Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

22/04/12, ore 01:16

sai che anch'io dico sempre lalalala? anche su twittah sono una lalalal dipendente, comunque mi piace lalalala fuckoff Niall ma che cavolo ti scopi quella zoccola? comunque aspetto il continuo

21/04/12, ore 22:36

Oh. Mio. Dio. Dire che sei fantastia e decisamente troppo poco!! Ti adoro e scrivi benissimo :33 P.S. Se ti va passa a leggere la mia FF... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la mia ispirazione di cio che scrivo!!

21/04/12, ore 21:12

Ciao nuovo capitolo °w°
Sei bello, si.
Oggi non sono in vena di lunghe recensioni scusami ç.ç
Forzzzzaaaa voglio un nuovo capitolo con Ash che si dichiara a Zayn. HAHAHA

Aspetto il prossimo c:

Kisses, Fede

21/04/12, ore 17:27

Anaisucbdsivub no! Oddio sbiucbdavuib non immagini la voglia che ho di leggere il prossimo capitolo! Abscbdui è finito troppo....NON SO COME SPIEGARE! Ecco perché tutti gli "adcbsi". Splendido, davvero stupendo *-* Spero che arrivino presto a 7 recensioni ho bisogno del prossimo! *---*

21/04/12, ore 15:52

alknlkadnv che bello *--* :D mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

17/04/12, ore 20:50

ahaha cazzo se il capitolo hard di malik m'ha fatto impazzire le ovaie ahah sono scappate in australia ahahah continua bella yo (?) D:

17/04/12, ore 20:13

Sciao tesoro **
oddio mi piace un casino sto capitolo !
E ora comincierai un nuova FF ? aaaaah ti amo .
Cody se nè andato a fanculo, finalmente !
e Malik invece è sempre qui <3
Quanto è figo oh !
e poi Morgan che si sta innamorando di lui è ajkfkljgblgh
Aggiorna presto che voglio sapere la sorpresa da parte di Horan *pensamale* è.è
Sciao baby <3

17/04/12, ore 19:44

Calma e sangue freddo. Bene, ci sono quasi.
Tarn, tans, tarma, quello che è sembrava tanto un bravo, dolcioso e tenero ragazzo, invece ora mi sta sulle palle.
Il cambiamento di Morgan è così significativo. Spiega quanto le piaccia Zayn. E Zayn, dio santo, quanto lo hai reso sexy, stronzo, dannatamente eccitante?
Morgan e Malik. Prendiamo aria. Ogni loro pezzo insieme è scottante, anche solo un'alzata di sopracciglio. Finalmente Zayn si scalda. Morgan ha tanto carattere. Io al posto suo non avrei resistito. Entrambi volevano continuare, che il prossimo capitolo sia quello giusto? :)

17/04/12, ore 17:16

Ma salve Mor. Si ho deciso, ti chiamerò così. (?),
Perfetto. Ebbene si; questo è l'aggettivo che più si avvicina al modo con il quale hai scritto questo capitolo.
Sai che amo il tuo modo di scrivere e bla bla bla.. te lo ripeto ogni volta; magari divento anche scocciante. bsdfuidfb E vabbè. Fa parte del mio lavoro, no?
Passiamo al contenuto. Bene bene. Lunghezza perfetta. *puoi scegliere tu a quale lunghezza pensare(?)* Okay. Mi sparo. HAHAHA
Malik. Porco cane. Tu mi fai amare Malik come nessun altro. Cioè è una cosa strana ma il Malik delle tue storie, in questo caso parliamo di questa, è così dannatamente sexy e provocante. *Poi spiegami se te lo sogni così Malik* HAHAHAHA
Morgan. Umh cosa posso dire di lei. La potranno chiamare tutti troia, puttana ma io la adoro. Amo il suo atteggiamento; specialmente quello che ha verso Malik.
Ora però mi sento sola. Solo a me piaceva un po' Tans? çç Però sai che ti dico? Meglio così. Malik li batte tutti! Yoh.
Infine chi abbiamo? Uh Horan. Il mio dolce amato innocente fanciullo che fa sesso(?) -almeno così credo- con Tammy. Manno cazzo. trovati una simpatica; non una che insulta le tue amiche, no!? *Okay, sembra stia conversando con Horan..peccato non sia così*

