non si mette con Malikche si vede da lontano un miglio che si piacciono?
ripeto: Cosa succede a Niall?
ti prego aggiorna aggiorna aggioornaaaaaaa :)

14/05/12, ore 21:36

MIO DIO, E' STUPENDA! Ma che cazzo significa quella fine?! Perché finisci sempre sul più bello!? Sei una GENIA il caso è chiuso.
Comunque sia, amando tantissimo Niall, voglio però anche un lieto fine per Zayn, perciò accontentami o tipo non sò che farò (?) BHO STO SCLERANDO, MI HAI MESSO UNA CURIOSITA' CHE NEANCHE IMMAGINI.. CONTINUA IN FRETTA BELLA SOSIA DI TAYLOR SWIFT!

PS: Se qualcuno vorrebbe mai cagarmi, anche di striscio, ci sono pure io su twitter basta che me lo chiedete in privato, ed ho scritto pure una ff..

Detto questo; EVAPORO.

#quant'èfigoscriverecolorato? Okok, mi ripiglio, sò che questo non è Twitter.. Ma ancora quì sono? Avevo detto che andavo..
OK, CIAO!

PS: Su Twitter sono ReasonOFFLife

Oh quello era il PS2, e avevo detto che davo il mio contatto twitter in privato..Okok, me ne vado.

14/05/12, ore 21:21

WTF?? Mi sarei aspettata che Malik avrebbe aprofittato della situazione di Ash...sembrava quasi il contrario :P Beh che dire, ogni capitolo è splendido, ormai sono drogata di questa ff v.v Sono terribilmente in ansia: sinceramente non ho capito nemmeno io perchè Zayn le ha chiesto se la gente la fissava nei corridoi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio :*
Helϟ
ps: se vuoi leggi la mia non ti mangio (?) v.v

14/05/12, ore 21:17

DIO MI HAI FATTO VENIRE L'ANSIA, NON ERA IL POMERIGGIO ADATTO PER QUESTO TIPO DI CAPITOLO.
Allora, non vorrei saltare a nessuna conclusione, ma con il "Lara" di Zayn e quella fottutissima "Liz" che so già farà dei casini, prevedo che il prossimo capitolo sarà BURRASCOSO. (che vocaboli forbiti :'D)
Sto leggendo anche la tua altra FF, ti amo troppo.
Continuo a ripeterti che voglio il tuo nick di twittah, e lo farò fino alla morte. (?)
Ah, e anche che probabilmente sarebbe un sogno se tu recensissi una delle mie FF... "Si Giò, continua a sognare" me lo dico da sola, tranquilla non ti preoccupare :'D
Ok sto sclerando
Lalallalalalalalalala
I LOVE PsycoPotato. E se ci facessi le maglie tipo fanclub? *O*
Ok, basta sono fumata :'D

13/05/12, ore 16:16

ce l'ho fatta, finalmente ho letto anche questo capitolo lalaaaaa.
cioè, voglio un applauso (?) uu
devo dire che quella dell'HD mi ha fatto scompisciare dalle risate AHAHAHAH.
il dialogo tra i ragazzi quando stavano andando in discoteca mi ha fatto anch'esso ridere tantissimo AHAHAHAHA.
direi che tutto il capitolo è stato piuttosto esilarante, sì.
ahhhh cosa succederà tra i due piccioncini? *-* (?)
bene, vado a fare algebra D:
aggiorna presto che devo sapere come continua çwwwç

kess.

12/05/12, ore 16:57

Bellissimo come sempre :')
Sono troppo curiosa di sapere che succede dopo! Pubblica in fretta >.<
andrò anche a leggere la nuova :)
Un bacio
Federica ♥

12/05/12, ore 16:38

Cicci lo sai già: sono in punizione.
ebbene si, ancora çç
è stupendo questo capitolo come tutti gli altri **
aggiorna presto e ora passo a recensire anche la FF nuova
naturalmente prima che mamma mi becchi qui vicino D:
with love, polla <3