Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

01/06/12, ore 15:16

Noooo! D: Ma non puoi finire un capitolo così! D: Credo che dovrai rinchiuderti dentro casa perchè tutte le lettrici della tua storia ti uccideranno lol ♥
Anche se questo capitolo è triste è comunque bellissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo! ;D
Al prossimo capitolo! :D

31/05/12, ore 22:11

Mi hai fatto fermare il cuore! Porca paletta! Non puoi, ripeto NON PUOI farmi una cosa simile! :'(
AHAHAH momento disperazione finito, oggi mi sento tragica xD
Bando alle ciance, non ho idea di quello che la tua testolina abbia in questo momento ma spero vivamente che Zayn e Ash tornino assolutamente insieme.
Insomma, sono fatti l'uno per l'altra -vai con la filosofa- è destino, fato o come lo vuoi chiamare. fatto sta che sono perfetti insieme, e adesso Ash ha il cuore spezzato forse spezzato sul serio per la prima volta. E' ammetto che mi ha fatta quasi piangere la scena dove lei si guarda i polsi e lui le dice di non farsi più del male.
Spero che aggiornerai presto perchè sono ansiosa di vedere come procede :)
One kiss^^
Sky

31/05/12, ore 21:45

Io ti odio, ormai lo sai. Però da una parte sto sperando fino alla morte che Niall e Ash si rimettano insieme, anche se il biondino è stato nammerda amo troppo quella coppia. E SO CHE SI RIMETTERANNO INSIEME. secondo me tipo malik ha fatto questo per l'amicizia di horan (?) comunque sia mi hai fatto piangere, mi avrai sempre sulla coscienza. Maledetta.

(apparte tutto capitolo stupendo vbhnygytrffgdcfghb hai cambiato anche un po' il tuo modo di scrivere, ora i discorsi scorrono decisamente meglio.)

Much love.

31/05/12, ore 21:29

MA NO! MA PERCHE'? MA CAVOLO ORA CHE ANDAVA TUTTO BENE... ORA TU DEVI CONTINUARE E NON MI IMPORTA SE NON HAI TEMPO: TU DEVI CONTINUARE. MA TI RENDI CONTO CHE:
1. SCRIVI DA DIO;
2. MI HAI FATTO QUASI PIANGERE;
3. SONO BELLISSIMI I TUOI CAPITOLO?
CAVOLO CONTINUA TI SCONGIURO GBJKIUHYGIUYGHJIUY :'3

31/05/12, ore 20:03

Una domanda seria... Perché non metti una pistola nella borsa di Ashley così che quando le si avvicina Malik gli spara?
Io se fossi stata in lei lo avrei ucciso. Hmm, o forse no... boh.
Comunque è slkjndbflkehbtglpr. No, basta che sembro una papuanese (?) scrivendo così. E' bellissimo!
Continua presto, ti prego! Anche Human Life, naturalmente :))

Un bacio, Serena. xx

31/05/12, ore 18:38

Ma ma ma...ma no! çç
Si lasciano, ma come? Non può essere!
Ora che mi sono sfogata mentalmente posso ritornare seria
e dirti che sinceramente questo passaggio mi piace, perchè
se no la storia sarebbe stata troppo monotona e smielata, ed
ho capito che non è proprio il tuo stile lol.
E Malik non m'incanta per niente uu tanto so che lui è innamorato
di Ash, ma la lascia solamente per quella roba della borsa di studio!
Detto questo ti lascio e vado a mangiare perchè ho fame c:
Adios chica!
-V-

31/05/12, ore 18:12

CIAOOOOOOOO NONNA MORWEN (sono cogliona, lo so)
Anyway, io amo questa ff. Amo la trama, i personaggi, il modo in cui scrivi, tutto. Ma questo capitolo è una bastardata HAHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAH povera Ashley. Ma mi piace lo stesso perché non me l'aspettavo e efp è pieno di storie prevedibili mentre questa è tutta una serie di eventi che non mi sarei mai aspettata succedessero (?) Spero di essermi spiegata bene. Quando 'Malik' ha detto che non la ama ho avuto voglia di dargli un calcio nelle palle piazzato bene, sto stronzo.
Oggi ho avuto il coraggio di pubblicare il primo capitolo della ff che sto scrivendo quindi se hai tempo e voglia dagli uno sguardo :)
P.s Voglio un biscotto adesso u.u

@LoveforEzra

31/05/12, ore 16:53

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.OKAY?
Spiegami il motivo di questo 'troncamento','tradimento' o quello che è. Spiegamelo. E spiegami perché sto piangendo come una stupida insieme ad Ashley. Spiegamelo tu perché io non ho una spiegazione.
Nonostante questo durissimo colpo di scena,è un capitolo stupenda,proprio come te. Ohw,sto diventando smielata.
Sono rimasta senza parole,sconvolta. Devo riprendermi quindi ti saluto e ci rivediamo al prossimo. E ti prego di non fare più certe cose se non vuoi avermi sulla coscienza LOL
Ahah ti adoro Meeeeel.
Much love,Fè.

31/05/12, ore 16:43

SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!Io AMO la tua fan fiction è troppo bella!
Non vedo l'ora di sapere come continua,povera Ashley se lei piange piango anche io,non puoi farmi questo io sono una fan della coppia Ash-Zayn! cioè spero che Zayn abbia un buon motivo!!ti prego continua presto!!
un bacione
-Anna
@Onedelieber_

31/05/12, ore 15:32

Mi stai rendendo felice lo sai? HAHAHAHAHAHAH ti prego non ammazzarmi ma io amo letteralmente la coppia Niall-Ash e devono tornare insieme.
Scusa se sono stata assente nelle tue recensioni e scusa se questa recensione sarà più corta dalle solite.
Much love, aspetto il prossimo capitolo ertytrerfg

-vale

31/05/12, ore 14:19

Mi stai facendo piangere, ti sembra giusto?! Scherzo :) peró ho un presentimento: il motivo per cui Zayn se ne va non é una ragazza! Ho ragione?? Continua presto, baci<3

31/05/12, ore 00:19

NOOOO D: mi hai distrutto una coppia meravigliosa!
Però Zayn non me la conta giusta..mmmh! Povera Morgan daaaai, non la possono far soffrire così:O
Mammma miaa mo starò agitata finchè non metti il prossimo capitolo. DEVO leggerlo! DEVO capire.
Ok sto delirando, ed è mezzanotte, quindi meglio che spengo o domani non mi alzo.
Lo so che non vi interessa però..! Si basta.
un bacio:*
Ah e ultima cosa: FALLI RIMETTERE INSIEME, è per la mia salute mentale.

30/05/12, ore 23:31

Non va bene questa cosa cazzo! Ci sono rimasta solo male, mi sono messa anche a piangere D: perché ci fai questo?

30/05/12, ore 22:05

SEI UNA PUTTANA DI MERDA. manneggia la morte. nononono. TU LO FAI RITORNARE.

30/05/12, ore 21:50

GIURO TI AMMAZZO!
BASTA SE IL PROSSIMO CAPITOLO NON TORNA ZAYN NON MANGIO PIU' I TUOI BISCOTTI #ricatto