Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

01/05/12, ore 21:30

Wooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 e poi mi piace come hai soprannomianto zayn -LAMA- hahahahahahaha LoL

01/05/12, ore 19:59

challenge accepted!! mi diverto troppo a leggere come Ash e Zayn si stuzzicano a vicenda e si danno fastidio, la coppia Ash e Niall invece è dolce cioè tutto il contrario del rapporto con Zayn!! bellissimo capitolo come sempre spero che arrivino le 18 recensioni..

01/05/12, ore 19:36

MI STAI PROVOCANDO (?). In che senso dei colpi di scena tra Morgan e Zayn?
Mi stai spingendo a spargere la storia in giro per ottenere più recensioni. Mhh..
La cattiveria mi sta invadendo!
No, a parte gli scherzi. Sei bravissima, da sapere che ogni giorno controllo se
tu abbia aggiornato o no, è un segreto eh. Non dirlo a nessuno (?).
Okay,mi sono sputtanata. D:
< Vorrà dire che lei, signorina Morgan, spiegherà a questo caprone
la Dimostrazione per assurdo, di pomeriggio! >
Adoro questa parte,scoppio dalle risate:'D
AHAHAHAHAHAHA.

Che dire,aspetto il continuo.

xx

01/05/12, ore 17:35

E sono sempre qui a recensire lalalaall(?)
DICIAMO CHE DATO CHE HO LETTO ANCHE L'ALTRA TUA FF UN PO MI DISPIACE PER ZAYN, CHE INTERPRETA SEMPRE LA PARTE DELLO STRONZO PERO'.

Mi complimenterò sempre per le meravigliose FF che scrivi riesci a emozionarmi ogni volta diversamente :'3

much love una tua accanita lettrice.

01/05/12, ore 16:25

okay, fino ad ora ho seguito in incognito la storia.. Eh, già, sono un ninja! (?) ma la seguo dal primo capitolo, lo giuro!
comuunque. mi piace un C A S I N O. peròò.. mi sto incazzando perché Zayn e Ash non stanno insieme.. ECCHEPPALLE! niente da togliere a Niall e Ash che sono carini insieme, ma l'attrazione tra Zayn e Ash è qualcosa di.. hjfbwsbgflws li adoro insieme! *--* <3
li voglio insieme, ORA. v.v
ti prego, mettili insieme a quei due. ç.ç
va bè, mi sto dilungando e ripeto le cose.. lalalal(?) me ne vado. yoh.
bacioni. <3
Betta. <3
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:54 pm)

30/04/12, ore 23:54

Ciao =)! Sono Francesca. Non so che dire...La tua FF è molto,molto bella. Tra tutti e tredici i capitoli quello che mi è piaciuto e colpito di più, è di sicuro questo. Lei che va a letto con il suo migliore amico e ha i sensi di colpa, poi l'incredibile colpo di scena, almeno io lo considero tale, quando Zayn gli rivela di essersi innamorato davvero una volta e che, però, è finito male. Spero davvero tu mi aggiornerai quando continuerai a sfornare capitoli!!! =) Baci e abbracci Francesca

30/04/12, ore 19:11

18 recensioni?! Ma ti sei fatta fumare da Ashley?!? Cmq la storia si sta facendo sempre più interessante! Brava brava, continua così!! CONGRATULATION!!! :3

30/04/12, ore 18:17

Beh che posso dire... La storia mi prende ogni colta di più e la adoro :D spero solo che Malik non faccia casini... Ash e Niall sono così carini :D

30/04/12, ore 18:09

Cacchio Mel non puoi lasciarci così!! Ti giuro se non ti muovi il culo (?) a mettere il prossimo capitolo potrei morire.
Bravissima come al solito. ♥

30/04/12, ore 17:28

haaaaha, io lo sapevo.
loro sono fatti per stare insieme.
(ash e malik intendo.) non vedo l'ora he s'incontrino lalalalala
porca miseria devono mettersi insieme.
hhììhìhìhììhìhìhìhìhhìhììh ok la smetto
ciau

30/04/12, ore 17:24

Sono nuova nel recensire la tua fan ficton ma devo dire che è veramente bellissima. L'ho letta in meno di tre ore perchè mi ha preso tantissimo: complimenti scrivI veramente molto bene e soprattutto sai come tenere sulle spine le persone. ;) CONTINUA PRESTO! <3

30/04/12, ore 17:11

Ma che tipo con tutta questa velocità a mettere i capitoli non sono manco riuscita a recensire il 12esimo? wow.
E' lunghissimo sì... il capitolo. Ma penso che lo sia qualcos'altro ma lascio a Morgan decidere cosa (?)
Passiamo alla parte più culminante del capitolo, la più più HARD. (party HARD ALL DAY ALL NIGHT TUNZ TUNZ TUNZ)
Niall e Ash. PORCO BUDDAH mi piace troppo gyhgtfds
Sono così perfetti assieme che quasi dimentico la storia Ash-Zayn.
Sono seriamente combattuta tra queste due coppie.
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo.
Much Love

-Valeria

30/04/12, ore 16:57

oh oh oh la sveglia, fuckoff! comunque mi piace, mi piace lalala, le mie recensioni sono più tosto monotone ma non so che dirti, cioè ragazza mia scrivi benissimo! aspetto il continuo

30/04/12, ore 16:27

per tutti i capperi del mondo, questo capitolo è ijgiofdjgoildks *O*
riuscirà mai morgan a dare ripetizioni a malik il lama? *mistero* AHHAHAHAH
comunque, colpo di scena tra malik e ashley? eh no, questo lo devo sapere ughjfig çç
continua presto <3 *pregaperle18recensioni*

30/04/12, ore 15:43

ODDIO*^* sono diventata dipendente da questa storia!
Scrivi benissimo, e riesci a coinvolgere in modo incredibile chi legge*-*
non aspettiamo altro che il prossimo capitolo:D