Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

15/06/12, ore 19:33

Ok, voglio cominciare, con il fatto che mi sei mancata, sarò una sdolcinata del cazzo, ma ogni giorno passavo il tempo a riaggiornare la pagina delle seguite sperando che tu scrivessi çwç ♥
Ora devo recensire.
COME FACCIO A RECENSIRE UN CAPITOLO DEL GENERE?!? TU SAI QUANTO AMO ASHLEY! SONO IN LACRIME! COSA POSSO DIRE?!
Chissene fotte di quello che Ashley si era creata alla Detrò, lo sappiamo tutti che la sua unica felicità è stare con Malik, e (per quanto io lo ami) Niall non la renderà mai felice... Perché le devi fare questo? Why? Whyyyyyyy?
Ti prego, dimmi che nell'ultimo capitolo, loro si rincontrano dopo qualche anno, e possono finalmente stare insieme, ti prego dimmelo....
Spero che arrivino queste 8 recensioni, questa storia fa parte di me, e devo sapere come va a finire.
Sicuramente quando vedrò il capitolo lì, tra le storie seguite, con quel "Completa" nella descrizione, sarà difficile farmi trattenere le lacrime...
Basta, le cose sdolcinate e lacrimose te le riservo per l'ultimo capitolo.
Love ya so much. ♥♥♥♥

15/06/12, ore 19:27

Dio sto piangendo!
Sei fantastica ragazza mia e mi dispiace che stia per finire ma cavolo non riesco ad aspettare!
Sbrigatevi con quelle recensioni, coraggio *urla agli altri lettori* !!
Askjfnerlgjnprfb okay, gli altri complimenti li lascio per il prossimo - anche se ultimo - splendore!

Un bacio, Serena xx

15/06/12, ore 19:26

Ho letto questa fanfiction in un giorno e devo dire che questo è il capitolo che più mi ha fatto emozionare,forse perchè in ogni fanfiction mi immedesimo nel personaggio e in questo capitolo ho sentito un vuoto allo stomaco, sono nuova di EFP e questa è stata una delle prime fanfiction che ho letto ,ora voglio leggere anche le altre che hai scritto , perchè se mi è piaciuta questa ,mi piaceranno di sicuro anche le altre .CONTINUA AL PIù PRESTO .....CIAOOOOOO

15/06/12, ore 19:12

Giuro che se sarà necessario lascerò otto recensioni tutte mie. Sto morendo non posso aspettare per più di due giorni. Spero che quel brutto stronzo di Malik giri l'angolo e vada da Ash.
AHSDJKGFC ti amo Mel. <3

15/06/12, ore 19:09

segrthyjuyhtgrfdefgrthyjhtg
Zayn, vuoi perdere l'opportunità di avere figli?
Fatto sta che questo è stato probabilmente il mio capitolo preferito, mi ha fatto venire un vuoto allo stomaco, aspetto con ansia di leggere il finale, giuro.

15/06/12, ore 19:08

sto pregando tutti i numi, santi e one direction per un finale 'lieto fine'(?) ahahahahah
Dio mio, mi sono sentita vuota anch'io çç
stupido, tenero, perfetto malik.
ti preeeeego, aggiorna presto **

15/06/12, ore 19:04

oddio aspettavo questo capitolo da secoli ,ok forse no secoli, ma per me e come se fossero passati migliaia di anni.
Amo questa fanfiction e mi dispiacerà davvero tanto che manca solo 1 capitolo alla fine ,quante ne ha passate ashley e io insieme a lei mi sono emozionata,ho riso e a volte devo ammettere che mi è uscita anche qualche lacrimuccia (sentiti fiera , non sono il tipo che piange spesso hahahaha) .
Ho letto anche l'altra tua fanfiction e ora sto seguendo anceh Human life e devo dire che tu ragazza hai un dono naturale ,lasci trasparire in ogni singolo rigo tutte le emozioni dei vari personaggi....ok ora non so più che dire ....COMPLIMENTI e continua anche l'altra fan fiction.

P.S. recensite cazzo!!!!! ho bisogno dei tuoi capitoli hahahaaahhahaha .OK ora vado.Ciao e ancora complimenti per come scrivi,sono una tua piccola stalker ahhahahahahahhahha ...CIAOOOOOOO

15/06/12, ore 12:28

okay, amo questa ff.
ho iniziato adesso a leggerla da capo e merita davvero *w*
mi dileguo.
mayra c:

14/06/12, ore 18:58

Occhei è vero che è da tanto che non recensisco ma è anche vero che è da tanto che non agggiornii D:
Comunque tu non mi puoi finire qui la storiaa D: continua♥ C:

10/06/12, ore 12:15

Let's go to Zayn all togheter shalalala (?) no va bene, stop. Credo di ricordarti quasi ogni volta che parliamo della fan fiction quanto mi piace come scrivi <3 bene, mia cara Mel aspetto con impazienza il prossimo capitolo Love you Simo- CarrotHazza :*

07/06/12, ore 21:53

Ciao tesoro :3
si sono ancora in punizione, purtroppo .-.
anyway lo sapevoooooooooooooo
cazzo avevo ragione, come sempre e.e !
ti prego fa che Ash vada li e lo trovi così ritorneranno di nuovo insieme
e saranno felici e contenti (?)
okey non mi dilungo troppo su stronzate comunque..
aggiorna presto, baci :*
polla <3

07/06/12, ore 21:48

:( mi dispiace che sta per finire è una delle mie FF preferiteee!!!è S T U P E N D A !!!!!complimentiiii <3<3*_*:)

07/06/12, ore 18:39

Bello, stupendo, spettacolare, magnifico, emozionante... Okay, ora passo a 'Human Life' :)

07/06/12, ore 16:34

Bene Louis ti amo - si sapeva già, ma vabbè - lol
Non vedo l'ora che Ash incontri Zayn, perchè mi
mancano troppo i loro momenti, sono dovuta perfino
andare indietro a leggere i loro momenti clou perchè
non ne potevo più, che maniaca che sono lalala.
Spero per il tuo bel faccino che lui non abbia un'altra
perchè dato lo stato in cui sono potrei essere molto
irascibile e dare di matto in 3...2...1
Mi sto riempiendo la bocca di pop-corn mentre scrivo,
ma so che non ne frega niente.
E adesso mi si sono incastrati nell'apparecchio. Yeah Buddie!
Vado a leggere Human Life.
Un'ultima cosa, falli rimettere assieme.
Un bacio.
Veronica.

07/06/12, ore 15:11

siiiiiiii!!!!ne ero sicura,Zayn non poteva lasciarla per un'altra!!!!!!!!
 questo capitolo mi è piaciuto e voglio assolutamente sapere che cosa succedere nel prossimo!