Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

18/03/12, ore 10:55

lalalalaaaa non so che dire per non sembrare monotona.
Come hai detto tu,questa FF è diversa dalle altre di questo genere,ed è il tuo modo di scrivere
e di strutturare la storia,i dialoghi,i personaggi che la rendono diversa.
La lunghezze *colpo di tosse* è più che superba(?)
Amo il fatto che riesci anche a farmi ridere con i dialoghi.
IN CONCLUSIONE:AMO TE E I TUOI CAPITOLI.
Aggiorna presto che hai già raggiunto le 7 recensioni :')
-Me

15/03/12, ore 15:10

Mi permetterei di fare un commento azzardato in tema perversione.
Lunghezza? Del capitolo o di cosa? HAHAHA SONO PESSIMA.
La devo smettere.
Ma la lunghezza ( GIURO CHE RIDO E NON LA SMETTO PIU HAHAH) del pen.. ehm del capitolo su Zayn e la tipa spaccona va bene.

Spero tu non sia così nella realtà HAHAH

14/03/12, ore 20:29

Non so più che complimenti farti; ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo rischio di essere sempre più monotona... Maledetta e cruda verità!
Amo questa FF, amo il modo con il quale scrivi, con il quale riesci a rappresentare al meglio ogni singolo momento, ogni singola scena di questa stupenda storia!
Uh, non ti preoccupare; non potresti mai rovinare una FF, conosco il modo con il quale scrivi, le tue idee(?) e a dir la verità non sono per niente monotone anzi le trovo abbastanza originali e fantastiche! ysduidsf
Ritornando alla storia, Morgan sehdsuisd (si, amo anche io chiamarla così! uù) è fantastica! Embé anche Zayn; non gli si può dire niente!
p.s. Amo i capitoli lunghi quindi si. Questo come lunghezza lo posso ritenere perfetto. (e non solo per la lunghezza)
Continua così (che cosa inutile da dire; sono certa che anche il prossimo capitolo sarà hsuhsdiudsi).

Okay. Ora la finisco.
-Aspettando il prossimo capitolo ti saluto!
Baci @hesphenomeniall xx

13/03/12, ore 23:25

Mooolto carina la FF!! Mi piace!! La lunghezza così è semplicemente perfetta!!
Continueró a seguirla e recensirla!! Un bacio ♥

13/03/12, ore 21:52

la lunghezza è perfetta, tu scrivi divinamente e la storia è fantastica :)

13/03/12, ore 19:26

Questa ff è stupenda! *-*
Davvero,è rhgioeurhgnbolkeurhgboklgrv
Mi piacciono un sacco i capitoli lunghi!
Continua presto :))

13/03/12, ore 18:09

Oh, a me piace un casino! Secondo me la lunghezza così va bene! comunque è fbsyudghvcniokdjfnbfgrfchkjfdh!

13/03/12, ore 15:19

questa storia è semplicemnete..STUPENDAAAAAAAA! :3
è perfetta, già l'adoro!
amo i capitoli lunghi lunghi :D
continui?
complimenti per la storia, hai davvero una bella immaginazione e sei bravissima a scrievere :3 <3

13/03/12, ore 15:13

TRALALA LAL ALAL QUSTA STORIA MI PIACE TANTO TANTO TANTO *-* CONTINUA PRESTO SU ù.ù ♥3

13/03/12, ore 15:11

ksahkusahkuerhkeg. ho solo questo da dire.
morgan mi sembra una tipa che vuole sembrare forte, dura, ma invece è molto fragile, proprio come me. yo.
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non c'è un motivo.
si vede che tra i due c'è attrazione e tensione.
MA L'AMORE AVRA' LA MEGLIO. WOHOOOOOOOOO.
la lunghezza è perfetta,
je t'aime, ale. :)
(non ti ho dato della troia sta volta, visto? <3)

13/03/12, ore 15:01

Ovvio, le tue ff ci rimangono in testa per la loro perversione AHAHAHAHAH figo questo capitolo dahsgadjhgsaj ma Zayn c'è o ci fa? che cazz passa anche lui da una ragazza all'altra come gli insetti con i fiori (?) ewe continua così. sei una grande mel yoh

10/03/12, ore 21:52

cercherò di essere abbastanza breve, devo vedere hp6 e leggere altre fan fiction uu
ohhh che dolci che sono Ashley e Zayn jdfhgdksfgfjk (?)
ho notate che anche le altre, nelle recensioni, non sanno cosa dire, sono contenta di non essere l'unica AHAHAHAH
sì, insomma, ormai sai di essere brava e bella, non ha senso ripetertelo ogni volta e.e
vadoo uu
cccciao e continua al più presto in entrambe le fan fiction, mi raccomando, ti osservo(?).

09/03/12, ore 17:18

bellezza, sono l'ottava che scrive una recezione, quindi spero di vedere al più presto il prossimo capitolo! comunque la storia sembra interessate! ti prego di una cosa.. NON RENDERLA SCONTATA come molti fanno! sei nelle mie seguite e se continui così, anche nelle preferite!

09/03/12, ore 15:40

Mi sto drogando delle tue ff. Sono così sdfghjkljhgfdsghjkljhgfds.
Mi sono resa conto di dire sempre le stesse cose... ma che devo dire? mi lasci sempre senza parole!
spero continuerai presto.. mi piacciono questo tipo di ff.

09/03/12, ore 14:57

che figata ahgsfhfasgjdsghjsd *çç* yoh Malik fa sempre il puttaniere altro che Styles AHAHAHAH "non vedevo quindi l'effettivo motivo di essere amico di qualcuno che per me non aveva mai realmente fatto qualcosa come quei 5 ragazzi." ohhhhh cielo che dolce questa parteee çç Quella Vaiolette mi sta più sul cazzo della merda sotto le scarpe <3 Mel, continua così.