Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

26/04/12, ore 20:55

oddio oddio oddio. questo è il capitolo più bello. o meglio, il secondo.. dopo quello che posterai in cui scoperanno. perchè lo faranno.. vero? LOL comunque ti giuro, è bellissimo. basta non puoi farmi questo troia di mmerda lkhjdskfh <3 basta ti amo

26/04/12, ore 20:43

oh, la storia di Lara è toccante e il dolore che Zayn prova non riesco ad immaginarlo. non ho altro da dire mi piace aspetto il continuo. Me.

26/04/12, ore 20:01

Sto piangendo,rendiamoci conto! Hahah questo è in assoluto uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto e non parlo solo di questa FF ma in generale! Davvero bello,anche perchè finalmente esce fuori il VERO Zayn :') Non vedo l'ora di leggere il seguito...ancora brava...un bacio...Lauxx

26/04/12, ore 19:35

HO PIANTO!
e ciò vuol dire molto perchè non piango quasi mai.
incredibile!
sei stupefacente :)

xx

26/04/12, ore 19:29

Oddio stronza sto piangendooo D: <3 A parte le ''offese'' è stupendo seriamente. Tu.Diventerai.Una.Scrittrice.Per.Adoloscenti. (: aggiorna presto ciaooo (:

26/04/12, ore 19:26

è un capitolo davvero stupendo, sopratutto nella parte in cui descrivi il fatto di Zayn che si era innamorato di quella ragazza :')
continua presto! sei davvero brava ♥

25/04/12, ore 16:49

oh cazzo porco piccione in calore porca trocaz (?)
Horan. Ash. Ash. Horan. IO NON ME LO A-A-ASPETTAVO.
devo dire che la scopata Horan e Ash mi piace molto, ma Ash e Malik dove la mettiamo? No ma io ti odio Mel (posso chiamarti così vero?) AHAH
No porco cane, hai toccato il mio punto debole, cioè il caro James (?)
Ora sono costretta a dire che Niall e Ash mi piacciono un casino. Si lo ammetto asdfghjjg
Ma il povero Zayn non si può lasciare solo, troviamogli una ragazza. Facciamo una fondazione "cerchiamo una donna di facili costumi per Zayn Malik" anche se secondo me non servirà.
Okay sto sparando una montagna di stupidate. Metti al più preso il prossimo capitolo che siamo già a 10 cara mia MHUHUAHAHA, devo sapere come va avanti.

-valeria

25/04/12, ore 14:30

'Il mattino dopo il sole filtrava dalle tende della camera, gli uccelli cinguettavano, l'afa cominciava a farsi sentire,
era una bellissima giornata e francamente non me ne fotteva un cazzo.'

sono scoppiata a ridere quando l'ho letto AHAHAHAHAHAH
non mi aspettavo per niente il capitolo in questo modo,
cioè NIALL E ASHLEY CHE SCOPANO? dire che sono sorpresa è poco, davvero.
mi hai sconvolta ahahahahah.
però sono terribilmente dolci lo stesso.
comunque, il prossimo capitolo mi intriga da morire, non vedo l'ora di leggerlo çç
mi raccomando, posta presto, sto morendo dalla curiosità, cazzo ee

25/04/12, ore 13:43

eccomi, hai aggiornato anche l'altro capitolo e non sono riuscita ancora a recensire questo, scusa D:
sarò veloce, dato che devo leggere anche l'altro e sono di fretta dkghjkfg
allora, non immaginavo che Niall avrebbe scopato così, dal nulla (?) çç
hai rovinato la figura dolce di quel ragazzo, vergognati (?) ee
non capisco come a Liam possa piacere una puttana come quella, lui non merita persone così
stronze uu
okay, ho finito, vado a leggere l'altro capitoloooo.

25/04/12, ore 13:11

Cccciao :3 perdonami enormemente per il ritardo, ti sto lasciando questa recensione quando hai già aggiornato
con l'altro capitolo, ma poco importa, io la recensione devo scriverla uu
okay, sarò breve anche perché mi dilungherò nell'altro capitolo, non in questo.
awwww la vicenda si sta facendo interessante e piccante, azzerderei dire.
Horan mi tradisce, sta cominciando a fare il puttaniere cwwwwc (?)
e Zayn che si emoziona baciando Ashley? che cosa romantica :') (?)
bene, vado, così se riesco leggo l'altro capitolo e lo recensisco in giornata :D
compliiiimenti.

25/04/12, ore 11:27

LALALALA, è figoooo o: asdfgh
NON SO CHE SCRIVERE, OKAY? uu.
So solamente che devi pubblicare il prossimo, ORA!
Alla prossima!(?) LOL

25/04/12, ore 02:37

WOW.
No davvero, questa di Ash e Niall non me l'aspettavo completamente ajkaksjaksk, certo io tifo ancora per Zayn e Ashley, ma devo ammettere che nemmeno con Niall starebbe male.
Come al solito anche questo capitolo è akslakskaksalkdsowep e non vedo di leggere il prossimo, con il tanto atteso bacio *------*.
sei figa e ciao ahahah.

25/04/12, ore 01:47

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIOOOOOOOOOO!!! Morgan e Niall, ma What the fuck?? Quando l'ho letto non ci potevo credere, pensavo sempre "ora si staccherà, ora si staccherà, ORA SI STACCHERÀ!!" ma invece no!
Morgaaaaaan, ma cosa mi combini AHAHAHAHAHAH
Comunque volevo dirti che amo questa FF e che scrivi molto bene!!
Un bacione ♥♥

24/04/12, ore 22:48

cazzo cazzo cazzo c:
ok, calma.
le mie previsioni sono state completamente sballate!
coppia Malik-Morgan o scopata Horan-Morgan: my dilemma.
ti odio per questo, ma ti amo (?) per averlo fatto.
è bellissimo.
e Niall è ufficialmente il mio personaggio preferito dell'ff perchè ha avuto le palle di fare quello che Malik non è ancora riuscito a fare.
pepepe, Horan spacca i culi a tutti, bitches! (?)
beh, aggiorna STRA presto, perchè voglio assolutamente sapere come andrà a finire e questa volta eviterò di fare previsioni che tanto poi verranno sballate :')
a oresto c: xx

24/04/12, ore 22:44

Fttuta araaa ahahh questa è la decima recensione da quel che vedo ahahha :D no effettivamente non me lo aspettavo ma ho sempre pensato che ci fosse qualcosa fra quei due aah ah, cerca di scrivere il capitolo mentre vendi i biscottti di nonna morwen ahah C: