Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

26/05/12, ore 18:28

questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri poi!
Finalmente la coppia Zashley è uscita allo scoperto:D
E dove dire una cosa però: Niall se l'è proprio cercata! Dopo quello che le ha fatto non può pretendere che lei lo perdoni u.u
Okey, non so più che dire, perciò vado:D
un bacio.. ah e non farci aspettare mooolto ç.ç

26/05/12, ore 18:16

Bellissimo come sempre..chissà cosa farà adesso Ashley! Sono molto curiosa,continua presto :3
Baci,Federica ♥

26/05/12, ore 17:40

Ciao ciao, allora non sono l'unica ricoglionita di sabato yeah!
Questo capitolo è a dir poco akgfahjkg *w*
Mi devi spiegare come fai a scrivere così bene! uu
Adoro la coppia malik-morgan... però mi fa troppa pena niall çç
Ti prego sistemalo con qualcuna, se no entro io nella ff e me lo sposo uu
Hahaha no dai, aspetto il prossimo capitolo mordendomi le poche unghie rimaste lol
Adios C:
-Yo-

26/05/12, ore 16:59

ma, ma, ma... POVERO NIALL!!! cucciolooo.. :( mi dispiace però non mi dispiace per niente che Ashley e Zayn, FINALMENTE, stanno insieme. so perfettamente che tra poco ci saranno altri colpi di scena, altrimanti non sarebbe da te! è probabile anche che Ashley si faccia tutti i suoi amici compreso Liam, Harry e Louis!! non vedo l'ora che aggiorni! un bacio G

25/05/12, ore 17:24

bene bene bene.
AHHHHHH SONO CONTENTA LALALAAAAA.
FINALMENTE HANNO SCOPATO LALALAAAAA.
okay, non so se hai capito che sono estasiata da questo capitolo, comunque sia sì, lo sono (?).
sarò breve, devo ancora studiare francese e storia, anche se non ciò palle D:
è strano, ogni volta che dovrei fare compiti, io sono qua e commento la tua fan fiction AHAHAHAHAH
allora, questo capitolo è mucho bello, me gusta, yeah uu
finalmente ahhhhhhhhhh.
lo aspettavo da tantissimo questo capitolo e tu l'hai scritto perfettamente :D
complimentoni e perdonami se le mie recensioni in questi tempi sono così piccole e striminzite, ma
gli esami incombono, devo andare 4 giorni via, verifiche senza fine, diciamo che sono messa male, eh :')
complimenti ancora, come sempre e aggiorna presto che devo assolutamente sapere come continua e.e
viva la coppia Ashley-Zayn. YOOOOOOOO.

kess

23/05/12, ore 21:10

Bella :3
sono ancora in punizione quindi scusa se mi sono saltata la recensione di un altro capitolo o se questa sarà brevissima ma purtroppo.. .-.
questo capitolo mi è piaciuto molto ! adoro la coppia Malik/Morwen **
e comunque sono 18 recensioni quindi contina subito :D
baci, polla <3

23/05/12, ore 18:01

Mia cara Mel, non avevo mai recensito questa FF, ma è arrivato il momento di dare il mio cotributo (meglio tardi che mai).
Te lo dico da ora, sarà piuttosto critica e probabilmente questo ti darà fastidio, ma devo dirtelo.
Più che altro riguarda il capitolo precendente, che ho letto solo ora...
Per carità sei davvero molto brava e le recensioni te le meriti TUTTE una per una, e lo stesso vale per i complimenti che ricevi.
Il problema è uno.
Non si può affrontare così la tematica dell'autolesionismo.
Per carità, hai deciso che il personaggio della tua FF debba tagliarsi. Condivido.
Poi, ancora una minuscola puntualizzazione prima di arrvare al sodo. A titolo informativo, a meno che non hai la forza di un non-so-cosa le forbici tagliano (sui polsi intendo) poco e niente, quindi non può uscire sangue a fiotti come avevi descritto tu D:
Ma quello a cui volevo arrivare è.
se tu ti tagliassi, permetteresti davvero che i tuoi migliori amici lo sappiano?
Magari uno, ma non 98654678 persone.
La gente autolesionista è molto discreta, non va in giro a far scoprire 'per caso' che si taglia.
c'è chi ci si mette una cosa sopra, c'è chi ci spalma fondotinta e correttori a volontà (gente che vuole avere gravi infezioni generalmente)
Bene stoppo la mia recensione logorroica qui.
Ho scassato le balle lo so, ma sono puntigliosa su queste cose:)
so good.
xLumos te salutat,
adieu :)

23/05/12, ore 17:34

Porca miseria è a dir poco stupenda cavolo!!
Ho letto 21 capitoli un un fiato solo!!!
CREDO CHE L'UNICA PAROLA PER DESCRIVERLA SIA STUPENDA

23/05/12, ore 17:17

una ssssssana scopata morgan-malik, finalmente.
okaaaays, non so più che scrivere.
sei meravigliosa sistah, yoh.

22/05/12, ore 22:01

Okkey, perdona il mio immenso ritardo nel leggere-recensire questa tua faaaaaantastica ff!
Perdono, perdono, perdono.
Passiamo ai fatti.
Ammetto che mi hai fatta penare, non ci speravo più in una Morgan-Malik! Ma finalmente eccoli qui! Insieme appassionatamente. Non vedevo l'ora, davvero.
Horan l'ha fatta stare di merda, le ha fatto dubitare di se stessa e l'ha fatta sentire debole. Ma lei non lo è affatto.
Ti ho già detto che adoro il personaggio di Ash?
Lo faccio ora...Adoro Ashley Morgan! :3
E' un personaggio così...così..ahgffsdhj *-*
Mi piace da matti, una vera forza della natura!
Ora sono ancora più curiosa...perciò aggiorna presto, cara!
Al prossimo :3

Sky

22/05/12, ore 17:08

Finalmente!!! Cavolo non vedevo l'ora che si mettessero insieme, anche perché così Morgan puo' dimenticare Horan, l'ha fatta sOffrire troppo D: ti giuro che e' la piu' bella FF che io abbia mai letto :3

22/05/12, ore 16:57

bellissimo non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo:)
la tua storia la sto facendo leggere anche a delle mie amiche che adorano i 1D,sei bravissima:)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 04:59 pm)

22/05/12, ore 16:40

Siiiiiiiiiiiiiii.... finalmenteeeee!! E' valsa la pena aspettare 20 capitoli xD lol Alllora che dire.... 1. Il capitolo è kejdmcmfjdks 2. Non sò come ti vengano queste idee 3.Tu sei una GRANDE scrittrice eee...4. devi CONTINUAREEE!!!
 Bacibaci <3

22/05/12, ore 15:28

ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAA finalmente si sono decisi kfnjaikbghksj IO TI AMO OKAY? Adoro la coppia Malik-Morgan (comincio a chiamare Zayn per cognome a causa tua LOL) jkbghdtaycba sei un cazzuto lama mi ha fatto morire dal ridere AHAHAHAHAH

22/05/12, ore 14:55

Io AMO la tua fan fiction!cioè sei bravissima a scrivere e di sicuro te l'avranno detto in molti! SIII FINALMENTE MALIK E MORGAN SONO INSIEME!!CONTINUA PRESTO TI PREGO!!PRATICAMENTE STO CONSIGLIANDO LA TUA FAN FICTION ALLE MIA AMICHE PERCHÉ É TROPPO DKSBSHAIAKANANAHA!!SE HAI TWITTER CONTATTAMI SONO @Onedelieber_ UN BACIONEEEE!-Anna<3