Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

24/04/12, ore 22:39

yoh (?)
che dire, questa ff diventa sempre più interessante!
Niall che se la fa con la rpiam che capita, Liam che soffre come un cane bastonato, Harry che cerca di fare l'intelligente con i suoi ragionamenti e Lou che fa il dolcino *w*
tralasciamo Zayn, che se ci penso non dormo.
no, dico, ora lo dovranno pur far qualcosa, no?
no?
si.
ok, ora vado a leggere l'altro capitolo e vedo se le miei previsioni erano esatte.
al prossimo, yoh c: xx

24/04/12, ore 22:22

OHMIODIO!OHMIODIO!Sapevo cheterebbe successive lo immaginavo! Ahabsjbshsbh sto diventando dipendente da questa FF!davvero spettacolare!

24/04/12, ore 22:14

guarda.. io sono ASSOLUTAMENTE team Zayn.
non ce la vedo proprio con Niall.
sono amici, niente di più.
questa storia è nata per farla stare con Zayn. e.e
comunque..
continua presto :3

24/04/12, ore 22:00

Questo sì che è un colpo di scena!! O.o
No, loro due insieme non me li aspettavo... Oddio, avevo capito che lei piaceva a Niall ma non pensavo lei lo avrebbe lasciato fare e se lo sarebbe addirittura portato a letto! Aggiorna presto...
P.s. Io la preferisco con Malik comunque:)

24/04/12, ore 21:51

OH FOTTUTO KEVIN AHAHAHAHHAHA DEVI ASSOLUTAKMENTE CONTINUARE PERCHè O DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE OK? OK! ùù

24/04/12, ore 21:46

Veramente stupendo. Ho trovato questa storia per caso e ora sono così : :O
welfnwekjbfekr
Ma quanto bene scrivi? Quanto?
Chiamami quando scriverai il tuo primo libro (?).
Per favore,aggiornami del continuo. Ne ho bisogno.
Ahaha:') Mi sono drogata di questa storia.!
Vai Morgan:3
La sotria finisce tra le mie preferite:'D

Bellissima!

xx

24/04/12, ore 21:30

o mio dio, o mi dios, o my gosh, o mein gott(?) ... beh, se non l'avessi capito, SONO SCONVOLTA! porca puttanona..! Ma come cacchiarola ha fatto ad uscirti una cosa del genere?!? UAaaaaa basta, mi devo assolutamente calmare, altrimenti faccio una brutta fine! finalmente ho trovato qualcuno che scrive spoiler alla fine del capitolo! spero tanto che ti arrivino presto tutte e 10 le recenioni!... Non vedo l'ora di sapere il continuo.. se fosse x me ti avrei già costretto a pubblicarla tutta!! ahahah comunque, ti volevo chiedere, secondo te, quanti capitoli farai, più o meno? (sto riempiendo questa recensione con le virgole! Sono una fissata con le ,!! ahahahaha lassiami perdeeere!) comunque ciaooo <3

24/04/12, ore 21:02

:o HORAN E MORGAN ???? O.O IO VOGLIO MALIK MORGAN U.U !! ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO C:

24/04/12, ore 20:48

basta. non ti parlo più. sei una troia. aspetto da 4623623 anni una scopata con malik e sta troia che fa? è proprio come te oh. much love.

24/04/12, ore 20:18

HORAN E MORGAN?!?!?!!?!? NON CI CREDO?!?!!?!? CAZZO c'è non me lo sarei mai immaginata!!! OH MY GOSH!!!!!!!!!!!!!!!! :O :O
Ps. Continua TI PREGO! :D Non è droga ma dà dipendenza!!!!

24/04/12, ore 14:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWW, una morgan innamorata non s'era mai vista, poi d'un tipo come zayn.
domanda: quando ti deciderai a farli scopare?

24/04/12, ore 13:37

Inizio scusandomi per non aver commentato il capitolo indietro ma ho avuto alcuni problemi familiari e quindi nisba (?)
COMUUUUUUUUNQUE nel prossimo capitolo pretendo l'ingresso in scena di Pina e che Zayn MALIK dice ad Ash cosa prova veramente. ASDFGHJHHNBVFGHJKJHGF magari più anche confessare che era lui a stalkerarti nella live (non quella di ieri) ma quell'altra ancora. eh ci siamo capite LOL
ma Horan cosa mi combina? Io l'ho detto che quel ragazzo ha delle doti nascoste. Prima è il dolce ragazzo sensibile del gruppo e poi diventa il pervertito alcolizzato (nella realtà) e puttaniere nella tua storia HAHA
Il povero Liam.. oh povero Liam. Posso andare a consolarlo? sdfghjgfdfghbg
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cavra.

-valeria

22/04/12, ore 23:27

Sbaglio o questa è l'ottava recensione? hsjhahsahj
QUINDI SBRIGATI A POSTARE,ALLEGRAMENTE,COME DICE ASH.
Anyway...
ASHLEY MORGAN INNAMORATA?!
ARE U FUCKING KIDDING ME?

-possibile reazione di Tamara alla scoperta di questa notizia allegra.
AJSHKAHAKHSAK LA ODIO,LA ODIO.NIALL NON SI TOCCA,OK?OK.
Bene,sbrighiamo a farli scopare,Ash e Jaw,intendo.
sjakjshakshak sono proprio volgare.
MUOVI ALLEGRAMENTE IL BEL CULETTO CHE TI RITROVI E AGGIORNA.
Non hai bisogno di sentirti dire che è meraviglioso,right?
#Muchallegrolove
-Me-

22/04/12, ore 17:57

Amo questa storia e amo il modo in cui scrivi.
Spero davvero che zayn e ashley si mettano insieme, perchè DEVONO stare insieme.
Detto questo..beh spero di trovare presto il nuovo capitolo aksjakdjalskjl, sciao bella.

22/04/12, ore 15:16

Ciao tesoro, ciao pina (?) u.u
occhei questa sarà la tua 6° recensione quindi che la tipa che verrà dopo di me muova il culo a recensire così aggiungerai presto il prossimo capitolo e.e
Ma vogliamo parlare di Morgan che rimane senza parole ?! cioè praticamente l'hanno spiazzate !
Per il semplice motivo che hanno ragione, è innamorata di Malik (chinonlosarebbe?) quindi..
li ha mandati a fanculo , madò che grande che è :'D
la stimo ogni capitolo (no ogni giorno perchè sakjfjflkòg) di più :3
Aggiorna presto topa (?) si ti chiamerò così perchè mi è scazzato in testa sta cosa
e ora vado sul serio perchè sto andando di brutto quindi sciao topa <3