Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

10/05/12, ore 19:23

Oddio*^* l'inizo di qualcosa? spero sia quello che penso io!
Comunque è dolcissimo il "Zayn geloso",e credo che con la frase "Tu non sai molte cose Morgan, e mai le saprai" voleva intendere che prova qualcosa per leeeei:D
Non vedo l'ora che metti l'altro capitolo, e non farci aspettare tanto:)

10/05/12, ore 18:25

oddio sdkjghdsjgsjhgjasd fa il geloso ora Malik. lol
ora si fotte, e ho sempre saputo che quel cory sarebbe stato utile uù
continua presto trrroia.

10/05/12, ore 18:10

L'iniziooo? oohoohohoho devo dire che mi alletta tanto come cosaaa hahaha questo capitolo è davvero bello *__*
io dico che Zayn in realtà prova qualcosa per Ashley ma non lo ammette perchè è una testa di cazzo, e la stessa cosa lei quindi spero che questo nuovo inizio sia quello che penso ioooo :) hahhaahaha comunque attendo il prossimo per scoprirlo ;)

10/05/12, ore 18:05

Noo! Non mi puoi lasciare così sulle spine D: Sinceramente non avrei mai sospettato che Cory potesse essere il migliore amico di Zayn...e che fosse anche un bastardo! Sembrava troppo coccoloso. Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo:) Un'ultima cosa, non si capisce molto bene la parte della chiamata, ti consiglio di evidenziare n qualche modo che inizia da quando Malik dice "Cory?". Ho dovuto rileggere un po' di volte prima di capirlo. Per il resto mi sembra ok:) Ti mando un bacio e non vedo l'ora della nuova ff. Ciao :*
Helϟ

10/05/12, ore 17:41

ovviamente eccomi, come sempre in ritardo con la recensione uu
so che hai già aggiornato ma tu meriti le recensioni per OGNI capitolo, quindi lo farò, anche se tardi, mi dispiace LOL.
comunque, questo capitolo è bellissimo, anche se vorrei immensamente che Zayn e Ashley stessero insieme,
ma Niall e Morgan sono comunque carini, soprattutto lui che è un batuffolo di dolcezza *w*
so che lo dico sempre, ma è così e.e
bene, vado a leggere l'altro capitolo uu
au revoooooir (?).

10/05/12, ore 17:31

Dico soltanto che quando ho letto la "filastrocca" di Ashley  mi stavo strozzando dal ridere xD Sei bravissima CONTINUA PRESTO!!!

Ciao<3

09/05/12, ore 20:11

Tesoro **
scusa ma sono in punizione quindi mi sono connessa al volo mentre mamma è scese a buttare la spazzatura ahahahahahahaa
ti dico solo: è bellissimo, continua presto.
sciao, love ya, polla <3

08/05/12, ore 21:32

Mi sono completamente divorata i tuoi capitoli dal 1 al 15!! Oddio mi piacciono tantissimo e sei riuscita a farmi venire i brividi con la coppia Morgan-Malik. Mi hai sorpreso veramente, non avrei mai pensato che Ash potesse mettersi con Niall. Avrei scommesso che prima si sarebbe scopata Malik. Continua con altri colpi di scena mi raccomando!! Un bacio:)

07/05/12, ore 23:34

ehilà! c:
fantastiglioso (?) come sempre!
il finale, però, era decisamente straziante, bellissimo eh, ma straziante.
ce mancato poco che mi mettessi a piangere, non perchè era triste, ma perchè... beh, è difficile da spiegare.
ma in fondo credo che tu lo sappia già visto che sei tu la scrittrice.
ah, Niall sta cominciando a comportarsi un po' da stronzo, eh, e Zayn non è da meno!
dico, lasciarle un po' di tregua a questa povera ragazza ogni tanto, no eh?
ragazzi, tutto uguali (?)

beh, aggiornala presto (: xx

07/05/12, ore 18:46

Se scrivo meno di dieci caratteri ti arriva come messaggio quindi boh. Ti amo! No ok seriamente, questa è la nona recensione quindi muovi il culo con il 16!

07/05/12, ore 11:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAA TWINKLE RWINKLE LITTLE WHORE, CLOSE YOUR LEGS, THEY'RE NOT A DOOR.
è il mio motto, shit.
che puttana quella hamilton hahahahahaha tanto lo so che morgan e malik scopano, ho la palla magica, sai?

06/05/12, ore 22:50

Na ma cioè.. < Splendi,splendi, piccola troia, chiudi le gambe, non sono una porta > è bellissimo! Ma che cosa dolciosa la fine di questo capitolo?!? Niall e il gelato alla fragola e vaniglia me li immagino troppo bene insiemeee.. :3 cmq quando hai scritto quella cosa dei graffi mi sn immaginata Mattia, il protagonista nel film "la solitudine dei numeri primi!" ed è una cosa abbatanza inquietante, fidati! Cmq sempre brava rimani a scriverre! Vontinuà così! :3

06/05/12, ore 22:48

Che grande troia che è la Hamilton. -.- la odio.
Non ho molto da dire stranamente, di solito sono logorroica.. Comunque.. va be', ovviamente bello come al solito, ma quei due ancora non stanno insieme.. DD: nuooooo. La punteggiatura secondo me non è mai stata un problema, l'ho capita dall'inizio, perciò secondo il mio parere non è sbagliata..
Va be', je vais..
Un bacio,
Betta.<3
p.s. Hamilton, MUORI!

06/05/12, ore 19:36

"Twinkle, twinkle little whore, close your legs, they're not a door." Dio è cosi?! NON SMETTERO' PIU' DI RIPETERMELA! AHAHAHHAHAHAHAHHAHA E' STUPENDA!
Ok, erano giorni che aspetta questo capitolo e non mi ha deluso per niente. SPETTACOLARE.
Ma devvero, i lupi mannari!
Ansiufbsdifuvbdsuvbid posso rimanere dentro questa storia per sempre? Ne sono dipendente! aduicbdvufsibvfduvibui
IO VOGLIO UN BISCOTTO, grazie♥
Ripeto:
IO VOGLIO SEGUIRTI SU TWITTAH!
Scrivimelo nei messaggi, o anche nell'angolo scrittrice, ma ti prego dimmi il tuo nick! çwç

06/05/12, ore 18:57

visto che mi sono persa il party hard di biscotti nel tuo profilo ne voglio uno adesso éè Okay, amo la tua ff, amo la dolcezza di Horan, la stronzaggine di Malik, il rincoglionimento acuto di Tomlinson, la paternità di Styles, e tutto di Payne. E' una delle ff più belle che io abbia letto e la cosa migliore è che ci sono troie ma non ragazze come Danielle e Eleanor che ormai sembra che se non sono presenti in una qualunque ff non sei una vera directioner, che grande cazzata. TU SCRIVI BENISSIMO RAGAZZA, POTRESTI TRANQUILLAMENTE FARE UN LIBRO! La mia stima per te è aumentata un casino, prima mi pisciavo dal ridere leggendo le tue cazzate su twitter, ora posso anche sognare, evadere dalla realtà con la tua stupenda ff asdfghjk *w* La amo, la metto tra i preferiti/seguite/ricordate qualunque cosa sia, l'importante è che possa continuare a leggerla éè

Continua presto o ti rubo tutte le riserve di biscotti :)

p.s. non per fare pubblicità o altro, ma ti va di passere nella mia?

annietomlinson xx