Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

06/05/12, ore 18:48

la crisi isterica di Ashley mi ha fatto piangere :') amo la tua ff, è già come una droga e ho iniziato a leggerla dieci minuti fa D:

06/05/12, ore 18:26

Bello come sempre! Cazzo tu si che sai come prenderci! Amo la tua storia!
Continua così.. non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,Federica. ♥
P. S. Ah se vuoi passa a leggere anche la mia storia.. :) Bye ♥

06/05/12, ore 18:25

haahahaha io voglio un biscottino :3 ormai è inutile dire che sei bravissima e che questa storia mi coinvolge sempre di più, Morgan poi è incredibile come prenda in giro quella lupa assetata di sangue xD mentre niall è dolcissimo e zayn.. bhè è zayn!!

06/05/12, ore 18:01

IO AMO LA TUA FF, Ashley è una faiga okay? E il culo di Lou è sempre in mezzo alle palle sdfghjkl Harry è il solitoputtaniere di turno e Liam è un essere troppo dolce, di quelli da sposare. La tua ff è fantastica dfghjkl

06/05/12, ore 17:56

Coinvolgente come sempre:) E' la prima FF che mi piace davvero:))
Comunque Horan è dolcissimo, ma non smetto di sperare nella coppia Zayn-Ashley!:D Sarebbero perfetti insiemee!
Già non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, spero presto:3

06/05/12, ore 17:47

quando ho letto parole come 'occhi azzurri' - 'occhi verdi' ero tipo morta immaginandomi gli occhi di Lou e Hazza dfghjkl comunque Ashley mi sta troppo simpatica, è una forte sdfghj

06/05/12, ore 17:37

asdfghjklsdfghjkl come inizio mi ispira già un casino, okay? Sono sicurà che l'amerò sdfghjk

04/05/12, ore 16:45

sarò breve, dato che ho due minuti e finisco per arrivare tardi a pallavolo!
allora, perdonami per il ritardo della recensione, so che hai già aggiornato, ma io
devo recensire ogni tuo capitolo, perché meritano uu
allora, questo capitolo è semplicemente favoloso, Ashley e Niall sono dolcissimi insieme
e boh, nient'altro lol.
scrivi benissimo, davvero, e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :D
continua cosììì.

kess.

04/05/12, ore 12:22

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO. TI PREGO,NO. ç_______ç
non puoi farmi questo,NO. uhgjhijdiljhigfhjijfhlijd
io amo morgan e malik, e DEVONO stare insieme perchè sono hgufkhjifjhoigfjhixk.
ciò niall è qualcosa di stupendo, ma io malik e morgan ce li vedo troppo inisieme e.e
continua presto <3

03/05/12, ore 23:35

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. no, e no.
ho già detto no?
io volevo zayn e ashley insieme, cioè ci sono rimasta di merda.
Loro due devono mettersi insieme, amarsi e procreare tanti piccoli malik. okay? çç
Comunque come al solito il capitolo è aksjakskajaksjaks, con tanto amore, una lettrice che spera di vedere presto quei due insieme (?) ahah.
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 11:36 pm)

03/05/12, ore 21:52

uooooohooo :O mi sento stra incasinata!! non me lo aspettavo!! cosa vuol dire "non ti ho mai ricordata" aaah DEVO sapere come continua o impazziró!! continua appena puoi please!!!!

03/05/12, ore 16:28

Mel :3
credo che Ash non sia l'unica che è cambiata cioè pure tu, voglio dire aggiorni così presto ! ahahahahah scherzo ;)
però è un peccato perchè non ti ho recensito due capitoli sai tra la scuola e impegni vari .-.
quindi conta due recensioni in più da parte mia :*
E comunque ti odio cioè non mi puoi distruggere la coppia Malik-Ashley çç
Vabbè tanto già so che succederà qualcosa di BOOM e.e
oddio ho amato tantissimo la parte in cui Ash ha detto "stranamente Malik mi stava insegnando qualcosa di ben più difficile dell'algebra" cioè questa frase ti fa capire quanto sia grande l'amore ed è una cosa akjkcfjnhdgjògl per non parlare di quando Zayn le dice "Mi spiace di non aver mantenuto la promessa Morgan " e io che mi sono sciolta **
e poi finisce con "Non ti ho mai ricordato Ashley." e ci sono rimasta di merda, ma vabbè.
Aggiorna presto tesoro, baci, polla <3

03/05/12, ore 15:28

Ash e Horan devono stare insieme! Sono così carini insieme! Una cosa mi ha fatto davvero indigniare: come si è permesso quel burino coatto buzzicono di dare della troia alla sua ragazza!!? Anche se è la reputazione che si è guadagnata nel college, è pur sempre il suo ragazzo!  Mi piace l'idea che Ash vada a dare lezioni a Malik e sento che prima o poi, anche se non si amano, ma tra di loro c'è un attrazione fisica allucinante, lei si sveglierà senza vestiti! Lol (che pervertita che sto diventando). Forse te l'ho già detto, ma i like your FF!!!!!
Bacioni LIAM COCA alias Francesca

03/05/12, ore 00:04

NIENTE MALIK-ASHLEY?!?! MA TU SEI PERFIDA!!! E IO STO SCLERANDO! Sappi che è mezzanotte e 1, domani ho il compito di Biologia e sono stata a leggere la tua FF...Al massimo le spiego la dimostrazione per assurdo LOL :'D
Ansdcbasiovbdsuvb voglio il 15!
Voglio sapere cosa succede! SEI PERFIDA LO CONTINUERO' A RIPETERE.
ps: Mi potresti dire come ti chiami su Twittah? Ti devo assolutamente seguire!
Lo so, sembro ubriaca, ma io sono casta e pura (?) è solo l'euforia della tua FF!

02/05/12, ore 22:59

il capitolo è molto bello però, insomma, Zayn ha coerenza uguale a zero: insomma, prima dice che Morgan lo rende felice come Lara poi dice che non l'ha mai amata e se devo essere sincera mi piace di più la coppia con Zayn, cioè si vedeva che erano fatti per stare insieme. Il fatto che stia con Niall mi piace perchè lui è un bravo ragazzo..però è troppo bravo per stare con lei! Il mio comunque è un parere personale, la storia mi piace tantissimo, mi ha presa sin dall'inizio e non vedo l'ora di sapere come va a finire. la posso dire una cosa? Seconod a me adesso ci stai sviando e alla fine la farai mettere con Zayn, me lo sento nelle budella (?)