Emh vediamo. Cos'altro. Umh amo quando sono così lunghi. Oddio HAHAHAHA.
Dopo questo mi posso congedare. Se vuoi rispondere alla domanda che ti ho fatto prima, cosa che non farai perchè già so, sai il mio nick anche perché come sempre lo scriverò. uù
Okay. Dopo la mia solita e devo ammettere sempre più corta recensione ti saluto con tanto amore e continua presto perché sei figa(!) Cià Mor.
Baci @hesphenomeniall xx

17/04/12, ore 13:49

Come sempre, beh.
Che bel capitolo.
Non è mai bruttttto.
Posso riassumere a punti? lol

- Cody o chi cazzo è (♥) è un pedofilo (ok, non ha senso) e spero non vada a sputtanare Ash in tutta la scuola dicendo che magari non sa raggiungere l'orgasmo.
- Niall e Tamara non stanno bene insieme
- Harry e Liam sono ayghjioauhjka e vorrei un bel capitolo su Hazza.
- Zayn. Lalala. Pezzzzzzzzzzzo zoozzzo forte! zozo! zozzzzzo! basta.
Zayn è figo, sa farsi indurire gli apparati, sa baciare bene, sa far scoppiare le ovaie, è sexy (quando hai scritto sexy per sbaglio ho letto segghi lol) è aghjuahbn e insomma, Ashley deve appostarsi (?) la testa! Non deve più trombazzare con la gente, e concentrarsi solo su Zayn. La cosa vale anche per luuuui.
Fine.

17/04/12, ore 11:35

hola c:
tipo che tu non cambierai mai, eh?
e poi saremmo noi quelle perverse, ma sentila! :')
la lunghezza diciamo che lasciava a desiderare, insomma, poteva essere più lungo.
ok, basta con la perversione per oggi.
mi piace, te l'ho già detto si, ma è così.
aggiornala presto, mi raccomando, non voglio ritrovarmi la mattina con le occhiaie perchè non ho dormito visto che stavo pensando al tuo capitolo.
< Che minchia tiri le carte Payne? > gli bisbigliò Harry
qui sono scoppiata in una risata idiota, devo ammetterlo :')
beh, ci si vede c: xx

17/04/12, ore 00:20

Oh mio dio...Mi sono completamente innamorata di questa FF...Non riuscivo più a smettere di leggere,più questo capitolo è absbjdbdjbdjfbd non esistono parole giuste per descriverlo... Mi ci sto appassionando davvero tantissimo...Aspetto con ansia il prossimo cercando di non morire nel frattempo.
YO. (?)

16/04/12, ore 22:33

OH CAZZO.
Andiamo con ordine :)
1)asjkahsajhsaj odio quel Tans,lo schifo a morte,e se nel capitolo prima di questo quasi
mi incuriosiva,ora lo odio.
2)Quanto posso amare i discorsetti tra Payne e Ash,eh?Quanto? ashajskhsaj
3)MORGAN.MALIK.ODDIO.UCCIDETEMI.Si scopano con gli occhi,quei due #bonjourfinesse
4)NIALL HORAN,COME CAZZO HAI OSATO ANDARE A LETTO CON QUELLA STRONZA DI TAMMY(?)?
Bene,ho finito.
Questa recensione non ha senso,ma è okay :3
#MuchLove
-Me-

16/04/12, ore 21:55

Bella ciccietta!! Che dire..? Mi stai tenendo sulle spine cacchiarola!! Cmq scrivi davvero bene!! :)

16/04/12, ore 21:41

ossignur beato, l'ultima frase ti lascia in sospeso troppo! lalalalal vai Morgan fai venire un infarto a Zayn sono figo, lo so e mi posso portare qualsiasi ragazza a letto Malik! aspetto il continuo